Stipendio settembre/ottobre
+63
valebru
clarissa
federica8208
vale2805
attila2020
memolix
erikac
chimico21
ciko
biancabari
luisa78
jacaranda
fabriprof
tittybariw
giuwinnie88
maestrafede
frappy79
Debo67
elieli
Pinna
smera
giulia boffa
olidavide
Disillusa
Giorgia79
coccinella87
Rosalia82
Francesca P
mario_ele
serena
mangiavale
crotone
marine star
miria
miss sparrow
Maria.quatriglia
Biango
stero
tracy72
Dec
catiuccio
ili1973
Angermad
fratalo
loredana
briski
forseungiorno
alice2007
schippy
sarapia78
Magilla76
fradacla
pianellona
apollonius
kozelek1980
jamila82
stellina75
mird
Davide
Lalla030313
docentebmw
farfyrv
viennadottorino
67 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Promemoria primo messaggio :
C e' qualcuno nella mia stessa situazione???
Ho preso servizio il 18 settembre ma ad oggi su noipa ancora non vedo nessun cedolino... Sono l unica??? Quando ricevero' lo stipendio?
C e' qualcuno nella mia stessa situazione???
Ho preso servizio il 18 settembre ma ad oggi su noipa ancora non vedo nessun cedolino... Sono l unica??? Quando ricevero' lo stipendio?
viennadottorino- Messaggi : 110
Re: Stipendio settembre/ottobre
le scuole non pagano piùmiria ha scritto:Chi ha sia uno spezzone di 6 ore al 30 giugno, che (l'altra parte della cattedra sempre stessa scuola) 18 ore su maternità... come avrà lo stipendio? intendo tutto insieme? e come, il mese successivo come da supplenze brevi e saltuarie o il mese corrente come da contratto al 30 giugno?
Ho già il cedolino dello spezzone al 30 giugno e non del resto.. ma forse perchè ho iniziato dopo il completamento cioè il 7 ottobre?
tutto il miur nel cedolino unico
giulia boffa- Admin
grazie!! ma nei tempi delle supplenze brevi e saltuarie o dei contratti al 30 giugno? (visto che li ho entrambi?). Allora ho ricevuto solo il cedolino dello spezzone al 30 giugno, perchè il completamento è arrivato dopo?
miria- Messaggi : 643
ogni fine mese, verso il 23
giulia boffa- Admin
Grazie della disponibilità giulia!! Ne approfitto ancora, magari qualche altro collega è nella mia stessa situazione, vedo solo il cedolino dello spezzone al 30 giugno, i soldi di ottobre del completamento su maternità li avrò dunque ormai il 23 di novembre (insieme allo stipendio completo di novembre spezzone+completamento su maternità)? grazie ancora
miria- Messaggi : 643
penso proprio di sì
se la scuola ha fatto l'inserimento al sidi
se la scuola ha fatto l'inserimento al sidi
giulia boffa- Admin
ho appena visualizzato il mio contratto online, riporta la dicitura " trasmesso ricevuto", quando verrò pagata secondo voi?
olidavide- Messaggi : 61
Il mio contratto on line invece riporta le diciture "validato" ... quindi???
Giorgia79- Messaggi : 167
Salve vorrei sapere se devo preoccuparmi dato che lo stipendio del mese di giugno dell'a.s. 2012-2013 non mi è stato ancora pagato! Supplenza da dicembre a giugno!!!
smera- Messaggi : 8
firmato dal dirigenteGiorgia79 ha scritto:Il mio contratto on line invece riporta le diciture "validato" ... quindi???
Disillusa- Messaggi : 9429
A novembre.olidavide ha scritto:ho appena visualizzato il mio contratto online, riporta la dicitura " trasmesso ricevuto", quando verrò pagata secondo voi?
Ospite- Ospite
E soldi quindi per ora niente?'??Disillusa ha scritto:firmato dal dirigenteGiorgia79 ha scritto:Il mio contratto on line invece riporta le diciture "validato" ... quindi???
Giorgia79- Messaggi : 167
Non so cosa hai fatto tu, ma io avrei già inviato una diffida alla Ragioneria, tanto per vedere l'effetto che fa :-)smera ha scritto:Salve vorrei sapere se devo preoccuparmi dato che lo stipendio del mese di giugno dell'a.s. 2012-2013 non mi è stato ancora pagato! Supplenza da dicembre a giugno!!!
Cerca con Google
mettere in mora ragioneria
e troverai dei modelli, tra cui quello relativo al pagamento dei supplenti
fradacla- Moderatore
ciao, su istanze on line nel mio contratto leggo - rispetto allo stato contratto SPT - "elaborazione prestati servizi". cosa significa? posso sperare di essere pagata a breve?
miss sparrow- Messaggi : 1335
Mi sembra che abbiamo già parlato di come funziona per i supplenti temporanei: all'inizio di ogni mese la scuola deve comunicare che il servizio è stato prestato; solo allora si può avviare la procedura per il pagamento.miss sparrow ha scritto:ciao, su istanze on line nel mio contratto leggo - rispetto allo stato contratto SPT - "elaborazione prestati servizi". cosa significa? posso sperare di essere pagata a breve?
La dicitura "elaborazione prestati servizi" significa proprio che si aspetta che la scuola faccia il suo dovere.
fradacla- Moderatore
ok, grazie!!! si, si, ho seguito la discussione e sono al corrente di come funziona per is upplenti temporanei...solo che quella dicitura mi era nuova e volevo saperne qualcosa in piùfradacla ha scritto:Mi sembra che abbiamo già parlato di come funziona per i supplenti temporanei: all'inizio di ogni mese la scuola deve comunicare che il servizio è stato prestato; solo allora si può avviare la procedura per il pagamento.miss sparrow ha scritto:ciao, su istanze on line nel mio contratto leggo - rispetto allo stato contratto SPT - "elaborazione prestati servizi". cosa significa? posso sperare di essere pagata a breve?
La dicitura "elaborazione prestati servizi" significa proprio che si aspetta che la scuola faccia il suo dovere.
miss sparrow- Messaggi : 1335
Per tutti i supplenti N1 (supplenze brevi), oggi dalla segreteria mi hanno detto che non sono possibili i pagamenti penchè il Miur non invia i soldi alle scuole!
Pinna- Messaggi : 118
Chi ha aggiornamenti in merito li posti, grazie!
Quindi le supplenze breve continueranno a non essere pagate...per Natale questi poveri docenti potranno fare qualche regalo ai propri figli?
crotone- Messaggi : 2242
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenti-della-scuola-grave-disagio-mancati-stipendi
Dopo questo articolo...ci sono novità?
Dopo questo articolo...ci sono novità?
Scasate,
ma la procedura per il pagamento vale anche per le supplenze su maternità? Non dovrebbe pagare direttamente il ministero e non la scuola?
Grazie,
Elieli
ma la procedura per il pagamento vale anche per le supplenze su maternità? Non dovrebbe pagare direttamente il ministero e non la scuola?
Grazie,
Elieli
elieli- Messaggi : 1304
P.S. mi scordavo... anch'io dal 30 settembre non sono stata ancora pagata!
elieli- Messaggi : 1304
Il contratto su maternità obbligatoria (codice N15) ha una procedura di pagamento diversa, i soldi non ci sono per i contratti N1 (supplenze brevi es. malattia).elieli ha scritto:Scasate,
Grazie,
Elieli
Ragazzi la situazione è tremenda. La mia segreteria mi ha detto che a questo punto prima di Dicembre non ricevò i soldi, ancora non hanno ricevuto fondi. Ma che si può fare? L'anno scorso c'erano stati problemi ma ci avevano assicurato che quest'anno sarebbe andata meglio proprio perchè è il ministero ad occuparsene. Niente di tutto ciò!
jamila82- Messaggi : 669
Anch'io sono su supplenza breve e temporanea, con tipologia di contratto N1.fradacla ha scritto:Mi sembra che abbiamo già parlato di come funziona per i supplenti temporanei: all'inizio di ogni mese la scuola deve comunicare che il servizio è stato prestato; solo allora si può avviare la procedura per il pagamento.miss sparrow ha scritto:ciao, su istanze on line nel mio contratto leggo - rispetto allo stato contratto SPT - "elaborazione prestati servizi". cosa significa? posso sperare di essere pagata a breve?
Al momento ho avuto due contratti, il primo dal 12/09 al 12/10 ed il secondo dal 13/10 al 19/12.
In tutti e due i contratti, la dicitura riportata su IOL è VALIDATO PER D.L. 95/2012 .
Vuol dire che la segreteria non ha ancora trasmesso i prestati servizi e quindi non posso sperare di rientrare nell'emissione speciale del 15/11?
Grazie.
Debo67- Messaggi : 235
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...
» Stipendio settembre-ottobre
» stipendio settembre ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» settembre e ottobre stipendio minore
» Stipendio settembre-ottobre
» stipendio settembre ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» settembre e ottobre stipendio minore
Pagina 5 di 11