Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande

2 partecipanti

Andare in basso

Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Empty Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande

Messaggio Da pinky76 Lun Dic 02, 2013 6:20 pm

Vorrei porvi la mia situazione, anche perchè non ho ben chiaro come funzioni la domanda di astensione anticipata fuori nomina.
Avendo una gravidanza a rischio e come fine del mio ultimo contratto il 20/10 ho capito che posso presentare domanda alla scuola entro il 20/12. Il ginecologo Usl oggi certifica il rischio e decide di mettermi a riposo per 30 giorni, ovvero fino al 01/01/2014. Ma cosa succede se il 02/01 il problema persiste e la mia gravidanza sarà ancora a rischio? Mi spiego meglio: da quel che leggo dovrei nuovamente presentare domanda all'Usl e alla scuola, ma il 02/01 potrò ancora presentare domanda, essendo passati i 60 giorni dalla scadenza ultimo contratto?
Grazie in anticipo a tutti.

pinky76

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Empty Re: Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 02, 2013 6:22 pm

se è una proroga del certificato non c'è alcun problema

lo devi solo comunicare alla scuola mandando il nuovo certificato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande Empty Re: Gravidanza a rischio entro 60° giorno scadenza contratto:alcune domande

Messaggio Da pinky76 Lun Dic 02, 2013 6:36 pm

giulia boffa ha scritto:se è una proroga del certificato non c'è alcun problema

Grazie Giulia per la tempestiva risposta.
Quindi nessun problema se il nuovo certificato è immediatamente successivo l'importante è non avere nemmeno un giorno scoperto, in quel caso dovrei rifare trafila, che in mancanza di nuova nomina, non mi sarebbe possibile.
Spero solo che la scuola non faccia problemi ad avviare la pratica.

pinky76

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 02, 2013 7:26 pm

non serve nuova nomina

è la stessa scuola del primo certificato che ti manda avanti la proroga
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da pinky76 Ven Dic 13, 2013 7:01 pm

giulia boffa ha scritto:se è una proroga del certificato non c'è alcun problema

Scusa Giulia, ti aggiorno sulle novità: dall'ultimo mio post ho avuto una nomina fino al 20,sono stata all'ASp ho presentato domanda, e lì, con mio grande stupore, mi è stato detto che nel caso di proroga astensione devo comunque rifare domanda all'asp anche se il nuovo certificato si attaccherà all'ultimo senza interruzione di giorni.
Questo è quanto riferitomi, in più la signora si è raccomandata di dare solo a loro il certificato in originale e mai alla scuola.

pinky76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili