riserva N
+69
enricastella
dicon
angela.ferraro.779
eutelia75
panta
anna 64
catella
ARTIST66
katiusha1964
valeria64
MINNIE2
loisel
antoniodv
Antonio22
sensei05
Ophelia71
simonebasito
mariapia amodio
Domizia
FRANCY2
paolopaolo
prekario
maria bianchi
the_momix
fifi
gugu
crotalo
precario72
capitanprof
ori79
giorgi
Albith
monica.porrino
rosari
pino60
Carol123
momi
greta96
gianni
Miki1961
sabry
petra_pagana
Juxy73
gile66
marina2
ty73
sweetdream
farfallina77
aiwa
Novella
janlu
larx
poverascuola
Luisa
elirosy
lallaorizzonte
PRECARIO1
ade64
maestra****
roschietto
silvietta
~Silvia~
filbos
anna nv
PinoPino
striga
TIZIANA
giulia boffa
carla30
73 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
riserva N
Promemoria primo messaggio :
Ciao.
Il contratto mi è scaduto il 31/08, quindi sono disoccupata e mi sono iscritta al colocamento mirato, spero di riessere in servizio entro il mese di settembre.
Vorrei sapere se all'aggiornamento della graduatoria, quindi fra un anno, devo essere disoccupata per inserire la N.
Grazie a tutti
Ciao.
Il contratto mi è scaduto il 31/08, quindi sono disoccupata e mi sono iscritta al colocamento mirato, spero di riessere in servizio entro il mese di settembre.
Vorrei sapere se all'aggiornamento della graduatoria, quindi fra un anno, devo essere disoccupata per inserire la N.
Grazie a tutti
carla30- Messaggi : 4
Re: riserva N
il primo giorno da disoccupata/o tanto li al collocamento vedono tutto..dove si è assunti, durata del contratto, se ci si è licenziati..il problema è presentare le dimissioni.. bisogna parlare con i dirigenti e spiegare la situazione..anche se nessuno puo' dirti se farlo o meno..
ty73- Messaggi : 152
E avremo diritto al collocamento mirato licenziandoci noi? Mah... Non credo i Presidi possano obiettare alcunché, dato il periodo. Spero, almeno...
panta- Messaggi : 204
@ Panta...comunque sarai disoccupata anche se a licenziarti sarai tu...perderai l'assegno di disoccupazione nn avendone più diritto.
monica.porrino- Messaggi : 597
Eh già...non avevo letto bene. Dobbiamo licenziarci entro il 30. Ovviamente sono senza parole. Non pensavo pottessero arrivare fino a questo punto...noi insegnanti italiani siamo lo zimbello del mondo intero. Dovremmo iniziare a gridare vendetta...
Ophelia71- Messaggi : 69
mi è arrivato un messaggio dal mio sindacalista in cui mi scrive che le domande per la riserva legge 68, saranno on line dal 19 Giugno al 10 Luglio..se è cosi perchè licenziarsi se il contratto scade il 30 Giugno ..c' è tutto il tempo mi pare..o mi sbaglio?
oh che sindacalista solerte che tieni!
precario72- Messaggi : 93
infatti non me l' aspettavo ..sono mesi che non sento nessuno..mah..
ty73 ha scritto:mi è arrivato un messaggio dal mio sindacalista in cui mi scrive che le domande per la riserva legge 68, saranno on line dal 19 Giugno al 10 Luglio..se è cosi perchè licenziarsi se il contratto scade il 30 Giugno ..c' è tutto il tempo mi pare..o mi sbaglio?
perchè bisogna iscriversi al collocamento mirato entro il 30 giugno
crotalo- Messaggi : 114
mi sembra un controsenso..fatto apposta per mettere in cattiva luce chi ha un diritto per una condizione di salute non per meriti..bahh....
Cortesemente chiedo se qualcuno si è informato circa la possibilità di inserire la riserva anche per chi l'ha ottenuta prima del 2012. Lalla ,Giulia, potete chiarire per favore?Rischio di licenziarmi inutilmente e non posso permettermelo.Vi prego.
catella- Messaggi : 289
Non capiscono che colpiscono i più deboli? Che più di altri dovremmo essere tutelati?
catella ha scritto:Cortesemente chiedo se qualcuno si è informato circa la possibilità di inserire la riserva anche per chi l'ha ottenuta prima del 2012. Lalla ,Giulia, potete chiarire per favore?Rischio di licenziarmi inutilmente e non posso permettermelo.Vi prego.
credo che il miur abbia voluto intendere che quest'operazione riguarda solo chi non l'ha inserita lo scorso anno per evitare che la ripresentassero tutti....almeno credo!!
Sarebbe escluso quindi chi ha il verbale datato ad esempio 10/05/11 ma h'ha ricevuto per posta in data successiva a maggio 2011...che dite?
MINNIE2- Messaggi : 89
da FLCFGIL:
Per coloro che sono già inclusi nelle graduatorie ad esaurimento è possibile, se non già presente, dichiarare il diritto alla riserva dei posti attraverso una specifica applicazione delle istanze on-line (Modello 2). Il requisito dell'iscrizione alle liste speciali per il collocamento deve essere posseduto al momento della presentazione della domanda e comunque entro il 30/06/2012. La procedura sarà attiva fino alle ore 14 del 10 luglio 2012.
Per coloro che sono già inclusi nelle graduatorie ad esaurimento è possibile, se non già presente, dichiarare il diritto alla riserva dei posti attraverso una specifica applicazione delle istanze on-line (Modello 2). Il requisito dell'iscrizione alle liste speciali per il collocamento deve essere posseduto al momento della presentazione della domanda e comunque entro il 30/06/2012. La procedura sarà attiva fino alle ore 14 del 10 luglio 2012.
MINNIE2- Messaggi : 89
si ma bisogna essere disoccupati entro il 30 giugno quindi presumo che sia necessario il licenziamento
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
info
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se il limite di reddito per iscriversi al collocamento mirato è riferito all' anno attuale o all' anno precedente ?
Grazie a tutti
Saluti
Grazie a tutti
Saluti
capitanprof- Messaggi : 59
no perchè i requisiti devono essere acquisiti alla data del 30 giugno
qualcuno sa dirmi cosa è questa riserva N?
enricastella- Messaggi : 2341
invalidità civile con percentuale del 46%, o quanto meno a partire dal 46%
Ho parlato con due sindacati, non mi hanno lasciato molte speranze, l'unica strada possibile sono le dimissioni anticipate; hanno ribadito che comunque quest'anno è andata anche bene perchè i giorni da perdere sono pochi, l'anno prossimo, ammesso che ci sia di nuovo l'aggiornamento annuale previsto, sicuramente l'ordinanza arriverà a maggio o anche prima. A me intanto non è arrivato neanche il verbale del collocamento mirato da Roma, dicono che arrivi molto tempo dopo di quello della invalidità perchè fa un giro più lungo, per cui forse non ce la facevo lo stesso ad iscrivermi al collocamento.
ivana72- Messaggi : 51
guarda sul sito inps , può darsi che lo trovi , lo inviano solo dopo pochi giorni
Cos'è IL VERBALE DEL COLL MIRATO" da Roma?
In Lombardia non occorre la diagnosi funzionale; a Salerno occorre solo dimostrare di aver presentato richiesta per la visita per l'accertamento delle capacità lavorative residue. Conviene chiedere al CPI locale...
in sicilia se non ce l'hai non ti iscrivono...
filbos- Messaggi : 912
Aaaahhhhhhaaaa!!
Ok! A Roma nn viene richiesto.
Ok! A Roma nn viene richiesto.
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
Pagina 35 di 40