TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

+17
Rimoto
ema
wonderwoman
Maryangel
vane
Serendipity79
Homer79
lisaa
Qalila
birillo
Dec
Vayra
php78
SARA25
profprec77
Stellastellina1975
mathematico
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Empty TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

Messaggio Da mathematico Ven Apr 25, 2014 6:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi dato che siamo tutti sulla stessa barca che ne dite di creare un post unico riservato agli aspiranti per  AGGIORNAMENTO  e TRASFERIMENTO  in altra provincia. Io devo aggiornare solo il servizio dei tre anni completo.
Ho compilato le seguenti sezioni:
sez. A ho inserimento Regione e provincia di trasferimento tutto il resto automatico.
sez. B esce la spunta su A  Aggiornamento/Permanenza e la spunta su T Trasferimento dalla provincia di provenienza.
sez. C1 mi esce la spunta su scuola dell INFANZIA e la classe di concorso delle superiori dove lavoro.
sez. G1 i tre anni di servizio che ho inserito in ordine.
sez. H2 preferenze inserite Q e R (la Q ho messo MIUR) e la R 1 figlio a carico e null altro.
sez. H3 la spunta aver prestato servizio senza demerito
sez. I la spunta su Richiede.
sez. M le dichiarazioni senza la cancellazione delle opzioni che non servono in particolare
                      b. il paese delle liste elettorali
                      e. MILITE ASSOLTO
                      f. SERVIZIO MILITARE DI LEVA
                       i. le dichiarazioni di alcune richieste personali al CSA di trasferimento.

spero che qualcuno sia interessato a confrontarsi seriamente.

LINK PER UN NOSTRO GRUPPO FACEBOOK DOVE PARLARE ONLINE (Un ringraziamento a Homer79)
https://www.facebook.com/aggetrasf?ref=hl

Ultima modifica di mathematico il Lun Apr 28, 2014 8:04 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta gruppo facebook)

mathematico

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Empty Re: TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

Messaggio Da Ospite Dom Apr 27, 2014 11:44 am

Ora sto compilando online la domanda e sto vedendo che nella sezione relativa al trasferimento viene tassativamente richiesto o di produrre la documentazione oppure di indicare la data in cui questa documentazione è stata prodotta ad altra P.A.

Si tratta della documentazione che è stata prodotta per il primo accesso, nel mio caso nel 2007 con scioglimento a giugno dello stesso anno e di tutta la documentazione successiva ad integrazione negli aggiornamenti successivi, come eventuali certificati di servizio oppure titoli valutabili?

Tengo a precisare che si tratta del primo cambiamento di provincia che faccio.

Potreste darmi dei chiarimenti in merito?

Grazie.

Ciao

Ospite
Ospite

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 2 Empty Re: TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

Messaggio Da php78 Dom Apr 27, 2014 1:01 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-controlli-chi-cambia-provincia

Noi non dobbiamo fare nulla, dove hai letto con esattezza?
php78
php78

Messaggio Da Ospite Dom Apr 27, 2014 2:38 pm

Leggendo la nota ministeriale c'è un problema. Infatti si dice che l'ufficio di provenienza dovrebbe trasmettere tutta la documentazione a me relativa all'ufficio della provincia in cui mi trasferisco. E per l'aggiornamento del punteggio come fare?

Infatti l'ufficio della provincia di provenienza non possiede alcuna documentazione che attesti il punteggio totalizzato da me quest'anno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Apr 27, 2014 2:39 pm

In questo caso anche se mi trasferisco posso autocertificare?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Dom Apr 27, 2014 3:34 pm

Ma certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da profprec77 Dom Apr 27, 2014 3:55 pm

grifis78 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-controlli-chi-cambia-provincia

Noi non dobbiamo fare nulla, dove hai letto con esattezza?

i soliti sistemi per scoraggiare i trasferimenti...ben vengano i controlli ma non solo sui trasferiti

profprec77

Messaggio Da php78 Dom Apr 27, 2014 4:06 pm

alb79 ha scritto:Leggendo la nota ministeriale c'è un problema. Infatti si dice che l'ufficio di provenienza dovrebbe trasmettere tutta la documentazione a me relativa all'ufficio della provincia in cui mi trasferisco. E per l'aggiornamento del punteggio come fare?

Infatti l'ufficio della provincia di provenienza non possiede alcuna documentazione che attesti il punteggio totalizzato da me quest'anno.

Scusami, ma non ho capito cosa intendi e cosa devi autocertificare. Se l'ufficio di provenienza manda tutti i tuoi documenti, comunica anche il tuo punteggio all'aggiornamento del 2011. Starà all'ufficio nuovo calcolarti il punteggio sulla base della dichiarazione di quest'anno. O no?
php78
php78

Messaggio Da mathematico Dom Apr 27, 2014 6:02 pm

credo che grifis ha ragione, noi altro non dobbiamo fare che aggiornare il punteggio di quest'anno, Giusto siete d'accordo che non dobbiamo inviare nessuna certificazione oltre la domanda online?

mathematico

Messaggio Da mathematico Dom Apr 27, 2014 6:52 pm

up

mathematico

Messaggio Da mathematico Dom Apr 27, 2014 6:54 pm

alb79 ha scritto:Ora sto compilando online la domanda e sto vedendo che nella sezione relativa al trasferimento viene tassativamente richiesto o di produrre la documentazione oppure di indicare la data in cui questa documentazione è stata prodotta ad altra P.A.

Si tratta della documentazione che è stata prodotta per il primo accesso, nel mio caso nel 2007 con scioglimento a giugno dello stesso anno e di tutta la documentazione successiva ad integrazione negli aggiornamenti successivi, come eventuali certificati di servizio oppure titoli valutabili?

Tengo a precisare che si tratta del primo cambiamento di provincia che faccio.

Potreste darmi dei chiarimenti in merito?

Grazie.

Ciao
a cosa ti riferisci ...viene tassativamente richiesto o di produrre la documentazione oppure indicare.... qualche 104?
Qual è la sez relativa al trasferimento?

mathematico

Messaggio Da birillo Dom Apr 27, 2014 6:59 pm

Credo che stiamo complicando un po' le cose. Perché dobbiamo porci domande assurde e farci assalire da tanti dubbi se, penso, non siamo alle prime armi con l'aggiornamento? Per il trasferimento non cambia proprio niente dobbiamo solo aggiungere A T, per il resto come gli altri anni. In seguito saranno gli USP a contattarsi. Anche per me quest'anno è un anno particolare e quindi non vorrei sbagliare la compilazione. Intanto aspettiamo questa famosa proroga e il buon funzionamento del software!

birillo

Messaggio Da mathematico Dom Apr 27, 2014 7:04 pm

birillo ha scritto:Credo che stiamo complicando un po' le cose. Perché dobbiamo porci domande assurde e farci assalire da tanti dubbi se, penso, non siamo alle prime armi con l'aggiornamento? Per il trasferimento non cambia proprio niente dobbiamo solo aggiungere A T, per il resto come gli altri anni. In seguito saranno gli USP a contattarsi. Anche per me quest'anno è un anno particolare e quindi non vorrei sbagliare la compilazione. Intanto aspettiamo questa famosa proroga e il buon funzionamento del software!
ti trovi che dobbiamo compilare solo la domanda? Che ne dobbiamo fare della proroga,,,secondo me è peggio,,,andremo ancora più nel nervosismo totale! Non capisco perché alb79 parlava di inviare.... ma cosa? dove lo ha letto!

mathematico

Messaggio Da mathematico Dom Apr 27, 2014 7:29 pm

che ne dite di creare un gruppo su facebook in modo da chattare anche?

mathematico

Messaggio Da profprec77 Dom Apr 27, 2014 10:09 pm

tutto uguale...io ho flagrato richiede scuole speciali

profprec77

Messaggio Da mathematico Lun Apr 28, 2014 6:39 am

profprec77 ha scritto:tutto uguale...io ho flagrato richiede scuole speciali
ok. ma perché alb79 diceva di inviare autocertificazione?
ci vuole solo domanda vero?

mathematico

Messaggio Da profprec77 Lun Apr 28, 2014 8:53 am

si solo autocertificazione salvo i casi previsti dal decreto.. tipo 104

profprec77

Messaggio Da Ospite Lun Apr 28, 2014 12:54 pm

Ed allora cosa scrivo nello spazio relativo ai documenti che si dichiarano prodotti in una certa data all'ufficio di appartenenza?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Qalila Lun Apr 28, 2014 1:34 pm

Ragazzi, nella sezione M (altre dichiarazioni) del PDF finale le dichiarazioni a), c) e d) compaiono unite e non staccate. Es.: a) dichiara di essere cittadina italiana ovvero cittadina del seguente Paese europeo________. Non dovrebbe comparire solo dichiara di essere cittadina italiana, visto che sono italiana? La stessa cosa succede con le dichiarazioni c) e d). E' normale. Compare anche a voi la stessa cosa?
Grazie per il chiarimento

Qalila

Messaggio Da lisaa Lun Apr 28, 2014 1:42 pm

A me compare. Aggiorno e mi trasferisco.

lisaa

Messaggio Da mathematico Lun Apr 28, 2014 2:13 pm

profprec77 ha scritto:si solo autocertificazione salvo i casi previsti dal decreto.. tipo 104
per autocertificazione si intende solo compilare la domanda?

mathematico

Messaggio Da profprec77 Lun Apr 28, 2014 2:18 pm

mathematico ha scritto:
profprec77 ha scritto:si solo autocertificazione salvo i casi previsti dal decreto.. tipo 104
per autocertificazione si intende solo compilare la domanda?

Si

profprec77

Messaggio Da mathematico Lun Apr 28, 2014 2:21 pm

ci creiamo un gruppo su facebook per parlare più velocemente?

mathematico

Messaggio Da mathematico Lun Apr 28, 2014 2:28 pm

alb79 ha scritto:Ed allora cosa scrivo nello spazio relativo ai documenti che si dichiarano prodotti in una certa data all'ufficio di appartenenza?
perché aslb79 continua a scrivere cio? Vogliamo aiutarla/o?

mathematico

Messaggio Da profprec77 Lun Apr 28, 2014 2:30 pm

Crea il gruppo e metti qua il link

profprec77

Messaggio Da profprec77 Lun Apr 28, 2014 2:32 pm

mathematico ha scritto:
alb79 ha scritto:Ed allora cosa scrivo nello spazio relativo ai documenti che si dichiarano prodotti in una certa data all'ufficio di appartenenza?
perché aslb79 continua a scrivere cio? Vogliamo aiutarla/o?

Ma dove vede questa indicazione?

profprec77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili