TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi
+17
Rimoto
ema
wonderwoman
Maryangel
vane
Serendipity79
Homer79
lisaa
Qalila
birillo
Dec
Vayra
php78
SARA25
profprec77
Stellastellina1975
mathematico
21 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi dato che siamo tutti sulla stessa barca che ne dite di creare un post unico riservato agli aspiranti per AGGIORNAMENTO e TRASFERIMENTO in altra provincia. Io devo aggiornare solo il servizio dei tre anni completo.
Ho compilato le seguenti sezioni:
sez. A ho inserimento Regione e provincia di trasferimento tutto il resto automatico.
sez. B esce la spunta su A Aggiornamento/Permanenza e la spunta su T Trasferimento dalla provincia di provenienza.
sez. C1 mi esce la spunta su scuola dell INFANZIA e la classe di concorso delle superiori dove lavoro.
sez. G1 i tre anni di servizio che ho inserito in ordine.
sez. H2 preferenze inserite Q e R (la Q ho messo MIUR) e la R 1 figlio a carico e null altro.
sez. H3 la spunta aver prestato servizio senza demerito
sez. I la spunta su Richiede.
sez. M le dichiarazioni senza la cancellazione delle opzioni che non servono in particolare
b. il paese delle liste elettorali
e. MILITE ASSOLTO
f. SERVIZIO MILITARE DI LEVA
i. le dichiarazioni di alcune richieste personali al CSA di trasferimento.
spero che qualcuno sia interessato a confrontarsi seriamente.
LINK PER UN NOSTRO GRUPPO FACEBOOK DOVE PARLARE ONLINE (Un ringraziamento a Homer79)
https://www.facebook.com/aggetrasf?ref=hl
Ragazzi dato che siamo tutti sulla stessa barca che ne dite di creare un post unico riservato agli aspiranti per AGGIORNAMENTO e TRASFERIMENTO in altra provincia. Io devo aggiornare solo il servizio dei tre anni completo.
Ho compilato le seguenti sezioni:
sez. A ho inserimento Regione e provincia di trasferimento tutto il resto automatico.
sez. B esce la spunta su A Aggiornamento/Permanenza e la spunta su T Trasferimento dalla provincia di provenienza.
sez. C1 mi esce la spunta su scuola dell INFANZIA e la classe di concorso delle superiori dove lavoro.
sez. G1 i tre anni di servizio che ho inserito in ordine.
sez. H2 preferenze inserite Q e R (la Q ho messo MIUR) e la R 1 figlio a carico e null altro.
sez. H3 la spunta aver prestato servizio senza demerito
sez. I la spunta su Richiede.
sez. M le dichiarazioni senza la cancellazione delle opzioni che non servono in particolare
b. il paese delle liste elettorali
e. MILITE ASSOLTO
f. SERVIZIO MILITARE DI LEVA
i. le dichiarazioni di alcune richieste personali al CSA di trasferimento.
spero che qualcuno sia interessato a confrontarsi seriamente.
LINK PER UN NOSTRO GRUPPO FACEBOOK DOVE PARLARE ONLINE (Un ringraziamento a Homer79)
https://www.facebook.com/aggetrasf?ref=hl
Ultima modifica di mathematico il Lun Apr 28, 2014 8:04 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta gruppo facebook)
mathematico- Messaggi : 622
Re: TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi
Ora sto compilando online la domanda e sto vedendo che nella sezione relativa al trasferimento viene tassativamente richiesto o di produrre la documentazione oppure di indicare la data in cui questa documentazione è stata prodotta ad altra P.A.
Si tratta della documentazione che è stata prodotta per il primo accesso, nel mio caso nel 2007 con scioglimento a giugno dello stesso anno e di tutta la documentazione successiva ad integrazione negli aggiornamenti successivi, come eventuali certificati di servizio oppure titoli valutabili?
Tengo a precisare che si tratta del primo cambiamento di provincia che faccio.
Potreste darmi dei chiarimenti in merito?
Grazie.
Ciao
Si tratta della documentazione che è stata prodotta per il primo accesso, nel mio caso nel 2007 con scioglimento a giugno dello stesso anno e di tutta la documentazione successiva ad integrazione negli aggiornamenti successivi, come eventuali certificati di servizio oppure titoli valutabili?
Grazie.
Ciao
Ospite- Ospite
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-controlli-chi-cambia-provincia
Noi non dobbiamo fare nulla, dove hai letto con esattezza?
php78- Messaggi : 779
Leggendo la nota ministeriale c'è un problema. Infatti si dice che l'ufficio di provenienza dovrebbe trasmettere tutta la documentazione a me relativa all'ufficio della provincia in cui mi trasferisco. E per l'aggiornamento del punteggio come fare?
Infatti l'ufficio della provincia di provenienza non possiede alcuna documentazione che attesti il punteggio totalizzato da me quest'anno.
Infatti l'ufficio della provincia di provenienza non possiede alcuna documentazione che attesti il punteggio totalizzato da me quest'anno.
Ospite- Ospite
In questo caso anche se mi trasferisco posso autocertificare?
Ospite- Ospite
Dec- Moderatore
grifis78 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-controlli-chi-cambia-provincia
i soliti sistemi per scoraggiare i trasferimenti...ben vengano i controlli ma non solo sui trasferiti
profprec77- Messaggi : 210
alb79 ha scritto:Leggendo la nota ministeriale c'è un problema. Infatti si dice che l'ufficio di provenienza dovrebbe trasmettere tutta la documentazione a me relativa all'ufficio della provincia in cui mi trasferisco. E per l'aggiornamento del punteggio come fare?
Scusami, ma non ho capito cosa intendi e cosa devi autocertificare. Se l'ufficio di provenienza manda tutti i tuoi documenti, comunica anche il tuo punteggio all'aggiornamento del 2011. Starà all'ufficio nuovo calcolarti il punteggio sulla base della dichiarazione di quest'anno. O no?
php78- Messaggi : 779
credo che grifis ha ragione, noi altro non dobbiamo fare che aggiornare il punteggio di quest'anno, Giusto siete d'accordo che non dobbiamo inviare nessuna certificazione oltre la domanda online?
a cosa ti riferisci ...viene tassativamente richiesto o di produrre la documentazione oppure indicare.... qualche 104?alb79 ha scritto:Ora sto compilando online la domanda e sto vedendo che nella sezione relativa al trasferimento viene tassativamente richiesto o di produrre la documentazione oppure di indicare la data in cui questa documentazione è stata prodotta ad altra P.A.
Grazie.
Ciao
Qual è la sez relativa al trasferimento?
Credo che stiamo complicando un po' le cose. Perché dobbiamo porci domande assurde e farci assalire da tanti dubbi se, penso, non siamo alle prime armi con l'aggiornamento? Per il trasferimento non cambia proprio niente dobbiamo solo aggiungere A T, per il resto come gli altri anni. In seguito saranno gli USP a contattarsi. Anche per me quest'anno è un anno particolare e quindi non vorrei sbagliare la compilazione. Intanto aspettiamo questa famosa proroga e il buon funzionamento del software!
birillo- Messaggi : 431
ti trovi che dobbiamo compilare solo la domanda? Che ne dobbiamo fare della proroga,,,secondo me è peggio,,,andremo ancora più nel nervosismo totale! Non capisco perché alb79 parlava di inviare.... ma cosa? dove lo ha letto!birillo ha scritto:Credo che stiamo complicando un po' le cose. Perché dobbiamo porci domande assurde e farci assalire da tanti dubbi se, penso, non siamo alle prime armi con l'aggiornamento? Per il trasferimento non cambia proprio niente dobbiamo solo aggiungere A T, per il resto come gli altri anni. In seguito saranno gli USP a contattarsi. Anche per me quest'anno è un anno particolare e quindi non vorrei sbagliare la compilazione. Intanto aspettiamo questa famosa proroga e il buon funzionamento del software!
che ne dite di creare un gruppo su facebook in modo da chattare anche?
tutto uguale...io ho flagrato richiede scuole speciali
ok. ma perché alb79 diceva di inviare autocertificazione?profprec77 ha scritto:tutto uguale...io ho flagrato richiede scuole speciali
ci vuole solo domanda vero?
si solo autocertificazione salvo i casi previsti dal decreto.. tipo 104
Ed allora cosa scrivo nello spazio relativo ai documenti che si dichiarano prodotti in una certa data all'ufficio di appartenenza?
Ospite- Ospite
Ragazzi, nella sezione M (altre dichiarazioni) del PDF finale le dichiarazioni a), c) e d) compaiono unite e non staccate. Es.: a) dichiara di essere cittadina italiana ovvero cittadina del seguente Paese europeo________. Non dovrebbe comparire solo dichiara di essere cittadina italiana, visto che sono italiana? La stessa cosa succede con le dichiarazioni c) e d). E' normale. Compare anche a voi la stessa cosa?
Grazie per il chiarimento
Grazie per il chiarimento
Qalila- Messaggi : 3
A me compare. Aggiorno e mi trasferisco.
lisaa- Messaggi : 412
per autocertificazione si intende solo compilare la domanda?profprec77 ha scritto:si solo autocertificazione salvo i casi previsti dal decreto.. tipo 104
mathematico ha scritto:per autocertificazione si intende solo compilare la domanda?profprec77 ha scritto:si solo autocertificazione salvo i casi previsti dal decreto.. tipo 104
Si
ci creiamo un gruppo su facebook per parlare più velocemente?
perché aslb79 continua a scrivere cio? Vogliamo aiutarla/o?alb79 ha scritto:Ed allora cosa scrivo nello spazio relativo ai documenti che si dichiarano prodotti in una certa data all'ufficio di appartenenza?
Crea il gruppo e metti qua il link
mathematico ha scritto:perché aslb79 continua a scrivere cio? Vogliamo aiutarla/o?alb79 ha scritto:Ed allora cosa scrivo nello spazio relativo ai documenti che si dichiarano prodotti in una certa data all'ufficio di appartenenza?
Ma dove vede questa indicazione?
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» info su stipendio naspi e fit post unico 4 domande
» legge 104 post aggiornamento ge
» SPESE DI AGGIORNAMENTO, FORMAZIONE POST LAUREAM
» Trasferimento a senso unico
» DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?
» legge 104 post aggiornamento ge
» SPESE DI AGGIORNAMENTO, FORMAZIONE POST LAUREAM
» Trasferimento a senso unico
» DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?
Pagina 2 di 4