TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

+17
Rimoto
ema
wonderwoman
Maryangel
vane
Serendipity79
Homer79
lisaa
Qalila
birillo
Dec
Vayra
php78
SARA25
profprec77
Stellastellina1975
mathematico
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Empty TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

Messaggio Da mathematico Ven Apr 25, 2014 6:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi dato che siamo tutti sulla stessa barca che ne dite di creare un post unico riservato agli aspiranti per  AGGIORNAMENTO  e TRASFERIMENTO  in altra provincia. Io devo aggiornare solo il servizio dei tre anni completo.
Ho compilato le seguenti sezioni:
sez. A ho inserimento Regione e provincia di trasferimento tutto il resto automatico.
sez. B esce la spunta su A  Aggiornamento/Permanenza e la spunta su T Trasferimento dalla provincia di provenienza.
sez. C1 mi esce la spunta su scuola dell INFANZIA e la classe di concorso delle superiori dove lavoro.
sez. G1 i tre anni di servizio che ho inserito in ordine.
sez. H2 preferenze inserite Q e R (la Q ho messo MIUR) e la R 1 figlio a carico e null altro.
sez. H3 la spunta aver prestato servizio senza demerito
sez. I la spunta su Richiede.
sez. M le dichiarazioni senza la cancellazione delle opzioni che non servono in particolare
                      b. il paese delle liste elettorali
                      e. MILITE ASSOLTO
                      f. SERVIZIO MILITARE DI LEVA
                       i. le dichiarazioni di alcune richieste personali al CSA di trasferimento.

spero che qualcuno sia interessato a confrontarsi seriamente.

LINK PER UN NOSTRO GRUPPO FACEBOOK DOVE PARLARE ONLINE (Un ringraziamento a Homer79)
https://www.facebook.com/aggetrasf?ref=hl

Ultima modifica di mathematico il Lun Apr 28, 2014 8:04 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta gruppo facebook)

mathematico

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Empty Re: TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

Messaggio Da ema Mar Apr 29, 2014 9:32 pm

wonderwoman ha scritto:Scusate... ho letto qualche post, mi chiedo: ciao provo a rispondere :

1) quanto al trasferimento, non è l'ufficio di Provenienza che deve trasmettere il fascicolo contenente la documentazione?si C'è qualcosa di nuovo nella domanda?

Io ho compilato la domanda qualche giorno fa senza inoltrarla, volevo riflettere sulla provincia. Queste scelte non sono mai semplici... Credo comunque che la inoltrerò per vedere il PDF. Se poi dovessi avere ripensamenti la annullerò per rifarla.  

Altre domande/conferme:
1)  una volta segnata in un precedente aggiornamento la lettera Q per le preferenze, non c'è bisogno di flaggarla di nuovo? devi flaggarla di nuovo
2) il periodo di servizio va fino al giorno di inoltro della domanda per chi ha il contratto al 30 Giugno quest'anno?devi mettere la data 10 maggio anche sa hai contratto al 30 giugno, con il totale dei giorni di servizio.
3) Una volta compilata la domanda, viene inoltrata direttamente e poi salvata in archivio o fa creare il PDF completo anche prima dell'inoltro? questo nn lo so
4) Appare il codice meccanografico delle scuole nel pdf dell'inoltro?credo di no. a me le ha fatte scrivere in manuale e sul pdf nn compaiono i codici

Certo che avrebbero potuto mettere un facsimile del PDF in visione invece di quello che si rifà al modello cartaceo.... non sarebbe stato male!

Grazie
ema
ema

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 4 Empty Re: TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

Messaggio Da Rimoto Mar Apr 29, 2014 10:54 pm

Cercavo proprio questa discussione e ripropongo la mia domanda qui:

Probabilmente la domanda sarà già stata posta e mi scuso in anticipo.

Se non ho capito male, io che ho svolto servizio negli anni 2011-2014 sempre con contratto annuale (settembre-giugno, A051) e NON ho da aggiungere nessun titolo, devo compilare SOLO le sezioni

G1
H2
I
M

Manca qualche sezione?

Inoltre vorrei chiedere se ci sono differenze di rilievo tra la procedura di AGGIORNAMENTO e quella di AGGIORNAMENTO-TRASFERIMENTO (a parte l'indicazione della nuova sede, s'intende).

Grazie a chi vorrà fugare i miei dubbi.

Aggiornamento: ho capito che la data da inserire per tutti e tre gli anni di servizio è 10 maggio e non 30 giugno (es. settembre 2011 - maggio 2012, poi settembre 2012 - maggio 2013, infine settembre 2013 - maggio 2014). Ho capito bene?

Scusate le tante domande.

Rimoto

Messaggio Da mathematico Mar Apr 29, 2014 11:05 pm

Le sez. che ho aggiornato io sono quelle.... in più la parte relativa al trasferimento

mathematico

Messaggio Da wonderwoman Ven Mag 02, 2014 11:05 am

Per chi ha fatto aggiornamento e trasferimento, quando avete stampato il PDF:
1) nella sezione B esce solo la sigla della provincia di Provenienza (e non il nome per esteso)?
2) nella sezione M vi compare anche la parte dell'"ovvero... " che non viene cancellata?

wonderwoman

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 12:46 pm

wonderwoman ha scritto:Per chi ha fatto aggiornamento e trasferimento, quando avete stampato il PDF:  
1) nella sezione B esce solo la sigla della provincia di Provenienza (e non il nome per esteso)? Sì.
2) nella sezione M vi compare anche la parte dell'"ovvero... " che non viene cancellata?  Sì. 
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da wonderwoman Ven Mag 02, 2014 12:48 pm

Grazie Maryangel. Un grande in bocca al lupo a te e a tutte le altre persone del forum :-)

wonderwoman

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 12:51 pm

wonderwoman ha scritto:Grazie Maryangel. Un grande in bocca al lupo a te e a tutte le altre persone del forum :-)
Di niente. Crepi il lupo e ricambio l'augurio! ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da tatambu Ven Mag 02, 2014 1:44 pm

Anche io sono AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO....mi appare la spunta sia su A che su T.....è giusto....

tatambu

Messaggio Da 78 michi Ven Mag 02, 2014 2:07 pm

Maryangel ha scritto:
wonderwoman ha scritto:Per chi ha fatto aggiornamento e trasferimento, quando avete stampato il PDF:  
1) nella sezione B esce solo la sigla della provincia di Provenienza (e non il nome per esteso)? Sì.
2) nella sezione M vi compare anche la parte dell'"ovvero... " che non viene cancellata?  Sì. 

Anche a me nella sezione M compare tutta la parte con gli "0vvero ..." come se non avessi spuntato nulla ma secondo voi non è un errore? e a chi dovremmo farlo presente?

78 michi

Messaggio Da tatambu Ven Mag 02, 2014 2:09 pm

Ho già chiesto in in altro post e mi hanni risposto che è normale.che appaia la frase per intero.

tatambu

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 2:14 pm

Anche perché se si hanno cause pendenti o condanne si devono scrivere gli estremi dei provvedimenti. Di conseguenza se non si scrive nulla vale la parte iniziale della frase.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da 78 michi Ven Mag 02, 2014 2:37 pm

Ok!Grazie!

78 michi

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 2:42 pm

78 michi ha scritto:Ok!Grazie!
Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 02, 2014 6:22 pm

"4) Appare il codice meccanografico delle scuole nel pdf dell'inoltro?credo di no. a me le ha fatte scrivere in manuale e sul pdf nn compaiono i codici"

A me non appare, tra l'altro anch'io non sono riuscita a trovare la scuola col sistema e l'ho dovuta digitare, indicando il nome dell'istituto comprensivo, che compare sul cedolino, e tra parentisi la scuola dove presto il maggior numero di ore.
I moderatori possono confermarci che va bene ugualmente?

SARA25

Messaggio Da mathematico Ven Mag 02, 2014 9:14 pm

io ho trovato la scuola in cui faccio servizio con la funzione RICERCA ISTITUZIONE e ho cliccato sul codice meccanografico di riferimento

mathematico

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 03, 2014 12:28 pm

A me questa ricerca non dava nulla! Per questo ho digitato il nome dell'istituto compr. e tra parentisi la scuola primaria. Il tutto senza codice.

SARA25

Messaggio Da ema Mar Mag 06, 2014 5:32 pm

scusate ma dopo l'inoltro faccio stampa del pdf, ma sulla mia casella di posta elettronica nn mi arriva.
volevo chiedervi se quest'ultimo viene spedito (alla mail) solo dopo aver inserito il codice personale.
ema
ema

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 6:47 pm

ema ha scritto:scusate ma dopo l'inoltro faccio stampa del pdf, ma sulla mia casella di posta elettronica nn mi arriva.
volevo chiedervi se quest'ultimo viene spedito (alla mail) solo dopo aver inserito il codice personale.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da mathematico Mar Mag 06, 2014 8:02 pm

Ragazzi eccoci di nuovo insieme per nuovi problemi. Noi che abbiamo trasferito la GAE in altra provincia dobbiamo già produrre anche la domanda delle graduatorie di istituto che sarà online dal 9 maggio? (quest'anno sono 30 gli istituti??

mathematico

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 10:11 pm

mathematico ha scritto:Ragazzi eccoci di nuovo insieme per nuovi problemi. Noi che abbiamo trasferito la GAE in altra provincia dobbiamo già produrre anche la domanda delle graduatorie di istituto che sarà online dal 9 maggio? (quest'anno sono 30 gli istituti??
Quando uscirà la prima fascia GI.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Ulmo Mer Mag 07, 2014 10:56 am

Salve, anche io ho deciso di chiedere il trasferimento, ma ho un dubbio: se indico la possibilità Sez I, sia per il TD che per TI nella nuova provincia, posso rimanere inserita nelle graduatorie di circolo di altra provincia?
Grazie per l'aiuto

Ulmo

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 11:06 am

Ulmo ha scritto:Salve, anche io ho deciso di chiedere il trasferimento, ma ho un dubbio: se indico la possibilità  Sez I, sia per il TD che per TI nella nuova provincia, posso rimanere inserita nelle graduatorie di circolo di altra provincia?
Grazie per l'aiuto
Sì.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da arte2014 Gio Mag 08, 2014 10:46 am

Salve, mi appresto a compilare la domanda online, avendo deciso di trasferirmi in un'altra provincia diversa ovviamente da quella nella quale sono sempre stata inserire, nella domanda devo spuntare solo trasferimento o anche aggiornamento? Grazie per l'eventuale risposta

arte2014

Messaggio Da php78 Gio Mag 08, 2014 11:03 am

Aggiornamento (se hai nuovi titoli) e trasferimento!
php78
php78

Messaggio Da arte2014 Gio Mag 08, 2014 11:10 am

Grazie per la risposta, ho un solo nuovo titolo da inserire un diploma di mosaicista scusami mi sapresti dire in quale sezione deve inserirlo?

arte2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili