TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

+17
Rimoto
ema
wonderwoman
Maryangel
vane
Serendipity79
Homer79
lisaa
Qalila
birillo
Dec
Vayra
php78
SARA25
profprec77
Stellastellina1975
mathematico
21 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Empty TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

Messaggio Da mathematico Ven Apr 25, 2014 6:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi dato che siamo tutti sulla stessa barca che ne dite di creare un post unico riservato agli aspiranti per  AGGIORNAMENTO  e TRASFERIMENTO  in altra provincia. Io devo aggiornare solo il servizio dei tre anni completo.
Ho compilato le seguenti sezioni:
sez. A ho inserimento Regione e provincia di trasferimento tutto il resto automatico.
sez. B esce la spunta su A  Aggiornamento/Permanenza e la spunta su T Trasferimento dalla provincia di provenienza.
sez. C1 mi esce la spunta su scuola dell INFANZIA e la classe di concorso delle superiori dove lavoro.
sez. G1 i tre anni di servizio che ho inserito in ordine.
sez. H2 preferenze inserite Q e R (la Q ho messo MIUR) e la R 1 figlio a carico e null altro.
sez. H3 la spunta aver prestato servizio senza demerito
sez. I la spunta su Richiede.
sez. M le dichiarazioni senza la cancellazione delle opzioni che non servono in particolare
                      b. il paese delle liste elettorali
                      e. MILITE ASSOLTO
                      f. SERVIZIO MILITARE DI LEVA
                       i. le dichiarazioni di alcune richieste personali al CSA di trasferimento.

spero che qualcuno sia interessato a confrontarsi seriamente.

LINK PER UN NOSTRO GRUPPO FACEBOOK DOVE PARLARE ONLINE (Un ringraziamento a Homer79)
https://www.facebook.com/aggetrasf?ref=hl

Ultima modifica di mathematico il Lun Apr 28, 2014 8:04 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta gruppo facebook)

mathematico

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

Messaggio Da mathematico Lun Apr 28, 2014 3:59 pm

profprec77 ha scritto:
mathematico ha scritto:
alb79 ha scritto:Ed allora cosa scrivo nello spazio relativo ai documenti che si dichiarano prodotti in una certa data all'ufficio di appartenenza?
perché aslb79 continua a scrivere cio? Vogliamo aiutarla/o?

Ma dove vede questa indicazione?
non so

mathematico

TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO  post unico per confrontarsi - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E AGGIORNAMENTO post unico per confrontarsi

Messaggio Da Homer79 Lun Apr 28, 2014 4:18 pm

Ciao Mathematico, anche io aggiornamento e trasferimento! Ho inoltrato la domanda e mi trovo esattamente con le stesse sezioni compilate.
Delle due l'una: o abbiamo fatto bene entrambi, o abbiamo sbagliato entrambi

Luca

Homer79

Messaggio Da Homer79 Lun Apr 28, 2014 4:21 pm

Ci sono solo un paio di dubbi da chiarire:
- anche io ho le preferenze Q ed R e nella domanda risulta riportato (ma è ovviamente lasciato in bianco) lo spazio per l'ente che ha rilasciato la documentazione relativa alle preferenze!
- dai dati anagrafici è scomparso l'indirizzo PEC (ma è un mal comune), ma comunque mi compare in Istanze on LIne e questo dovrebbe essere più che sufficiente!

Homer79

Messaggio Da Homer79 Lun Apr 28, 2014 4:32 pm

mathematico ha scritto:che ne dite di creare un gruppo su facebook in modo da chattare anche?
Io ci sto

Homer79

Messaggio Da Serendipity79 Lun Apr 28, 2014 4:45 pm

ragazzi a me non fa accedere per compilare le graduatorie
o meglio per l'aggiornamento :S come posso fare
?
mi spunta la scritta
Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento. Si vuole procedere con una richiesta di trasferimento dalla provincia di Bolzano?

ma io bolzano non l'ho mai scelta come città

Serendipity79

Messaggio Da Homer79 Lun Apr 28, 2014 4:47 pm

Serendipity79 ha scritto:ragazzi a me non fa accedere per compilare le graduatorie
?
mi spunta la scritta
Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento. Si vuole procedere con una richiesta di trasferimento dalla provincia di Bolzano?

Ciao Serendipity!

Hai spuntato Aggiornamento e Trasferimento?

Homer79

Messaggio Da Serendipity79 Lun Apr 28, 2014 4:52 pm

Homer79 ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:ragazzi a me non fa accedere per compilare le graduatorie
?
mi spunta la scritta

Ciao Serendipity!

Hai spuntato Aggiornamento e Trasferimento?
ciao homer sonoa ndata nella mia pagina principale poi nella schermata mi spunta la dicitura Graduatorie ad esaurimento - Domanda Perm.za/agg.to/trasf.to/conferma/scioglimento riserva 2014/2017
ho cliccato su " vai alla compilazione" ma non mi fa accedere o meglio spunta questa scritta "
Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento. Si vuole procedere con una richiesta di trasferimento dalla provincia di Bolzano?"

Serendipity79

Messaggio Da Homer79 Lun Apr 28, 2014 5:30 pm

Porto avanti l'idea di Mathematico riguardo al gruppo FB.
Ecco il link: https://www.facebook.com/aggetrasf?ref=hl

Homer79

Messaggio Da Serendipity79 Lun Apr 28, 2014 6:06 pm

forse non sono le mie graduatorie queste ??
devo aspettare quelle d istituto di maggio?

Serendipity79

Messaggio Da Homer79 Lun Apr 28, 2014 6:16 pm

Serendipity79 ha scritto:forse non sono le mie graduatorie queste ??
Se non sei già inserita in GaE, devi aspettare la domanda per le GI.

Homer79

Messaggio Da Serendipity79 Lun Apr 28, 2014 6:21 pm

Homer79 ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:forse non sono le mie graduatorie queste ??
Se non sei già inserita in GaE, devi aspettare la domanda per le GI.
scusa l'ignoranza ma i o sono inserita nella graduatoria di insegnamento in piemonte..sono in 3a fascia
gaE cosa sarebbero?

Serendipity79

Messaggio Da SARA25 Lun Apr 28, 2014 6:25 pm

Scusa matematico posso chiederti relativamente a " sez. H3 la spunta aver prestato servizio senza demerito" se hai prestato altro servizio nello stato o altre P.A. oltre alla scuola?

SARA25

Messaggio Da Homer79 Lun Apr 28, 2014 6:25 pm

Le Graduatorie ad Esaurimento sono le graduatorie in cui sono inseriti gli insegnanti che hanno conseguito l'abilitazione tramite SSIS e che ormai sono chiuse (non a caso si chiamano "ad esaurimento"... qualcuno in alto ha davvero la convinzione che prima o poi si esauriranno...); chi non ha l'abilitazione, è invece nelle graduatorie d'istituto (GI) che sono quelle a cui i dirigenti attingono per le supplenze brevi (tipo maternità, malattia ecc.)
Quindi, se sei abilitata sei in GaE e puoi fare la domanda entro il 10 maggio; se non lo sei, sei in GI e devi aspettare le domande saranno da presentare (presumbilmente) a partire da maggio.

Homer79

Messaggio Da mathematico Lun Apr 28, 2014 7:39 pm

io sono entrato nel gruppo HOmer,,, ma non sono molto pratico di facebook

mathematico

Messaggio Da mathematico Lun Apr 28, 2014 7:57 pm

SARA25 ha scritto:Scusa matematico posso chiederti relativamente a " sez. H3 la spunta aver prestato servizio senza demerito" se hai prestato altro servizio nello stato o altre P.A. oltre alla scuola?
servizio senza demerito intendo anche il servizio di leva... perciò lo riprendo nella parte sez.M lettera f

mathematico

Messaggio Da vane Lun Apr 28, 2014 8:07 pm

anche la mia domanda è simile alle vostre; io ho il sostegno già dichiarato nel precedente aggiornamento, però nel pdf nn compare perchè non deve essere ridichiarato, quindo ho saltato la sezione c2-3, anche voi avete la stessa situazione nel pdf?

vane

Messaggio Da mathematico Lun Apr 28, 2014 8:10 pm

io non ho il sostegno,,, mi spiace,,, unisciti al gruppo e chiedi nel gruppo,,,è più facile

mathematico

Messaggio Da Homer79 Lun Apr 28, 2014 8:36 pm

vane ha scritto:anche la mia domanda è simile alle vostre; io ho il sostegno già dichiarato nel precedente aggiornamento, però nel pdf nn compare perchè non deve essere ridichiarato, quindo ho saltato la sezione c2-3, anche voi avete la stessa situazione nel pdf?
Esatto! Se lo hai già dichiarato nel precedente aggiornamento, non lo hai dichiarato nuovamente e quindi non ti compare sulla domanda. Dovrebbe essere giusto così!

Homer79

Messaggio Da mathematico Lun Apr 28, 2014 9:26 pm

forse sarebbe giusto pubblicare delle foto riguardo alle domande compilate...senza dati personali. domani ne preparo una

mathematico

Messaggio Da Maryangel Lun Apr 28, 2014 11:59 pm

Homer79 ha scritto:Le Graduatorie ad Esaurimento sono le graduatorie in cui sono inseriti gli insegnanti che hanno conseguito l'abilitazione tramite SSIS e che ormai sono chiuse (non a caso si chiamano "ad esaurimento"... qualcuno in alto ha davvero la convinzione che prima o poi si esauriranno...); chi non ha l'abilitazione, è invece nelle graduatorie d'istituto (GI) che sono quelle a cui i dirigenti attingono per le supplenze brevi (tipo maternità, malattia ecc.)
Quindi, se sei abilitata sei in GaE e puoi fare la domanda entro il 10 maggio; se non lo sei, sei in GI e devi aspettare le domande saranno da presentare (presumbilmente) a partire da maggio.
Per approfondire
http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatorie-ad-esaurimento-e-graduatorie-istituto-quali-differenze-impariamo-conoscerle
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da mathematico Mar Apr 29, 2014 7:16 pm

a voi lo stato della domanda in istanze on line... è INOLTRATA una volta che l'avete inviata?

mathematico

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 29, 2014 7:23 pm

mathematico ha scritto:a voi lo stato della domanda in istanze on line... è INOLTRATA una volta che l'avete inviata?
Per ora il sito è bloccato.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da mathematico Mar Apr 29, 2014 7:46 pm

no non è bloccato

mathematico

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 29, 2014 8:00 pm

mathematico ha scritto:no non è bloccato
A me non fa accedere alla domanda.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da wonderwoman Mar Apr 29, 2014 9:21 pm

Scusate... ho letto qualche post, mi chiedo:

1) quanto al trasferimento, non è l'ufficio di Provenienza che deve trasmettere il fascicolo contenente la documentazione all'Ufficio Ricevente? O C'è qualcosa di nuovo nella domanda?

Io ho compilato la domanda qualche giorno fa senza inoltrarla, volevo riflettere sulla provincia. Queste scelte non sono mai semplici... Credo comunque che la inoltrerò per vedere il PDF. Se poi dovessi avere ripensamenti la annullerò per rifarla.  

Altre domande/conferme:
1)  una volta segnata in un precedente aggiornamento la lettera Q per le preferenze, non c'è bisogno di flaggarla di nuovo?
2) il periodo di servizio va fino al giorno di inoltro della domanda per chi ha il contratto al 30 Giugno quest'anno?
3) Una volta compilata la domanda, viene inoltrata direttamente e poi salvata in archivio o fa creare il PDF completo anche prima dell'inoltro?
4) Appare il codice meccanografico delle scuole nel pdf dell'inoltro?

Certo che avrebbero potuto mettere un facsimile del PDF in visione invece di quello che si rifà al modello cartaceo.... non sarebbe stato male!

Grazie

wonderwoman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili