GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???
+92
monicar
Morgan
michela69
vittivitti
mystika
natilla
SoleRosso
carmelo79
alice2007
Tulipano
micropallina
foreveryoung
Mozartino74
aurum77
MaryJoly
Gelli
salvino
crotone
ML
eleonora
tittybariw
libellula2
clace
Iam satis est
GrandeCapoEstiqaatsy
maurizia1980
irene76
Gianfranco
selva
marcgis
1RosaSpina
Sturm und Drang
claudio1961
matisse73
arturo69
marinacos
circo
Gemma
Paolo1974
lara1978
colombina
ubertino da casale
manux2
natalia12
filbos
rossi
blue-sky
Marcos2k
malade
giulia boffa
alessia31
piumanelvento
trumma
valigetta 2007
docentebmw
lallaorizzonte
FRANCY2
until_i_bleed
Lalletta_pa
franci75
aneli
mariac756
Greta
sinky
Alex_ct
punella
westy
milale
carped
caty
precarietta
kiki
Dec
Albith
prever1968
ctrl_alt_canc
Marylin
titifra
Monna lisa
reigen
dvorak
Ale78
cc
pepe
marina2
panoxo
gugu
qwerty_lavendetta
Gathard85
claudior
vince
gisella1952
96 partecipanti
Pagina 19 di 38
Pagina 19 di 38 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 38
Re: GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???
Ops, scusami...insegno in Lombardia anche se sono marchigiano doc eheh. Insegno tedesco, per quel poco che ormai è rimasto...:-) fortuna il sostegno...caty ha scritto:ma penso nel 2009 le code fossero avallate anche dai sindacati, cmq il modo per blindare le g.e ci sono quindi..è inutile pensarci
reigen in regione sei e cosa insegni?
reigen- Messaggi : 1681
io in lombardia ci sono stat 4 anni prima di scendere a roma ma abito a ct quindi fare su e giù avendo famiglia io insegno mat/scenz
caty- Messaggi : 973
mamma che giri ti sei fatta anche tu!!! spero tu possa avere al più presto un po' di stabilità:-)caty ha scritto:io in lombardia ci sono stat 4 anni prima di scendere a roma ma abito a ct quindi fare su e giù avendo famiglia io insegno mat/scenz
nn ne parliamo lavoro con le g.i xke quella ad esaurimento la tengo giù l'importante è lavorare
Non è che la mia situazione sia molto diversa...io ho preso sempre da GI e da code...perché da imbecille che son stato nel 2007 ho scelto una provincia basandomi solo sulle opportunità lavorative. Poi ho avuto problemi fisici, che tutt'ora persistono, e sto cercando in tutti i modi di spostare le GE qui in Lombardia dove almeno ho degli appoggi, qualcuno che mi aiuta. Fai un po' te, sono il primo in graduatoria...quest'anno ci dovrò andare temo...
reigen ha scritto:Non è che la mia situazione sia molto diversa...io ho preso sempre da GI e da code...perché da imbecille che son stato nel 2007 ho scelto una provincia basandomi solo sulle opportunità lavorative. Poi ho avuto problemi fisici, che tutt'ora persistono, e sto cercando in tutti i modi di spostare le GE qui in Lombardia dove almeno ho degli appoggi, qualcuno che mi aiuta. Fai un po' te, sono il primo in graduatoria...quest'anno ci dovrò andare temo...
non è possibile congelare il ruolo?? ma se uno lo rifiuta viene depennato dalla graduatoria? speriamo ci facciano trasferire, perchè anche io nl 2007 ho scelto una provincia, ma adesso la mia situazione è completamente cambiata...
aneli- Messaggi : 10
aneli ha scritto:reigen ha scritto:Non è che la mia situazione sia molto diversa...io ho preso sempre da GI e da code...perché da imbecille che son stato nel 2007 ho scelto una provincia basandomi solo sulle opportunità lavorative. Poi ho avuto problemi fisici, che tutt'ora persistono, e sto cercando in tutti i modi di spostare le GE qui in Lombardia dove almeno ho degli appoggi, qualcuno che mi aiuta. Fai un po' te, sono il primo in graduatoria...quest'anno ci dovrò andare temo...
non è possibile congelare il ruolo?? ma se uno lo rifiuta viene depennato dalla graduatoria? speriamo ci facciano trasferire, perchè anche io nl 2007 ho scelto una provincia, ma adesso la mia situazione è completamente cambiata...
Ovviamente non è possibile congelare il ruolo. L'unica cosa possibile è prendere un anno di aspettativa non pagata e chiedere il successivo l'assegnazione provvisoria per l'anno di prova, senza nessuna certezza di averla.
gugu- Messaggi : 39712
Bisogna chiedere un anno di aspettativa...se dovesse essere quest'estate vado in giro ad elemosinare qualsiasi lavoro per non creare un buco contributivo... ma davvero quest'anno ho smosso la nato pur di sbloccare la situazione...vedremo
ps...se rifiuti il ruolo vieni bellamente depennata, direi che non conviene.
Lo sò he tutti state (stiamo) sulle spine per le dcisioni che prenderà il MIUR.
Vi posso dire che quasi sicuramente la decisione, in un verso o nell'altro, verrà presa nella giornata di mercoledì.
Non mi chiedete le fonti perchè di ufficiali non ce ne sono.
Vi posso dire che quasi sicuramente la decisione, in un verso o nell'altro, verrà presa nella giornata di mercoledì.
Non mi chiedete le fonti perchè di ufficiali non ce ne sono.
claudior- Messaggi : 810
claudior pensi prima di pasqua?
graduatorie aperte o chiuse?
Allora potresti comunque dire le fonti nn ufficiali...se posti qui le tue informazioni, che siano complete....
alessia31- Messaggi : 1142
alessia31 ha scritto:Allora potresti comunque dire le fonti nn ufficiali...se posti qui le tue informazioni, che siano complete....
Per il momento accontentati.
Poi sei libera di non dare credito alle mie informazioni.
alessia31- Messaggi : 1142
claudior ha scritto:alessia31 ha scritto:Allora potresti comunque dire le fonti nn ufficiali...se posti qui le tue informazioni, che siano complete....
Innanzitutto Claudior grazie x le info
Ti pregherei cortesemente se sei a conoscenza di info sulle immissioni in ruolo...sai sn ancora in corsa per entrare da GM...grazie per la risposta (mi fido)!!!
marcgis- Messaggi : 128
marcgis ha scritto:claudior ha scritto:alessia31 ha scritto:Allora potresti comunque dire le fonti nn ufficiali...se posti qui le tue informazioni, che siano complete....
Ti pregherei cortesemente se sei a conoscenza di info sulle immissioni in ruolo...sai sn ancora in corsa per entrare da GM...grazie per la risposta (mi fido)!!!
La normativa sulle le immissioni in ruolo non è ancora cambiata pertanto per il ruolo si attinge per il 50% dalle GAE e per il 50% dalle GM.
caty ha scritto:claudior pensi prima di pasqua?
Probabilmente prima di Pasqua sapremo "di che morte moriremo" (termine abbastanza forte).
Però per avere un documento ufficiale bisognerà attendere Maggio.
claudior ha scritto:caty ha scritto:claudior pensi prima di pasqua?
Probabilmente prima di Pasqua sapremo "di che morte moriremo" (termine abbastanza forte).
Ma ormai saltiamo di settimana in settimana da mesi...
gugu ha scritto:claudior ha scritto:caty ha scritto:claudior pensi prima di pasqua?
Siamo agli sgoccioli.
claudior ha scritto:gugu ha scritto:claudior ha scritto:caty ha scritto:claudior pensi prima di pasqua?
Siamo agli sgoccioli.
Purtroppo anche questo spaventa, o meglio spaventa la "sentenza".
se come dici si aggiorna solo
claudior ha scritto:marcgis ha scritto:claudior ha scritto:alessia31 ha scritto:Allora potresti comunque dire le fonti nn ufficiali...se posti qui le tue informazioni, che siano complete....
La normativa sulle le immissioni in ruolo non è ancora cambiata pertanto per il ruolo si attinge per il 50% dalle GAE e per il 50% dalle GM.
Era quello che speravo, ma il dubbio resta...cioè visto che quest'anno i tagli sn inferiori agli scorsi ultimi 2 anni (benchè tantissimi s'intende) secondo il tuo modesto parere, ce ne saranno un po' in più di immissioni??? E sulla dichiarazione del Ministro...quest'anno Anticiperemo le immissioni si riferisce a cosa???
marcgis- Messaggi : 128
Nuove ipotesi su quello che farà il Miur con le Gae:
http://www.liboriobutera.com/2011/04/17/la-melina-capziosa-del-miur-sulle-graduatorie-ad-esaurimento/
http://www.liboriobutera.com/2011/04/17/la-melina-capziosa-del-miur-sulle-graduatorie-ad-esaurimento/
dvorak- Messaggi : 74
Maggio? Accidenti...
titifra- Messaggi : 6720
Pagina 19 di 38 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 38
Argomenti simili
» GaE chiuse?
» Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA
» http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-aperte-ai-diplomati-magistrale-solo-ricorso-nota-miur
» Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA
» http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-aperte-ai-diplomati-magistrale-solo-ricorso-nota-miur
Pagina 19 di 38