GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???
+92
monicar
Morgan
michela69
vittivitti
mystika
natilla
SoleRosso
carmelo79
alice2007
Tulipano
micropallina
foreveryoung
Mozartino74
aurum77
MaryJoly
Gelli
salvino
crotone
ML
eleonora
tittybariw
libellula2
clace
Iam satis est
GrandeCapoEstiqaatsy
maurizia1980
irene76
Gianfranco
selva
marcgis
1RosaSpina
Sturm und Drang
claudio1961
matisse73
arturo69
marinacos
circo
Gemma
Paolo1974
lara1978
colombina
ubertino da casale
manux2
natalia12
filbos
rossi
blue-sky
Marcos2k
malade
giulia boffa
alessia31
piumanelvento
trumma
valigetta 2007
docentebmw
lallaorizzonte
FRANCY2
until_i_bleed
Lalletta_pa
franci75
aneli
mariac756
Greta
sinky
Alex_ct
punella
westy
milale
carped
caty
precarietta
kiki
Dec
Albith
prever1968
ctrl_alt_canc
Marylin
titifra
Monna lisa
reigen
dvorak
Ale78
cc
pepe
marina2
panoxo
gugu
qwerty_lavendetta
Gathard85
claudior
vince
gisella1952
96 partecipanti
Pagina 21 di 38
Pagina 21 di 38 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 38
Re: GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???
reigen ha scritto:Quella del congelamento la vedo dura proprio...secondo voi dopo tutto il macello che hanno smosso per non permettere ai ricorrenti di inserirsi ora che fanno? addirittura attribuiscono ruoli e supplenze da graduatorie in cui i ricorrenti figurano in ben 4 province? impossibile...una qualsiasi forma di aggiornamento sbucherà fuori...
Ora che per i ricorrenti la strada per l'inserimento a pettine è ormai spianata dal commissario ad acta, al Miur credo si vogliano a questo punto limitare i danni bloccando
almeno il trasferimento di provincia per il prossimo anno scolastico rimandando sine
die l'aggiornamento delle Gae
dvorak- Messaggi : 74
Ma secondo voi fino a quando c'è ancora tempo per far uscire il decreto?????
Tra un pò siamo a fino aprile......
docentebmw- Messaggi : 3691
clarinettokr ha scritto:Ma secondo voi fino a quando c'è ancora tempo per far uscire il decreto?????
Direi che limite massimo non superabile è il 15 maggio, non oltre (se parliamo di limite massimo, come se avessi mezzo piede sulla terraferma e l'altra metà già su uno strapiombo di 500 metri).
Albith- Messaggi : 10621
Considerando che ci saranno le ammnistrative in quel periodo non è escluso che tentino di temporeggiare per strumentalizzare la questione fino in fondo a fini elettorali. Certo a memoria non ricordo domande per le GE in passato la cui scadenza era a metà giugno; sarebbe un po' tardino.Albith ha scritto:clarinettokr ha scritto:Ma secondo voi fino a quando c'è ancora tempo per far uscire il decreto?????
Direi che limite massimo non superabile è il 15 maggio, non oltre (se parliamo di limite massimo, come se avessi mezzo piede sulla terraferma e l'altra metà già su uno strapiombo di 500 metri).
Gianfranco- Messaggi : 8520
Appunto dicevo...però se mantengono quelle vecchie i ricorrenti sono effettivamente in 4 province, devono aggiornare in qualche modo, quindi sapremo entro fine mese, sicuramente.claudior ha scritto:reigen ha scritto:Quella del congelamento la vedo dura proprio...secondo voi dopo tutto il macello che hanno smosso per non permettere ai ricorrenti di inserirsi ora che fanno? addirittura attribuiscono ruoli e supplenze da graduatorie in cui i ricorrenti figurano in ben 4 province? impossibile...una qualsiasi forma di aggiornamento sbucherà fuori...
L'inserimento a pettine dei ricorrenti in 4 prov. sarà solo temporaneo in quanto vale solo per il bennio 2009/2011.
Per il nuovo biennio 2011/2013 saranno pubblicate GAE ex novo.
reigen- Messaggi : 1681
dipende come detto prima se devi solo aggiornare va bene anche giugno
caty- Messaggi : 973
Pensa te...certo che ti credo, che motivo avresti per raccontare fandonie visto che qua siamo tutti sulla stessa barca? Certo però che sta cosa è scandalosa...un ministro che deve fare a braccio di ferro con un senatore, mai sentita prima, che buffonata! Fossi io il ministro gli risponderei che faccio come meglio credo e punto, visto che dirigo io la baracca. Come ministro abbiamo una bambolina manovrata a comando...che scandalo.arturo69 ha scritto:Ho avuto un contatto via mail (che ci crediate o no) col Senatore Pittoni.
Testuali parole ore 22.00: "Ho in piedi un braccio di ferro col ministro. Vediamo come va a finire."
mi sa che Pittoni intenda dire sto pressando la Gelmini a decidersi di portare la questione al governo per emanare un DL d'urgenza
http://iriformisticoraggiosi.files.wordpress.com/2008/11/rm_200810809_se.doc[/quote[/url]]selva ha scritto:GRADUATORIE AD ESAURIMENTO, PERSONALE DOCENTE: ESITO RICORSO TAR DEL LAZIO PER CAMBIO DI PROVINCIA
I giudici delle terza sezione bis del Tar Lazio hanno accolto il ricorso presentato dall’ANIEF e dall’ANP per l’annullamento del decreto del ddg 17 marzo 2007 e della nota relativa che disponevano il trasferimento in coda per i docenti che avrebbero cambiato la provincia all’atto dell’aggiornamento nel 2009
[url=http://iriformisticoraggiosi.files.wordpress.com/2008/11/rm_200810809_se.doc
grazie, era quello che volevo sapere
mariac756- Messaggi : 511
cmq ho visto l'intervista video di Pittoni a modena lo vedo un uomo molto deciso ecco perchè credo alla e-mail
deciso...ma anche arrogante e prepotente, figlio perfetto degli ideali che rappresenta. Credo di essere troppo imbevuto di democrazia per attribuirgli una qualsiasi caratteristica positiva.caty ha scritto:cmq ho visto l'intervista video di Pittoni a modena lo vedo un uomo molto deciso ecco perchè credo alla e-mail
Pittoni stà cavalcando l'onda no pettine per distruggere le garanzie che le graduatorie permanenti ci davano... Appena la faccenda sarà chiusa, comunque vada, si troverà la strada spianata per poter distruggere la scuola pubblica... non dimentichiamoci che questo governo è per la chiamata diretta, per la scuola azienda, per i docenti A, B e C, e per la privatizzazione...reigen ha scritto:deciso...ma anche arrogante e prepotente, figlio perfetto degli ideali che rappresenta. Credo di essere troppo imbevuto di democrazia per attribuirgli una qualsiasi caratteristica positiva.caty ha scritto:cmq ho visto l'intervista video di Pittoni a modena lo vedo un uomo molto deciso ecco perchè credo alla e-mail
manux2- Messaggi : 812
arturo69 ha scritto:Sento dal cuore di dire una cosa semplice, un pensiero genuino che ho da giorni: quando arriverà (si spera il prima possibile) la puntata finale a questa interminabile telenovela, si eviti dalle opposte fazioni (cui anche io appartengo) di esultare o brindare.
La salvezza di alcuni sarà patita dalle lacrime di altri.
Qui abbiamo perso tutti, comunque andrà a finire: la scuola pubblica è come il titanic che affonda; alcuni di noi sono l'orchestra che continua a suonare, altri sono i passeggeri che scappano rubando come possono agli altri le scialuppe.
In tutto ciò una parola meritano i gloriosi sindacati: anzichè evitare che la nave affondasse, ci hanno aiutato a scannarci tra di noi, con la gioia degli avvocati e dei loro compensi.
E faccio ora una promessa; non scrivo o leggo più, aspetto solo la sentenza finale.
Sperando che giunga presto.
Quoto pienamente la tua considerazione...................... è una guerra tra poveri e loro se la godono!
irene76- Messaggi : 1008
Marylin ha scritto:Ho avuto un contatto via mail (che ci crediate o no) col Ministro Gelmini.
Testuali parole ore 22.01: "Ho in piedi un braccio di ferro col Senatore Pittoni. Vediamo come va a finire.".
...e dopo questa... notte. (arturo, io ho scritto a diversi parlamentari e al presidente della repubblica più volte in passato ed anche in tempi recenti e mai e poi mai mi è arrivata risposta... ora che Pittoni risponda al primo che gli scrive via mail dandogli per di più un'informazione teoricamente pericolosa perché nessuno ha mai lasciato intendere che la Gelmini divergesse come idee dalla Lega tu la vorresti far bere al forum? Dai, se siamo arrivati a questo e la gente si mette pure a discuterne è ora di lucchettare anche questo topic qui, amici mod., ormai siamo alla follia pura.)
arturo ti credo perchè anche a me ha risposto in merito ai trasferimenti o meno:
Da: mario.pittoni@email.it
A: XXXXXX
Data: 17/04/2011 21:00
Se non ci sono ancora decisioni sui trasferimenti è proprio perchè, come Lega Nord, siamo fermi sull'idea che l'aggiornamento deve riguardare solo i punti, senza trasferimenti. L'Anief sta cercando di convincere qualche parlamentare di maggioranza del Sud a mettersi di traverso per bloccare l'eventuale decreto- legge. Ho quindi chiesto che si tratti un accordo con il Pd. E' stata la sinistra a chiudere le graduatorie, per cui non so come oggi potrebbero sostenerne la riapertura, che farebbe solo imbestialire chi nel 2007 li ha ascoltati o adesso rischia di restare senza lavoro.
Cordiali saluti, Mario Pittoni
maurizia1980- Messaggi : 234
Dalla lettera sembra quindi che la soluzione non sia poi così vicina come vocifera qualcuno.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Dalla lettera sembra quindi che la soluzione non sia poi così vicina come vocifera qualcuno.
Infatti, il problema non è tanto l'anief che cerca di convincere (ognuno vuol tirare l'acqua al proprio mulino, l'anief poi si è parecchio esposta) qualche parlamentare, quanto il dover convincere parlamentari della sinistra a votare contro una legge che loro stessi avevano approvato qualche anno fa! Ora si rimangiano il nero su bianco solo perchè riproposto dagli avversari? ne dubito, sicuramente io non voterei più per la sinistra "ballerina" come ho sentito molti che non voteranno più Fini perchè già ballerino; alla fin fine è solo una questione politica nella quale noi siamo in mezzo.
maurizia1980- Messaggi : 234
infatti nel pd c'è da una parte la Bastico favorevole al solo aggiornamento e dall'altra parte Russo per nn dimenticare Fioroni passato al terzo polo ideatore delle G.E
maurizia1980 ha scritto:Marylin ha scritto:Ho avuto un contatto via mail (che ci crediate o no) col Ministro Gelmini.
Testuali parole ore 22.01: "Ho in piedi un braccio di ferro col Senatore Pittoni. Vediamo come va a finire.".
...e dopo questa... notte. (arturo, io ho scritto a diversi parlamentari e al presidente della repubblica più volte in passato ed anche in tempi recenti e mai e poi mai mi è arrivata risposta... ora che Pittoni risponda al primo che gli scrive via mail dandogli per di più un'informazione teoricamente pericolosa perché nessuno ha mai lasciato intendere che la Gelmini divergesse come idee dalla Lega tu la vorresti far bere al forum? Dai, se siamo arrivati a questo e la gente si mette pure a discuterne è ora di lucchettare anche questo topic qui, amici mod., ormai siamo alla follia pura.)
arturo ti credo perchè anche a me ha risposto in merito ai trasferimenti o meno:
Da: mario.pittoni@email.it
A: XXXXXX
Data: 17/04/2011 21:00
Se non ci sono ancora decisioni sui trasferimenti è proprio perchè, come Lega Nord, siamo fermi sull'idea che l'aggiornamento deve riguardare solo i punti, senza trasferimenti. L'Anief sta cercando di convincere qualche parlamentare di maggioranza del Sud a mettersi di traverso per bloccare l'eventuale decreto- legge. Ho quindi chiesto che si tratti un accordo con il Pd. E' stata la sinistra a chiudere le graduatorie, per cui non so come oggi potrebbero sostenerne la riapertura, che farebbe solo imbestialire chi nel 2007 li ha ascoltati o adesso rischia di restare senza lavoro.
Cordiali saluti, Mario Pittoni
Sperando che Pittoni, qualora volessa proporre un nuovo DL, si ricordi dei principi costituzionali e dei suoi svariati articoli.
La vedo molto dura per l'omino verde!!
GrandeCapoEstiqaatsy- Messaggi : 12
Infatti, il problema non è tanto l'anief che cerca di convincere (ognuno vuol tirare l'acqua al proprio mulino, l'anief poi si è parecchio esposta) qualche parlamentare, quanto il dover convincere parlamentari della sinistra a votare contro una legge che loro stessi avevano approvato qualche anno fa! Ora si rimangiano il nero su bianco solo perchè riproposto dagli avversari? ne dubito, sicuramente io non voterei più per la sinistra "ballerina" come ho sentito molti che non voteranno più Fini perchè già ballerino; alla fin fine è solo una questione politica nella quale noi siamo in mezzo.
infatti nel pd c'è da una parte la Bastico favorevole al solo aggiornamento e dall'altra parte Russo per nn dimenticare Fioroni passato al terzo polo ideatore delle G.E
A quanto pare abbiamo tutti la memoria corta, ideale per chi ci governa, leggete:
http://www.orizzontescuola.it/node/15321
Dato che ormai questo topic è diventato politico, consiglierei ai moderatori di chiuderlo.
A quanto pare abbiamo tutti la memoria corta, ideale per chi ci governa, leggete:
http://www.orizzontescuola.it/node/15321
Dato che ormai questo topic è diventato politico, consiglierei ai moderatori di chiuderlo.
prever1968- Messaggi : 272
Comunque noto che Pittoni risponde a tutti.
Ha tanto di quel tempo libero questo "lavoratore" che povero non vuole mancare di rispetto a nessuno rispondendo a migliaia di mail.
Da ciò capisco la lentezza dei suoi ddl presentati al senato (ma se si mette in rete a rispondere!!!!):
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Attsen/00025295_iniz.htm
Insomma un senatore ascoltatissimo!!
Ha tanto di quel tempo libero questo "lavoratore" che povero non vuole mancare di rispetto a nessuno rispondendo a migliaia di mail.
Da ciò capisco la lentezza dei suoi ddl presentati al senato (ma se si mette in rete a rispondere!!!!):
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Attsen/00025295_iniz.htm
Insomma un senatore ascoltatissimo!!
GrandeCapoEstiqaatsy- Messaggi : 12
che si occupi della nostra situazione è un conto ma il DL lo deve emanare il ministero, da come risponde alle e-mail sta cercando un accordo
Pagina 21 di 38 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 38
Argomenti simili
» GaE chiuse?
» Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA
» http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-aperte-ai-diplomati-magistrale-solo-ricorso-nota-miur
» Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA
» http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-aperte-ai-diplomati-magistrale-solo-ricorso-nota-miur
Pagina 21 di 38