GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???

+92
monicar
Morgan
michela69
vittivitti
mystika
natilla
SoleRosso
carmelo79
alice2007
Tulipano
micropallina
foreveryoung
Mozartino74
aurum77
MaryJoly
Gelli
salvino
crotone
ML
eleonora
tittybariw
libellula2
clace
Iam satis est
GrandeCapoEstiqaatsy
maurizia1980
irene76
Gianfranco
selva
marcgis
1RosaSpina
Sturm und Drang
claudio1961
matisse73
arturo69
marinacos
circo
Gemma
Paolo1974
lara1978
colombina
ubertino da casale
manux2
natalia12
filbos
rossi
blue-sky
Marcos2k
malade
giulia boffa
alessia31
piumanelvento
trumma
valigetta 2007
docentebmw
lallaorizzonte
FRANCY2
until_i_bleed
Lalletta_pa
franci75
aneli
mariac756
Greta
sinky
Alex_ct
punella
westy
milale
carped
caty
precarietta
kiki
Dec
Albith
prever1968
ctrl_alt_canc
Marylin
titifra
Monna lisa
reigen
dvorak
Ale78
cc
pepe
marina2
panoxo
gugu
qwerty_lavendetta
Gathard85
claudior
vince
gisella1952
96 partecipanti

Pagina 22 di 38 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 30 ... 38  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Empty Re: GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???

Messaggio Da GrandeCapoEstiqaatsy Lun Apr 18, 2011 12:26 pm

caty ha scritto:che si occupi della nostra situazione è un conto ma il DL lo deve emanare il ministero, da come risponde alle e-mail sta cercando un accordo

magari non risponde a qualcuno per mail e trova un pò più di tempo per convincere la ministra fantoccio. Ecco così potrebbe essere.

GrandeCapoEstiqaatsy

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE APERTE O CHIUSE??? - Pagina 22 Empty Re: GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 18, 2011 3:06 pm

incontro imminente con le OO.SS.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da caty Lun Apr 18, 2011 3:08 pm

x quando paolo?

caty

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 18, 2011 3:08 pm

caty ha scritto:x quando paolo?

giovedì
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da claudior Lun Apr 18, 2011 3:11 pm

[quote="Paolo1974"]

giovedì[/quote]

Vi avevo informato che mercoledì si decidevano le ns. sorti.

claudior

Messaggio Da caty Lun Apr 18, 2011 3:13 pm

claudior che prevedi..

caty

Messaggio Da claudior Lun Apr 18, 2011 3:14 pm

caty ha scritto:claudior che prevedi..

La mia sfera di cristallo dice che..........:))))

claudior

Messaggio Da caty Lun Apr 18, 2011 3:15 pm

[quote="claudior"]

io e te ci abbiamo sempre azzeccato con le mosse del miur penso di aver capito.... :)))

caty

Messaggio Da filbos Lun Apr 18, 2011 3:16 pm

Paolo1974 ha scritto:

giovedì

Nella speranza di risorgere tutti domenica!

filbos

Messaggio Da filbos Lun Apr 18, 2011 3:17 pm

[quote="caty"]
claudior ha scritto:

io e te ci abbiamo sempre azzeccato con le mosse del miur penso di aver capito.... :)))

rendeteci partecipi delle vostre previsioni, qualunque esse siano!

filbos

Messaggio Da cc Lun Apr 18, 2011 3:17 pm

[quote="claudior"][quote="Paolo1974"]

Vi avevo informato che mercoledì si decidevano le ns. sorti.

come paolo anch'io sapevo mercoledì, la fonte?? beh questa volta è bipartisan, gruppo no - pettine, gruppo si - pettine.
mercoledì o giovedì, comunque l'importante e che si dica la parola fine. anche se a mio avviso, sarà ancora una volta una parola di metà percorso.
lo dicevo qualvhe giorno fa, a quanto pare ci sono due schieramenti in campo, uno più solido dell'altro, quello del no pettine, ma a quanto pare il ministro non può permettersi di scontentare qualcuno dei suoi. a questo punto, penso che le probabilità di un comprimesso, siano sempre più alte. non so cosa potrebbero sperimentare, ma penso che il giorno della decisione andranno al tavolo con più proposte e le vaglieranno tutte, e dove ci sarà più consenso verrà presa come quella buona. purtroppo in ogni caso ricominceremo con ricorsi e contro ricorsi. mi sembra che avranno tutte le giustificazioni di questo mondo per costruire un nuovo sistema di reclutamento, se mai ci riusciranno.ma stavolta non sarà per colpa dei sindacati, ma solo per incapacità della politica.

cc

Messaggio Da caty Lun Apr 18, 2011 3:20 pm

lo dissi in tempi nn sospetti il compromesso saranno le immissioni in ruolo

caty

Messaggio Da carped Lun Apr 18, 2011 3:27 pm

credo che non bastino le assunzioni, che Tremonti non farà mai.

carped

Messaggio Da marcgis Lun Apr 18, 2011 3:30 pm

caty ha scritto:lo dissi in tempi nn sospetti il compromesso saranno le immissioni in ruolo

Caty, allora dai speranze "personali" per le immissioni in ruolo...oppure voci di corridoio...???

marcgis

Messaggio Da caty Lun Apr 18, 2011 3:33 pm

[quote="marcgis"]
caty ha scritto:lo dissi in tempi nn sospetti il compromesso saranno le immissioni in ruolo

Caty, allora dai speranze "personali" per le immissioni in ruolo...oppure voci di corridoio...???
no si parla di 64000 assunzioni in ruolo è stato anche chiesto il parere dell'avvocatura di stato

caty

Messaggio Da GrandeCapoEstiqaatsy Lun Apr 18, 2011 3:37 pm

Insomma,
i sindacati difensori dei nostri diritti si vendono per qualche migliaio di assunzioni a discapito della mobilità dei docenti precari ed in barba ai principi costituzionali?

Salvaguardano l'orticello dei docenti che lavorano al nord (attenzione del nord e del sud). Come al solito valgono di più i diritti dei residenti al nord (appoggiati da nessuna Costituzione, forse da quella padana) rispetto ai diritti dei docenti, disoccupati, del sud.

Per la ministra fantoccio prevedo tempi bui e pieni di ricorsi!!
Per i sindacati confederati prevedo molti coriandoli.

In ogni caso fin quando non c'è niente di ufficiale le nostre sono solo chiacchiere.

Augh...

GrandeCapoEstiqaatsy

Messaggio Da carped Lun Apr 18, 2011 3:38 pm

non credo possibile che PD, IdV e terzo polo possano appoggiare una proposta della lega.

carped

Messaggio Da cc Lun Apr 18, 2011 3:39 pm

[quote="caty"]
marcgis ha scritto:

no si parla di 64000 assunzioni in ruolo è stato anche chiesto il parere dell'avvocatura di stato

caty forse siamo d'accordo su molte cose, ma questi numeri mi sembrano un tantino esagerati. io ne sarei ben lieto, ma ho serissimi dubbi che si ragioni su questi numeri, forse 20000 doc, e 7.000 ata, ecco magari sarebbero fattibili, ma 64000, poi per carità dico magari.
ma caty quindi tu dici agg. senza trasferimento e un congruo numero di immissioni?? penso che potrebbe essere un buon compromesso, e sarebbe pure un compromesso al rialzo, dove a vincre saremmo un pò tutti, o almeno non perderemmo tutti.
anche se...., i ricorrenti insericscono solo i tre mila? qualche usp ha inserito con riserva ho letto, in attesa di giudizio di merito, quindi sembrerebbero degli inserimenti fantasma, nel senso che il merito lo dovrebbe decidere il giudice del lavoro. anche su questa partita bisognerà dire una parola definitiva.

cc

Messaggio Da cc Lun Apr 18, 2011 3:47 pm

carped ha scritto:non credo possibile che PD, IdV e terzo polo possano appoggiare una proposta della lega.

il pd ha votato il federalismo, ha pure collaborato a scriverla quella legge, l'idv ha votato il pacchetto sicurezza della lega. quindi la storia che il pd e l'idv non voitano proposte della lega mi sembra un pò pretestuosa.
infine i ricorrenti sono 15.000, quindi che andrebbero inseriti sono circa 3.000, forse anche meno, se come dice caty il compromesso potrebbe essere a fornte dei 3000 inserimenti 30000, o ancora 60000 immissioni in ruolo , penso che sarebbe una bella vittoria per tutti.
ricorrenti e scavalcati.
mi sa tanto che a volte noi abbiamo molti più pregiudizi nei confronti della politica di quanti i politici non ne abbiamo nei confronti dei loro avversari.
comunque devo dirti caty che a questo compromesso non c'avevo pensato, così anche lìopposizione potrebbe blandire la bandiera del succcesso con le immissioni in ruolo e la lega tiene chiuso tutto, hai ragione, ma speriamo che a questo punto siano loro ad essere così lungimiranti. staremo a vedere.
visto che a volte confrontarsi serve, almeno si hanno delle idee in più fuori dalla logica il tribunale ha detto così, la sentenza ha detto così etc..., ho sempre sostenuto che quel tipo di azione non porta da nessuna parte. ripeto a prescindere da come andrà a finire

cc

Messaggio Da GrandeCapoEstiqaatsy Lun Apr 18, 2011 3:49 pm

cc ha scritto:
carped ha scritto:non credo possibile che PD, IdV e terzo polo possano appoggiare una proposta della lega.

il pd ha votato il federalismo, ha pure collaborato a scriverla quella legge, l'idv ha votato il pacchetto sicurezza della lega. quindi la storia che il pd e l'idv non voitano proposte della lega mi sembra un pò pretestuosa.
infine i ricorrenti sono 15.000, quindi che andrebbero inseriti sono circa 3.000, forse anche meno, se come dice caty il compromesso potrebbe essere a fornte dei 3000 inserimenti 30000, o ancora 60000 immissioni in ruolo , penso che sarebbe una bella vittoria per tutti.
ricorrenti e scavalcati.
mi sa tanto che a volte noi abbiamo molti più pregiudizi nei confronti della politica di quanti i politici non ne abbiamo nei confronti dei loro avversari.
comunque devo dirti caty che a questo compromesso non c'avevo pensato, così anche lìopposizione potrebbe blandire la bandiera del succcesso con le immissioni in ruolo e la lega tiene chiuso tutto, hai ragione, ma speriamo che a questo punto siano loro ad essere così lungimiranti. staremo a vedere.
visto che a volte confrontarsi serve, almeno si hanno delle idee in più fuori dalla logica il tribunale ha detto così, la sentenza ha detto così etc..., ho sempre sostenuto che quel tipo di azione non porta da nessuna parte. ripeto a prescindere da come andrà a finire

ma il cavillo "carta costituzionale" non ti dice niente?

Art.120
Altro che compromessi.

GrandeCapoEstiqaatsy

Messaggio Da claudior Lun Apr 18, 2011 3:50 pm

cc ha scritto: il pd ha votato il federalismo, ha pure collaborato a scriverla quella legge, l'idv ha votato il pacchetto sicurezza della lega. quindi la storia che il pd e l'idv non voitano proposte della lega mi sembra un pò pretestuosa.
ricorrenti e scavalcati.

Il tuo discorso sugli scambi di favore in politica non fà una piega.

Unico dubbio le 64.000/65.000 immissioni in ruolo.

claudior

Messaggio Da cc Lun Apr 18, 2011 4:00 pm

ragazzi ne ho sentite tante ma a certe proprio non riesco a trattanermi, qualcuno parla di apertura gae a pettine con vincolo di 3 o 5 anni. ecco per fare questo ci vuole un dl e se il miur decide di fare un dl sicuramente non lo farà per cose di questo tipo, se riaprirà a pettine lo farà con un normale dm, senza passare dal parlamento dove a quel punto, se sancisse una totale sconfitta leghista sulla llinea, dovrebbe stare attenta ai leghisti di voti in aula. quindi un pò di lungimiranza sarebbe ben accolta

cc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 38 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 30 ... 38  Successivo

- Argomenti simili