GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???
+92
monicar
Morgan
michela69
vittivitti
mystika
natilla
SoleRosso
carmelo79
alice2007
Tulipano
micropallina
foreveryoung
Mozartino74
aurum77
MaryJoly
Gelli
salvino
crotone
ML
eleonora
tittybariw
libellula2
clace
Iam satis est
GrandeCapoEstiqaatsy
maurizia1980
irene76
Gianfranco
selva
marcgis
1RosaSpina
Sturm und Drang
claudio1961
matisse73
arturo69
marinacos
circo
Gemma
Paolo1974
lara1978
colombina
ubertino da casale
manux2
natalia12
filbos
rossi
blue-sky
Marcos2k
malade
giulia boffa
alessia31
piumanelvento
trumma
valigetta 2007
docentebmw
lallaorizzonte
FRANCY2
until_i_bleed
Lalletta_pa
franci75
aneli
mariac756
Greta
sinky
Alex_ct
punella
westy
milale
carped
caty
precarietta
kiki
Dec
Albith
prever1968
ctrl_alt_canc
Marylin
titifra
Monna lisa
reigen
dvorak
Ale78
cc
pepe
marina2
panoxo
gugu
qwerty_lavendetta
Gathard85
claudior
vince
gisella1952
96 partecipanti
Pagina 23 di 38
Pagina 23 di 38 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 30 ... 38
Re: GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???
marina2 ha scritto:carped ha scritto:non credo possibile che PD, IdV e terzo polo possano appoggiare una proposta della lega.
Il problema del PD è che non può rimangiarsi una legge da lui fatta qualche anno fa! Ti immagini che figura ci farebbe? Mi sa che il povero Bersanino stavolta s itrova con un problema ben più grande delle sue capacità e non ha attorno alcun consigliere sicuro, la Bastico di qua, Russo di là e il Fioroni che firmò emigrato.
Ma il PD può benissimo tirarsi indietro visto che la sua legge è stata ampiamente disattesa. Infatti da 150000 assunzioni siamo passati ad 87000 tagli...
Non capisco come mai questi particolari vi sfuggono.
Ragioni di orticello personale?
Mah!!!
GrandeCapoEstiqaatsy- Messaggi : 12
Bersani c'è abituato;-). Ragazzi, a questo punto se è previsto un incontro imminente non si può più pensare a un congelamento de facto, vero? Ditemi se sbaglio.. è un'ipotesi tramonatata, vero??? Per me l'importante è aggiornare (motivo: elencoB)! Fatemi sapere!
Iam satis est- Messaggi : 407
Ma avete letto le dichiarazioni della Bastico, mi sembrano molto chiare. La legge fatta dal governo Prodi prevedeva 150000 assunzioni e non 150000 tagli. Lo volete capire!
carped- Messaggi : 89
Il tuo discorso sugli scambi di favore in politica non fà una piega.
Unico dubbio le 64.000/65.000 immissioni in ruolo.
io no parlo di scambi in politica, c'è un problema e se volgiono possono affrontarlo tutti insieme, se poi qualcuno continua a fare il garante della costituzione, e sono gli stessi che questa legge l'hanno pensata e scritta, parlo del pd, e gli altri sono tutti delinguenti e ladri, beh saremmo alle solite, nonn mi stupirebbe la cosa. vi ricordate quando pittoni parla di emendamenti al milleprorighe per il blocco presentati dal pd o da fli, beh li abbiamo letti tutti mi sembra, però la lega è razzista, gli altri sono democratici etolleranti. c'è un problema e se si vuole lo si affronta tutti insieme, altrimenti muro contro muro e poi si vede come va a finire.
Unico dubbio le 64.000/65.000 immissioni in ruolo.
io no parlo di scambi in politica, c'è un problema e se volgiono possono affrontarlo tutti insieme, se poi qualcuno continua a fare il garante della costituzione, e sono gli stessi che questa legge l'hanno pensata e scritta, parlo del pd, e gli altri sono tutti delinguenti e ladri, beh saremmo alle solite, nonn mi stupirebbe la cosa. vi ricordate quando pittoni parla di emendamenti al milleprorighe per il blocco presentati dal pd o da fli, beh li abbiamo letti tutti mi sembra, però la lega è razzista, gli altri sono democratici etolleranti. c'è un problema e se si vuole lo si affronta tutti insieme, altrimenti muro contro muro e poi si vede come va a finire.
cc- Messaggi : 124
Iam satis est ha scritto:Bersani c'è abituato;-). Ragazzi, a questo punto se è previsto un incontro imminente non si può più pensare a un congelamento de facto, vero? Ditemi se sbaglio.. è un'ipotesi tramonatata, vero??? Per me l'importante è aggiornare (motivo: elencoB)! Fatemi sapere!
Ok. Ti faremo sapere. Sarai il primo.
quale fu l'anno delle tante assunzioni in ruolo il 2007? quante furono?
clace- Messaggi : 1156
marina2 ha scritto:GrandeCapoEstiqaatsy ha scritto:marina2 ha scritto:carped ha scritto:non credo possibile che PD, IdV e terzo polo possano appoggiare una proposta della lega.
Il problema del PD è che non può rimangiarsi una legge da lui fatta qualche anno fa! Ti immagini che figura ci farebbe? Mi sa che il povero Bersanino stavolta s itrova con un problema ben più grande delle sue capacità e non ha attorno alcun consigliere sicuro, la Bastico di qua, Russo di là e il Fioroni che firmò emigrato.
Ma il PD può benissimo tirarsi indietro visto che la sua legge è stata ampiamente disattesa. Infatti da 150000 assunzioni siamo passati ad 87000 tagli...
Non capisco come mai questi particolari vi sfuggono.
Ragioni di orticello personale?
Mah!!!
Orticello direi di no, forse non hai mai letto i miei post precedenti, io non sarò minimante toccata, sto solo discutendo. Ciao.
Marina la maggior parte è preoccupata per questo. Tu non lo sarai. Meglio.
Abbi pazienza ma non mi metto a leggere 35/36 pagine di topic. Ciao
Quindi tra 2 giorni sapremo che cosa ci aspetterà.....
docentebmw- Messaggi : 3691
Qualcuno mi può confermare che cmq vada si aggiorna? E' così, vero? Non ho capito male? Grazie!
Iam satis est ha scritto:Qualcuno mi può confermare che cmq vada si aggiorna? E' così, vero? Non ho capito male? Grazie!
l'aggiornamento dei titoli ci sarà. il problema è il trasferimento o meno di provincia
lallaorizzonte- Moderatore
sinky ha scritto:clarinettokr ha scritto:Quindi tra 2 giorni sapremo che cosa ci aspetterà.....
dove hai trovato questa notizia?
giovedì incontro OO. SS - ministero
Grazie Lalla!
a questo punto quali sono allora le alternative?
aggiornamento senza spostamento o con spostamento e cosa altro?
clace- Messaggi : 1156
lallaorizzonte ha scritto:sinky ha scritto:clarinettokr ha scritto:Quindi tra 2 giorni sapremo che cosa ci aspetterà.....
giovedì incontro OO.SS, quale sarebbe l fonte?
libellula2- Messaggi : 332
libellula2 ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:sinky ha scritto:clarinettokr ha scritto:Quindi tra 2 giorni sapremo che cosa ci aspetterà.....
giovedì incontro OO.SS, quale sarebbe l fonte?
da parte dei sindacati convocati
clace ha scritto:a questo punto quali sono allora le alternative?
Ormai sì, sono solo queste due le ipotesi possibili, e si tratterebbe comunque di una sola provincia, ricorrenti inclusi (in quanto, con ogni probabilità, il MIUR stabilirà che il modulo di aggiornamento sarà presentabile in una sola provincia pena il depennamento definitivo da tutte le GaE, cosa poi che è sempre stata così).
Terze ipotesi non le voglio prendere in considerazione, perché sarebbero davvero sconce (congelamento de facto in primis).
Albith- Messaggi : 10621
chissà se l'incontro è per le graduatorie, ho visto altri argomenti da discutere
lallaorizzonte ha scritto:Iam satis est ha scritto:Qualcuno mi può confermare che cmq vada si aggiorna? E' così, vero? Non ho capito male? Grazie!
l'aggiornamento dei titoli ci sarà. il problema è il trasferimento o meno di provincia
oh un pensiero grosso in meno
tittybariw- Messaggi : 2059
se davvero pensano a un DL...c'è sempre Napolitano..
eleonora- Messaggi : 145
come mai i sindacati non accennano a questo incontro?
tutto tace
tutto tace
anche l'altra volta non era segnalato su nessun sito dei sindacati. vorrei sapere da claudior se ha notizie certe che si va verso un DL o se le informazioni che ha sono ancora quelle del 29 marzo
eleonora- Messaggi : 145
Anche alla GILDA mi hanno confermato!;)sinky ha scritto:clarinettokr ha scritto:Quindi tra 2 giorni sapremo che cosa ci aspetterà.....
ML- Messaggi : 531
Pagina 23 di 38 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 30 ... 38
Argomenti simili
» GaE chiuse?
» Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA
» http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-aperte-ai-diplomati-magistrale-solo-ricorso-nota-miur
» Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA
» http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-aperte-ai-diplomati-magistrale-solo-ricorso-nota-miur
Pagina 23 di 38