GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???
+92
monicar
Morgan
michela69
vittivitti
mystika
natilla
SoleRosso
carmelo79
alice2007
Tulipano
micropallina
foreveryoung
Mozartino74
aurum77
MaryJoly
Gelli
salvino
crotone
ML
eleonora
tittybariw
libellula2
clace
Iam satis est
GrandeCapoEstiqaatsy
maurizia1980
irene76
Gianfranco
selva
marcgis
1RosaSpina
Sturm und Drang
claudio1961
matisse73
arturo69
marinacos
circo
Gemma
Paolo1974
lara1978
colombina
ubertino da casale
manux2
natalia12
filbos
rossi
blue-sky
Marcos2k
malade
giulia boffa
alessia31
piumanelvento
trumma
valigetta 2007
docentebmw
lallaorizzonte
FRANCY2
until_i_bleed
Lalletta_pa
franci75
aneli
mariac756
Greta
sinky
Alex_ct
punella
westy
milale
carped
caty
precarietta
kiki
Dec
Albith
prever1968
ctrl_alt_canc
Marylin
titifra
Monna lisa
reigen
dvorak
Ale78
cc
pepe
marina2
panoxo
gugu
qwerty_lavendetta
Gathard85
claudior
vince
gisella1952
96 partecipanti
Pagina 29 di 38
Pagina 29 di 38 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 38
Re: GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???
Credo che l'unica soluzione-tampone credibile siano le immissioni..
Iam satis est- Messaggi : 407
scrivete a ballarò, affinchè stasera si parli dei nostri reali problemi
http://www.giovannifloris.it/index.php?pg=contact
http://www.giovannifloris.it/index.php?pg=contact
tittybariw- Messaggi : 2059
avverto un eco vagamente nefasto in quel "soluzione finale"...selva ha scritto:caty ha scritto:proprio per evitare che le cose si facciano male occorre una soluzione tampone seguita da una finale fatta con calma
la soluzione 'finale' è il nuovo sistema di reclutamento.
selva ha scritto:caty ha scritto:proprio per evitare che le cose si facciano male occorre una soluzione tampone seguita da una finale fatta con calma
la soluzione 'finale' è il nuovo sistema di reclutamento.
Già...
westy- Messaggi : 367
cmq noto un clima sereno sul forum meno acceso dei giorni passati
caty- Messaggi : 973
Sinceramente spero che una volta risolta questa diatriba sull'aggiornamento si possa far tutti noi fronte comune per avanzare rivendicazioni che ci devono vedere tutti uniti (fine dei tagli e immissioni) altrimenti decideranno sopra le nostre teste una nuova forma di reclutamento, col marchio della lega, che forse ci farà rimpiangere di aver mai dato credito a personaggi come Pittoni &CC.
Paolo1974 ha scritto:claudior ha scritto:Sì Paolo la partita è prettamente politica.
Lo so, ma il MIUR ha deciso (a questo punto diciamo avrebbe deciso). Cioè che questo sia chiaro, nel senso che ha già la "proposta" (chiamiamola così) nero su bianco. Vediamo solo quanto il "peso" politico a questo punto influenzerà.
Ci sarà - secondo me - un braccio di ferro sino alla fine...
filbos- Messaggi : 912
Alex_ct ha scritto:
Pittoni comunque ha raggiunto il suo scopo, avere tantissima visibilità tra i docenti settentrionali dimostrando che lui si è battuto fino all'ultimo per loro. In termini elettorali paga, comunque vada lui ne uscirà soddisfatto assieme al suo partito, al contrario di tanti precari.
SECONDO ME PAGHEREBBE in termini elettorali SOLO se si stabilisse aggiornamento senza trasferimento in attesa di nuovo recluitamento; in caso contrario la visibilità di Pittoni andrebbe a Patrasso perchè i settentrionali direbbero solo che sì è battuto ma non abbastanza per tutelarli, quindi un bel bacino di voti se ne andrebbe e non credo che il suo partito sia molto contento.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Io parto dal presupposto che chi dice di lottare per noi... de noi non je ne po' interessà de meno.
westy- Messaggi : 367
westy ha scritto:Io parto dal presupposto che chi dice di lottare per noi... de noi non je ne po' interessà de meno.
Intanto che ci piaccia o no:
http://affaritaliani.libero.it/
....La bufera sulla Giustizia ha fatto bene al presidente del Consiglio. La fiducia nel Cavaliere è infatti salita di ben quattro punti nelle ultime tre settimane ed è nettamente superiore al 50%. Il governo nel suo complesso, invece, è rimasto stabile. Sono i risultati dell'ultimo sondaggio realizzato da Nicola Piepoli e diffuso in esclusiva da Affaritaliani.it. Netta vittoria dell'attuale maggioranza in caso di elezioni politiche anticipate...
dobbiamo aspettarci un anno di solo aggiornamento in attesa delle elezioni e poi si vedrà?
maurizia1980- Messaggi : 234
Inserimento a pettine - Nota Usp Macerata
L'Usp di Macerata ha da poco pubblicato on line qs nota sull'inserimento a pettine e la rielaborazione delle graduatorie, ecco il link:
http://www.uspmc.sinp.net/NR/exeres/5CAC11B3-403C-41E7-A664-F09BB973E01E.htm
Tulipano- Messaggi : 66
FRANCY2 ha scritto:Alex_ct ha scritto:
Pittoni comunque ha raggiunto il suo scopo, avere tantissima visibilità tra i docenti settentrionali dimostrando che lui si è battuto fino all'ultimo per loro. In termini elettorali paga, comunque vada lui ne uscirà soddisfatto assieme al suo partito, al contrario di tanti precari.
SECONDO ME PAGHEREBBE in termini elettorali SOLO se si stabilisse aggiornamento senza trasferimento in attesa di nuovo recluitamento; in caso contrario la visibilità di Pittoni andrebbe a Patrasso perchè i settentrionali direbbero solo che sì è battuto ma non abbastanza per tutelarli, quindi un bel bacino di voti se ne andrebbe e non credo che il suo partito sia molto contento.
ormai la Lega scende, credo che tra poco vivremo un vero e prorpio ribaltamento politico col centrosinistra alla guida, per cui della sorte di Pittoni non faccio analisi e non me ne importa alcunchè.
trumma- Messaggi : 862
maurizia1980 ha scritto:westy ha scritto:Io parto dal presupposto che chi dice di lottare per noi... de noi non je ne po' interessà de meno.
Intanto che ci piaccia o no:
http://affaritaliani.libero.it/
....La bufera sulla Giustizia ha fatto bene al presidente del Consiglio. La fiducia nel Cavaliere è infatti salita di ben quattro punti nelle ultime tre settimane ed è nettamente superiore al 50%. Il governo nel suo complesso, invece, è rimasto stabile. Sono i risultati dell'ultimo sondaggio realizzato da Nicola Piepoli e diffuso in esclusiva da Affaritaliani.it. Netta vittoria dell'attuale maggioranza in caso di elezioni politiche anticipate...
guarda che ieri su repubblica il sondaggio era opposto, credibilità del governo in netta discesa così pure la fiducia al premier e la Lega.
salut
dobbiamo aspettarci un anno di solo aggiornamento in attesa delle elezioni e poi si vedrà?
trumma- Messaggi : 862
Tulipano ha scritto:L'Usp di Macerata ha da poco pubblicato on line qs nota sull'inserimento a pettine e la rielaborazione delle graduatorie, ecco il link:
Ok, servirà a chi dei ricorrenti vorrà chiedere l'eventuale danno per non aver lavorato tutto l'anno o la mancata immissione in ruolo, la nuova graduatoria varrà per il 2009/2011 fino a quando uscirà il nuovo decreto di aggiornamento per il 2011 fino al ... non si sa.
maurizia1980- Messaggi : 234
la mia considerazione è : se giovedì si deciderà per un aggiornamento con inserimento a pettine in una sola provincia, perchè il MIUR ha dato mandato agli USP d'Italia di mettere a pettine i ricorrenti che hanno vinto? A che pro se tra un mese si aggiorna? A me non mi convince o mi è sfuggito un passaggio?
irene76- Messaggi : 1008
chi ne potrebbe uscire veramente vittoriosa è la lega conosco bene la realtà essendo stato in lombardia 4 anni basta vedere chi governa veneto e piemonte
irene76 ha scritto:la mia considerazione è : se giovedì si deciderà per un aggiornamento con inserimento a pettine in una sola provincia, perchè il MIUR ha dato mandato agli USP d'Italia di mettere a pettine i ricorrenti che hanno vinto? A che pro se tra un mese si aggiorna? A me non mi convince o mi è sfuggito un passaggio?
Sono stati inseriti a pettine i ricorrenti per vedere quanti tra loro avevano diritto al ruolo o alla nomina annuale e non l'hanno avuta.
Per il prossimo biennio ci saranno GAE ex novo.
claudior- Messaggi : 810
[quote="irene76"]la mia considerazione è : se giovedì si deciderà per un aggiornamento con inserimento a pettine in una sola provincia, perchè il MIUR ha dato mandato agli USP d'Italia di mettere a pettine i ricorrenti che hanno vinto? A che pro se tra un mese si aggiorna? A me non mi convince o mi è sfuggito un passaggio?
farli rimanere dove hanno la prov madre oppure gli concediamo ancora di cambiare prov? forse nessuno ci ha mai pensato
farli rimanere dove hanno la prov madre oppure gli concediamo ancora di cambiare prov? forse nessuno ci ha mai pensato
Perché il miur è stato costretto a farlo solo ora...quindi per due anni supplenze e immissioni sono state fatte sulle graduatorie "illegali" che però loro hanno creato (e in questo sono riusciti perfettamente); ora bisogna vedere, a graduatorie ultimate, quante persone avevano effettivamente diritto a un incarico a t.d. e a t.i. (solo a questo servono le nuove graduatorie). Considerando il numero esiguo dei ricorrenti e che non tutti rivendicheranno nomine (qualcuno ha lavorato da coda o entrato già in ruolo, oppure qualcuno non si trovava in posizione utile per un contratto a t.d. o t.i.), il miur è pienamente riuscito nel suo intento, dimostrando che può tranquillamente infischiarsene della legge... intanto due anni hanno fatto finta di non conoscere le ordinanze e tutto è andato liscio, ora dovrano solamente risarcire qualche ricorrente...irene76 ha scritto:la mia considerazione è : se giovedì si deciderà per un aggiornamento con inserimento a pettine in una sola provincia, perchè il MIUR ha dato mandato agli USP d'Italia di mettere a pettine i ricorrenti che hanno vinto? A che pro se tra un mese si aggiorna? A me non mi convince o mi è sfuggito un passaggio?
reigen- Messaggi : 1681
claudior ha scritto:irene76 ha scritto:la mia considerazione è : se giovedì si deciderà per un aggiornamento con inserimento a pettine in una sola provincia, perchè il MIUR ha dato mandato agli USP d'Italia di mettere a pettine i ricorrenti che hanno vinto? A che pro se tra un mese si aggiorna? A me non mi convince o mi è sfuggito un passaggio?
Sono stati inseriti a pettine i ricorrenti per vedere quanti tra loro avevano diritto al ruolo o alla nomina annuale e non l'hanno avuta.
E quando ci saranno le ge i ricorrenti che erano già stati inseriti a pettine che fine faranno? Magari li mettono su 4 prov. a pettine e noi una sola?..........
irene76- Messaggi : 1008
tutti in una o quella attuale oppure una nuova
No, la provincia sarà una, per tutti.irene76 ha scritto:claudior ha scritto:irene76 ha scritto:la mia considerazione è : se giovedì si deciderà per un aggiornamento con inserimento a pettine in una sola provincia, perchè il MIUR ha dato mandato agli USP d'Italia di mettere a pettine i ricorrenti che hanno vinto? A che pro se tra un mese si aggiorna? A me non mi convince o mi è sfuggito un passaggio?
E quando ci saranno le ge i ricorrenti che erano già stati inseriti a pettine che fine faranno? Magari li mettono su 4 prov. a pettine e noi una sola?..........
reigen- Messaggi : 1681
Io mi domando solo come potranno gestire in modo corretto ricorsi che arriveranno in modo sparpagliato (commissario, TAR, pdR...) chee rivendicheranno, in momenti diversi, gli stessi posti, con persone inserite in 4 province...non oso immaginare cosa accadrà.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 29 di 38 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 38
Argomenti simili
» GaE chiuse?
» Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA
» http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-aperte-ai-diplomati-magistrale-solo-ricorso-nota-miur
» Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA
» http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-aperte-ai-diplomati-magistrale-solo-ricorso-nota-miur
Pagina 29 di 38