Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
+51
enza.damore
OpusOne
heidi1973
stefym
roland80
ili1973
carla75
orano
giulia boffa
H.Ripley
tigrina
danielecam
zappuneddu
giurokemarrabbio
luisa33
luce.80
coccinella2014
fn
occoc
Liu70
Ania3
danielepi
laragazzadaicapellistrani
defraz
Kessy
antonio cecere
dom68
PierG
hugoal
antonella54
avidodinformazioni
lallaorizzonte
kekka78
viduran
gdg60
maui
ALE 78
rossella73
Rorma14
giu11
camillaF
Skipperina
felix21
Lucabskywalker
*monià*
Kle
AspiranteSupplente
sophia010
matira
topis
ligeia
55 partecipanti
Pagina 8 di 33
Pagina 8 di 33 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 33
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
Promemoria primo messaggio :
Da tenere sotto controllo! La prox settimana, stando a quanto twittato da Alessandro Fusacchia, ci sarà un incontro con la delegazione di #vincitorisenzacattedra per discutere di problemi e proposte risolutive riguardanti la nostra situazione... Vedremo cosa ne uscirà! Speriamo in qualche nota ufficiale che tranquillizzi i vincitori senza ancora il ruolo sul rispetto dei diritti acquisiti! Nel frattempo, monitoriamo la situazione con attenzione!
Da tenere sotto controllo! La prox settimana, stando a quanto twittato da Alessandro Fusacchia, ci sarà un incontro con la delegazione di #vincitorisenzacattedra per discutere di problemi e proposte risolutive riguardanti la nostra situazione... Vedremo cosa ne uscirà! Speriamo in qualche nota ufficiale che tranquillizzi i vincitori senza ancora il ruolo sul rispetto dei diritti acquisiti! Nel frattempo, monitoriamo la situazione con attenzione!
ligeia- Messaggi : 57
Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
AspiranteSupplente ha scritto:Anche se secondo me, si sta temporeggiando e basta. E temo proprio che per i casi delle regioni più critiche non ci saranno risposte soddisfacenti. Ma questo è un mio modesto parere...
Un parere che condivido...del resto,ci vorrebbe davvero un miracolo per Campania,Puglia e Sicilia...e non credo saranno in grado di farlo.
ALE 78- Messaggi : 3008
Se è così, rimangono le vie legali;li le risposte dovranno venir per forza. Loro lo immaginano e secondo me stanno pensando e provando a temporeggiare. Certo sapevano che sarebbe finita così anche prima: loro fanno le loro mosse e noi l e nostre , poi vediamo. L' importante è che chi ha sbagliato paghi!
sophia010- Messaggi : 935
ALE 78 ha scritto:AspiranteSupplente ha scritto:Anche se secondo me, si sta temporeggiando e basta. E temo proprio che per i casi delle regioni più critiche non ci saranno risposte soddisfacenti. Ma questo è un mio modesto parere...
Un parere che condivido...del resto,ci vorrebbe davvero un miracolo per Campania,Puglia e Sicilia...e non credo saranno in grado di farlo.
Un miracolo o, più concretamente, un maxi ricorso con tanto di richiesta di risarcimento danni, annessi e connessi.
AspiranteSupplente- Messaggi : 279
FUSACCHIA HA APPENA TWITTATO:
Alessandro Fusacchia @FusacchiA 2 min
Rispondo alla cortesia del suo tweet, @chantal_fe, per rispondere a tutti. Siamo al lavoro su tanti fronti diversi. Sere e week-end compresi.
Rispondo alla cortesia del suo tweet, @chantal_fe, per rispondere a tutti. Siamo al lavoro su tanti fronti diversi. Sere e week-end compresi.
AspiranteSupplente ha scritto:ALE 78 ha scritto:AspiranteSupplente ha scritto:Anche se secondo me, si sta temporeggiando e basta. E temo proprio che per i casi delle regioni più critiche non ci saranno risposte soddisfacenti. Ma questo è un mio modesto parere...
Un miracolo o, più concretamente, un maxi ricorso con tanto di richiesta di risarcimento danni, annessi e connessi.
QUELLO NON GLIELO TOGLIE NESSUNO...
ALE 78 ha scritto:FUSACCHIA HA APPENA TWITTATO:
Beh, pazienza. Noi siamo in attesa da mesi, senza cattedra e senza soldi, week-end compresi.
AspiranteSupplente ha scritto:ALE 78 ha scritto:FUSACCHIA HA APPENA TWITTATO:
Beh, pazienza. Noi siamo in attesa da mesi, senza cattedra e senza soldi, week-end compresi.
:-))
So che non dovrebbe farmi ridere...ma è successo...
ALE 78 ha scritto:AspiranteSupplente ha scritto:ALE 78 ha scritto:FUSACCHIA HA APPENA TWITTATO:
Ho sorriso io stessa mentre lo scrivevo, ma a volte mi vengono proprio spontanee!! :-D
Mi dai il permesso di twittarlo, in risposta, a Fusacchia???
ALE 78 ha scritto:Mi dai il permesso di twittarlo, in risposta, a Fusacchia???
Non sono su twitter e non ho idea di come funzioni, ma se ti va riporta pure la battutaccia, che altro non è che un'amara verità.
Sì,lo faccio...copio e incollo! :-)
Grazie per le news
Skipperina- Messaggi : 303
Grazie a tutti x le news. La delegazione aprirà un topic specifico, spero....
maui- Messaggi : 672
ALE 78 ha scritto:Fatto.
Mitica!!!!
maui ha scritto:Grazie a tutti x le news. La delegazione aprirà un topic specifico, spero....
Ragazzi, lo ripeto ancora, purtroppo è difficile seguire più fronti. Tutte le decisioni prese (siamo un gruppo di oltre 1400 persone vincitorisenzacattedra), sono state condivise e saranno condivise sul facebook vincitorisenzacattedra, che oltretutto è il gruppo che ha avuto i contatti con l'incontro con Fusacchia. Vi invito vivamente ad iscrivervi al gruppo ed è anche opportuno che all'iscrizione in privato scriviate la classe di concorso per cui avete vinto, questo per evitare ch persone non interessate, anzi interessate a boicottare le istanz dei vincitori possano "disturbare" il nostro lavoro. Comunque io sono qui e vi aggiornerò...
Lucabskywalker- Messaggi : 199
AspiranteSupplente ha scritto:ALE 78 ha scritto:AspiranteSupplente ha scritto:ALE 78 ha scritto:FUSACCHIA HA APPENA TWITTATO:
Ho sorriso io stessa mentre lo scrivevo, ma a volte mi vengono proprio spontanee!! :-D
ah ah ah, bellissima questa risposta Aspirante! E quando ci vuole, ci vuole!
matira- Messaggi : 1602
Lucabskywalker ha scritto:maui ha scritto:Grazie a tutti x le news. La delegazione aprirà un topic specifico, spero....
Ragazzi, lo ripeto ancora, purtroppo è difficile seguire più fronti. Tutte le decisioni prese (siamo un gruppo di oltre 1400 persone vincitorisenzacattedra), sono state condivise e saranno condivise sul facebook vincitorisenzacattedra, che oltretutto è il gruppo che ha avuto i contatti con l'incontro con Fusacchia. Vi invito vivamente ad iscrivervi al gruppo ed è anche opportuno che all'iscrizione in privato scriviate la classe di concorso per cui avete vinto, questo per evitare ch persone non interessate, anzi interessate a boicottare le istanz dei vincitori possano "disturbare" il nostro lavoro. Comunque io sono qui e vi aggiornerò...
Grazie Luca a te e ai delegati. Ma, mi chiedevo, potremmo conoscere quali sono le proposte che avanzerete? Dando per scontato che partirete, spero, con la richiesta di immissione in ruolo per tutti già da questo settembre, come intendete procedere per le classi di concorso delle regioni più critiche? Posto che vi diranno certamente che "qualcuno ha sbagliato a fare i conti", che si fa?? Delle ammissioni di colpa ce ne facciamo ben poco...
matira- Messaggi : 1602
topis ha scritto:sophia010 ha scritto:Se è così, rimangono le vie legali;li le risposte dovranno venir per forza. Loro lo immaginano e secondo me stanno pensando e provando a temporeggiare. Certo sapevano che sarebbe finita così anche prima: loro fanno le loro mosse e noi l e nostre , poi vediamo. L' importante è che chi ha sbagliato paghi!
che paghi chi ha sbagliato....mi interessa relativamente...
mobilità....
organico funzionale...
cattedre di fatto in cattedre di diritto...
messa in disponibilità....
le soluzioni ci sono, se vogliono....
siamo un caso nazionale...devono risolverlo.
...infatti, topis, mi sono espressa male....chi ha sbagliato RISOLVA
matira ha scritto:Lucabskywalker ha scritto:maui ha scritto:Grazie a tutti x le news. La delegazione aprirà un topic specifico, spero....
Grazie Luca a te e ai delegati. Ma, mi chiedevo, potremmo conoscere quali sono le proposte che avanzerete? Dando per scontato che partirete, spero, con la richiesta di immissione in ruolo per tutti già da questo settembre, come intendete procedere per le classi di concorso delle regioni più critiche? Posto che vi diranno certamente che "qualcuno ha sbagliato a fare i conti", che si fa?? Delle ammissioni di colpa ce ne facciamo ben poco...
quoto matira. Mi rendo conto che per voi è difficile seguire più fronti e soprattutto dovete portare più questioni, ma noi siamo preoccupate per la situazione nelle regioni più critiche: è un aspetto particolarmente urgente da chiarire non perchè la questione ci riguarda personalmente, ma perchè, con i numeri irrisori che ci propongono ogni anno,si corre seriamente il rischio che la graduatoria di merito si esaurisca tra 10 anni....
si. anche se, parlo per la Campania, a mio avviso i posti "di fatto" sarebbero comunque briciole...ma meglio di niente.Per il punto 2 ci vogliono risorse extra, credo, ma anni fa , negli anni 80, successe un caso simile a mia madre e , tramite ricorso, riuscirono a entrare(anche li i posti erano messi a bando, se ho capito bene) tramite l'organico funzionale. La messa in disponibilità e mobilità..... mah.... meglio di niente.topis ha scritto:di fronte ad eventuali...spallucce....
1) organico di fatto in organico di diritto
2) organico funzionale
3) messa in disponibilità
4) mobilità
Appena possibile vi do altre info.parlerò domani con mamma per avere notizie più precise.
Pagina 8 di 33 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 33
Argomenti simili
» Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
» Il MIUR cambia ancora SENZA CHIARIRE!
» Servizio per il miur senza demerito per almeno un anno. Quando si può indicare?
» Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA
» Circolare MIUR senza indicazioni per supplenze prima della Fase B
» Il MIUR cambia ancora SENZA CHIARIRE!
» Servizio per il miur senza demerito per almeno un anno. Quando si può indicare?
» Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA
» Circolare MIUR senza indicazioni per supplenze prima della Fase B
Pagina 8 di 33