Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

+51
enza.damore
OpusOne
heidi1973
stefym
roland80
ili1973
carla75
orano
giulia boffa
H.Ripley
tigrina
danielecam
zappuneddu
giurokemarrabbio
luisa33
luce.80
coccinella2014
fn
occoc
Liu70
Ania3
danielepi
laragazzadaicapellistrani
defraz
Kessy
antonio cecere
dom68
PierG
hugoal
antonella54
avidodinformazioni
lallaorizzonte
kekka78
viduran
gdg60
maui
ALE 78
rossella73
Rorma14
giu11
camillaF
Skipperina
felix21
Lucabskywalker
*monià*
Kle
AspiranteSupplente
sophia010
matira
topis
ligeia
55 partecipanti

Pagina 20 di 33 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 33  Successivo

Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Empty Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da ligeia Mar Giu 03, 2014 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

Da tenere sotto controllo! La prox settimana, stando a quanto twittato da Alessandro Fusacchia, ci sarà un incontro con la delegazione di #vincitorisenzacattedra per discutere di problemi e proposte risolutive riguardanti la nostra situazione... Vedremo cosa ne uscirà! Speriamo in qualche nota ufficiale che tranquillizzi i vincitori senza ancora il ruolo sul rispetto dei diritti acquisiti! Nel frattempo, monitoriamo la situazione con attenzione!

ligeia

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da luce.80 Lun Giu 23, 2014 3:04 pm

Ma sul bando c'è scritto A/1 per che ha abilitazione opp é idoneo no?! Nn siamo idonei?!

luce.80

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 20 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da occoc Lun Giu 23, 2014 4:01 pm

sophia010 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a voi le ARDUE....sentenze

la repubblica delle banane
occoc
occoc

Messaggio Da Rorma14 Lun Giu 23, 2014 4:19 pm

Insomma con 2/3 di Rumenigge,1/6 di Zico ed i 2/5 di Fusacchia ... nel 2020 ci assumeranno!!!
Però quando si vota... parlano tutti di coerenza, onestà intellettuale, spirito di servizio....
BUFFONI!!!BUFFONI!!!BUFFONI!!!

Rorma14

Messaggio Da PierG Lun Giu 23, 2014 4:29 pm

No!!!! In altre sezioni del forum se ne è parlato tanto. Tutti in III fascia oppure tentare la II ma con ricorso Anief.

luce.80 ha scritto:Ma sul bando c'è scritto A/1 per che ha abilitazione opp é idoneo no?! Nn siamo idonei?!

PierG

Messaggio Da matira Lun Giu 23, 2014 4:36 pm

luce.80 ha scritto:Ma sul bando c'è scritto A/1 per che ha abilitazione opp é idoneo no?! Nn siamo idonei?!

Il concorso NON è abilitante, nemmeno per i vincitori, i quali diventano abilitati solo DOPO l'immissione in ruolo.

matira

Messaggio Da luisa33 Lun Giu 23, 2014 5:04 pm

Salve a tutti,
ma avete letto l'articolo presente ora su OS?

Immissioni in ruolo contese da vincitori di concorso, idonei, precari delle GaE. E se arrivasse la sentenza sulla stabilizzazione per tutti?

red - Precari delle graduatorie ad esaurimento, vincitori del concorso, "idonei non vincitori": sono queste le 3 categorie di docenti che parteciperanno alle immissioni in ruolo per il 2014/15. Il Gruppo Precari Uniti contro i tagli ricevuto al Miur: di fatto l'unica certezza sembra essere quella di muoversi verso il concorso del 2015. Ma nel frattempo dall'Europa potrebbe arrivare l'esito della sentenza per la stabilizzazione del precariato storico.

luisa33

Messaggio Da luce.80 Lun Giu 23, 2014 6:05 pm

PierG ha scritto:No!!!! In altre sezioni del forum se ne è parlato tanto. Tutti in III fascia oppure tentare la II ma con ricorso Anief.

si ok lo so infatti io ho fatto la III fascia ma ho incontrato 2 colleghi che mi hanno detto che forse si poteva fare e loro l'hanno presentato.....perchè nel mod. A1 parla anche di concorso oltre che abilitazione.
mi chiedevo allora se ho sbagliato io allora(ora ho capito di no?) o loro e sara' eliminata la domanda?
in effetti guardando il mod. a1 parla tra siss abilitazione anche di concorso....oramai ho presentato a2 ma nel caso in cui l'avessi presentato come i miei colleghi.....come farebbero in segreteria a controllare se io in effetti oltre ad aver vinto ho anche avuto la cattedra?
perchè l ichiede solo se vincitore di concorso e punteggio.
scusatemi ma non sono molto ferrata in materia....

luce.80

Messaggio Da hugoal Lun Giu 23, 2014 6:49 pm

Agli iscritti in GAE che si lamentano del decreto scorrimento va detto semplicemente una cosa... se anche non ci fosse stato il decreto, tutti i posti dati al 100% alle GAE nel 2014 e nel 2015 sarebbero stati recuperati con la nuova graduatoria del concorso 2015, quindi non hanno nulla di cui lamentarsi. Dalla non emanazione del decreto non avrebbero avuto nessun vantaggio se non per quei pochi che sarebbero stati assunti un paio d'anni prima rispetto a quello che accadrà rispettando la normativa del Testo Unico, facendo quindi scorrere le graduatorie e salvaguardando il criterio del 50% da concorso e 50% da GAE.

hugoal

Messaggio Da PierG Lun Giu 23, 2014 7:06 pm

No, non hai sbagliato nulla! Io prima di considerare II o III fascia sono anche stato all'Anief che mi ha espressamente detto che se avessi voluto tentare la II avrei dovuto fare ricorso (li hanno aperti da un paio di giorni). Forse i tuoi colleghi tenteranno il ricorso; altrimenti loro hanno dichiarato il falso (il mod. A1 si riferisce ai soli concorsi abilitanti) che oltre ad essere perseguibile penalmente potrebbe essere causa di estromissione per il triennio. Quindi tu, se non intendi ricorrere, hai fatto benissimo.

luce.80 ha scritto:
PierG ha scritto:No!!!! In altre sezioni del forum se ne è parlato tanto. Tutti in III fascia oppure tentare la II ma con ricorso Anief.

si ok lo so infatti io ho fatto la III fascia ma ho incontrato 2 colleghi che mi hanno detto che forse si poteva fare e loro l'hanno presentato.....perchè nel mod. A1 parla anche di concorso oltre che abilitazione.
mi chiedevo allora se ho sbagliato io allora(ora ho capito di no?) o loro e sara' eliminata la domanda?
in effetti guardando il mod. a1 parla tra siss abilitazione anche di concorso....oramai ho presentato a2 ma nel caso in cui l'avessi presentato come i miei colleghi.....come farebbero in segreteria a controllare se io in effetti oltre ad aver vinto ho anche avuto la cattedra?
perchè l ichiede solo se vincitore di concorso e punteggio.
scusatemi ma non sono molto ferrata in materia....

PierG

Messaggio Da PierG Lun Giu 23, 2014 7:18 pm

Sì! L'ho letto proprio poco fa e penso che questi stanno davvero prendendo tutti per il culo (scusate il termine, ma...). Prima il dott Fusacchia tranquillizza sul fatto che un nuovo concorso non sarà fatto fino allo smaltimento dei vincitori del 2012 e adesso questo dott Campione afferma che ci sarà un nuovo concorso nel 2015. Quindi, quali sono quelle regioni e CDC così fortunate dove tutto sta andando liscio e si assumeranno tutti i vincitori entro il 2015? E poi questo tizio ha praticamente ammesso, per tranquillizzare i precari GAE, che le immissioni degli idonei da concorso saranno pochissime! Ma il DM 356 parla anche di indizione di nuovo concorso subordinata ad assunzione di tutti gli idonei. Questi devono fare davvero pace col cervello!!

luisa33 ha scritto:Salve a tutti,
ma avete letto l'articolo presente ora su OS?

Immissioni in ruolo contese da vincitori di concorso, idonei, precari delle GaE. E se arrivasse la sentenza sulla stabilizzazione per tutti?

red - Precari delle graduatorie ad esaurimento, vincitori del concorso, "idonei non vincitori": sono queste le 3 categorie di docenti che parteciperanno alle immissioni in ruolo per il 2014/15. Il Gruppo Precari Uniti contro i tagli ricevuto al Miur: di fatto l'unica certezza sembra essere quella di muoversi verso il concorso del 2015. Ma nel frattempo dall'Europa potrebbe arrivare l'esito della sentenza per la stabilizzazione del precariato storico.

PierG

Messaggio Da luce.80 Lun Giu 23, 2014 7:22 pm

Grazie PierG
QUINDI x accedere sl mod.A/1in teoria ci vuole il
Ricorso
Scusami ma, lo sto
Guardando ora il mod.a/1 c'è scritto che può partecipare chi é abilitato siss
Opp idoneo e poi nel mod.a/1 tra le voci da spuntare c'è anche concorso
Nn vedo note dove parlano di qto i altro concorso
Come fanno a capire in segreteria , dato
Che dul mod.a/1 c'è scritto solo
Concorso e voti?

luce.80

Messaggio Da luce.80 Lun Giu 23, 2014 7:25 pm

Intendo
X cado sul mod.A/1c'é qualche
nota che fa riferimento ad altri concorsi e nn a questo?!

luce.80

Messaggio Da luce.80 Lun Giu 23, 2014 7:44 pm

Scusami
Mi
Indichi le altre sex forum
Dove se n'è parlato?! Nn voglio
Continuare a scrivere qui ed andare fuori topic

luce.80

Messaggio Da PierG Lun Giu 23, 2014 7:46 pm

@luce80: c'è scritto sulla tabella A dei titoli di accesso (che il concorso 2012 è escluso); inoltre quando barri "concorso" sotto dovrai far riferimento all'anno e scrivere il punteggio. La segreteria, che dovrà sapere che quello del 2012 non conferiva idoneità o, in altre parole, abilitazione, respingerà la domanda.

PierG

Messaggio Da PierG Lun Giu 23, 2014 7:48 pm

@luce80: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PierG

Messaggio Da luce.80 Lun Giu 23, 2014 7:56 pm

PierG ha scritto:@luce80: c'è scritto sulla tabella A dei titoli di accesso (che il concorso 2012 è escluso); inoltre quando barri "concorso" sotto dovrai far riferimento all'anno e scrivere il punteggio. La segreteria, che dovrà sapere che quello del 2012 non conferiva idoneità o, in altre parole, abilitazione, respingerà la domanda.
grazie mille pierG
perdonami ultima domanda....dov'è scritto sulal tabella A? (concorso escluso?) nn lo trovo. almeno lo vedo e li avviso

luce.80

Messaggio Da defraz Lun Giu 23, 2014 7:57 pm

Per ulteriore chiarezza, non sono le tabelle a decidere dell'immissione in una determinata fascia, ma i requisiti indicati dal decreto che indicano "specifica abilitazione o idoneità", e anche l'eventuale ricorso deve essere contro questa indicazione. Le tabelle sono una conseguenza.

defraz

Messaggio Da PierG Lun Giu 23, 2014 8:05 pm

I punti A1 e A2 d ed e. E poi è scritto chiaro sul decreto, prima che sulla tabella che è un allegato, quando viene fatto il riepilogo sui titoli d'accesso, come chiarito anche da defraz.
Viene detto che in II serve l'abilitazione.

luce.80 ha scritto:
PierG ha scritto:@luce80: c'è scritto sulla tabella A dei titoli di accesso (che il concorso 2012 è escluso); inoltre quando barri "concorso" sotto dovrai far riferimento all'anno e scrivere il punteggio. La segreteria, che dovrà sapere che quello del 2012 non conferiva idoneità o, in altre parole, abilitazione, respingerà la domanda.
grazie mille pierG
perdonami ultima domanda....dov'è scritto sulal tabella A? (concorso escluso?) nn lo trovo. almeno lo vedo e li avviso

PierG

Messaggio Da luce.80 Lun Giu 23, 2014 8:14 pm

PierG scusa se approfitto della tua gentililezza ho guardato i llink che mi ha messo sopra ma vedo tutti pareri molto contrari solo tu e lalla alal fine siete d'accordo. io ho letto il puntoA1 ed in effetti ,sara' scritto male ma sembra che gli idonei, come spesso hanno chiamato no idel concorso, possiamo essere i nseconda fascia. io credo a cio' che scrivi tu ma no ntrovo la storia che hai detto prima sul fatto che il concorso del 2012 non vale come abilitante...:(

luce.80

Messaggio Da maui Lun Giu 23, 2014 8:29 pm

È specificato tra la pag. 1 e la 2 della tab. A valutazione titoli.
maui
maui

Messaggio Da PierG Lun Giu 23, 2014 8:31 pm

Be' ... allora devi tornare ancora indietro e andare a leggere il bando del concorso 2012 dove viene detto che l'abilitazione si ottiene solo quando firmi il contratto a tempo indeterminato per l'immissione in ruolo. Anche io ho avuto i miei dubbi e momenti di ripensamento. Poi sono andato all'Anief che mi ha proprio spiegato come il requisito sia l'abilitazione che veniva data fino al concorso del 99. In quest'ultimo no! Già lo sapevo, ma prima di consegnare, volevo ulteriori ragguagli!

luce.80 ha scritto:PierG scusa se approfitto della tua gentililezza ho guardato i llink che mi ha messo sopra ma vedo tutti pareri molto contrari solo tu e lalla alal fine siete d'accordo. io ho letto il puntoA1 ed in effetti ,sara' scritto male ma sembra che gli idonei, come spesso hanno chiamato no idel concorso, possiamo essere i nseconda fascia. io credo a cio' che scrivi tu ma no ntrovo la storia che hai detto prima sul fatto che il concorso del 2012 non vale come abilitante...:(

PierG

Messaggio Da luce.80 Lun Giu 23, 2014 8:33 pm

maui ha scritto:È specificato tra la pag. 1 e la 2 della tab. A valutazione titoli.

grazie mille l'ho trovato..scusa sono un po' rin....:-) ma cercavo tab A non di II fascia m isa che guardavo la III fascia che poi era la B. ahahahhaha

Ultima modifica di luce.80 il Lun Giu 23, 2014 8:35 pm - modificato 1 volta.

luce.80

Messaggio Da luce.80 Lun Giu 23, 2014 8:34 pm

PierG ha scritto:Be' ... allora devi tornare ancora indietro e andare a leggere il bando del concorso 2012 dove viene detto che l'abilitazione si ottiene solo quando firmi il contratto a tempo indeterminato per l'immissione in ruolo. Anche io ho avuto i miei dubbi e momenti di ripensamento. Poi sono andato all'Anief che mi ha proprio spiegato come il requisito sia l'abilitazione che veniva data fino al concorso del 99. In quest'ultimo no! Già lo sapevo, ma prima di consegnare, volevo ulteriori ragguagli!

luce.80 ha scritto:PierG scusa se approfitto della tua gentililezza ho guardato i llink che mi ha messo sopra ma vedo tutti pareri molto contrari solo tu e lalla alal fine siete d'accordo. io ho letto il puntoA1 ed in effetti ,sara' scritto male ma sembra che gli idonei, come spesso hanno chiamato no idel concorso, possiamo essere i nseconda fascia. io credo a cio' che scrivi tu ma no ntrovo la storia che hai detto prima sul fatto che il concorso del 2012 non vale come abilitante...:(
infatti mille titubaanze e ripensamenti ma meglio cosi' che essere depennati.a desso l'ho trovata. tab. A della II fascia io cercavo nella tab. b mi sa.....trovato .grazie mille.....
la storia dell' anief la vedo male...meglio come abbiamo fatto noi allora...grazie grazie

luce.80

Messaggio Da PierG Lun Giu 23, 2014 8:42 pm

@luce.80: OK, prego! Momenti che capitano

PierG

Messaggio Da maui Lun Giu 23, 2014 11:12 pm

luce.80 ha scritto:
maui ha scritto:È specificato tra la pag. 1 e la 2 della tab. A valutazione titoli.

grazie mille l'ho trovato..scusa sono un po' rin....:-) ma cercavo tab A non di II fascia m isa che guardavo la III fascia che poi era la B. ahahahhaha

Figurati! Ci si perde con tutte queste scartoffie! ;-)
maui
maui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 33 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 33  Successivo

- Argomenti simili