GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.
+19
Macbeth still lives
peterpan81
gugu
damirk
tresy
pandagopanda
geox
mariopas
sempreconfusa1
Cherrylu
CRIEDA26
Gariel
NIBE79
crigi
mird
monikveneto
valeriagemini
Ro1975
genny85
23 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.
Promemoria primo messaggio :
Gentilissimi,
lo chiedo ai moderatori e ai più esperti.
Ho letto la vostra guida proprio oggi, http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quando-si-rischia-lesclusione e mi sono accorta che forse potrei essere tra quelli che rischiano in quanto a pag.9 oltre al nuovo punto riguardante l'ecdl, ho ridichiarato il titolo d'ammissione in GI del precedente triennio.
Ormai il modello è già stato inviato e se non dovessi risultare inserita nelle graduatorie temporanee, avrò la possibilità di poter ovviare a questo errore prima che vengano formulate le graduatorie definitive?
Gentilissimi,
lo chiedo ai moderatori e ai più esperti.
Ho letto la vostra guida proprio oggi, http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quando-si-rischia-lesclusione e mi sono accorta che forse potrei essere tra quelli che rischiano in quanto a pag.9 oltre al nuovo punto riguardante l'ecdl, ho ridichiarato il titolo d'ammissione in GI del precedente triennio.
Ormai il modello è già stato inviato e se non dovessi risultare inserita nelle graduatorie temporanee, avrò la possibilità di poter ovviare a questo errore prima che vengano formulate le graduatorie definitive?
genny85- Messaggi : 124
Re: GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.
allora, oggi ho consegnato e chiesto al segretario
. a pag. 9 infatti non vanno messi i vecchi titoli ma sol oquelli nuovi, io che ho un master infatti ho messo la x su C3 sotto altri titoli cultural ie professionali
. a pag. 9 infatti non vanno messi i vecchi titoli ma sol oquelli nuovi, io che ho un master infatti ho messo la x su C3 sotto altri titoli cultural ie professionali
crigi- Messaggi : 1298
oltre al mod. A/2 si deve presentare altro?
il mod. B si fa attendere.
il mod. B si fa attendere.
Nello scorso triennio, pur essendo per me solo aggiornamento e non nuova immissione in terza fascia, avevo ripetuto il voto di laurea anche in quella sezione così come qualche piccolo altro errore...eppure la domanda è andata a buon fine.
Dipende dalle segreterie e da quanto sono duttili...
Per chi di voi si è accorto adesso fa bene a telefonare e a chiarire/correggere prima del 23 ma ripeto, non dovrebbero essere errori gravissimi.
Per chi di voi si è accorto adesso fa bene a telefonare e a chiarire/correggere prima del 23 ma ripeto, non dovrebbero essere errori gravissimi.
Cherrylu- Messaggi : 251
Anche io nello scorso triennio ho fatto come teCherrylu ha scritto:Nello scorso triennio, pur essendo per me solo aggiornamento e non nuova immissione in terza fascia, avevo ripetuto il voto di laurea anche in quella sezione così come qualche piccolo altro errore...eppure la domanda è andata a buon fine.
ma mi sa che quest'anno è diversa
stamattina sono andata con il foglio dove avevo ripetuto voto di
laurea e mi hanno detto
che si deve cancellare
Dato che ero incerta avevo
portato una stampa di pagina nove
vuota quindi l'ho sostituita
Alla fine ho messo una X
solo sotto c3 ovvero per il master
Ciao, io ho spedito già la domanda, però mi è rimasto il dubbio, e devo ancora chiedere in segreteria cosa ne pensano.
Mi collego al tuo commento perché anch'io ho fatto come hai indicato, però a questo punto avrei una domanda in merito:
ma perché riscrivere le cdc a pag 9 se non si hanno titoli da far valutare?? Qual'è il senso della compilazione di pag 9 per chi non deve aggiungere nuovi titoli da valutare?
Io a logica l'avrei voluta lasciare in bianco, ma vedo che quasi nessuno lo consiglia....
ciao
Mi collego al tuo commento perché anch'io ho fatto come hai indicato, però a questo punto avrei una domanda in merito:
ma perché riscrivere le cdc a pag 9 se non si hanno titoli da far valutare?? Qual'è il senso della compilazione di pag 9 per chi non deve aggiungere nuovi titoli da valutare?
Io a logica l'avrei voluta lasciare in bianco, ma vedo che quasi nessuno lo consiglia....
ciao
mird ha scritto:In quella pagina bisogna riscrivere la cdc, non il voto di laurea, aggiungere il numero dei titoli ex novo da farsi valutare (ecdl, TFa) nelle relative caselle.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
No. Si devono aggiungeresempreconfusa1 ha scritto:Ciao, io ho spedito già la domanda, però mi è rimasto il dubbio, e devo ancora chiedere in segreteria cosa ne pensano.
ciaomird ha scritto:In quella pagina bisogna riscrivere la cdc, non il voto di laurea, aggiungere il numero dei titoli ex novo da farsi valutare (ecdl, TFa) nelle relative caselle.
Poiché il mod A/2é anche x chi si iscrive alla
III FASCIA prima volta mette le cdc e laurea
Beh però ricorda che chi si iscrive per la prima volta indica NI mentre gli altri PI, esiste già in partenza la distinzione, inoltre la pagina 4 è considerabile come un promemoria, mentre quella 9 è specificamente per la valutazione....capisci perché con la logica non ci arriverei?
comunque, come ho detto le ho messe....ma il dubbio mi è rimasto :-)
comunque, come ho detto le ho messe....ma il dubbio mi è rimasto :-)
crigi ha scritto:No. Si devono aggiungeresempreconfusa1 ha scritto:Ciao, io ho spedito già la domanda, però mi è rimasto il dubbio, e devo ancora chiedere in segreteria cosa ne pensano.
ciaomird ha scritto:In quella pagina bisogna riscrivere la cdc, non il voto di laurea, aggiungere il numero dei titoli ex novo da farsi valutare (ecdl, TFa) nelle relative caselle.
Poiché il mod A/2é anche x chi si iscrive alla
III FASCIA prima volta mette le cdc e laurea
Non so che dirti io li avevo messi m
A pagina nove
perché tre anni fa li avevo scritte
Ma hanno detto in segreteria
che non c'è bisogno si devono mettere soli i titoli culturali nuovi
non so che dirti me li hanno
fatti togliere
A pagina nove
perché tre anni fa li avevo scritte
Ma hanno detto in segreteria
che non c'è bisogno si devono mettere soli i titoli culturali nuovi
non so che dirti me li hanno
fatti togliere
Per CRIEDA: ovvio che per i nuovi inserimenti in IIIGI bisogna dichiararlo.
Per sempreconfusa: il senso è che se non hai niente da dichiarare non dichiari niente...
Per sempreconfusa: il senso è che se non hai niente da dichiarare non dichiari niente...
Gariel- Messaggi : 974
Ti sembra così facile quando poi leggi alcune guide dove c'è scritto che comunque tutti devono scrivere le cdc? per me quello è dichiarare, e tutti vuol dire tutti, e direi che a volte il senso è contraddittorio.
Spero nella flessibilità delle segreterie, e che non tutto sia passibile di penalizzazione
Spero nella flessibilità delle segreterie, e che non tutto sia passibile di penalizzazione
Gariel ha scritto:Per CRIEDA: ovvio che per i nuovi inserimenti in IIIGI bisogna dichiararlo.
sono crigi gariel:-) cmq si certo per i nuovi inserimenti si.
ma io ero incerta perchè nel triennio precedente l iavevo scritti adesso mi hanno detto di no e c'è nel bando infatti
"E' fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli
e servizi già dichiarati per la medesima fascia in occasione della procedura relativa al
precedente triennio scolastico 2011-2012, 2012-2013, 2013-2014 e biennio 2009-2010 e 2010-
2011 che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito
la relativa domanda"
come ha riportato genny85
è vero è a discrezione, sec me di chi controlla ma se una trova persone troppo precisine !? meglio evitare e non mettere nulla
ma io ero incerta perchè nel triennio precedente l iavevo scritti adesso mi hanno detto di no e c'è nel bando infatti
"E' fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli
e servizi già dichiarati per la medesima fascia in occasione della procedura relativa al
precedente triennio scolastico 2011-2012, 2012-2013, 2013-2014 e biennio 2009-2010 e 2010-
2011 che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito
la relativa domanda"
come ha riportato genny85
è vero è a discrezione, sec me di chi controlla ma se una trova persone troppo precisine !? meglio evitare e non mettere nulla
Allora: la cdc (es A047) devi scriverla, ma poi non devi dichiarare nulla!!! O, al massimo, metti uno zero.
gariel
a me le hanno fatte cancellare. non si devono scrivere
a me le hanno fatte cancellare. non si devono scrivere
andiam oad altro argomento. dopo aver presentato mod. A2 cosa si deve fare? attendere il mod. B? io sono registrata gia' su istanze on line. ma non posso fare nulla.
intanto i l23 scade.....
intanto i l23 scade.....
la scadenza del 23 riguarda soltanto il modello di domanda. Quello della scelta delle scuole (B) avrà un'altra scadenza. Si va su istanze online e si compila direttamente online seguendo la guida, e si invia. Viene chiarito ogni passaggio da effettuare e si trova anche l'elenco delle scuole (sempre se non è cambiato qualcosa rispetto agli anni passati)
crigi ha scritto:andiam oad altro argomento. dopo aver presentato mod. A2 cosa si deve fare? attendere il mod. B? io sono registrata gia' su istanze on line. ma non posso fare nulla.
intanto i l23 scade.....
grazie mille sempreconfusa1 :-)
hai risolto la storia della pg. 9?
La domanda del perché inserire comunque le cdc a pag 9 no, non sono riuscita a chiarirla :-)
Come abbiamo detto, le segreterie in molti casi hanno l'ultima parola, io spero che anche in caso di errore (non ho messo voto, non dovrebbe essere grave) possano provvedere direttamente loro....ormai ho spedito! mi diranno cosa fare...
Come abbiamo detto, le segreterie in molti casi hanno l'ultima parola, io spero che anche in caso di errore (non ho messo voto, non dovrebbe essere grave) possano provvedere direttamente loro....ormai ho spedito! mi diranno cosa fare...
crigi ha scritto:grazie mille sempreconfusa1 :-)
Ricordo sempre che si può spedire una seconda copia come rettifica.
Grazie gariel
Ma anche lalla ha scritto nell'altro
topic che nn vanno riscritti
Ma anche lalla ha scritto nell'altro
topic che nn vanno riscritti
No certo, non bisogna assolutamente dichiarare di nuovo titoli già dichiarati! Ci mancherebbe.
Io rispondevo a superconfusa.
Personalmente, come già fatto nel precedente aggiornamento delle graduatorie ho indicato solo la lettera del titolo d'accesso senza aggiungere il voto.
mariopas- Messaggi : 31
come già scritto in un altro tread essendo P.I. io a pag.9 ho solo scritto le varie CDC senza inserire ne la lettera del titolo di accesso ne il voto però ovviamente nei quadratini delle colonne C6 ho inserito un 1 per indicare che ho un nuovo certificato da valutare relativo all'ECDL... credo sia giusto così che ne dite?
geox- Messaggi : 41
Certo geox hai fatto benissimo. Dovrebbe essere corretto
Io sono sempreconfusa gariel, non super, ma su questo argomento la confusione non ce l'ho, perlomeno per ciò che non si presenta contraddittorio.
So infatti che i PI non devono inserire il voto per titoli già dichiarati.
Se il dubbio sulle cdc mi è rimasto, è perché come ha detto anche crigi, alcune scuole dicono di toglierle, altre fanno diversamente.
So anche che si può spedire una rettifica, naturalmente anche per gli errori più seri, sebbene in segreteria mi hanno detto addirittura che dovrei andare lì direttamente (io abito in una regione lontana, pensate un pò). Oggi ho chiamato di nuovo per parlare con la diretta interessata ma non c'era.
Riproverò.
So infatti che i PI non devono inserire il voto per titoli già dichiarati.
Se il dubbio sulle cdc mi è rimasto, è perché come ha detto anche crigi, alcune scuole dicono di toglierle, altre fanno diversamente.
So anche che si può spedire una rettifica, naturalmente anche per gli errori più seri, sebbene in segreteria mi hanno detto addirittura che dovrei andare lì direttamente (io abito in una regione lontana, pensate un pò). Oggi ho chiamato di nuovo per parlare con la diretta interessata ma non c'era.
Riproverò.
Gariel ha scritto:No certo, non bisogna assolutamente dichiarare di nuovo titoli già dichiarati! Ci mancherebbe.
ragazzi sono convinta al 100% ho parlato sia con segretario scuola che ieri mi ha confermato Lalla qui
allora
pag. 9 si scrivono le cdc poi il titol od iaccesso (A) laurea ed il punteggio no
sotto la c, invece si mette1 o x (uguale) se per caso ci sono stati nuovi titoli culturali dopo
agosto 2011
allora
pag. 9 si scrivono le cdc poi il titol od iaccesso (A) laurea ed il punteggio no
sotto la c, invece si mette1 o x (uguale) se per caso ci sono stati nuovi titoli culturali dopo
agosto 2011
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» PER LALLA COSA FARE? MODELLO 2011 2013 INVIATO!
» COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO
» Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!
» Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato
» Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato
» COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO
» Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!
» Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato
» Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato
Pagina 2 di 4