GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.
+19
Macbeth still lives
peterpan81
gugu
damirk
tresy
pandagopanda
geox
mariopas
sempreconfusa1
Cherrylu
CRIEDA26
Gariel
NIBE79
crigi
mird
monikveneto
valeriagemini
Ro1975
genny85
23 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.
Promemoria primo messaggio :
Gentilissimi,
lo chiedo ai moderatori e ai più esperti.
Ho letto la vostra guida proprio oggi, http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quando-si-rischia-lesclusione e mi sono accorta che forse potrei essere tra quelli che rischiano in quanto a pag.9 oltre al nuovo punto riguardante l'ecdl, ho ridichiarato il titolo d'ammissione in GI del precedente triennio.
Ormai il modello è già stato inviato e se non dovessi risultare inserita nelle graduatorie temporanee, avrò la possibilità di poter ovviare a questo errore prima che vengano formulate le graduatorie definitive?
Gentilissimi,
lo chiedo ai moderatori e ai più esperti.
Ho letto la vostra guida proprio oggi, http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quando-si-rischia-lesclusione e mi sono accorta che forse potrei essere tra quelli che rischiano in quanto a pag.9 oltre al nuovo punto riguardante l'ecdl, ho ridichiarato il titolo d'ammissione in GI del precedente triennio.
Ormai il modello è già stato inviato e se non dovessi risultare inserita nelle graduatorie temporanee, avrò la possibilità di poter ovviare a questo errore prima che vengano formulate le graduatorie definitive?
genny85- Messaggi : 124
Re: GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.
Sì certo anche così, con aggiunta della lettera. Non penso che se manchi la lettera le segreterie invalideranno la domanda. Eh eh. Comunque adesso c'è una risposta certa!
Gariel- Messaggi : 974
non invalidano ragazzi
oggi mi hanno detto nel caso in cui manchi qualcosa chiamano.
anzi io che sono andata a ritirare protocollo, ho richiesto ed hanno detto anche se dovesse mancare non siamo noi stessi che controlliamo e chiamiamo!? non si preoccupi
unica cosa però senza mettere il voto e l'accesso (a) altrimenti sembra che ci sia altra laurea
oggi mi hanno detto nel caso in cui manchi qualcosa chiamano.
anzi io che sono andata a ritirare protocollo, ho richiesto ed hanno detto anche se dovesse mancare non siamo noi stessi che controlliamo e chiamiamo!? non si preoccupi
unica cosa però senza mettere il voto e l'accesso (a) altrimenti sembra che ci sia altra laurea
crigi- Messaggi : 1298
Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
nella tabella di pagina 9 ho inserito il titolo di studio, senza voto e a quanto apprendo, non avrei dovuto perché potrebbe essere interpretato come richiesta di ri-valutazione (al sindacato giuro che stavolta mi sentono, visto che me l'hanno corretta loro). Ho provato a chiamare la segreteria per sentire cosa fare ma non mi hanno voluto passare la telefonata e devo riprovare domani.
Volevo presentarmi lunedi (momentaneamente sono all'estero) ma han detto che per via degli esami di stato non mi riceveranno (secondo me è assurdo).
Come ho detto, riproverò a telefonare domani ma se non mi dovessero rispondere, cosa mi consigliate di fare? io pensavo di rispedire la domanda, corretta, via PEC (anche la prima l'ho spedita con pec) ma non mi è chiaro come chiedere la rettifica della prima domanda e se lo devo scrivere nel corpo della mail o direttamente sulla domanda.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi
ho il seguente problema:
nella tabella di pagina 9 ho inserito il titolo di studio, senza voto e a quanto apprendo, non avrei dovuto perché potrebbe essere interpretato come richiesta di ri-valutazione (al sindacato giuro che stavolta mi sentono, visto che me l'hanno corretta loro). Ho provato a chiamare la segreteria per sentire cosa fare ma non mi hanno voluto passare la telefonata e devo riprovare domani.
Volevo presentarmi lunedi (momentaneamente sono all'estero) ma han detto che per via degli esami di stato non mi riceveranno (secondo me è assurdo).
Come ho detto, riproverò a telefonare domani ma se non mi dovessero rispondere, cosa mi consigliate di fare? io pensavo di rispedire la domanda, corretta, via PEC (anche la prima l'ho spedita con pec) ma non mi è chiaro come chiedere la rettifica della prima domanda e se lo devo scrivere nel corpo della mail o direttamente sulla domanda.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi
pandagopanda- Messaggi : 124
Si infatti invia con la pec la rettifica
ragazzi
Riporto da orizxonte scuola
ed - Riportiamo l'avviso del sindacato Gilda degli Insegnanti di Venezia sul titolo di titolo di studio per gli aspiranti che, già iscritti nelle graduatorie di istituto del triennio 2011/14, rinnovano la domanda per la stessa fascia.
Gilda Venezia - "In seguito agli ultimi chiarimenti del Miur segnaliamo a tutti i colleghi che hanno AGGIORNATO la domanda delle graduatorie di Istituto che deve essere dichiarato il titolo di accesso alla classe di concorso ma NON VA RIPORTATO (a pag 9 dei mod. A2 e A 2bis) il punteggio del titolo di studio stesso. Invitiamo pertanto i colleghi a controllare la propria domanda e a rettificare eventuali errori"U/2bis.
Mi pare che sia un quesito di molti è
strano quest'anno è veramente incredibile tre anni fa non c'è stato tutto questo caos quest'anno stanno attenti ad ogni.
Il segretario mi ha detto di non metterli ma lui stesso era molto perplesso come per dire "......va bene in ogni caso si vede che sono quelli di prima " ma meglio nn mettetli
Riporto da orizxonte scuola
ed - Riportiamo l'avviso del sindacato Gilda degli Insegnanti di Venezia sul titolo di titolo di studio per gli aspiranti che, già iscritti nelle graduatorie di istituto del triennio 2011/14, rinnovano la domanda per la stessa fascia.
Gilda Venezia - "In seguito agli ultimi chiarimenti del Miur segnaliamo a tutti i colleghi che hanno AGGIORNATO la domanda delle graduatorie di Istituto che deve essere dichiarato il titolo di accesso alla classe di concorso ma NON VA RIPORTATO (a pag 9 dei mod. A2 e A 2bis) il punteggio del titolo di studio stesso. Invitiamo pertanto i colleghi a controllare la propria domanda e a rettificare eventuali errori"U/2bis.
Mi pare che sia un quesito di molti è
strano quest'anno è veramente incredibile tre anni fa non c'è stato tutto questo caos quest'anno stanno attenti ad ogni.
Il segretario mi ha detto di non metterli ma lui stesso era molto perplesso come per dire "......va bene in ogni caso si vede che sono quelli di prima " ma meglio nn mettetli
Dimenticavo questa parte
Nel caso però degli aspiranti già presenti nelle graduatorie di istituto del triennio 2011/14, di tale titolo non dovrà essere richiesta la valutazione a pag. 9 del modello A/2 o A/2bis.
Il dm n.353/2014 infatti esprime "esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati per la medesima fascia in occasione della procedura relativa al precedente triennio 2011/4 e biennio 2009/11, che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda".
Sai mica cosa devo scrivere per rettificare?
Puoi provare direttamente ad
andare in segreteria
Oppure chiama domani, per ora molte scuole lavorano anche di sabato, e chiedi al loro
sai ogni scuola è diversa da un'altra
oggi ad esempio io ci sono andata per farmi dare il numero di protocollo ed ho riposto
la domanda perché ero nel dubbio se avevo messo le classi di concorso
Emi hanno preso la mia domanda
di ieri sono stati gentili
Comunque mi pare allucinante!
tutti questi cavilli ... Sembra esagerato
andare in segreteria
Oppure chiama domani, per ora molte scuole lavorano anche di sabato, e chiedi al loro
sai ogni scuola è diversa da un'altra
oggi ad esempio io ci sono andata per farmi dare il numero di protocollo ed ho riposto
la domanda perché ero nel dubbio se avevo messo le classi di concorso
Emi hanno preso la mia domanda
di ieri sono stati gentili
Comunque mi pare allucinante!
tutti questi cavilli ... Sembra esagerato
Purtroppo, come ho scritto sopra, non sono in italia in questo momento e potrei presentarmi lunedì, ma mi hanno detto che non mi riceveranno. Quindi per me l'unico modo è rettificare in Pec.
Ciao, sono una nuova iscritta, ed ho spedito oggi il modello a2.
Io sono laureata in architettura e nei titoli di accesso sono comprese gli istituti superiori primari e secondari.
Nell'inserimento della scuola capofila, ho messo un istituto comprensivo che ha solo una scuola media. Per quanto riguarda le scuole superiori di secondo grado verrò esclusa dalla graduatoria?
per evitare l'esclusione, posso annullare la domanda inviata ed inviarne una nuova ad un istituto superiore entro il 23??come???
Grazie mille
Io sono laureata in architettura e nei titoli di accesso sono comprese gli istituti superiori primari e secondari.
Nell'inserimento della scuola capofila, ho messo un istituto comprensivo che ha solo una scuola media. Per quanto riguarda le scuole superiori di secondo grado verrò esclusa dalla graduatoria?
per evitare l'esclusione, posso annullare la domanda inviata ed inviarne una nuova ad un istituto superiore entro il 23??come???
Grazie mille
tresy- Messaggi : 9
Pandagooanda allora invia la PEC con rettifica ed aggiornamenti
Tresy da ció che ho letto io
Se tra le scuole hai medie e superiori
Ovvero
Sec di primo e sec grado
Devi presentare la domanda alla scuola di grado
Maggiore
Ovvero alla superiore
Puoi forse annullare
Chiama la segreteria
Tresy da ció che ho letto io
Se tra le scuole hai medie e superiori
Ovvero
Sec di primo e sec grado
Devi presentare la domanda alla scuola di grado
Maggiore
Ovvero alla superiore
Puoi forse annullare
Chiama la segreteria
GRAZIE CRIGI LA SEGRETERIA NON NE SA NULLA.... DOVREI RICHIAMARE LUNEDI MA NON VORREI FOSSE TROPPO TARDI
Leggi sul bando
Ora nn ricordo la pagina ma dice chiaramente
Se tra le scuole c'è la superiore la domanda va lasciata alla secondaria sec livello
Cerca sul bando
Ora nn ricordo la pagina ma dice chiaramente
Se tra le scuole c'è la superiore la domanda va lasciata alla secondaria sec livello
Cerca sul bando
ho controllato, ed in effetti devo mandarla ad istituti superiori...
ma adesso il mio problema è come annullare quella inviata e mandare la nuova entro lunedi..
avevo pensato di mandare una e-mail con posta certificata alla scuola per annullare la domanda spedita, e lunedi spedire con raccomandata il nuovo modello all'istituto superiore...
si può fare???
grazie
ma adesso il mio problema è come annullare quella inviata e mandare la nuova entro lunedi..
avevo pensato di mandare una e-mail con posta certificata alla scuola per annullare la domanda spedita, e lunedi spedire con raccomandata il nuovo modello all'istituto superiore...
si può fare???
grazie
Guarda questo non lo
So
Potresti chiedere ad un moderatore
A parer mio si
Si Potrebbe fare Peró nn saprei
Chiedi se c'è un moderatore
So
Potresti chiedere ad un moderatore
A parer mio si
Si Potrebbe fare Peró nn saprei
Chiedi se c'è un moderatore
ok grazie, sono nuova del forum... posso contattare direttamente un moderatore o aspetto che legga la mia domanda?
Scrivi la domanda qui oppure se nn c'è il topic
Lo aprì e spesso i moderatori lo leggono
Lo aprì e spesso i moderatori lo leggono
Ultima modifica di crigi il Ven Giu 20, 2014 10:14 pm - modificato 1 volta.
GRAZIE.... OK FATTO
Dunque se non ho capito male, a pagina 9 il voto di laurea nn va inserito se è già stato valutato nel triennio precedente. Ma questo vale sia per le cdc di precedente inclusione che di quelle che vai ad aggiungere adesso? (che è il mio caso dato che sto compilando il modello A2 bis).
damirk- Messaggi : 1023
damirk ha scritto:Dunque se non ho capito male, a pagina 9 il voto di laurea nn va inserito se è già stato valutato nel triennio precedente. Ma questo vale sia per le cdc di precedente inclusione che di quelle che vai ad aggiungere adesso? (che è il mio caso dato che sto compilando il modello A2 bis).
Ovviamente per le nuove classi il punteggio va inserito perchè deve essere valutato.
gugu- Messaggi : 39712
Salve a tutti,
ho inserito a pag. 9 (come tanti) anche il voto, pur non essendo nuova inclusione. Ho inviato la raccomandata il 18. Dovrei rettificare?
Saluti!
ho inserito a pag. 9 (come tanti) anche il voto, pur non essendo nuova inclusione. Ho inviato la raccomandata il 18. Dovrei rettificare?
Saluti!
peterpan81- Messaggi : 1
Buongiorno! Scrivo a tutti coloro che sono (o sono stati) nel panico (come me) per aver inserito a pag. 9 il voto di laurea per l'aggiornamento graduatorie istituto. Anche io ho fatto lo stesso errore, ho chiamato la segreteria stamattina e mi hanno rassicurato dicendomi che è errore comune e che, in tutti i casi, ci sarebbero passati sopra. Quindi, a tutti coloro che vogliono fare sonni tranquilli, fate un colpo di telefono alla vostra scuola capofila per rassicurarvi!
Passo e chiudo...me ne torno a studiare per la preselezione all'esame TFA. :-(
Passo e chiudo...me ne torno a studiare per la preselezione all'esame TFA. :-(
Macbeth still lives- Messaggi : 19
Anche a me è successa la stessa cosa infatti ho scritto nell'altro topic avevo messo voto di laurea ed il titolo d'accesso sono andata lì a scuola a rettificare morale alla fine pagina 9 vanno solo classi di concorso Ed i titoli culturali se ci sono
ma anche a me la segretaria ha detto che non ci sono problemi
Che dato che sto consegnando la domanda in questa scuola Sono loro che controllano quindiDi stare tranquilla "controlliamo noi casomai chiamiamo"
Anzi controlleranno bene i titoli culturali Infatti volevano dettagli precisiLuogo del dottorato di ricerca anno ecc ecc
Invece io avevo dubbio perchè molti Hanno scritto che sotto i nuovi titoli culturali C1, C2 ecc...bisognava mettere il numero di quanti ne avessimo
Poiché io ne ho solo uno sotto la C3 ho messo
La spunta????
ho chiesto alla segretaria se dovessi mettere il numero 1 o la spunta tipo X E miha detto che é uguale perchè tutti sti problemi(forse perché dal bando kLeggiamo temiamo che x ogni minimo errore possiamo essere esclusi e lei stessa mi guardava come per dire ma non è necessario avere tutta quest'ansia.
ma anche a me la segretaria ha detto che non ci sono problemi
Che dato che sto consegnando la domanda in questa scuola Sono loro che controllano quindiDi stare tranquilla "controlliamo noi casomai chiamiamo"
Anzi controlleranno bene i titoli culturali Infatti volevano dettagli precisiLuogo del dottorato di ricerca anno ecc ecc
Invece io avevo dubbio perchè molti Hanno scritto che sotto i nuovi titoli culturali C1, C2 ecc...bisognava mettere il numero di quanti ne avessimo
Poiché io ne ho solo uno sotto la C3 ho messo
La spunta????
ho chiesto alla segretaria se dovessi mettere il numero 1 o la spunta tipo X E miha detto che é uguale perchè tutti sti problemi(forse perché dal bando kLeggiamo temiamo che x ogni minimo errore possiamo essere esclusi e lei stessa mi guardava come per dire ma non è necessario avere tutta quest'ansia.
luce.80- Messaggi : 530
Anche io ho sbagliato indicando il punteggio dei titoli d'accesso a pag.9 anche se erano già stati valutati nello scorso triennio.
Ho telefonato alla segreteria capofila e fatto presente il problema.
Le risposte non sono state molto rassicuranti:
1. La pena è l'esclusione se il MIUR non dice nulla in merito;
2. Se si invia nuovamente il modello per annullare il precedente, dipende da chi prende in carico la domanda perché potrebbe considerarla come l'invio di un doppione e procedere all'esclusione;
3. Nel caso di esclusione dalle graduatorie di III fascia, non è detto che non rischi anche l'esclusione dalla graduatoria di II fascia avendo inviato tutto con un'unico plico!!!
A prescindere che l'ultima ipotesi mi sembra fantascienza (ma hai visto mai in Italia) poiché si tratta di due graduatorie differenti in tutto e per tutto, viste le premesse ho preferito inviare una mail nella quale specifico che si è trattato di un mio errore e li prego di non tenerne conto.
Basterà? Che dite?
Ho telefonato alla segreteria capofila e fatto presente il problema.
Le risposte non sono state molto rassicuranti:
1. La pena è l'esclusione se il MIUR non dice nulla in merito;
2. Se si invia nuovamente il modello per annullare il precedente, dipende da chi prende in carico la domanda perché potrebbe considerarla come l'invio di un doppione e procedere all'esclusione;
3. Nel caso di esclusione dalle graduatorie di III fascia, non è detto che non rischi anche l'esclusione dalla graduatoria di II fascia avendo inviato tutto con un'unico plico!!!
A prescindere che l'ultima ipotesi mi sembra fantascienza (ma hai visto mai in Italia) poiché si tratta di due graduatorie differenti in tutto e per tutto, viste le premesse ho preferito inviare una mail nella quale specifico che si è trattato di un mio errore e li prego di non tenerne conto.
Basterà? Che dite?
automaticjack- Messaggi : 73
ho sbagliato anch'io
ho compilato pag. 4 mentre pag.9 non l'ho compilata.
E' la prima volta che mi inserisco in graduatoria
quindi non so se telefonare in segreteria perché il termine è scaduto e fare presente il problema,
oppure "sperare "nel modello B -Il modello non so come si presenti, se simile al modello A2 o altro.
Non so che fare!!!!!!!!
ho compilato pag. 4 mentre pag.9 non l'ho compilata.
E' la prima volta che mi inserisco in graduatoria
quindi non so se telefonare in segreteria perché il termine è scaduto e fare presente il problema,
oppure "sperare "nel modello B -Il modello non so come si presenti, se simile al modello A2 o altro.
Non so che fare!!!!!!!!
tholia85- Messaggi : 18
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» PER LALLA COSA FARE? MODELLO 2011 2013 INVIATO!
» COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO
» Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!
» Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato
» Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato
» COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO
» Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!
» Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato
» Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato
Pagina 3 di 4