GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.

+19
Macbeth still lives
peterpan81
gugu
damirk
tresy
pandagopanda
geox
mariopas
sempreconfusa1
Cherrylu
CRIEDA26
Gariel
NIBE79
crigi
mird
monikveneto
valeriagemini
Ro1975
genny85
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Empty GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.

Messaggio Da genny85 Gio Giu 12, 2014 9:02 am

Promemoria primo messaggio :

Gentilissimi,
lo chiedo ai moderatori e ai più esperti.
Ho letto la vostra guida proprio oggi, http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quando-si-rischia-lesclusione e mi sono accorta che forse potrei essere tra quelli che rischiano in quanto a pag.9 oltre al nuovo punto riguardante l'ecdl, ho ridichiarato il titolo d'ammissione in GI del precedente triennio.
Ormai il modello è già stato inviato e se non dovessi risultare inserita nelle graduatorie temporanee, avrò la possibilità di poter ovviare a questo errore prima che vengano formulate le graduatorie definitive?

genny85

Torna in alto Andare in basso

GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Empty Re: GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.

Messaggio Da Ro1975 Mar Giu 24, 2014 3:00 pm

Se non hai compilato pag. 9 e avevi già dichiarato i titoli precedentemente è corretto.

Ro1975

GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa. - Pagina 4 Empty Re: GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.

Messaggio Da iolanda95 Mar Giu 24, 2014 6:29 pm

Scusate, vorrei un chiarimento, dato che sono già iscritta alla terza fascia delle graduatorie d'istituto del personale docente ho compilato il modello A2 però purtroppo a pagina 9 sotto la voce titolo d'accesso ho messo A però il voto del diploma non l'ho inserito. Secondo voi verrò depennata? Grazie a chi mi risponderà

iolanda95

Messaggio Da automaticjack Mer Giu 25, 2014 9:35 pm

iolanda95 ha scritto:Scusate, vorrei un chiarimento, dato che sono già iscritta alla terza fascia delle graduatorie d'istituto del personale docente ho compilato il modello A2 però purtroppo a pagina 9 sotto la voce titolo d'accesso ho messo A però il voto del diploma non l'ho inserito. Secondo voi verrò depennata? Grazie a chi mi risponderà

Non avendo indicato il voto non credo che ci saranno problemi. Cmq, spero che anche questa volta il ministero ci grazi come in precedenza...
Io per sicurezza una nota nelle fotocopie a pag.9 me la sono appuntata così tra tre anni eviterò di ripetere l'errore.

automaticjack

Messaggio Da automaticjack Mer Giu 25, 2014 9:50 pm

tholia85 ha scritto:ho sbagliato anch'io
ho compilato pag. 4 mentre pag.9 non l'ho compilata.
E' la prima volta che mi inserisco in graduatoria
quindi non so se telefonare in segreteria perché il termine è scaduto e fare presente il problema,
oppure "sperare "nel modello B -Il modello non  so come si presenti, se simile al modello A2 o altro.
Non so che fare!!!!!!!!

Se è la prima volta in assoluto allora dovevi inserirli per farteli valutare. In tal caso chiama in segreteria e vedi se ti aiutano.
Il problema è per chi era già in graduatoria negli anni precedenti e quindi aveva già fatto valutare i titoli a suo tempo, quindi ora non può richiedere una ri-valutazione (è come se si chiedesse di farli valutare 2 volte).
Il modello B serve solo per indicare le scuole in cui fare domanda (è di fatto un elenco) e lo si compila solo online su Istanze online, ovviamente devi esserti iscritta al portale tramite la solita procedura snervante con la segreteria.

automaticjack

Messaggio Da tholia85 Gio Giu 26, 2014 7:29 am

Ciao grazie per la risposta!
Ho telefonato alla segreteria l'altro giorno per avere maggiori informazioni,
e perché volevo fare rettifica. La risposta è stata deludente, la segretaria mi ha risposto che non sapeva nemmeno cosa ci fosse dentro al mod. A2(!!!) e che non potevo modificare perché ormai ho consegnato. Considerato il fatto che ho proceduto per l'attivazione su istanze online, ha iniziato a polemizzare dicendo che il portale online non funzionava, e ho fatto orecchie da mercante finchè non è riuscita ad attivarmi sul portale...penso che sarà considerato errore e esclusione dalle graduatorie.

tholia85

Messaggio Da crigi Mer Lug 02, 2014 5:51 pm

scusate ma veramente vogliono togliere le graduatorie d' istituto?!?!?!??!?!?!?!?!?!

crigi

Messaggio Da gugu Mer Lug 02, 2014 6:04 pm

tholia85 ha scritto:Ciao grazie per la risposta!
Ho telefonato alla segreteria l'altro giorno per avere maggiori informazioni,
e perché volevo fare rettifica. La risposta è stata deludente, la segretaria mi ha risposto che non sapeva nemmeno cosa ci fosse dentro al mod. A2(!!!) e che non potevo modificare perché ormai ho consegnato. Considerato il fatto che ho proceduto  per l'attivazione su istanze online, ha iniziato a polemizzare dicendo che il portale online non funzionava, e ho fatto orecchie da mercante finchè non è riuscita ad attivarmi sul portale...penso che sarà considerato errore e esclusione dalle graduatorie.

In questo caso la domanda è incompleta (non ridondante) per cui se la segreteria non assumerà d'ufficio il punteggio espresso a pagina 4 dovrà interpellarti per riportarlo anche a pagina 9 per la valutazione. Non c'è nessun rischio di annullamento in questo caso.
gugu
gugu

Messaggio Da tholia85 Mer Lug 02, 2014 7:31 pm

Grazie per la risposta confortante!!

tholia85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili