Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convertire pin INPS in pin dispositivo

+43
angie
belloti
trumma
vitamina
ninux
grixy81
cinzia_
aiwa
AlianteMagico
reigen
ciliegia
Betta10
vally
miu miu
christian
pino60
PinoPino
Disgraceman
kuky78
milale
libellula2
Laura
maxmara
giggi
Rosalia
calligrafia
overt
cliomisia
valjcka
Dec
ELIENN
manux2
ange
kiki
lallaorizzonte
alice2007
malibustacy
salvia1952
prever1968
Laura70
barbie
Gianfranco
docentebmw
47 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da docentebmw Mer Mag 11, 2011 12:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Per la domanda di disoccupazione on line ho notato che bisogna convertire il pin in pin dispositivo.
Qualcuno di voi ha già fatto questa procedura?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2011 7:17 pm

maxmara ha scritto:ora lo faccio anch'io, a quale numero di fax? quello della tua città o al numero verde?
ciao e grazie mille

si inviano al fax 800803164
:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2011 9:44 pm

scusate non mi è chiara una cosa, dopo aver fatto la domanda on line, va stampata e portata all'inps oppure no?grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da docentebmw Gio Giu 16, 2011 9:56 pm

chi ha lavorato su due o più scuole, come fare per inserire più scuole?
A me risulta l'ultimo contratto inserito.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da PinoPino Gio Giu 16, 2011 10:15 pm

clarinettokr ha scritto:chi ha lavorato su due o più scuole, come fare per inserire più scuole?
A me risulta l'ultimo contratto inserito.
Basta quello, all'Inps comunque risultano tutti i contratti.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da Laura Gio Giu 16, 2011 10:36 pm

a me non risulta nessun contratto infatti quando ho stampato è uscita una pagina di note che chiederanno qualche documento....quindi tutte ste storie per fare la domanda online e poi dovrò portare cud e cedolini vari....bella roba

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da maxmara Ven Giu 17, 2011 8:25 am



si inviano al fax 800803164
:-)[/quote]


grazieeeeeeeeeeeeee

maxmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da PinoPino Ven Giu 17, 2011 8:30 am

Laura ha scritto:a me non risulta nessun contratto infatti quando ho stampato è uscita una pagina di note che chiederanno qualche documento....quindi tutte ste storie per fare la domanda online e poi dovrò portare cud e cedolini vari....bella roba

Risultano all'INPS non al sistema informatico dove si compila la domanda online, sono due cose diverse, all'INPS hanno i flussi EMENS, cioè i contratti che le scuola devono obbligatoriamente mandare all'INPS.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da Laura Ven Giu 17, 2011 9:45 am

PinoPino ha scritto:
Laura ha scritto:a me non risulta nessun contratto infatti quando ho stampato è uscita una pagina di note che chiederanno qualche documento....quindi tutte ste storie per fare la domanda online e poi dovrò portare cud e cedolini vari....bella roba

Risultano all'INPS non al sistema informatico dove si compila la domanda online, sono due cose diverse, all'INPS hanno i flussi EMENS, cioè i contratti che le scuola devono obbligatoriamente mandare all'INPS.



quindi non devo portare i cedolini?? magari!

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty pin dispositivo

Messaggio Da pino60 Ven Giu 17, 2011 10:07 am

Fax,spedito lunedi',conferma mail ricevuta giovedi',quindi per ogni richiesta,dovremo spedire, la richiesta di attivazione pin dispositivo,per conferma,
datemi l'ok,un saluto.

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da christian Ven Giu 17, 2011 10:40 am

scusate, io dovrei presentare la domanda di disoccupazione entro oggi. o fatto richiesta di conversione pin a pin dispositivo solo oggi. se non mi arriva entro poche ore l'email posso recarmi al patronato?

christian

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da docentebmw Ven Giu 17, 2011 11:22 am

PinoPino ha scritto:
clarinettokr ha scritto:chi ha lavorato su due o più scuole, come fare per inserire più scuole?
A me risulta l'ultimo contratto inserito.
Basta quello, all'Inps comunque risultano tutti i contratti.

Ma dove possiamo controllare se risultano tutti i contratti?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da malibustacy Ven Giu 17, 2011 12:43 pm

entra in istanze on line , inserisci codice personale e ''visualizza contratti''.
sul sito inps appaiono, invece, solo i contratti delle scuole private
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da docentebmw Ven Giu 17, 2011 2:43 pm

malibustacy ha scritto:entra in istanze on line , inserisci codice personale e ''visualizza contratti''.
sul sito inps appaiono, invece, solo i contratti delle scuole private

Su istanze online e anche sul mef risultano.
Però volevo vedere se risultavano anche sul sito dell'INPS.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da Dec Ven Giu 17, 2011 4:29 pm

pino60 ha scritto:Fax,spedito lunedi',conferma mail ricevuta giovedi',quindi per ogni richiesta,dovremo spedire, la richiesta di attivazione pin dispositivo,per conferma,
datemi l'ok,un saluto.
Se hai ricevuto la mail di conferma, sei a posto. La procedura si fa una volta sola, non è che si debba ripetere ad ogni richiesta; ora il tuo pin è divenuto dispositivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da malibustacy Ven Giu 17, 2011 5:06 pm

clarinettokr ha scritto:
malibustacy ha scritto:entra in istanze on line , inserisci codice personale e ''visualizza contratti''.
sul sito inps appaiono, invece, solo i contratti delle scuole private

Su istanze online e anche sul mef risultano.
Però volevo vedere se risultavano anche sul sito dell'INPS.

ripeto: sul sito inps si vedono solo i contratti nelle paritarie. ..........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Urgentissimo: pin dispositivo

Messaggio Da vally Ven Giu 17, 2011 5:40 pm

Ciao a tutti,
Sto provando a convertire il mio pin in dispositivo, ma sono solo arrivata alla stampa e alla scansione del modulo e della C.I e quando sono rientrata in "converti pin" per mandare il tutto on line mi appare la dicitura :servizio non disponibile al momento. Sta capitando a qualcun'altro, non vorrei mandare via fax perché so che è intasato, nè andare all'Inps della mia cittadina perchè ne capiscono meno di me....!!!!!!
Help, help, help. Dopo la scansione come rientro per mandare il modello con il documento?

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da Disgraceman Ven Giu 17, 2011 5:53 pm

vally ha scritto:Ciao a tutti,
Sto provando a convertire il mio pin in dispositivo, ma sono solo arrivata alla stampa e alla scansione del modulo e della C.I e quando sono rientrata in "converti pin" per mandare il tutto on line mi appare la dicitura :servizio non disponibile al momento. Sta capitando a qualcun'altro, non vorrei mandare via fax perché so che è intasato, nè andare all'Inps della mia cittadina perchè ne capiscono meno di me....!!!!!!
Help, help, help. Dopo la scansione come rientro per mandare il modello con il documento?

Ciao...io avevo inviato fax, ma, non avendo risposta da una settimana, oggi ho allegato i documenti... Sono andato in 'converti pin', poi ho cliccato su 'richiesta inserita' (che riportava la richiesta della settimana scorsa), quindi allega (e ho allegato la carta d'identità e il modulo (che avevo messo in un unico file compresso)... almeno mi sembra di ricordare così...

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Urgentissimo: convertire pin

Messaggio Da vally Ven Giu 17, 2011 6:46 pm

Grazie a tutti per le pronte risposte!
Io ho riprovato è stavolta mi è andata bene, ma alla fine la dicitura che mi appare è: "attesa di validazione", è normale? Significa che riceverò via mail la conferma dell' avvenuta conversione prima o .....POI!!!!!! Il contratto mi è gia scaduto ed il temo stringe.......!!!!




vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da Betta10 Mer Giu 22, 2011 10:36 am

Io ho inviato il fax venerdi. A tutt'oggi non è arrivata nessuna e.mail. Ma dove viene inviata? su posta governativa o sull'indirizzo e.mail privato?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da kiki Mer Giu 22, 2011 10:59 am

Betta10 ha scritto:Io ho inviato il fax venerdi. A tutt'oggi non è arrivata nessuna e.mail. Ma dove viene inviata? su posta governativa o sull'indirizzo e.mail privato?

Viene inviata sulla mail che tu hai lasciato nella compilazione del modulo di richiesta. Anch'io non ho ricevuto ancora nulla, malgrado l'abbia chiesto il 6 giugno. Per questo ho parlato sia con un addetto dell'inps, che con Gaetano Ferreri e mi hanno entrambi detto che anche se non abbiamo ancora ricevuto la conversione in pin dispositivo, possiamo effettuare tranquillamente la domanda on line, quindi stiamo tranquilli, non ci sono problemi.
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da Disgraceman Mer Giu 22, 2011 11:10 am

kiki ha scritto:
Betta10 ha scritto:Io ho inviato il fax venerdi. A tutt'oggi non è arrivata nessuna e.mail. Ma dove viene inviata? su posta governativa o sull'indirizzo e.mail privato?

Viene inviata sulla mail che tu hai lasciato nella compilazione del modulo di richiesta. Anch'io non ho ricevuto ancora nulla, malgrado l'abbia chiesto il 6 giugno. Per questo ho parlato sia con un addetto dell'inps, che con Gaetano Ferreri e mi hanno entrambi detto che anche se non abbiamo ancora ricevuto la conversione in pin dispositivo, possiamo effettuare tranquillamente la domanda on line, quindi stiamo tranquilli, non ci sono problemi.

A me la comunicazione di attivazione del PIN dispositivo è arrivata ieri sera, dopo una decina di giorni...

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da Betta10 Mer Giu 22, 2011 11:55 am

Grazie, io le mail le ho indicate entrambe, sia la privata che quella governativa

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da docentebmw Mer Giu 22, 2011 6:34 pm

A me l'unica cosa che preoccupa è che non si può inserire un secondo contratto.


docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convertire pin INPS in pin dispositivo - Pagina 3 Empty Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.