Convertire pin INPS in pin dispositivo
+43
angie
belloti
trumma
vitamina
ninux
grixy81
cinzia_
aiwa
AlianteMagico
reigen
ciliegia
Betta10
vally
miu miu
christian
pino60
PinoPino
Disgraceman
kuky78
milale
libellula2
Laura
maxmara
giggi
Rosalia
calligrafia
overt
cliomisia
valjcka
Dec
ELIENN
manux2
ange
kiki
lallaorizzonte
alice2007
malibustacy
salvia1952
prever1968
Laura70
barbie
Gianfranco
docentebmw
47 partecipanti
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Convertire pin INPS in pin dispositivo
Promemoria primo messaggio :
Per la domanda di disoccupazione on line ho notato che bisogna convertire il pin in pin dispositivo.
Qualcuno di voi ha già fatto questa procedura?
Per la domanda di disoccupazione on line ho notato che bisogna convertire il pin in pin dispositivo.
Qualcuno di voi ha già fatto questa procedura?
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: Convertire pin INPS in pin dispositivo
maxmara ha scritto:ora lo faccio anch'io, a quale numero di fax? quello della tua città o al numero verde?
ciao e grazie mille
si inviano al fax 800803164
:-)
Ospite- Ospite
scusate non mi è chiara una cosa, dopo aver fatto la domanda on line, va stampata e portata all'inps oppure no?grazie
Ospite- Ospite
chi ha lavorato su due o più scuole, come fare per inserire più scuole?
A me risulta l'ultimo contratto inserito.
Basta quello, all'Inps comunque risultano tutti i contratti.clarinettokr ha scritto:chi ha lavorato su due o più scuole, come fare per inserire più scuole?
PinoPino- Messaggi : 120
a me non risulta nessun contratto infatti quando ho stampato è uscita una pagina di note che chiederanno qualche documento....quindi tutte ste storie per fare la domanda online e poi dovrò portare cud e cedolini vari....bella roba
Laura- Messaggi : 298
si inviano al fax 800803164
:-)[/quote]
grazieeeeeeeeeeeeee
maxmara- Messaggi : 61
Laura ha scritto:a me non risulta nessun contratto infatti quando ho stampato è uscita una pagina di note che chiederanno qualche documento....quindi tutte ste storie per fare la domanda online e poi dovrò portare cud e cedolini vari....bella roba
Risultano all'INPS non al sistema informatico dove si compila la domanda online, sono due cose diverse, all'INPS hanno i flussi EMENS, cioè i contratti che le scuola devono obbligatoriamente mandare all'INPS.
PinoPino- Messaggi : 120
PinoPino ha scritto:Laura ha scritto:a me non risulta nessun contratto infatti quando ho stampato è uscita una pagina di note che chiederanno qualche documento....quindi tutte ste storie per fare la domanda online e poi dovrò portare cud e cedolini vari....bella roba
Risultano all'INPS non al sistema informatico dove si compila la domanda online, sono due cose diverse, all'INPS hanno i flussi EMENS, cioè i contratti che le scuola devono obbligatoriamente mandare all'INPS.
quindi non devo portare i cedolini?? magari!
Laura- Messaggi : 298
pin dispositivo
Fax,spedito lunedi',conferma mail ricevuta giovedi',quindi per ogni richiesta,dovremo spedire, la richiesta di attivazione pin dispositivo,per conferma,
datemi l'ok,un saluto.
datemi l'ok,un saluto.
pino60- Messaggi : 229
scusate, io dovrei presentare la domanda di disoccupazione entro oggi. o fatto richiesta di conversione pin a pin dispositivo solo oggi. se non mi arriva entro poche ore l'email posso recarmi al patronato?
christian- Messaggi : 395
PinoPino ha scritto:Basta quello, all'Inps comunque risultano tutti i contratti.clarinettokr ha scritto:chi ha lavorato su due o più scuole, come fare per inserire più scuole?
Ma dove possiamo controllare se risultano tutti i contratti?
entra in istanze on line , inserisci codice personale e ''visualizza contratti''.
sul sito inps appaiono, invece, solo i contratti delle scuole private
malibustacy- Messaggi : 3014
malibustacy ha scritto:entra in istanze on line , inserisci codice personale e ''visualizza contratti''.
Su istanze online e anche sul mef risultano.
Però volevo vedere se risultavano anche sul sito dell'INPS.
Se hai ricevuto la mail di conferma, sei a posto. La procedura si fa una volta sola, non è che si debba ripetere ad ogni richiesta; ora il tuo pin è divenuto dispositivo.pino60 ha scritto:Fax,spedito lunedi',conferma mail ricevuta giovedi',quindi per ogni richiesta,dovremo spedire, la richiesta di attivazione pin dispositivo,per conferma,
datemi l'ok,un saluto.
Dec- Moderatore
clarinettokr ha scritto:malibustacy ha scritto:entra in istanze on line , inserisci codice personale e ''visualizza contratti''.
Su istanze online e anche sul mef risultano.
Però volevo vedere se risultavano anche sul sito dell'INPS.
ripeto: sul sito inps si vedono solo i contratti nelle paritarie. ..........
malibustacy- Messaggi : 3014
Urgentissimo: pin dispositivo
Ciao a tutti,
Sto provando a convertire il mio pin in dispositivo, ma sono solo arrivata alla stampa e alla scansione del modulo e della C.I e quando sono rientrata in "converti pin" per mandare il tutto on line mi appare la dicitura :servizio non disponibile al momento. Sta capitando a qualcun'altro, non vorrei mandare via fax perché so che è intasato, nè andare all'Inps della mia cittadina perchè ne capiscono meno di me....!!!!!!
Help, help, help. Dopo la scansione come rientro per mandare il modello con il documento?
Sto provando a convertire il mio pin in dispositivo, ma sono solo arrivata alla stampa e alla scansione del modulo e della C.I e quando sono rientrata in "converti pin" per mandare il tutto on line mi appare la dicitura :servizio non disponibile al momento. Sta capitando a qualcun'altro, non vorrei mandare via fax perché so che è intasato, nè andare all'Inps della mia cittadina perchè ne capiscono meno di me....!!!!!!
Help, help, help. Dopo la scansione come rientro per mandare il modello con il documento?
vally- Messaggi : 98
vally ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao...io avevo inviato fax, ma, non avendo risposta da una settimana, oggi ho allegato i documenti... Sono andato in 'converti pin', poi ho cliccato su 'richiesta inserita' (che riportava la richiesta della settimana scorsa), quindi allega (e ho allegato la carta d'identità e il modulo (che avevo messo in un unico file compresso)... almeno mi sembra di ricordare così...
Disgraceman- Messaggi : 149
Urgentissimo: convertire pin
Grazie a tutti per le pronte risposte!
Io ho riprovato è stavolta mi è andata bene, ma alla fine la dicitura che mi appare è: "attesa di validazione", è normale? Significa che riceverò via mail la conferma dell' avvenuta conversione prima o .....POI!!!!!! Il contratto mi è gia scaduto ed il temo stringe.......!!!!
Io ho riprovato è stavolta mi è andata bene, ma alla fine la dicitura che mi appare è: "attesa di validazione", è normale? Significa che riceverò via mail la conferma dell' avvenuta conversione prima o .....POI!!!!!! Il contratto mi è gia scaduto ed il temo stringe.......!!!!
vally- Messaggi : 98
Io ho inviato il fax venerdi. A tutt'oggi non è arrivata nessuna e.mail. Ma dove viene inviata? su posta governativa o sull'indirizzo e.mail privato?
Betta10- Messaggi : 214
Betta10 ha scritto:Io ho inviato il fax venerdi. A tutt'oggi non è arrivata nessuna e.mail. Ma dove viene inviata? su posta governativa o sull'indirizzo e.mail privato?
Viene inviata sulla mail che tu hai lasciato nella compilazione del modulo di richiesta. Anch'io non ho ricevuto ancora nulla, malgrado l'abbia chiesto il 6 giugno. Per questo ho parlato sia con un addetto dell'inps, che con Gaetano Ferreri e mi hanno entrambi detto che anche se non abbiamo ancora ricevuto la conversione in pin dispositivo, possiamo effettuare tranquillamente la domanda on line, quindi stiamo tranquilli, non ci sono problemi.
kiki- Messaggi : 418
kiki ha scritto:Betta10 ha scritto:Io ho inviato il fax venerdi. A tutt'oggi non è arrivata nessuna e.mail. Ma dove viene inviata? su posta governativa o sull'indirizzo e.mail privato?
Viene inviata sulla mail che tu hai lasciato nella compilazione del modulo di richiesta. Anch'io non ho ricevuto ancora nulla, malgrado l'abbia chiesto il 6 giugno. Per questo ho parlato sia con un addetto dell'inps, che con Gaetano Ferreri e mi hanno entrambi detto che anche se non abbiamo ancora ricevuto la conversione in pin dispositivo, possiamo effettuare tranquillamente la domanda on line, quindi stiamo tranquilli, non ci sono problemi.
A me la comunicazione di attivazione del PIN dispositivo è arrivata ieri sera, dopo una decina di giorni...
Disgraceman- Messaggi : 149
Grazie, io le mail le ho indicate entrambe, sia la privata che quella governativa
Betta10- Messaggi : 214
A me l'unica cosa che preoccupa è che non si può inserire un secondo contratto.
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» pin inps dispositivo
» Pin dispositivo inps: problemi
» Richiesta Pin dispositivo Inps
» convertire voto diploma
» Convertire decimi in quindicesimi. Tabella.
» Pin dispositivo inps: problemi
» Richiesta Pin dispositivo Inps
» convertire voto diploma
» Convertire decimi in quindicesimi. Tabella.