GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi
+13
licoride
francesco laratta
lallaorizzonte
melanie
silviaboh
ridok
fra65
Marmot@
monica472
Night
naomival
alleluia
Pabe72
17 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi
Promemoria primo messaggio :
Salve, scrivo qui sperando in una qualche risposta, visto che non ho avuto riscontro da Lalla.
Io ho svolto supplenza continuativamente dal 20 gennaio all'11 giugno, compresi scrutini. Per legge quindi mi spettano 12 punti.
La segreteria della scuola però, pur riconoscendo le mie ragioni, non sa come fare in quanto SIDI calcola automaticamente i giorni di supplenza a mi attribuisce solo 10 punti, non contemplando la casistica che mi riguarda e che è prevista dalla normativa.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
Salve, scrivo qui sperando in una qualche risposta, visto che non ho avuto riscontro da Lalla.
Io ho svolto supplenza continuativamente dal 20 gennaio all'11 giugno, compresi scrutini. Per legge quindi mi spettano 12 punti.
La segreteria della scuola però, pur riconoscendo le mie ragioni, non sa come fare in quanto SIDI calcola automaticamente i giorni di supplenza a mi attribuisce solo 10 punti, non contemplando la casistica che mi riguarda e che è prevista dalla normativa.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
Pabe72- Messaggi : 7
Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi
Scusa se insisto, ma la mia segreteria non ha mai sentito parlare di questa possibilità di modificare il programmino, se tu fossi così gentile da fornirmi della indicazioni precise sulla tua segreteria le potrei comunicare alla mia in modo da farla contattare...silviaboh ha scritto:di dove è la segreteria? non ne possono contattare di vicine con cui si scambiano info solitamente? l'han già fatto?
ansiosa2- Messaggi : 47
Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi
scusate, anch'io ho lo stesso problema! La mia segreteria non sa cosa fare...qualcuno mi può spiegare come hanno forzato il sistema?
Aiutooooooooooo
Aiutooooooooooo
kekka86- Messaggi : 10
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» FINALMENTE DOPO 5 ANNI
» Chiamata GPS sostegno II fascia con solo 4 punti per titoli e senza servizio
» Servizio continuativo 1 febbraio a scrutini
» servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12
» Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
» Chiamata GPS sostegno II fascia con solo 4 punti per titoli e senza servizio
» Servizio continuativo 1 febbraio a scrutini
» servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12
» Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
Pagina 4 di 4