esclusione idonei
+49
micromina
paola760
viduran
udl
annina83
profme
cisèprovato
Kle
francesco.russo
Cinziapa
Francesca4
pietros
martuma
NELLA ABATE
paloma
emmedue
angun
enricop
alessandra_os
fra78
tuttoscuola
Dec
malgieri
lamannafranca
dami
giada01
_Mauro_
dorid
italia72
kalos32
alex.65
matira
nonscappopiùdall'italia
pppp
Lidia
libra77
ciccio1401
luigino39
romrom
ghirettina
alessandrapier
madamolenska
Sabrina 74
L'ALTRO POLO
lallaorizzonte
Roxy215
mendix
aulico
Nivea
53 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
esclusione idonei
Promemoria primo messaggio :
Gli idonei hanno la patente e devono e vogliono guidare per far camminare la macchina di una buona scuola!
Gli idonei hanno la patente e devono e vogliono guidare per far camminare la macchina di una buona scuola!
Nivea- Messaggi : 911
Re: esclusione idonei
La penso come te e sono stata sempre convinta che col furbetto di Firenze ci resta solo la via del ricorso.madamolenska ha scritto:Renzi aveva già comprato tutti evidentemente...intendo la loro assenza/presenza come per l'Italicum.
Voi avete speranze nel Senato? Io per nulla, al Senato si è sempre detto che sarà tutto un "proforma" che si giocherà molto rapidamente.
Ormai l'azione legale si fa avanti quasi incontrastata. Se i testo del DDL resta pieno di quelle incongruenze, per gli idonei non resta altra scelta.
Roxy215- Messaggi : 420
aulico ha scritto:Ragazzi appena postato da Di Lello:
"Proposta Relatrice per Idonei : dopo 2016 aggiungere " e per i successivi anni scolastici, sino all'esaurimento dei soggetti aventi titolo"... Non e' male come mediazione. Almeno chiariamo Tutti Dentro!!!"
Soddisfatti? ..io no!!!!
Trovano conferma le voci che ci daranno solo questo contentino, almeno per oggi...
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-2015-e-concorso-segui-diretta-aula-alla-camera-art10-ddl-scuola
romrom- Messaggi : 236
67 e 81 sono i primi che ci riguardano
be io vado a dormire perchè domani vado a lavorare come insegnante precaria e potrebbe essere l'ultimo anno.......sono esausta e schifata, noi idonei abbiamo diritto all'assunzione e solo il ricorso potrà darci ragione.
buonanotte
buonanotte
tuttoscuola- Messaggi : 197
[quote="Roxy215"]@aulico: scusa fammi capire (sono appena arrivata) ma D'Ottavio propone di inserire quelli di seconda fascia che avevano 36 mesi al momento dell'abilitazione?
Per vs info si tratterebbe dei PAS!!![/quote]
TFA 1 per la precisione. IL Pas è terminato nell' a.s. 2013/2014
annina83- Messaggi : 1096
Aggiungo a quanto ha detto Annina che nel mio corso Tfa eravamo in 25 su 30 ad avere più di 36 mesi di servizio
udl- Messaggi : 2098
D'accordo con voi. Sono convinta che tutte queste voci su chi è dentro e chi è fuori, GI, PAS, TFA, siano messe in giro ad arte. Bacini elettorali che a ridosso delle elezioni fanno gola. Da qui a credere che qualcuna di esse diverranno realtà...Roxy215 ha scritto:La penso come te e sono stata sempre convinta che col furbetto di Firenze ci resta solo la via del ricorso.madamolenska ha scritto:Renzi aveva già comprato tutti evidentemente...intendo la loro assenza/presenza come per l'Italicum.
Voi avete speranze nel Senato? Io per nulla, al Senato si è sempre detto che sarà tutto un "proforma" che si giocherà molto rapidamente.
Ormai l'azione legale si fa avanti quasi incontrastata. Se i testo del DDL resta pieno di quelle incongruenze, per gli idonei non resta altra scelta.
Accontentiamoci del contentino, come no! Però facciamo ricorso!
alessandra_os- Messaggi : 76
annina83 ha scritto:Roxy215 ha scritto:@aulico: scusa fammi capire (sono appena arrivata) ma D'Ottavio propone di inserire quelli di seconda fascia che avevano 36 mesi al momento dell'abilitazione?
Tfa1 ti assicuro che chi aveva 36 mesi era meno del 5%. Quindi 4 gatti
udl ha scritto:Aggiungo a quanto ha detto Annina che nel mio corso Tfa eravamo in 25 su 30 ad avere più di 36 mesi di servizio
Vero, anche nel mio corso più o meno. Tutti quelli rimasti "fregati" dalla chiusura delle SISS, ma che riuscivano a lavorare perchè le Gae erano esaurite.
udl ha scritto:Aggiungo a quanto ha detto Annina che nel mio corso Tfa eravamo in 25 su 30 ad avere più di 36 mesi di servizio
Nel mio corso 2-3 persone che lavoravano nelle paritarie. In che CDC sei?
Roxy215 ha scritto:annina83 ha scritto:Roxy215 ha scritto:@aulico: scusa fammi capire (sono appena arrivata) ma D'Ottavio propone di inserire quelli di seconda fascia che avevano 36 mesi al momento dell'abilitazione?
A giudicare da quelli iscritti al mio corso almeno un 50%, me compresa (non tutti su posto vacante, ma qui non ne parla).Alla fine del TFA avevo circa 43 mesi di servizio
Roxy215 ha scritto:annina83 ha scritto:Roxy215 ha scritto:@aulico: scusa fammi capire (sono appena arrivata) ma D'Ottavio propone di inserire quelli di seconda fascia che avevano 36 mesi al momento dell'abilitazione?
Probabilmente la distribuzione di chi aveva più di 36 mesi non era uniforme né a livello nazionale né a livello di cdc.
Come ho scritto, noi eravamo in 25 su 30 ad avere più di 36 mesi, cioè l'83% circa.
Riconosco che la mia cdc è "fortunata", ci sono parecchie cattedre e GE e GM esaurite
X LALLA: mi piacerebbe sapere da quali voci di corridoio attingete le notizie. Mi riferisco in particolare all'emendamento PD a ns favore per assunzione 2015. Emendamento fantasma.
Roxy215 ha scritto:X LALLA: mi piacerebbe sapere da quali voci di corridoio attingete le notizie. Mi riferisco in particolare all'emendamento PD a ns favore per assunzione 2015. Emendamento fantasma.
il fatto che non ci sia non vuol dire che non sia stato pensato, ad un certo punto :-)
lallaorizzonte- Moderatore
Scusa Roxy, ho visto ora la tua domanda: la mia cdc è A020.
Però, a parte il primo anno di insegnamento (2009/2010), in cui ero poco "pratico", alle canoniche 18 ore di A020 ho sempre aggiunto da 2 a 4 ore di A038, A047 oppure A071.
Erano spezzoni che i colleghi di ruolo si rifiutavano sdegnati di fare, e che i DS erano felici di darmi, non perché fossi bravo, ma perché sapevano che sarei rimasto fino alla fine dell'anno e non sarei scappato dopo qualche mese.
Avrei potuto fare il Pas per una seconda abilitazione ma non l'ho fatto
Però, a parte il primo anno di insegnamento (2009/2010), in cui ero poco "pratico", alle canoniche 18 ore di A020 ho sempre aggiunto da 2 a 4 ore di A038, A047 oppure A071.
Erano spezzoni che i colleghi di ruolo si rifiutavano sdegnati di fare, e che i DS erano felici di darmi, non perché fossi bravo, ma perché sapevano che sarei rimasto fino alla fine dell'anno e non sarei scappato dopo qualche mese.
Al comma 2, alinea, dopo le parole: articolo 8, comma 4 aggiungere le seguenti: relativamente alla scuola secondaria di primo e secondo grado;
Conseguentemente:
al comma 13, aggiungere infine le seguenti parole: e, per le immissioni per l'anno scolastico 2015/2016, secondo le procedure di cui ai commi 3, 4, 5, 7, 8 e 9;
al comma 18, dopo le parole: nelle graduatorie aggiungere le seguenti: per le cattedre della scuola secondaria di primo e secondo grado;
[u][b] al comma 18, dopo le parole: 1o settembre 2016, aggiungere le seguenti: e per i successivi anni scolastici, sino all'esaurimento dei soggetti aventi titolo.
10. 80. D'Ottavio.
Conseguentemente:
al comma 13, aggiungere infine le seguenti parole: e, per le immissioni per l'anno scolastico 2015/2016, secondo le procedure di cui ai commi 3, 4, 5, 7, 8 e 9;
al comma 18, dopo le parole: nelle graduatorie aggiungere le seguenti: per le cattedre della scuola secondaria di primo e secondo grado;
[u][b] al comma 18, dopo le parole: 1o settembre 2016, aggiungere le seguenti: e per i successivi anni scolastici, sino all'esaurimento dei soggetti aventi titolo.
10. 80. D'Ottavio.
profme- Messaggi : 22
DOVREBBE ESSERE QUESTO IL 10.80
comepossiamo leggere ....al comma 18.....èla parte che ci interessa e che la on Coscia ha dato parere favorevole.
non ho seguito la votazione qualcuno sa dirmi se siamo rientrati anche per dopo il 2016?
comepossiamo leggere ....al comma 18.....èla parte che ci interessa e che la on Coscia ha dato parere favorevole.
non ho seguito la votazione qualcuno sa dirmi se siamo rientrati anche per dopo il 2016?
lallaorizzonte ha scritto:Roxy215 ha scritto:X LALLA: mi piacerebbe sapere da quali voci di corridoio attingete le notizie. Mi riferisco in particolare all'emendamento PD a ns favore per assunzione 2015. Emendamento fantasma.
il fatto che non ci sia non vuol dire che non sia stato pensato, ad un certo punto :-)
Ok quindi hanno fatto retromarcia..
udl ha scritto:Scusa Roxy, ho visto ora la tua domanda: la mia cdc è A020.
Vabbè dai con la A020 si lavora appena ti laurei non fa testo
profme ha scritto:DOVREBBE ESSERE QUESTO IL 10.80
Non ho sentito citare il 10.80. Nè ho visto passare un solo emendamento. Ammetto di essermi distratta negli ultimi 10-15 minuti
Sto seguendo la diretta. Mi sembra sia appena stato approvato qualcosa ma non so cosaprofme ha scritto:hanno votato un paio d ore fa
il10.250 con parere favorevole del on Coscia ha avuto solo 4contrari per cui penso e credo che il 10.80 sia passato.
per cui a partire dal 2016 a seguire per i prossimi anni a seguire rientriamo tutti gli idonei (ma in che termini visto che prossimo concorso èalle porte?)
per cui o senato o ricorso se obiettivo è rientrare a settembre 2015
per cui a partire dal 2016 a seguire per i prossimi anni a seguire rientriamo tutti gli idonei (ma in che termini visto che prossimo concorso èalle porte?)
per cui o senato o ricorso se obiettivo è rientrare a settembre 2015
a partire dal 2016 solo gli idonei per i quali l'anagramma del nome e cognome può formare una frase palindroma, negli anni successivi gli altri, ma solo se le cifre della data di nascita messe in fila costituiscono un numero primo...
cisèprovato- Messaggi : 57
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
Pagina 25 di 40