AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

+87
bonusmalus
cicita
sweetdream
precious77
precarietta
salvia1952
eugenioav
massimo rosario
ILCAPO
MaryJoly
manuelapal
anna30
Dirigente
colombina
giulia boffa
angie
nietzsche79
pensonegativo
ellenika
FRANCY2
simo31
simand
prever1968
acquacheta
mystika
circo
juppiter80
Iam satis est
rasselcrou
natilla
malibustacy
manux2
fra78
dvorak
dubitoergosum
antol
Ba.za
Disillusa
deboel
trumma
marina2
Scoglio
lallaorizzonte
adamo
Earnest
annalisa00
ubertino da casale
selva
DarioPrecario
maurizia1980
alessia31
rossella737
foreveryoung
OrizzontePrecario
Juxy73
Bouvard80
peppe
anecoico
ctrl_alt_canc
titifra
Becks
roxaparis1
sinky
docentebmw
Albith
Nòne
Marylin
kiki
caty
akamat
panoxo
claudior
milale
altidore
qwerty_lavendetta
Gennaro
gabri2
magic76
Puccina
sparviero
carped
matisse73
carla75
Marcos2k
Faust
gugu
tittybariw
91 partecipanti

Pagina 24 di 34 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29 ... 34  Successivo

Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Empty AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2011 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-08/decreto-sviluppo-governo-orientato-184120.shtml?uuid=AatFwBeD

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 2:14 pm

mystika ha scritto:mi ripeto:
voi che desiderate il bonus, per scongiurare l'invasione della vostra provincia, non trovate che l'idea della doppia provincia sia un compromesso onesto (senza il mezzuccio subdolo del bonus intendo)?

credo che per chi ha paura dell'invasione sia anche peggio, dato che non ci sarebbe più alcun disincentivo al trasferimento, fosse anche la semplice perdita della posizione nella provincia di partenza. Se si potesse aggiungere semplicemente una provincia, senza rischio di sorta, i trasferimenti si decuplicherebbero. Per cui non penso proprio che la proposta avrebbe un gran consenso tra i pro-bonus.
Puccina
Puccina

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 24 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da eugenioav Ven Giu 10, 2011 2:15 pm

Non credo che la Commissione possa essere in grado di discutere e approvare o respingere circa 1000 emendamenti. Allora? Maxiemendamento con quali emendamenti? Testo originario? Mercoledì sapremo.

eugenioav

Messaggio Da salvia1952 Ven Giu 10, 2011 2:15 pm

mystika ha scritto:mi ripeto:
voi che desiderate il bonus, per scongiurare l'invasione della vostra provincia, non trovate che l'idea della doppia provincia sia un compromesso onesto (senza il mezzuccio subdolo del bonus intendo)?

con la doppia provincia manco a marzo 2012 ci saranno AT pronti con le graduatorie! che questo sia lo scopo del miur, così si chiamerà dalle vecchie? per colpa degli at, ovvio

salvia1952

Messaggio Da salvia1952 Ven Giu 10, 2011 2:30 pm

eugenioav ha scritto:Non credo che la Commissione possa essere in grado di discutere e approvare o respingere circa 1000 emendamenti. Allora? Maxiemendamento con quali emendamenti? Testo originario? Mercoledì sapremo.

non potrebbero stralciare quelli di loro interesse e porre la fiducia? Non sono esperta in quetse cose, sto solo chiedendo.

salvia1952

Messaggio Da precarietta Ven Giu 10, 2011 2:39 pm

scusate allora ci sarà l'aggiornamento l'anno prox per consentire a ki vorrà di trasersi nella prorpia provincia e ricevere i 40 punti?e poi si potrà passare tt il punteggio posseduto su un'unica cdc?scusate ma leggendo tt quelle cose sn confusa,,,,cmq quando si saprà?

precarietta

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 2:42 pm

precarietta ha scritto:scusate allora ci sarà l'aggiornamento l'anno prox per consentire a ki vorrà di trasersi nella prorpia provincia e ricevere i 40 punti?e poi si potrà passare tt il punteggio posseduto su un'unica cdc?scusate ma leggendo tt quelle cose sn confusa,,,,cmq quando si saprà?

non è ancora stato approvato niente. settimana prossima cominceremo a sapere qualcosa.
Puccina
Puccina

Messaggio Da precious77 Ven Giu 10, 2011 2:42 pm

Ma perché considerare la proposta di Pittoni come antimeridionalista? secondo me ci sono molti fautori del bonus anche nel Sud Italia. Anzi, secondo me un piffero, lo so per certo. Per esempio (mi scuso con chi l'ha già letto o postato)
http://www.orizzontescuola.it/node/16691
più molti che conosco personalmente. Forse dovremmo partire da questo, non trovate? Io ho fatto una scelta di enorme sacrificio pensando che sarebbe stata definitiva. Adesso tutto viene rimesso in discussione, e di certo non faccio salti di gioia, ma spero di tenermi fuori dall'astio che caratterizza molti dei miei colleghi.
precious77
precious77

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 2:45 pm

solo qualcosa, neh, non tutto...
Puccina
Puccina

Messaggio Da precarietta Ven Giu 10, 2011 2:48 pm

Puccina ha scritto:
precarietta ha scritto:scusate allora ci sarà l'aggiornamento l'anno prox per consentire a ki vorrà di trasersi nella prorpia provincia e ricevere i 40 punti?e poi si potrà passare tt il punteggio posseduto su un'unica cdc?scusate ma leggendo tt quelle cose sn confusa,,,,cmq quando si saprà?

non è ancora stato approvato niente. settimana prossima cominceremo a sapere qualcosa.
.....grazie puccina cmq vada si crerà caos

precarietta

Messaggio Da Faust Ven Giu 10, 2011 2:50 pm

anecoico ha scritto:
Ancora rosichi ? Ascolta questa canzone ti aiuterà a dimenticare. Almeno non ti ubriachi al grido di CHAMPAGNE per tutti. :-)))))))))
amico mio , i tuoi post si fanno sempre più interessanti ...........

Faust

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 2:51 pm

precious77 ha scritto:Ma perché considerare la proposta di Pittoni come antimeridionalista? secondo me ci sono molti fautori del bonus anche nel Sud Italia. Anzi, secondo me un piffero, lo so per certo. Per esempio (mi scuso con chi l'ha già letto o postato)
http://www.orizzontescuola.it/node/16691
più molti che conosco personalmente. Forse dovremmo partire da questo, non trovate? Io ho fatto una scelta di enorme sacrificio pensando che sarebbe stata definitiva. Adesso tutto viene rimesso in discussione, e di certo non faccio salti di gioia, ma spero di tenermi fuori dall'astio che caratterizza molti dei miei colleghi.

infatti il bonus fa comodo a tutti quelli che per diverse ragioni restano nella loro provincia. anche al sud ce ne sono e temono ora l'invasione dalle province limitrofe. Però è anche vero che l'intento esplicito di Pittoni è di agevolare il nord, ed è lì che se ne usufruirà di più. Quindi la proposta in sé non è antimeridionalista, nel senso che la sostengono anche dei meridionali (soprattutto quelli trapiantati al nord nel 2007), ma chi l'ha proposta è sicuramente antimeridionalista.
Puccina
Puccina

Messaggio Da Faust Ven Giu 10, 2011 2:54 pm

sinky ha scritto:
.. si tratta di un provocatore
secondo me è il "famoso giornalista" brancatisana sotto mentite spoglie o comunque un suo accolito .......... dico bene caro amico ??

Ultima modifica di Faust il Ven Giu 10, 2011 2:59 pm - modificato 1 volta.

Faust

Messaggio Da sweetdream Ven Giu 10, 2011 2:54 pm

eugenioav ha scritto:Non credo che la Commissione possa essere in grado di discutere e approvare o respingere circa 1000 emendamenti. Allora? Maxiemendamento con quali emendamenti? Testo originario? Mercoledì sapremo.

1535, li ho contati. Sono cioè tutti, ma proprio tutti gli emendamenti previsti, senza scrematura alcuna (al contrario di quanto affermato su alcuni giornali). Un semplice elenco delle proposte più disparate, talvolta anche incongruenti tra loro. Chiaramente, le Commissioni V e VI stanno raccogliendo tutti gli emendamenti, o per meglio dire, l'han fatto fino a ieri l'altro: ciascun emendamento è stato presentato con una ricca relazione e poi inserito nel testo. Ma non c'è alcun esito, almeno io così leggo dai documenti della Camera: accanto a ciascuna proposta, infatti, c'è la colonna del risultato finale. E quella è ancora bianca per tutti gli emendamenti, tutti e 1535 si badi - non i 900 e passa previsti (su che base, poi?).

Se poi ho consultato male le tabelle, ditemi dove si trova il documento con l'esito ammissibile/inammissibile, perché non lo trovo.

Il fatto è che molti confondono (e giocano anche sull'ambiguità per costruire notizie e cantar vittoria) la presentazione con l'ammissibilità. Se così fosse, sarebbero stati ammessi tutti i 1535 emendamenti; ed inoltre non si capirebbe la necessità di prorogare i termini per ulteriori modifiche prima della presentazione (che è lunedì). Da mercoledì infatti dovrebbe avviarsi la scrematura, e lì avremo la prova del 9 (è il caso di dirlo, dato che l'articolo nostro è appunto il 9!). C'è tanta carne al fuoco, e possiamo solo pazientare - in questo siamo bravi, no? - senza ripetere quanto fatto nel vecchio topic. ;-)

Tutto ciò detto a beneficio di alcuni forumisti nuovi che passano di qui e chiedono notizie come se il comma pittoniano fosse già legge dello Stato! :-)

Quindi trovo - almeno se fosse corretto quel che dico e che ho capito - fuorviante la dicitura del topic "bonus ammissibile". Allo status quo - locuzione cara alla Ministra - non ho elementi che rendano giusta questa terminologia, con tutti i pensieri derivanti da essa. Se ci sono, informatemi! :-)

sweetdream

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 2:58 pm

sweetdream ha scritto:

1535, li ho contati. Sono cioè tutti, ma proprio tutti gli emendamenti previsti, senza scrematura alcuna (al contrario di quanto affermato su alcuni giornali). Un semplice elenco delle proposte più disparate, talvolta anche incongruenti tra loro. Chiaramente, le Commissioni V e VI stanno raccogliendo tutti gli emendamenti, o per meglio dire, l'han fatto fino a ieri l'altro: ciascun emendamento è stato presentato con una ricca relazione e poi inserito nel testo. Ma non c'è alcun esito, almeno io così leggo dai documenti della Camera: accanto a ciascuna proposta, infatti, c'è la colonna del risultato finale. E quella è ancora bianca per tutti gli emendamenti, tutti e 1535 si badi - non i 900 e passa previsti (su che base, poi?).

Se poi ho consultato male le tabelle, ditemi dove si trova il documento con l'esito ammissibile/inammissibile, perché non lo trovo.

Il fatto è che molti confondono (e giocano anche sull'ambiguità per costruire notizie e cantar vittoria) la presentazione con l'ammissibilità. Se così fosse, sarebbero stati ammessi tutti i 1535 emendamenti; ed inoltre non si capirebbe la necessità di prorogare i termini per ulteriori modifiche prima della presentazione (che è lunedì). Da mercoledì infatti dovrebbe avviarsi la scrematura, e lì avremo la prova del 9 (è il caso di dirlo, dato che l'articolo nostro è appunto il 9!). C'è tanta carne al fuoco, e possiamo solo pazientare - in questo siamo bravi, no? - senza ripetere quanto fatto nel vecchio topic. ;-)

Tutto ciò detto a beneficio di alcuni forumisti nuovi che passano di qui e chiedono notizie come se il comma pittoniano fosse già legge dello Stato! :-)

Quindi trovo - almeno se fosse corretto quel che dico e che ho capito - fuorviante la dicitura del topic "bonus ammissibile". Allo status quo - locuzione cara alla Ministra - non ho elementi che rendano giusta questa terminologia, con tutti i pensieri derivanti da essa. Se ci sono, informatemi! :-)

quello che scrivi mi giunge nuovo e in contraddizione con le notizie che sono arrivate fino ad ora. Mi sembra tutto alquanto inverosimile.
Puccina
Puccina

Messaggio Da Faust Ven Giu 10, 2011 2:58 pm

precious77 ha scritto:Ma perché considerare la proposta di Pittoni come antimeridionalista?
Mah! secondo me "solo" perchè vuole impedire il LIBERO TRASFERIMENTO con il punteggio maturato magari con tanti anni di sacrifici .........

Faust

Messaggio Da caty Ven Giu 10, 2011 3:06 pm

sul sito della camera ci sono tutti glie emndamenti presentati di cui come sappiamo molti sono stati eliminati. Se il govero ha intenzione di porre la fiducia saranno inclusi solo gli emendamenti votati in commissione entro il 15 nessuna discussione in parlamento perchè il 22 il presidente Napolitano ha chiesto una verifica della maggioranza

caty

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 3:13 pm

caty ha scritto:sul sito della camera ci sono tutti glie emndamenti presentati di cui come sappiamo molti sono stati eliminati. Se il govero ha intenzione di porre la fiducia saranno inclusi solo gli emendamenti votati in commissione entro il 15 nessuna discussione in parlamento perchè il 22 il presidente Napolitano ha chiesto una verifica della maggioranza

grazie, caty.
Puccina
Puccina

Messaggio Da caty Ven Giu 10, 2011 3:19 pm

il 15 le commissioni parlamentari presenteranno gli emendamenti che in caso di voto di fiducia saranno integrazioni del testo originario del DL sviluppo

caty

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 34 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29 ... 34  Successivo

- Argomenti simili