║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 13 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 19, 2016 12:20 pm

Ma se si perdono di vista queste poi vi perdete le relative informazioni.
Un po' di pazienza, basta saltare le divagazioni. ;0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 19, 2016 12:22 pm

Ho mandato una mail alla scuola chiedendo se "debitamente sottoscritto", per un documento, vuole dire firma a mano.
Mi hanno detto di sì: stampare, scannerizzare, inviare.
E pretendono pure la pec. Ma forse, putroppo, non è il caso di essere polemici..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Ven Ago 19, 2016 1:48 pm

perly ha scritto:Ma non si possono chiedere sei punti in più!  questo é il punto

Perchè?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Ven Ago 19, 2016 1:50 pm

Romado72 ha scritto:Ma vero? A questo punto chiedi ricongiungimento al genitore che ha più di 65 anni

C'è qualche vantaggio? Una precedenza?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 19, 2016 2:27 pm

Va beeene...scrivo qui anche se è un caso particolare. Sapete già che scrivo per il marito, quindi:

ricongiungimento familiare con 104 x figlio. Cosa è meglio scegliere? :

- a me = coniuge = 6 punti oppure:
- al figlio con 104 = 6 punti
- valgono in entrambi i casi i 3 p.ti per il figlio under 18?

Voi direte: ma se c'è la 104 c'è già la precedenza, ed è vero, ma siccome non si sa mai, se si possono avere 9 punti anziché 6... (la 107 mi ha devastata, non sono più lucida)

Avrei anche da chiedere qualcosina sui documenti da allegare, ma intanto chiarisco questo... grazie in anticipo

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Romado72 Ven Ago 19, 2016 2:54 pm

Stefania il punteggio per il figlio lo avrete a prescindere.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giggi Ven Ago 19, 2016 3:01 pm

io direi invece di lasciare tutto insieme che è più ordinato così non impazziamo a cercare qua e là (e nonostante questo bel matitone spuntano continue nuove discussioni per singole richieste che si potrebbero fare qui), non facciamo i pigri (come i nostri alunni), leggere anche più volte le risposte ci rende più preparati :-)

Ora,ho letto e riletto dall'inizio e anche altri topic singoli ma non mi sembra sia stata data risposta al quesito: se nelle preferenze si sceglie una scuola che non ha cattedra intera, ma la forma completando con altre scuole non inserite tra le preferenze, la richiesta di ap viene ugualmente soddisfatta? (ovviamente intendo che si è spuntata l'opzione degli spezzoni anche in più comuni).
Io ho messo codice comune di residenza e poi solo un codice di una scuola di un altro comune vicino che so che non ha cattedra, ma spezzone orario che potrebbero accorpare per formare cattedra; perchè mi assegnino questa eventuale cattedra formata da spezzoni tra più scuole è necessario che io indichi le varie scuole possibili o basta una? O dovrei mettere anche il codice del comune in cui si trova quella scuola? (cosa che però non trovo logica perchè io ho spuntato l'opzione "anche con spezzoni tra comuni diversi")

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 19, 2016 3:02 pm

Romado72 ha scritto:Stefania il punteggio per il figlio lo avrete a prescindere.

Grazie Romado, quindi a questo punto chiede il ricongiungimento al figlio (che tanto abita con noi), così non ci sono equivoci per la 104: dovrebbero risultare precedenza + 9 punti. Vediamo se così riesce a trovare un buchino in provincia per qualche mese... (quanto mi piace la 107, grrrrr...)
graziegraziegrazie

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 19, 2016 3:20 pm

giggi ha scritto:
...
Ora,ho letto e riletto dall'inizio e anche altri topic singoli ma non mi sembra sia stata data risposta al quesito: se nelle preferenze si sceglie una scuola che non ha cattedra intera, ma la forma completando con altre scuole non inserite tra le preferenze, la richiesta di ap viene ugualmente soddisfatta? (ovviamente intendo che si è spuntata l'opzione degli spezzoni anche in più comuni).
Io ho messo codice comune di residenza e poi solo un codice di una scuola di un altro comune vicino che so che non ha cattedra, ma spezzone orario che potrebbero accorpare per formare cattedra; perchè mi assegnino questa eventuale cattedra formata da spezzoni tra più scuole è necessario che io indichi le varie scuole possibili o basta una? O dovrei mettere anche il codice del comune in cui si trova quella scuola? (cosa che però non trovo logica perchè io ho spuntato l'opzione "anche con spezzoni tra comuni diversi")
Bel caso complicatuccio... vediamo chi sa risolverlo.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Massimot82 Ven Ago 19, 2016 3:26 pm

Salve, sono un docente di Strumento Musicale. Ho esigenza di chiedere l'assegnazione provvisoria presso una sola sede specifica. E' possibile farlo? Oppure devo esprimere più di una preferenza? Inoltre, se non dovesse essere possibile ottenerla in quanto occupata, cosa accadrebbe? Resterei nella sede di titolarità oppure otterrei una sede d'ufficio? Grazie.

Massimot82

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 19, 2016 3:29 pm

Puoi anche chiedere una sola scuola (nel comune/distretto di ricongiungimento).
Se non ottieni ti tieni la tua sede di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Massimot82 Ven Ago 19, 2016 3:31 pm

Quindi in nessun caso vengono assegnate sedi d'ufficio? Si rispettano quindi solo le preferenze?

Massimot82

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 19, 2016 3:35 pm

Massimot82 ha scritto:Quindi in nessun caso vengono assegnate sedi d'ufficio? Si rispettano quindi solo le preferenze?

Sì. Naturalmente se nella domanda di AP metti preferenze sintetiche (comune di... provincia di...) sarà l'USP ad assegnarti una scuola, sempre che ci sia disponibilità.

ASPETTA ASPETTA!!! Mi sembra di aver letto nel vademecum che la domanda non è valida se non si indica il comune di ricongiungimento dopo le singole scuole... sbaglio? qualcuno può confermare o smentire?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Massimot82 Ven Ago 19, 2016 3:38 pm

Riguardo a ciò che dici mi è sembrato di capire che il comune, all'interno delle preferenze, va inserito se si vogliono esprimere sedi in altri comuni... Solo in quel caso... E comunque, qualora non venisse indicato, la domanda sarebbe comunque valida solo che l'ufficio scolastico prenderebbe in considerazione soltanto le preferenze espresse per il comune di ricongiungimento... Questo è ciò che ho compreso... Ad ogni modo, nel mio caso, poco mi interessa in quanto devo esprimere una sola sede.

Massimot82

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Rottermeier Ven Ago 19, 2016 3:38 pm

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritta.... avrei bisogno di aiuto. Nella domanda di mobilità prima schermata in scuola di titolarità vedo il codice RMMM000VW6 (provincia di Roma) ma io sono stata assegnata all'ambito LAZIO 0009 (Roma città) e ho anche avuto l'incarico da una scuola media. Come posso correggere l'errore? Devo chiamare l'Usp di Roma? Grazie a chi può aiutarmi!

Rottermeier

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giggi Ven Ago 19, 2016 3:39 pm

Ciccio.8 ha scritto:
giggi ha scritto:
...
Ora,ho letto e riletto dall'inizio e anche altri topic singoli ma non mi sembra sia stata data risposta al quesito: se nelle preferenze si sceglie una scuola che non ha cattedra intera, ma la forma completando con altre scuole non inserite tra le preferenze, la richiesta di ap viene ugualmente soddisfatta? (ovviamente intendo che si è spuntata l'opzione degli spezzoni anche in più comuni).
Io ho messo codice comune di residenza e poi solo un codice di una scuola di un altro comune vicino che so che non ha cattedra, ma spezzone orario che potrebbero accorpare per formare cattedra; perchè mi assegnino questa eventuale cattedra formata da spezzoni tra più scuole è necessario che io indichi le varie scuole possibili o basta una? O dovrei mettere anche il codice del comune in cui si trova quella scuola? (cosa che però non trovo logica perchè io ho spuntato l'opzione "anche con spezzoni tra comuni diversi")
Bel caso complicatuccio... vediamo chi sa risolverlo.

eh infatti c'era stata già una richiesta simile ma non è arrivata risposta... spero almeno in giovanna
(il mio problema è che non sono state pubblicate le disponibilità orarie che probabilmente saranno utilizzate per le ap, quindi non saprei nemmeno quale altra scuola mettere per indicare con precisione "voglio quella + quella, grazie") spero solo che indicando solo l'unica scuola in cui so che c'è spezzone orario io non mi stia giocando la possibilità di avere l'eventuale cattedra composta.


@stefania io ho letto nella guida di os che se non si rispetta l'ordine preferenza analitica e poi sintetica (comune di ricongiungimento), semplicemente non tengono conto delle preferenze analitiche e considerano solo quella del comune.
Sì Massimo è come dici, se chiedi ap solo per il tuo comune di residenza non c'è bisogno del codice comune, bastano le singole preferenze di quel comune.


Ultima modifica di giggi il Ven Ago 19, 2016 3:43 pm - modificato 1 volta.

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 19, 2016 3:40 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Massimot82 ha scritto:Quindi in nessun caso vengono assegnate sedi d'ufficio? Si rispettano quindi solo le preferenze?

Sì. Naturalmente se nella domanda di AP metti preferenze sintetiche (comune di... provincia di...) sarà l'USP ad assegnarti una scuola, sempre che ci sia disponibilità.

ASPETTA ASPETTA!!! Mi sembra di aver letto nel vademecum che la domanda non è valida se non si indica il comune di ricongiungimento dopo le singole scuole... sbaglio? qualcuno può confermare o smentire?

SCUSATE, ho detto una corbelleria, si possono benissimo esprimere solo scuole (purché all'interno del comune di ricongiungimento).

Cito dal vademecum di Orizzonte Scuola:

"Ricordiamo altresì che la mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria.
Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità."

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Massimot82 Ven Ago 19, 2016 3:40 pm

In parole povere a me interessa una sola sede. Qualora non dovessi ottenerla vorrei restare dove sono titolare... Tutto qui...

Massimot82

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 19, 2016 3:42 pm

sì, resti lì. : )

son proprio cotta, perdonatemi...


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 19, 2016 3:43 pm

Massimot82 ha scritto:In parole povere a me interessa una sola sede. Qualora non dovessi ottenerla vorrei restare dove sono titolare... Tutto qui...
Do per buono che la sede sia nel comune/distretto di ricongiungimento e che il comune/distretto di ricongiungimento sia diverso da quello su cui hai la titolarità (se hai titolarità su scuola).
Se il caso è questo, puoi chiedere AP per una singola scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da cobino Ven Ago 19, 2016 3:44 pm

arrubiu ha scritto:Ho mandato una mail alla scuola chiedendo se "debitamente sottoscritto", per un documento, vuole dire firma a mano.
Mi hanno detto di sì: stampare, scannerizzare, inviare.
E pretendono pure la pec. Ma forse, putroppo, non è il caso di essere polemici..

Come sarebbe, "pretendono pure la pec"? Vuol dire che, se non hai una pec, non puoi fare domanda di AP??? Ho capito bene?

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Massimot82 Ven Ago 19, 2016 3:45 pm

Avrei un'altra domanda, forse stupida, ma con la burocrazia non si è mai preparati abbastanza... Ad ogni modo, per ottenere lo strumento musicale, nella sezione I bisogna indicare la disponibilità al tempo prolungato? Oppure basta inserire "posto normale"?

Massimot82

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Massimot82 Ven Ago 19, 2016 3:46 pm

arrubiu ha scritto:
Massimot82 ha scritto:In parole povere a me interessa una sola sede. Qualora non dovessi ottenerla vorrei restare dove sono titolare... Tutto qui...
Do per buono che la sede sia nel comune/distretto di ricongiungimento e che il comune/distretto di ricongiungimento sia diverso da quello su cui hai la titolarità (se hai titolarità su scuola).
Se il caso è questo, puoi chiedere AP per una singola scuola.

Sono titolare di ambito... E richiederò l'assegnazione per una sede in un ambito diverso...

Massimot82

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 19, 2016 3:46 pm

arrubiu ha scritto:
Massimot82 ha scritto:In parole povere a me interessa una sola sede. Qualora non dovessi ottenerla vorrei restare dove sono titolare... Tutto qui...
Do per buono che la sede sia nel comune/distretto di ricongiungimento e che il comune/distretto di ricongiungimento sia diverso da quello su cui hai la titolarità (se hai titolarità su scuola).
Se il caso è questo, puoi chiedere AP per una singola scuola.

Confermo quanto dice Arrubiu, stavolta con uno sprazzo di lucidità (io).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 19, 2016 3:46 pm

Stefania Biancani ha scritto:sì, resti lì. : )

son proprio cotta, perdonatemi...


Seeee, tu sei cotta? Non hai visto come sto combinato io!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 13 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.