║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 23 di 29 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2016 11:30 pm

artejam ha scritto:Sera a tutti,
alcuni usp stanno pubblicando in queste ore ed in particolare sul sostegno, delle tabelle riportanti i posti dell'organico di diritto, quelli dell'organico di fatto e per differenza la colonna deroga. Volevo chiedervi aiuto nell'interpretazione di tali dati: questi posti in deroga sono attualmente liberi? a chi vengono assegnati e con quali precedenze?

Sono per utilizzazioni e assegnazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da THIMAI Mar Ago 23, 2016 11:32 pm

Anche il mio USP ha pubblicato delle tabelle riportanti i posti dell'organico di diritto, quelli dell'organico di fatto e per differenza la colonna deroga. Qualcuno sa come bisogna interpretarle? Quali sono i posti disponibili per le assegnazioni provvisorie?

THIMAI

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 23, 2016 11:33 pm

Vento ha scritto:Scusami Stefania, ma dove reperisco queste tabelle di vicinorietà?

ieri sera parlavo con un'amica della Provincia di Lecce che le ha trovate sul sito del suo USP, un po' faticosamente. Prova a scrivere su un motore di ricerca "viciniorietà" o "vicinorietà" comune di... altrimenti telefona al tuo USP.
auguri!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da THIMAI Mar Ago 23, 2016 11:33 pm

Quindi solo i posti in deroga sono disponibili?

THIMAI

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2016 11:34 pm

Prima utilizzazioni poi assegnazioni. Non so se poi quelli che avanzano vanno al ruolo ma cmq solo dopo tutte ste manovre vanno a supplenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2016 11:37 pm

Mi fai un esempio di quanto pubblicato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2016 11:40 pm

L'organico di fatto è disponibile e di solito i posti in deroga sono posti in più quindi tutte e due le tipologie sono disponibili per un anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da pupona Mer Ago 24, 2016 12:08 am

giovanna onnis ha scritto:
giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
dodo78 ha scritto:Arrivi,  sono titolare sulla A043. Perchè pensi che inserire solo i comuni possa nn essere la scelta migliore?
Perchè a parità di precedenza e punteggio chi esprime preferenza più precisa "vince".
Ma anche una persona con meno punteggio, se ha espresso preferenza specifica e tu no, potrebbe vincere.

Esempio: ultimi due posti, scuola X del comune Y, nella provincia Z e scuola W, molto lontana.
Tu hai 10 punti e hai come preferenza "solo" il comune Y e la provincia Z.

Un docente che ha meno punti di te ma ha messo la preferenza sulla scuola X dovrebbe aggiudicarsi la scuola, perchè appunto ha una preferenza più specifica della tua, che metti solo il comune.
Dai vari esempi postati qui nel forum ho capito questo.

Se così non fosse chiedo a qualcuno di correggermi:)
Se nel comune Y chiesto dal docente con punteggio maggiore c'è solo la scuola X disponibile, allora questa spetta a lui.
Se, invece, nel comune Y ci sono anche altre scuole disponibili, allora la scuola X sarà assegnata al docente che l'ha chiesta con preferenza analitica, anche se ha punteggio inferiore,  e all'altro docente verrà assegnata una delle altre scuole disponibili.
giovanna scusa a tal proposito mi chiedo una cosa...che mi preoccupa e non poco
io sono il docente con più punti ed inserisco in prima posizione l'istituto X e poi in seconda posizione l'istituto Z del comune Y
un mio collega con meno punti di me inserisce in prima posizione l'istituto Z sempre del comune Y
io inserisco anche la spunta per COE su più comuni
il mio collega invece chiede solo cattedre intere
nell'istituto X da me richiesto c'è solo uno spezzone
mentre nell'istituto Z chiesto dal mio collega c'è una cattedra intera
a questo punto la cattedra intera a chi va? a me o al collega?
ho letto il contratto ma non sono riuscita a capire.
grazie mille
Allora, se non ho capito male tu chiedi anche COE e la collega con punteggio inferiore solo COI
Tu chiedi nell'ordine queste preferenze:
1- scuola X
2- scuola Y
Se nella scuola X che è la tua prima preferenza non ci sono COI, ma c'è una COE disponibile, ti viene assegnata questa, come da te richiesta, anche se nella seconda preferenza (scuola Y)  c'è la disponibilitàò di una COI. Potresti avere la COI della scuola Y solo in assenza di qualsiasi disponibilità nella scuola X.
Non hanno nessuna influenza, in questo caso, le richieste della collega con minor punteggioin quanto la tua domanda viene valutata prima
ciao giovanna, sono molto combattuta nella scelta di COE stesso comune e COE comuni diversi.
vorrei scegliere anche COE comuni diversi per avere, ovviamente, più possibilità di avvicinamento al mio comune di residenza e vorrei a tal proposito capire quanto segue:
inserisco preferenza analitica scuola, nella scuola che ho scelto ci sono solo 9 ore...e le ottengo io.
se ci fossero altri spezzoni nello stesso comune, valuterebbero comunque la mia domanda oppure, avendomi già "accontentato", anche se solo in parte, mi assegnano un altro spezzone sul secondo comune da me inserito?
scusa ma veramente non riesco a capire come funziona.
grazie

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da pupona Mer Ago 24, 2016 12:17 am

scusate ancora,
sono insegnante di sostegno alle superiori, vorrei fare anche domanda per altro grado e visto che ho superato l'anno di prova ma sono ancora nel vincolo quinquennale, posso fare solo domanda di AP per essere utilizzata su sostegno alle medie. in quale modalità devo inserire tale domanda? sempre on line? come?
grazie mille a tutti

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Vento Mer Ago 24, 2016 12:30 am

@Stefania Biancani,
ho trovato la catena di viciniorità tra comuni sul sito di un sindacato e il paese viciniore non era quello indicato da me. Grazie mille!!
Quando indico di volermi ricongiungere al coniuge, devo inserire lo stesso comune visto che il mio non compare?

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Altri comuni e intera provincia

Messaggio Da Sara998 Mer Ago 24, 2016 7:39 am

Salve,
ma è vero che posso inserire comuni diversi da quello in cui risiede mio figlio e perfino la provincia?
Cosa cambia ai fini pratici?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 24, 2016 8:36 am

arrubiu ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Scusate, ho un problema. Il mio sindacalista sostiene che posso fare domanda di ap ma anche di utilizzazione. Ecco la mia situazione: sono di ruolo su sostegno scuole medie per cui dovro chiedere ap ad00. Per sostegno superiori sono sempre stata convinta di dover chiedere ap (ovviamente in coda); invece il mio sindacalista dice utilizzazione. Chi ha ragione?
quando sei entrata in ruolo?

Ruolo giuridico settembre 2015, ruolo economico luglio 2016
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 24, 2016 8:53 am

ameliepoulain ha scritto:
arrubiu ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Scusate, ho un problema. Il mio sindacalista sostiene che posso fare domanda di ap ma anche di utilizzazione. Ecco la mia situazione: sono di ruolo su sostegno scuole medie per cui dovro chiedere ap ad00. Per sostegno superiori sono sempre stata convinta di dover chiedere ap (ovviamente in coda); invece il mio sindacalista dice utilizzazione. Chi ha ragione?
quando sei entrata in ruolo?

Ruolo giuridico settembre 2015, ruolo economico luglio 2016
Se sei entrata in fase C io non credo che tu possa essere utilizzazione né provinciale né interprovinciale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da alchimia Mer Ago 24, 2016 10:39 am

nell'ordine di preferenze devomettere prima le scuole e poi il comune di residenza per avvicinamento o va sempre indicato per prima il comune e poi eventualmente le scuole in ordine analitico?
ovviamente in coda anche altre scuole e comuni

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 24, 2016 10:40 am

alchimia ha scritto:nell'ordine di preferenze devomettere prima le scuole e poi il comune di residenza per avvicinamento o va sempre indicato per prima il comune e poi eventualmente le scuole in ordine analitico?
ovviamente in coda anche altre scuole e comuni
- scuole del comune di ricongiungimento
- comune di ricongiungimento
- scuole comune A
- comune A
- scuole comune B
- comune B
- comune C
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 24, 2016 10:45 am

Vento ha scritto:@Stefania Biancani,
ho trovato la catena di viciniorità tra comuni sul sito di un sindacato e il paese viciniore non era quello indicato da me. Grazie mille!!
Quando indico di volermi ricongiungere al coniuge, devo inserire lo stesso comune visto che il mio non compare?

Ma prego! : )
CREDO che tu debba inserire il comune viciniore rispetto a quello di ricongiungimento (sottolineo "credo" perché non sono un'esperta e il mio caso è diverso)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da gage Mer Ago 24, 2016 10:56 am

Chiedo scusa, per assistenza al genitore disabile, nella domanda di AP interprovinciale, la casella da scegliere è 11 a oppure 11b?
Grazie

gage

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da iaiataf Mer Ago 24, 2016 11:26 am

Sapete come ci verra' comunicato l'esito di utilizzazioni e ap?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 24, 2016 11:55 am

arrubiu ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:
arrubiu ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Scusate, ho un problema. Il mio sindacalista sostiene che posso fare domanda di ap ma anche di utilizzazione. Ecco la mia situazione: sono di ruolo su sostegno scuole medie per cui dovro chiedere ap ad00. Per sostegno superiori sono sempre stata convinta di dover chiedere ap (ovviamente in coda); invece il mio sindacalista dice utilizzazione. Chi ha ragione?
quando sei entrata in ruolo?

Ruolo giuridico settembre 2015, ruolo economico luglio 2016
Se sei entrata in fase C io non credo che tu possa essere utilizzazione né provinciale né interprovinciale.

Grazie!
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Ago 24, 2016 12:02 pm

Nei cartacei bisogna scrive solo la provincia e il codice?


p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 24, 2016 12:04 pm

ameliepoulain ha scritto:
arrubiu ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:
arrubiu ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Scusate, ho un problema. Il mio sindacalista sostiene che posso fare domanda di ap ma anche di utilizzazione. Ecco la mia situazione: sono di ruolo su sostegno scuole medie per cui dovro chiedere ap ad00. Per sostegno superiori sono sempre stata convinta di dover chiedere ap (ovviamente in coda); invece il mio sindacalista dice utilizzazione. Chi ha ragione?
quando sei entrata in ruolo?

Ruolo giuridico settembre 2015, ruolo economico luglio 2016
Se sei entrata in fase C io non credo che tu possa essere utilizzazione né provinciale né interprovinciale.

Grazie!

Per chiedere assegnazione su sostegno 2° grado, devo aver superato l'anno di prova. Devo inserire questo punto nell'autocertificazione? Purtroppo non ho il numero di protocollo del decreto di conferma in ruolo o il decreto stesso. Cosa devo fare?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 24, 2016 12:13 pm

Piccolo dubbio di oggi.

La domanda di AP viene controllata dall'USP, che poi ci invierà notifica di convalida o di correzione di dati mancanti o poco chiari?
Oppure non sapremo nulla fino alla notifica di eventuale ottenimento, o di mancato ottenimento?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Ago 24, 2016 12:26 pm

il cartaceo che si deve spedire alle scuole nel case di assunti da GM concorso occore fare raccomandata oppure via pec?
Occorre inserire sedi oppure ci pensa l'ambito?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 24, 2016 1:13 pm

Ciccio.8 ha scritto:Piccolo dubbio di oggi.

La domanda di AP viene controllata dall'USP, che poi ci invierà notifica di convalida o di correzione di dati mancanti o poco chiari?
Oppure non sapremo nulla fino alla notifica di eventuale ottenimento, o di mancato ottenimento?

Noi l'abbiamo spedita. La mail di notifica dell'invio è arrivata, con la specifica che "la domanda parteciperà alle operazioni di mobilità solo a seguito della convalida da parte dell'USP".
IPOTIZZO che debba arrivare una mail di convalida (sicuramente dopo il 28 agosto: fino a quella data è possibile annullare l'invio).

Intanto l'abbiamo inviata. Non ne potevamo più, vada come vada.
Ciccio, mi mancano i tuoi commenti antistress...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da FoxLF Mer Ago 24, 2016 2:51 pm

Chiarimento di oggi sul sistema delle precedenze.

Indipendentemente dai 6 punti di ricongiungimento al coniuge/genitore/figlio, in che ordine verranno accontentati fra i seguenti docenti?

A) che ha un figlio under 6
B) che ha due figli fra i 7 e i 12
C) che ha tre figli dai 13 ai 18

Grazie

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 23 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 29 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.