║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 25 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 25, 2016 12:05 pm

Prego! : )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ilymami80 Gio Ago 25, 2016 12:49 pm

Scusate ho due domandine facili a cui pero non trovo riposta:

1) Genitori di 65 anni è un requisito per chiedere l'assegnazione provvisoria in un altro ambito, però nella stessa provincia in cui ho avuto il ruolo (fase C)?

2) Se chiedo l'assegnazione provvisoria quest'anno (2016-2017) la posso chiedere anche l'anno prossimo (2017-2018)? L'anno prossimo infatti avrei come requisiti una figlia minore di 3 anni (che ora non conta perchè nasce a settembre) e il coniuge (che ora non conta perchè ha avuto la residenza a fine luglio)

Grazie in anticipo per l'aiuto

Ilymami80

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.14

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 25, 2016 12:55 pm

Ilymami80 ha scritto:Scusate ho due domandine facili a cui pero non trovo riposta:

1) Genitori di 65 anni è un requisito per chiedere l'assegnazione provvisoria in un altro ambito, però nella stessa provincia in cui ho avuto il ruolo (fase C)?

2) Se chiedo l'assegnazione provvisoria quest'anno (2016-2017)  la posso chiedere anche l'anno prossimo (2017-2018)? L'anno prossimo infatti avrei come requisiti una figlia minore di 3 anni (che ora non conta perchè nasce a settembre) e il coniuge (che ora non conta perchè ha avuto la residenza a fine luglio)  

Grazie in anticipo per l'aiuto    

1) sì
2) se assegnazione provinciale credo di sì. Se interprovinciale non si sa ancora
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da dodo78 Gio Ago 25, 2016 12:58 pm

Per la prima domanda, Ilymami, non saprei darti una risposta in quanto sono stata assunta in fase 0 e non conosco le particolarità della fase c. Per la seconda domanda direi che puoi tranquillamente chiedere ap anche x anno scolastico prossimo e avere precedenza per la bimba in quanto inferiore a 3 anni. Posso dirti che dovrai scegliere se chiedere ricongiungimento a tua figlia o a tuo marito ma la precedenza e qualche punto in piu' li ottieni per la figlia non per il marito...a rigor di logica, quindi, lascia perdere il consorte :).
Se ho fatto qualche errore qualcuno mi corregga ma dovrebbe essere cosi'.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da dodo78 Gio Ago 25, 2016 1:00 pm

Arrubiu mi ha preceduto di 3 minuti ma almeno ti ha dato risposta anche alla prima domanda.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da dodo78 Gio Ago 25, 2016 1:03 pm

Scusate ma avete notato che Iol è andato? Non sono riuscita a fare nulla: nè allegati nè ap.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da dodo78 Gio Ago 25, 2016 1:03 pm

Scusate ma avete notato che Iol è andato? Non sono riuscita a fare nulla: nè allegati nè ap.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da knrd78 Gio Ago 25, 2016 1:32 pm

Scusate ma ho un altra domandina da fare:
Richiedo AP solo per la scuola secondaria di primo grado.

Cosa dovrei riempire nella sezione
SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE
alla voce
26.Ordine di gradimento della presente domanda di assegnazione provvisoria (1°, 2°, 3°)

Posso lasciare vuoto oppure è meglio mettere 1°?

knrd78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 25, 2016 1:36 pm

knrd78 ha scritto:Scusate ma ho un altra domandina da fare:
Richiedo AP solo per la scuola secondaria di primo grado.

Cosa dovrei riempire nella sezione
SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE
alla voce
26.Ordine di gradimento della presente domanda di assegnazione provvisoria (1°, 2°, 3°)

Posso lasciare vuoto oppure è meglio mettere 1°?

Mio marito ha lasciato vuoto, perché il titolo della sezione riguarda una richiesta specifica: se non richiedi, salti la sezione. Comunque credo che sia del tutto irrilevante.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da cobino Gio Ago 25, 2016 3:28 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
cobino ha scritto:Sapete che cosa faccio, raga? Provo a inserire la domanda! Vediamo quello che mi permette di fare e quello che mi vieta di fare... È l'unica!!! Spero che IOL non mi domandi a priori se si tratta di un'AP provinciale o intra... :-/

Secondo me la tua è mobilità annuale PROVINCIALE, perché la tua scuola ricade sotto la provincia di Milano, che comprende anche quella (ex) di Monza.

Ti parlo con una discreta cognizione di causa, perché mio marito, immesso in ruolo in fase 0 sulla PROVINCIA DI MILANO, avrebbe potuto vedersi assegnare la sede di titolarità a Vimercate o a Giussano.


Molte grazie! :-)

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 25, 2016 3:41 pm

Fermo restando che l'AP per molti di noi è stata una scelta obbligata... ed ancora bisogna ottenerla per ragionare di altro...
Chi mi ricapitola i lati negativi dell'Assegnazione Provvisoria?
Si perde il punteggio di continuità su sede di titolarità, e poi?
Quant'è il danno, in termini di punti o altro, per eventuali nuove domande nei prossimi anni?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 25, 2016 3:47 pm

cobino ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
cobino ha scritto:Sapete che cosa faccio, raga? Provo a inserire la domanda! Vediamo quello che mi permette di fare e quello che mi vieta di fare... È l'unica!!! Spero che IOL non mi domandi a priori se si tratta di un'AP provinciale o intra... :-/

Secondo me la tua è mobilità annuale PROVINCIALE, perché la tua scuola ricade sotto la provincia di Milano, che comprende anche quella (ex) di Monza.

Ti parlo con una discreta cognizione di causa, perché mio marito, immesso in ruolo in fase 0 sulla PROVINCIA DI MILANO, avrebbe potuto vedersi assegnare la sede di titolarità a Vimercate o a Giussano.


Molte grazie! :-)

prego! : )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 25, 2016 3:49 pm

Ciccio.8 ha scritto:Fermo restando che l'AP per molti di noi è stata una scelta obbligata... ed ancora bisogna ottenerla per ragionare di altro...
Chi mi ricapitola i lati negativi dell'Assegnazione Provvisoria?
Si perde il punteggio di continuità su sede di titolarità, e poi?
Quant'è il danno, in termini di punti o altro, per eventuali nuove domande nei prossimi anni?

Sinceramente non vedo nemmeno questo problema: chi ha titolarità su ambito non può perdere il punteggio di continuità su una sede che non ha. Al momento direi che non ci sono lati negativi... : )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da alchimia Gio Ago 25, 2016 4:23 pm

Potrebbe formarsi una COE che mi interesserebbe in seguito all'unione di due spezzoni in organico di diritto, rimangono 9 ore in una scuola e 10 in un altra (ore residue dai tabelloni dell'organico di diritto) possono fare una coe anche se si superano le 18 ore? in pratica mi chiedo con che criterio vengano fatte le COE....e se il rischio è di non avere l'assegnazione provvisoria anche se ci sono le ore
grazie!

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 25, 2016 4:33 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Fermo restando che l'AP per molti di noi è stata una scelta obbligata... ed ancora bisogna ottenerla per ragionare di altro...
Chi mi ricapitola i lati negativi dell'Assegnazione Provvisoria?
Si perde il punteggio di continuità su sede di titolarità, e poi?
Quant'è il danno, in termini di punti o altro, per eventuali nuove domande nei prossimi anni?

Sinceramente non vedo nemmeno questo problema: chi ha titolarità su ambito non può perdere il punteggio di continuità su una sede che non ha. Al momento direi che non ci sono lati negativi... : )
Beh non è proprio così.
Se non si ottiene AP e si rimane nella sede di titolarità, al prossimo giro di mobilità, dopo i 3 anni, ci sarebbe qualche punto in più.
O sbaglio?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 25, 2016 4:41 pm

arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Fermo restando che l'AP per molti di noi è stata una scelta obbligata... ed ancora bisogna ottenerla per ragionare di altro...
Chi mi ricapitola i lati negativi dell'Assegnazione Provvisoria?
Si perde il punteggio di continuità su sede di titolarità, e poi?
Quant'è il danno, in termini di punti o altro, per eventuali nuove domande nei prossimi anni?

Sinceramente non vedo nemmeno questo problema: chi ha titolarità su ambito non può perdere il punteggio di continuità su una sede che non ha. Al momento direi che non ci sono lati negativi... : )
Beh non è proprio così.
Se non si ottiene AP e si rimane nella sede di titolarità, al prossimo giro di mobilità, dopo i 3 anni, ci sarebbe qualche punto in più.
O sbaglio?

Mi sembrava di aver capito così, dai primi commenti letti durante la compilazione dei colleghi d'infanzia e primaria.
La titolarità ora è su ambito, ma a settembre sarà comunqe su scuola. O no?
Anch'io sono in fase di decompressione, non afferro tutto al volo in questi giorni...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 25, 2016 4:44 pm

Ciccio.8 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Fermo restando che l'AP per molti di noi è stata una scelta obbligata... ed ancora bisogna ottenerla per ragionare di altro...
Chi mi ricapitola i lati negativi dell'Assegnazione Provvisoria?
Si perde il punteggio di continuità su sede di titolarità, e poi?
Quant'è il danno, in termini di punti o altro, per eventuali nuove domande nei prossimi anni?

Sinceramente non vedo nemmeno questo problema: chi ha titolarità su ambito non può perdere il punteggio di continuità su una sede che non ha. Al momento direi che non ci sono lati negativi... : )
Beh non è proprio così.
Se non si ottiene AP e si rimane nella sede di titolarità, al prossimo giro di mobilità, dopo i 3 anni, ci sarebbe qualche punto in più.
O sbaglio?

Mi sembrava di aver capito così, dai primi commenti letti durante la compilazione dei colleghi d'infanzia e primaria.
La titolarità ora è su ambito, ma a settembre sarà comunqe su scuola. O no?
Anch'io sono in fase di decompressione, non afferro tutto al volo in questi giorni...
Il punto è questo: la norma dice che l'ottenimento di AP interrompe la "continuità didattica" ai fini dei punti di cui dicevo.
Questa cosa varrà anche per chi è titolare su ambito, dato che non si è ancora mai presentato il caso?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 25, 2016 6:21 pm

Quando scadevano le domande di AP per il personale ATA?
Ho visto che si trovano già alcune graduatorie provvisorie.
So benissimo che le domande dei docenti saranno molte di più, ma è giusto per avere un'idea sui tempi di trattamento.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da artejam Gio Ago 25, 2016 6:47 pm

Dubbio dell'ultim'ora: le preferenze delle sedi vanno espresse per ordine di vicinorietà o di posti disponibili ricavabili dalla pubblicazione dei posti in deroga?
mi spiego: so che dovrebbe essere il primo criterio, ma temo che per qualche altro strano algoritmo possano essere accontentati coloro che inseriscono per prime le sedi con maggiori disponibilità.
Illuminatemi

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da uccia16 Gio Ago 25, 2016 7:15 pm

Ho il seguente dubbio..ho inserito preferenze analitiche sul comune di ricongiungimento e poi il codice del comune appunto di ricongiungimento. Adesso posso seguire l'ordine che voglio...cioè posso indicare preferenze analitiche su scuole di comuni diversi e poi preferenze sintetiche sui comuni? Oppure devo alternare preferenza analitica a preferenza sintetica? Grazie a chi mi vorrà aiutare
P.s. chiedo scusa se l'argomento era già stato trattato, ma non sono riuscita a trovarlo

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 25, 2016 7:52 pm

uccia16 ha scritto:Ho il seguente dubbio..ho inserito preferenze analitiche sul comune di ricongiungimento e poi il codice del comune appunto di ricongiungimento. Adesso posso seguire l'ordine che voglio...cioè posso indicare preferenze analitiche su scuole di comuni diversi e poi preferenze sintetiche sui comuni? Oppure devo alternare preferenza analitica a preferenza sintetica? Grazie a chi mi vorrà aiutare
P.s. chiedo scusa se l'argomento era già stato trattato, ma non sono riuscita a trovarlo

Sì, ora puoi proseguire con altre preferenze, devi solo rispettare gli ordini di grandezza, se per una determinata area territoriale decidi di esprimere preferenze analitiche e sintetiche, le prime devono precedere le seconde.
Il metodo di raggruppare prima le scuole, come hai pensato, può andar bene.
Pare che il sistema non accetti indicazioni sparse, puoi anche metterle... diciamo a pettine, intersecando le varie aree, ma tenendo sempre conto che la scuola del comune X deve essere indicata prima dello stesso comune X (anche se questo viene dopo tot posizioni per intenderci), allo stesso modo il comune X deve precedere il distretto che lo contiene.

A me il sistema non ha dato errori in inserimento, perché casualmente ho raggruppato per aree:
- scuola di X
- comune X
- distretto con X
- scuola di Y
- comune Y
- distretto con Y
ecc..

Ma credo le stesse si possano anche indicare:
- scuola di X
- scuola di Y
- comune X
- comune Y
- distretto con X
- distretto con Y

oppure, meno ordinate ma sempre rispettando le grandezze:
- scuola di Y
- scuola di X
- comune X
- comune Y
- distretto con Y
- distretto con X

Il sistema ti avviserà se non è possibile.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ilymami80 Gio Ago 25, 2016 10:40 pm

Grazie Arrubiu e Dodo!

Ilymami80

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.14

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da uccia16 Ven Ago 26, 2016 12:31 am

Grazie Ciccio.8

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da girondina Ven Ago 26, 2016 9:48 am

Come si compila la testata del modulo per le esigenze di famiglia di Orizzonte Scuola, per noi assunti da GaE in fase C? Io farei così:
"... titolare presso ambito N di [nome della regione] dall'1/9/2016 con decorrenza giuridica ed economica dall'1/9/2016, immesso in ruolo ai sensi da GaE in fase C l'1/12/2015"

Altra domanda: nella domanda di AP per il I grado, se metto sì anche al tempo prolungato, ho più possibilità perché potrei essere assegnata a classi a tempo normale o prolungato, giusto?
grazie

girondina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.08.16
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Indicazione Comune e precedenza

Messaggio Da Calliroe Ven Ago 26, 2016 10:26 am

Buongiorno colleghi,
chi mi aiuta a sciogliere un dubbio?
Sto compilando la domanda di assegnazione provvisoria con un occhio alla guida di Orizzonte Scuola.
Per la sezione "precedenze", la guida riporta un "Nota bene": La precedenza è riconosciuta a condizione che si indichi l’intero comune (o distretto sub comunale) prima di indicare preferenze di altri comuni o distretti sub‐comunali. Parimenti non si ha diritto alla suddetta precedenza qualora si richieda l’assegnazione provvisoria per altro familiare che abbia eletto il domicilio in comune diverso dall’assistito.

Il mio dubbio è questo: se io indico dapprima 4 scuole del comune in cui si trova l'assistito (che, per altro è anche il mio, nonché quello in cui chiedo ricongiungimento al coniuge), poi 2 scuole in 2 comuni vicini e soltanto dopo l'intero comune, rischi che la precedenza non venga considerata?

Scusatemi, ma sono giorni per me un po' difficili, e faccio fatica a capire questi meccanismi.
Grazie a tutti

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 25 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.