Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia.

+28
NI84
gianniesposit
Nadine
Stefania Biancani
sempreconfusa1
FRANCI88
sconcertato_1
Dec
mordekayn
gugu
Francesca4
dubitoergosum
DAVI
ele gaNt
fiovino
Lola78
griet
Cozza
L'ALTRO POLO
franco71
perly
marviselli
Ilbisontetornato
carla75
arrubiu
serena
donadoni
sparviero.
32 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Empty Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia.

Messaggio Da sparviero. Lun Lug 31, 2017 8:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Finalmente ho vinto la mia battaglia contro la mobilità forzata. Si torna a casa.
sparviero.
sparviero.

Torna in alto Andare in basso

Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Empty Re: Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia.

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 05, 2017 5:58 pm

sparviero. ha scritto:
arrubiu ha scritto:Io per le vie "ordinarie" della mobilità quest'anno sono riuscito a tornare almeno in Sardegna e devo dire che mi sono molto molto emozionato quando ho visto la mail del miur:)
Non mi sono mai arreso e ho lottato contro tutti. Adesso sono strafelice. Il mio anno d'esilio al nord me lo sono fatto e adesso si torna a casa.
Sì complimenti per il tuo rientro a casa ma ricordiamoci che ci sono colleghi che sono da diversi anni fuori casa e non riescono a tornare per le vie ordinarie senza ricorrere al giudice.
gianniesposit
gianniesposit

Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia. - Pagina 8 Empty Re: Giustizia è fatta. Ricorso col Giudice vinto, si rientra in provincia.

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ago 05, 2017 6:50 pm

carla75 ha scritto:Chi ha utilizzato in maniera impropria il forum?

e in particolare questo topic?? io ho visto poche offese qui. Anzi, interventi pacati, magari a volte con qualche battuta, ma seriamente argomentati, come quelli di chi sto quotando.

Se poi alcuni utenti si conoscono già, e magari si rivolgono punzecchiature con un certo risentimento, è altra storia. In questo topic mi sembra che si sia mantenuta una linea corretta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da carla75 Sab Ago 05, 2017 7:03 pm

@rita. In questo topic avrai letto una certa animosità in alcuni interventi , che tu probabilmente avrai ritenuto offensivi. Non conosci però le discussioni che ci sono stati anni fa sempre su questo tema. Ecco perché alcuni toni ti sembrano un po' accesi.
carla75
carla75

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 05, 2017 7:07 pm

Nadine ha scritto:
carla75 ha scritto: e la mobilità da che mondo è mondo è sempre stata fatta per punteggio, non attraversa accantonamenti di posti o per fasi. visto che in altre sentenze la Corte Costituzionale ha stabilito che la mobilità non può mai avvenire per fasce: vedasi le famose code. Per fortuna che esiste ancora la magistratura e che esiste una Costituzione

Allora, se conta solo il punteggio, mi chiedo come mai le toghe non abioliscano anche la L104 ed il rientro sull' ottenio.

Non abbiamo già parlato abbastanza di che cosa voglia dire essere portatori di handicap? Dobbiamo fare intervenire nuovamente Franca? O ti basta la mia testimonianza di madre? Vuoi i dettagli?

Non è da me intervenire quando i topic diventano così litigiosi, ma le battute sulle 104 no, per favore. Se poi ti chiedi come mai "le toghe" non aboliscano anche la 104... be', ci vuole davvero la competenza di Francesca4 per spiegare in un forum di insegnanti che i magistrati non possono cambiare le leggi?

(scusa, Dec, ci sono cascata, ma questo è troppo)

Stefania Biancani

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ago 05, 2017 7:13 pm

secondo me non avete idea di cosa siano i topic veramente litigiosi...qualcuno l'ho incrociato anche io, nel breve tempo che m'è capitato di spendere qui, e c'è un abisso.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Ospite Sab Ago 05, 2017 7:22 pm

sempreconfusa1 ha scritto:secondo me non avete idea di cosa siano i topic veramente litigiosi...qualcuno l'ho incrociato anche io, nel breve tempo che m'è capitato di spendere qui, e c'è un abisso.
 Può essere...

È che io sono per la massima tranquillità anche se non sembra e non tollero chi attacca e soprattutto chi aggredisce  (cosa che per fortuna in questo topic non è successa)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ago 05, 2017 7:32 pm

carla75 ha scritto:@rita. In questo topic avrai letto una certa animosità in alcuni interventi , che tu probabilmente avrai ritenuto offensivi. Non conosci però le discussioni che ci sono stati anni fa sempre su questo tema. Ecco perché alcuni toni ti sembrano un po' accesi.

Non oso immaginare allora come fossero gli interventi di alcuni anni addietro...

[size=30]Il mio era un discorso generale e non riferito a questo topic visto che alcune volte si litiga nelle altre sezioni soprattutto nella didattica[/size]

[size=30]Cmq ti RINGRAZIO sinceramente perché inconsapevolmente mi hai tranquillizzato.  [/size]

[size=30]Grazie ancora, Carla!!![/size]

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ago 05, 2017 7:38 pm

Scusate ma ho grossi problemi con il telefonino

Ospite
Ospite

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ago 05, 2017 7:40 pm

rita 76 ha scritto:Scusate ma ho grossi problemi con il telefonino

letteralmente GROSSI direi ahaha :-DD
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Ospite Sab Ago 05, 2017 7:48 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
rita 76 ha scritto:Scusate ma ho grossi problemi con il telefonino

letteralmente GROSSI direi   ahaha :-DD

A dire la verità la risposta a Carla ho dovuto scriverla 3 o 4 volte perché non riuscivo ad inviarla.  

E la tua 2 volte.  Quindi 6 in tutto per due risposte (visto che la matematica non è un' opinione)

Cmq la tua battuta è veramente forte  :-D :-D

Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ospite Dom Ago 06, 2017 11:18 am

sparviero. ha scritto:Finalmente ho vinto la mia battaglia contro la mobilità forzata. Si torna a casa.

ciao, intanto congratulazioni!
io sono in attesa della fissazione dell'udienza del rito ordinario della causa promossa per le tue stesse motivazioni.
mi sarebbe utile avere copia della sentenza se possibile. anche in privato magari.
I precedenti sono sempre utili....
grazie anticipatamente

Ospite
Ospite

Messaggio Da griet Dom Ago 06, 2017 4:23 pm

paola romeo ha scritto:
sparviero. ha scritto:Finalmente ho vinto la mia battaglia contro la mobilità forzata. Si torna a casa.

ciao, intanto congratulazioni!
io sono in attesa della fissazione dell'udienza del rito ordinario della causa promossa per le tue stesse motivazioni.
mi sarebbe utile avere copia della sentenza se possibile. anche in privato magari.
I precedenti sono sempre utili....
grazie anticipatamente

Se si va in tribunale e si fa istanza al giudice, c'è la possibilità di avere la copia di un'ordinanza o una sentenza in tempi brevi?
griet
griet

Messaggio Da gianniesposit Dom Ago 06, 2017 5:03 pm

griet ha scritto:
paola romeo ha scritto:
ciao, intanto congratulazioni!. io sono in attesa della fissazione dell'udienza del rito ordinario della causa promossa per le tue stesse motivazioni.mi sarebbe utile avere copia della sentenza se possibile. anche in privato magari. I precedenti sono sempre utili....grazie anticipatamente
Se si va in tribunale e si fa istanza al giudice, c'è la possibilità di avere la copia di un'ordinanza o una sentenza in tempi brevi?

Ma sì, cosa ci importa, andiamo pure tutti in tribunale per far valere i nostri diritti!!!!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da griet Dom Ago 06, 2017 5:23 pm

@gianniesposit si vede che a te va tutto bene. Se e quando un tuo diritto verrà calpestato, se qualcuno si prenderà il posto che ti spettava non credo che starai a guardare. Per quanto mi riguarda ne farei volentieri a meno di tribunali, giudici e avvocati e farei a meno di spendere tanti bei soldini in ricorsi. Ma se é vero -e lo devo ancora appurare- che é stato fatto un errore, vorrei che si facesse giustizia.
griet
griet

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 5:25 pm

griet ha scritto:@gianniesposit si vede che a te va tutto bene. Se e quando un tuo diritto verrà calpestato, se qualcuno si prenderà il posto che ti spettava non credo che starai a guardare. Per quanto mi riguarda ne farei volentieri a meno di tribunali, giudici e avvocati e farei a meno di spendere tanti bei soldini in ricorsi. Ma se é vero -e lo devo ancora appurare- che é stato fatto un errore, vorrei che si facesse giustizia.

Speriamo si risolva velocemente, anche perché ormai potrebbe causare un effetto a catena sulle nomine in ruolo ormai fatte.
gugu
gugu

Messaggio Da griet Dom Ago 06, 2017 5:35 pm

Certo gugu, speriamo per tutti che si risolva.
griet
griet

Messaggio Da carla75 Dom Ago 06, 2017 6:15 pm

Perché tanto astio nei confronti di chi fa ricorso? Se ci sono mille ricorrenti e 1000 giudici che danno loro ragione vuol dire che ci sono amministratori che fanno regolamenti sbagliati. questo è quello che dovrebbe preoccuparci di più.
carla75
carla75

Messaggio Da NI84 Dom Ago 06, 2017 6:15 pm

griet ha scritto:@gianniesposit si vede che a te va tutto bene. Se e quando un tuo diritto verrà calpestato, se qualcuno si prenderà il posto che ti spettava non credo che starai a guardare. Per quanto mi riguarda ne farei volentieri a meno di tribunali, giudici e avvocati e farei a meno di spendere tanti bei soldini in ricorsi. Ma se é vero -e lo devo ancora appurare- che é stato fatto un errore, vorrei che si facesse giustizia.
Purtroppo c'è sempre bisogno di provarle sulla propria pelle le cose per capire quanto fanno male e siano ingiuste...è sempre così..che tristezza

NI84

Messaggio Da dubitoergosum Dom Ago 06, 2017 10:06 pm

carla75 ha scritto:Perché tanto astio nei confronti di chi fa ricorso? Se ci sono mille ricorrenti e 1000 giudici che danno loro ragione vuol dire che ci sono amministratori che fanno regolamenti sbagliati. questo è quello che dovrebbe preoccuparci di più.
Infatti.
Il nocciolo del problema, e la "colpa" sarebbe di chi non permette che i propri diritti vengano calpestati.

dubitoergosum

Messaggio Da Ospite Lun Ago 07, 2017 9:56 am

Nadine ha scritto:Fumus boni iuris, periculum in mora.

complimenti!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da carla75 Lun Ago 07, 2017 10:43 am

Nadine ha scritto:I 1000 giudici danno ragione su cavilli assurdi. Fumus boni iuris, periculum in mora. Processi infiniti su cui mangiano gli avvocati.
Il fumus Bonis iuris e il periculum in mora servono solamente per i provvedimenti cautelari, successivamente occorre attivare procedimenti nel merito dove si prendono in considerazione tutti gli elementi del caso. Dovresti informarti meglio su come funzionano i processi in Italia. A meno che la parte soccombente non voglio entrare nel merito, sapendo di avere torto.  non sono cavilli a meno che tu non ci dimostri che c'è una legge in cui si dice che i vincitori del concorso 2012 dovevano rimanere nelle proprie province  con accantonati posti mentre quelli delle GaE potevano girare in tutte le parti d'Italia.se questa non è una disparità di trattamento!

Ultima modifica di carla75 il Lun Ago 07, 2017 10:46 am - modificato 1 volta.
carla75
carla75

Messaggio Da carla75 Lun Ago 07, 2017 10:45 am

Che poi manco vincitori erano....
carla75
carla75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili