Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dichiarazione dei servizi su istanze online

+49
franco71
Vidoc
scia
aquilegia
en1986
Posidonia
raganella
daes74
tanganika
RosaMariadm
mordekayn
FacSimile
caminante
royalstefano
deboel75
Mai_da
Valutativo
Morfy18
frankie78
ofeliaf
mario52
mik76
verde78
arrubiu
Concy01
boston
irene76
Marios80
charman
pluteo
Vitoo
JaneEyre
Robertino
gi.pava
emy83
Actarus21
perly
enricat
evelyn83
Compass
catiusciagr
gugu
fradacla
Mairu
Smiles
Fabri74
Dec
elena88
amy70
53 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Empty Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da amy70 Dom Set 03, 2017 8:10 am

Promemoria primo messaggio :

Alla presa di servizio in segreteria non hanno nominato la dichiarazione dei servizi, ho chiesto lumi ma hanno risposto che "se ci sarà bisogno di altri documenti ve lo faremo sapere". Ora vedo che su Istanze Online c'è la funzione "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" , siamo tenuti a compilare quella?

amy70

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 21, 2017 11:16 pm

Per favore mi direste quali date vanno inserite nel quadro 6 in ' dal...al...' . Grazie.

ofeliaf

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 7 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da JaneEyre Gio Set 21, 2017 11:19 pm

Le stesse dei contratti che hai inserito in precedenza con il rispettivo numero accanto. Penso che si prosegua con la numerazione a sinistra da un quadro all'altro, altrimenti non si capisce nulla.

JaneEyre

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 21, 2017 11:23 pm

quindi prima il riferimento ( numero quadro, + numero progressivo) e poi data contratto? così pero non è una ripetizione? non ha più tanto senso il riferimento... grazie JaneEyre per la risposta

ofeliaf

Messaggio Da JaneEyre Gio Set 21, 2017 11:31 pm

Sì, è vero le istruzioni dicono anche il quadro oltre al numero, quindi non si prosegue con la numerazione da un quadro all'altro. Ogni quadro riparte da 1.

JaneEyre

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 21, 2017 11:48 pm

io intendevo che le date 'dal.. al.. ' devono essere le date dei contratti o le date del tfr?

ofeliaf

Messaggio Da JaneEyre Ven Set 22, 2017 2:33 pm

ofeliaf ha scritto:io intendevo che le date 'dal.. al.. ' devono essere le date dei contratti o le date del tfr?

Dei contratti.

JaneEyre

Messaggio Da tanganika Ven Set 22, 2017 4:50 pm

Scusate ma questo modello con i quadri vi è stato dato dalla scuola? Io lo trovo un po' complicato: a me la scuola non ha imposto nessun modello ; io ho dichiarato su un modello più semplice; dove è scritto che occorre usare per forza questo?

tanganika

Messaggio Da FacSimile Ven Set 22, 2017 4:59 pm

Ma lla fine la naspi va inserita? E se va inserita in quale quadro?

FacSimile

Messaggio Da caminante Mar Set 26, 2017 9:20 pm

Ciao, sorry ho visto ora discussione in altro thread su quanto chiedevo. Ritiro la domanda.
caminante
caminante

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 27, 2017 6:46 pm

ho finalmente completato la dichiarazione dei servizi , ma dopo aver controllato per l ultima volta i contratti presenti sul sito inps sotto la voce ' Estratto conto gestione dipende. pubbl.' mi sono accorta di una cosa: riguardo ad un anno scolastico, ci sono più contratti continuativi. (es. primo contratto: dal 09/09/2004- al 10/10/2004 -- secondo contratto dal 11/10 /2004 al 30/06/2004). Io nella dichiarazione dei servizi li ho accorpati ..ma sul sito inps l' ente di lavoro dei 2 contratti è diverso, il primo è un liceo , il secondo il ministero dell istruzione . Posso indicare comunque un unico periodo ? spero di essere stata chiara e che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi

ofeliaf

Messaggio Da JaneEyre Mer Set 27, 2017 9:53 pm

Anch'io ho un servizio diviso in periodi anche se è presso lo stesso istituto e ha dato luogo ad un solo contratto. Lo stesso per la disoccupazione. Ho inserito un periodo unico.

JaneEyre

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 27, 2017 10:13 pm

si anche il mio è presso lo stesso istituto m a sul sito inps risulta il ministero perché all 'inizio fui nominata dal provveditorato e successivamente dalla scuola.. per questo motivo mi chiedevo se dovevo specificare i 2 periodi in modo distinto , nonostante siano continuativi. La disoccupazione non l ho inserita...ma la stampo e la unisco al modulo della dichiarazione

ofeliaf

Messaggio Da JaneEyre Mer Set 27, 2017 10:18 pm

A me alcuni risultano separati anche su IOL, ma io ho inserito un solo servizio se il contratto era unico e continuativo.

JaneEyre

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 27, 2017 10:42 pm

ok grazie..

ofeliaf

Messaggio Da daes74 Gio Set 28, 2017 3:42 pm

Scusatemi, ipotizzando che io sia tenuta a farlo, dove posso inserire su iol, all'interno della funzione Dichiarazione dei Servizi Svolti, il lavoro svolto in ambito privato come dipendente? Specifico che il mio precedente lavoro aveva contratto metalmeccanico in un ambito totalmente diverso rispetto a quello dell'istruzione/educazione/traduzione/interpretariato, etc...

daes74

Messaggio Da raganella Gio Set 28, 2017 3:54 pm

daes74 ha scritto:Scusatemi, ipotizzando che io sia tenuta a farlo, dove posso inserire su iol, all'interno della funzione Dichiarazione dei Servizi Svolti, il lavoro svolto in ambito privato come dipendente? Specifico che il mio precedente lavoro aveva contratto metalmeccanico in un ambito totalmente diverso rispetto a quello dell'istruzione/educazione/traduzione/interpretariato, etc...

Io li ho inseriti nel quadro 5, come anche i periodi di disoccupazione.
non ho inserito, invece, i TFR perchè non riesco atrovare tutta la documentazione.
Sicuri che vadano inseriti?
raganella
raganella

Messaggio Da daes74 Gio Set 28, 2017 4:16 pm

Inizialmente, ho pensato anch'io a quella sezione. Ma poi ho visto che è tutta in qualche modo relativa all'ambito militare e/o al servizio di leva. Io ho lavorato in una multinazionale americana con contratto metalmeccanico per circa 12 anni prima di insegnare.

daes74

Messaggio Da raganella Gio Set 28, 2017 5:01 pm

daes74 ha scritto:Inizialmente, ho pensato anch'io a quella sezione. Ma poi ho visto che è tutta in qualche modo relativa all'ambito militare e/o al servizio di leva. Io ho lavorato in una multinazionale americana con contratto metalmeccanico per circa 12 anni prima di insegnare.

Nella versione del modulo che hanno dato a me, la parte relativa all'ambito militare è nel quadro 2. Si tratta però del modello cartaceo. Del modello su istanze online non so niente. A scuola mi hanno detto che riguarda solo i neoassunti ma so di alcuni colleghi che, esortati dalle segreterie, lo stanno compilano sul sito nonostante siano di ruolo da anni. Boh!
raganella
raganella

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 28, 2017 6:56 pm

I servizi presso aziende li ho inseriti nel quadro 4 (aziende autonome) il 5 è relativo a servizi prestati alle dipendenze di privati .

ofeliaf

Messaggio Da Posidonia Gio Set 28, 2017 7:43 pm

Salve colleghi. Ho controllato nella dichiarazione dei servizi e ho visto che alcuni di essi non corrispondono e altri sono mancanti. ho provato ad inserire quelli mancanti, dato che c'è la funzione inserisci form, ma una volta inseriti tutti i dati, non me li fa confermare dicendo che il codice della scuola che inserisco non corrisponde all'ordine di scuola in cui ho effettuato il servizio. Come devo procedere in questo caso?

Posidonia

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 28, 2017 8:46 pm

ma xché su IOL si trovano già inseriti????

ofeliaf

Messaggio Da caminante Ven Set 29, 2017 11:35 am

ofeliaf ha scritto:ho finalmente completato la dichiarazione dei servizi , ma dopo aver controllato per l ultima volta i contratti presenti sul sito inps sotto la voce ' Estratto conto gestione dipende. pubbl.'

Ciao ofeliaf, scusa la domanda - e l'ignoranza in materia - ma è da qui che si possono ricavare tutte le info per i nostri lavori?
caminante
caminante

Messaggio Da ofeliaf Ven Set 29, 2017 1:42 pm

si..allora, entri nel sito inps - poi vai nel Fascicolo previdenziale del cittadino- poi sul menu a sx scegli ' posizione assicurativa' - e poi (nel sottomenu) scegli la prima voce 'Estratto conto' : ti verranno fuori i contratti nel privato ed anche la disoccupazione percepita . Se dai un occhiata in altro puoi scegliere anche 'Estratto Conto Gestione Pubblica ' in cui invece troverai i contratti della scuola . Ma io per questi ultimi ti consigli di andare su IOL.

ofeliaf

Messaggio Da en1986 Ven Set 29, 2017 6:32 pm

Io non riesco a compilarla perché nelle ore di lavoro settimanali mi scrive 0.0 in più di un contratto. Che faccio?

en1986

Messaggio Da caminante Ven Set 29, 2017 9:39 pm

ofeliaf ha scritto:si..allora, entri nel sito inps  - poi vai nel  Fascicolo previdenziale del cittadino- poi sul menu a sx scegli ' posizione assicurativa' - e poi (nel sottomenu) scegli la prima voce 'Estratto conto' : ti verranno fuori i contratti nel privato ed anche la disoccupazione percepita . Se dai un occhiata in altro puoi scegliere anche  'Estratto Conto Gestione Pubblica ' in cui invece troverai i contratti della scuola  . Ma io per questi ultimi ti consigli di andare su IOL.

Grazieee
caminante
caminante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili