Mail riepilogativa dal MIUR
+42
Snowdancer
marcanto
ca_millae
Corto Circuito
saggi
Lewis77
R0s
nome6
Gigi.80
fradacla
VITAK
VeronikaVoss
Corrado il Salico
elisa78
baustelle
Concorso.scuola
LaSo
8Anna7
prof2016
patty20
mattopris
Kubi
qwerty2
Robycello
Annina99
Paulz
Maddy84
Vampire
tanganika
arrubiu
ata2017
Axe
Sistem Of A Down
Pietro90
pasqui74
Garamond
Sabrina92
LetiziaF
triny84
Marechiaro
torta
trukke
46 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Mail riepilogativa dal MIUR
Promemoria primo messaggio :
a chiusura della procedura per la partecipazione alle graduatorie provinciali e di istituto di cui al O.M. n. 60 del 10 luglio 2020, si invia, in allegato, il file PDF dell'istanza inoltrata, riprodotto in modo automatico dal sistema informativo contenente i dati acquisiti a sistema.
appena arrivata mail...
a chiusura della procedura per la partecipazione alle graduatorie provinciali e di istituto di cui al O.M. n. 60 del 10 luglio 2020, si invia, in allegato, il file PDF dell'istanza inoltrata, riprodotto in modo automatico dal sistema informativo contenente i dati acquisiti a sistema.
appena arrivata mail...
trukke- Messaggi : 155
Re: Mail riepilogativa dal MIUR
[quote="Kubi"]Comunque il numero di protocollo di questo nuovo pdf è diverso dal precedente, nel mio caso ci sono dei cambiamenti formali. In archivio c'è la data del nuovo pdf. Qualcun altro ha lo stesso n. di protocollo e la stessa data del primo pdf in archivio. Non si capisce nulla e non voglio nemmeno immaginare la pubblicazione e gli innumerevoli errori. Ma personalmente non ce la faccio più. Vado in vacanza. [/quote]
Questa è proprio la notizia che non volevo ricevere... Ma scusa, la data del pdf che ora hai in archivio è successiva a quella della chiusura della procedura, dunque successiva al 6 agosto? Questo mi sembra pazzesco
Questa è proprio la notizia che non volevo ricevere... Ma scusa, la data del pdf che ora hai in archivio è successiva a quella della chiusura della procedura, dunque successiva al 6 agosto? Questo mi sembra pazzesco
VeronikaVoss- Messaggi : 15
[quote="Kubi"]Comunque il numero di protocollo di questo nuovo pdf è diverso dal precedente, nel mio caso ci sono dei cambiamenti formali. In archivio c'è la data del nuovo pdf. Qualcun altro ha lo stesso n. di protocollo e la stessa data del primo pdf in archivio. Non si capisce nulla e non voglio nemmeno immaginare la pubblicazione e gli innumerevoli errori. Ma personalmente non ce la faccio più. Vado in vacanza. [/quote]
In vacanza?? Bisogna prepararsi per il concorso!! ahhhh
In vacanza?? Bisogna prepararsi per il concorso!! ahhhh
Lewis77- Messaggi : 138
[quote="Vampire"][quote="Lewis77"]Infatti hanno creato in noi uno stato di ansia. Mi sono accorto che il pdf contiene un difetto, in tipologia di servizi manca il codice aC1. e questa mail di conferma di cui si parla non mi è arrivata :([/quote]
il codice credo che manchi in molti pdf, anche nel mio non c'è.[/quote]
Questo allevia la mia preoccupazione.
Questo allevia la mia preoccupazione.
[quote="Lewis77"][quote="Vampire"][quote="Lewis77"]Infatti hanno creato in noi uno stato di ansia. Mi sono accorto che il pdf contiene un difetto, in tipologia di servizi manca il codice aC1. e questa mail di conferma di cui si parla non mi è arrivata :([/quote]
Questo allevia la mia preoccupazione.[/quote]
Secondo voi è normale tutto ciò? Non riesco a contattare gli uffici in alcun modo.
Il problema che pongo è questo: per quale motivo non hanno chiarito che avrebbero spedito una email di conferma?
A voi sta bene così, che tengano in uno stato simile molte persone?
Questo allevia la mia preoccupazione.[/quote]
Secondo voi è normale tutto ciò? Non riesco a contattare gli uffici in alcun modo.
Il problema che pongo è questo: per quale motivo non hanno chiarito che avrebbero spedito una email di conferma?
A voi sta bene così, che tengano in uno stato simile molte persone?
saggi- Messaggi : 4
Io mi sono azzardato anche a cambiare provincia e adesso mi ritrovo anche con il problema dell'abitazione. Non so se mi spiego. Cambiare sistema di "aggiornamento", valutazione di titoli e servizi, in piena emergenza è una follia.
[quote="VeronikaVoss"][quote="Kubi"]Comunque il numero di protocollo di questo nuovo pdf è diverso dal precedente, nel mio caso ci sono dei cambiamenti formali. In archivio c'è la data del nuovo pdf. Qualcun altro ha lo stesso n. di protocollo e la stessa data del primo pdf in archivio. Non si capisce nulla e non voglio nemmeno immaginare la pubblicazione e gli innumerevoli errori. Ma personalmente non ce la faccio più. Vado in vacanza. [/quote]
Quindi tu l'hai ricevuta? Con numero e data successivi alla chiusura dell'istanza?
Questa è proprio la notizia che non volevo ricevere... Ma scusa, la data del pdf che ora hai in archivio è successiva a quella della chiusura della procedura, dunque successiva al 6 agosto? Questo mi sembra pazzesco[/quote]
Quindi tu l'hai ricevuta? Con numero e data successivi alla chiusura dell'istanza?
Questa è proprio la notizia che non volevo ricevere... Ma scusa, la data del pdf che ora hai in archivio è successiva a quella della chiusura della procedura, dunque successiva al 6 agosto? Questo mi sembra pazzesco[/quote]
tanganika- Messaggi : 2970
Ma quali problemi vi state mettendo? Cosa vi cambia se cambia il numero di protocollo?
Fanno fede i dati inseriti a sistema, il pdf è una specie di report.
Fanno fede i dati inseriti a sistema, il pdf è una specie di report.
arrubiu- Moderatore
[quote="Antesignano"][quote="Lewis77"]Io mi sono azzardato anche a cambiare provincia e adesso mi ritrovo anche con il problema dell'abitazione. [/quote]
io ne ho messe 3 diverse per ogni domanda :)) follia allo stato puro!
[/quote]
Anche io ero combattuto, volevo mettere 3 diverse ma alla fine per i due concorsi più importanti la regione è la stessa e coincide con quella delle GPS. Il fatto è che non dovevano fare di colpo tutto queste procedure. Perchè si crea un caos!!
Quattro domande nell'arco di nemmeno 2 mesi.
io ne ho messe 3 diverse per ogni domanda :)) follia allo stato puro!
[/quote]
Anche io ero combattuto, volevo mettere 3 diverse ma alla fine per i due concorsi più importanti la regione è la stessa e coincide con quella delle GPS. Il fatto è che non dovevano fare di colpo tutto queste procedure. Perchè si crea un caos!!
Quattro domande nell'arco di nemmeno 2 mesi.
Abbiamo passato l'estate a fare domande... Poi bisogna anche studiare però
Ospite- Ospite
A me non è arrivato ancora niente
qwerty2- Messaggi : 294
E' possbile fare una petizione e chiedere delle informazioni certe al ministero?
Ho appena controllato ad un collega il pdf della prima email con il pdf della seconda email differisce dei soliti errori, e tale pdf è stato modificato pure su istanze online quindi la teoria di "Laso" potrebbe essere valida in cui dice che arriva a coloro che hanno inoltrato prima e avevano un format diverso.
Il numero di protocollo è lo stesso.
Il numero di protocollo è lo stesso.
vi state auto-suggestionando. Poi finite per suggestionare anche me, smetto di seguire il thread:)
arrubiu- Moderatore
io ho la mail salvata, il pdf salvato e lo sceenshoot della sua presenza in archivio. Sono a posto con i miei adempimenti. Se non si fosse ammalato uno dei bimbi mi starei finalmente godendo il mare invece di tenervi compagnia.
pasqui74- Messaggi : 1485
Non ho ancora ricevuto la mail, c'è un ufficio a cui rivolgermi per avere info?
ca_millae- Messaggi : 8
E' vero, il potere della mente è straordinario.
Pure io stavo finendo per essere suggestionato da queste preoccupazioni irrazionali.
Sto guardando il mio bel pdf senza errori, salvato su almeno due supporti, manco fosse uno dei rotoli del mar morto, oltre all'istanza archiviata correttamente online... eppure, mi dico, beh forse dovrei essere preoccupato anch'io da una fantomatica email di cui nessuno finora ha parlato e che nessuno mi aveva detto di dover attendere.
E che invece ora pare essere il perno fondamentale della mia futura carriera scolastica.
Non ho bimbi ammalati, ma vi tengo compagnia lo stesso causa studio concorso+virus intestinale... :-(
Chi può, vada in vacanza!
Pure io stavo finendo per essere suggestionato da queste preoccupazioni irrazionali.
Sto guardando il mio bel pdf senza errori, salvato su almeno due supporti, manco fosse uno dei rotoli del mar morto, oltre all'istanza archiviata correttamente online... eppure, mi dico, beh forse dovrei essere preoccupato anch'io da una fantomatica email di cui nessuno finora ha parlato e che nessuno mi aveva detto di dover attendere.
E che invece ora pare essere il perno fondamentale della mia futura carriera scolastica.
Non ho bimbi ammalati, ma vi tengo compagnia lo stesso causa studio concorso+virus intestinale... :-(
Chi può, vada in vacanza!
nome6- Messaggi : 403
Comunque mi è pervenuta notizia che la mail è arrivata a distanza di 15 giorni dall'inoltro. Quindi occorre aspettare.
[quote="R0s"][quote="Sistem Of A Down"]la mail confermativa è propedeutica all'inserimento in graduatoria GPI
e la sua originalità è determinata da una macchia di rossetto
rosso
;-)[/quote]
ma per caso a te è arrivata la seconda mail? leggevo che hai fatto l'inoltro il 3 e anche io, vorrei capire se stanno andando per giorni o stanno seguendo il "no sense"... grazie![/quote]
no, non mi è arrivata
ma non mi preoccupo..
tanto, bisogna aspettare sempre l'1/9 per le graduatorie
e la sua originalità è determinata da una macchia di rossetto
rosso
;-)[/quote]
ma per caso a te è arrivata la seconda mail? leggevo che hai fatto l'inoltro il 3 e anche io, vorrei capire se stanno andando per giorni o stanno seguendo il "no sense"... grazie![/quote]
no, non mi è arrivata
ma non mi preoccupo..
tanto, bisogna aspettare sempre l'1/9 per le graduatorie
Sistem Of A Down- Messaggi : 142
Lewis77
" Comunque mi è pervenuta notizia che la mail è arrivata a distanza di 15 giorni dall'inoltro. Quindi occorre aspettare."
Ma di cosa parli ? mail E' arrivata a distanza di 15gg ?
ma se la procedura si è chiusa il 06/08/2080 ore 23,59.....ed oggi siamo al 10 agosto
quali 15 giorni ???
e parliamo di una modalità di inoltro on line nuova di zecca ......
Comunque la seconda e-mail neppure a me è arrivata, ho inoltrato la domanda il 4 agosto.
Azzardo un ipotesi:
> le domande inoltrate saranno esaminate dalle scuole assegnatarie, è presumibile che la seconda email venga inviata al completamento delle verifiche da parte della scuola .....ripeto è una ipotesi !
PS: perchè il "QUOTE" non funziona più correttamente ?
" Comunque mi è pervenuta notizia che la mail è arrivata a distanza di 15 giorni dall'inoltro. Quindi occorre aspettare."
Ma di cosa parli ? mail E' arrivata a distanza di 15gg ?
ma se la procedura si è chiusa il 06/08/2080 ore 23,59.....ed oggi siamo al 10 agosto
quali 15 giorni ???
e parliamo di una modalità di inoltro on line nuova di zecca ......
Comunque la seconda e-mail neppure a me è arrivata, ho inoltrato la domanda il 4 agosto.
Azzardo un ipotesi:
> le domande inoltrate saranno esaminate dalle scuole assegnatarie, è presumibile che la seconda email venga inviata al completamento delle verifiche da parte della scuola .....ripeto è una ipotesi !
PS: perchè il "QUOTE" non funziona più correttamente ?
marcanto- Messaggi : 512
Adesso ho anche la mail di conferma, inoltro il 4/08
pasqui74- Messaggi : 1485
Quindi non valgono i 14 giorni dall'inoltro... io ho inviato il 3!
"Quindi non valgono i 14 giorni dall'inoltro.."
ma che significa ?
dove esce fuori che la seconda mail deve arrivare entro 14/15 giorni da inoltro ?
MA PERCHE' si sapeva forse che doveva arrivare una seconda mail ?
ma che significa ?
dove esce fuori che la seconda mail deve arrivare entro 14/15 giorni da inoltro ?
MA PERCHE' si sapeva forse che doveva arrivare una seconda mail ?
marcanto- Messaggi : 512
Lo aveva supposto poco su Lewis77...
Se non fosse stato per alcuni colleghi che mi hanno informato non starei attendendo alcuna mail.
Se non fosse stato per alcuni colleghi che mi hanno informato non starei attendendo alcuna mail.
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Mail dal MIUR
» Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC
» urgente mail miur
» Mail tardiva del MIUR
» mail MIUR: che fare?
» Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC
» urgente mail miur
» Mail tardiva del MIUR
» mail MIUR: che fare?