Mail riepilogativa dal MIUR
+42
Snowdancer
marcanto
ca_millae
Corto Circuito
saggi
Lewis77
R0s
nome6
Gigi.80
fradacla
VITAK
VeronikaVoss
Corrado il Salico
elisa78
baustelle
Concorso.scuola
LaSo
8Anna7
prof2016
patty20
mattopris
Kubi
qwerty2
Robycello
Annina99
Paulz
Maddy84
Vampire
tanganika
arrubiu
ata2017
Axe
Sistem Of A Down
Pietro90
pasqui74
Garamond
Sabrina92
LetiziaF
triny84
Marechiaro
torta
trukke
46 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Mail riepilogativa dal MIUR
Promemoria primo messaggio :
a chiusura della procedura per la partecipazione alle graduatorie provinciali e di istituto di cui al O.M. n. 60 del 10 luglio 2020, si invia, in allegato, il file PDF dell'istanza inoltrata, riprodotto in modo automatico dal sistema informativo contenente i dati acquisiti a sistema.
appena arrivata mail...
a chiusura della procedura per la partecipazione alle graduatorie provinciali e di istituto di cui al O.M. n. 60 del 10 luglio 2020, si invia, in allegato, il file PDF dell'istanza inoltrata, riprodotto in modo automatico dal sistema informativo contenente i dati acquisiti a sistema.
appena arrivata mail...
trukke- Messaggi : 155
Re: Mail riepilogativa dal MIUR
Anche a me non è ancora arrivata...
Paulz- Messaggi : 51
p.s. domanda a chi l'ha ricevuta:
il pdf allegato è identico alla prima e-mail ?
(spero di si altrimenti c'è da divertirsi...)
(spero di si altrimenti c'è da divertirsi...)
Ospite- Ospite
I pdf sono generati in automatico in base a quanto inserito nella domanda.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]I pdf sono generati in automatico in base a quanto inserito nella domanda. [/quote]
quindi mi aspetto sia identico
quindi mi aspetto sia identico
Ospite- Ospite
Dovrebbe
arrubiu- Moderatore
per questo chiedevo (gentilmente) di controllare a chi l'ha già ricevuta
Ospite- Ospite
[quote="Eddy7"]p.s. domanda a chi l'ha ricevuta:
(spero di si altrimenti c'è da divertirsi...)[/quote]
Ahah
(spero di si altrimenti c'è da divertirsi...)[/quote]
Ahah
Marechiaro- Messaggi : 2428
Buongiorno!
Non è proprio identico comunque c’è tutto quello che ci deve essere.
Io, però, ho fatto l’inoltro dopo pochi giorni e ci sono state diverse modifiche sul sito nel frattempo, magari per quello.
Non è proprio identico comunque c’è tutto quello che ci deve essere.
Io, però, ho fatto l’inoltro dopo pochi giorni e ci sono state diverse modifiche sul sito nel frattempo, magari per quello.
Annina99- Messaggi : 109
Io non l'ho ancora ricevuta. Mi compare regolarmente in archivio il pdf
Robycello- Messaggi : 96
[quote="Robycello"]Io non l'ho ancora ricevuta. Mi compare regolarmente in archivio il pdf[/quote]
io nemmeno l'ho ricevuta, ma colleghi a cui ho fatto la domanda giorno 31 Luglio l'hanno ricevuta, io ho dovuto annullarla il 6 per un errore sulla scuola di servizio che non avevo letto.
Tu quando l'hai fatta la domanda? Forse vanno in ordine di data, mi sento preoccupato.
io nemmeno l'ho ricevuta, ma colleghi a cui ho fatto la domanda giorno 31 Luglio l'hanno ricevuta, io ho dovuto annullarla il 6 per un errore sulla scuola di servizio che non avevo letto.
Tu quando l'hai fatta la domanda? Forse vanno in ordine di data, mi sento preoccupato.
qwerty2- Messaggi : 294
[quote="Eddy7"]il pdf allegato è identico alla prima e-mail ?[/quote]
Come ho già scritto, non è identico.
Durante il periodo di presentazione delle domande sono state apportate diverse modifiche alla piattaforma, e di conseguenza i pdf sono stati generati via via in modo diverso.
Può darsi che con questi pdf finali abbiano voluto uniformare tutte le domande presentate.
Come ho già scritto, non è identico.
Durante il periodo di presentazione delle domande sono state apportate diverse modifiche alla piattaforma, e di conseguenza i pdf sono stati generati via via in modo diverso.
Può darsi che con questi pdf finali abbiano voluto uniformare tutte le domande presentate.
Garamond- Messaggi : 459
La mail con il pdf mi è arrivata ora. È tutto identico al primo ma mi sto chiedendo una cosa. Per le supplenze annuali (quasi tutte) io avevo segnato "no" per servizio continuativo da fabbraio al termine degli scrutinii. Non ricordo se è stato perché diversamente non mi faceva proseguire. Ora ho il dubbio che sia stato un errore...! Anche se per quei servizi non ci sono state interruzioni e il conteggio automatico dei giorni riporta un numero molto alto... Aiuto...
Kubi- Messaggi : 429
[quote="Kubi"]La mail con il pdf mi è arrivata ora. È tutto identico al primo ma mi sto chiedendo una cosa. Per le supplenze annuali (quasi tutte) io avevo segnato "no" per servizio continuativo da fabbraio al termine degli scrutinii. Non ricordo se è stato perché diversamente non mi faceva proseguire. Ora ho il dubbio che sia stato un errore...! Anche se per quei servizi non ci sono state interruzioni e il conteggio automatico dei giorni riporta un numero molto alto... Aiuto...[/quote]
Hai fatto bene a mettere no per contratti fino al 30/06 o 31/08, tu quale giorno hai fatto la domanda? Ti è arrivata stamani?
Hai fatto bene a mettere no per contratti fino al 30/06 o 31/08, tu quale giorno hai fatto la domanda? Ti è arrivata stamani?
A me la mail è arrivata, con il pdf datato 29 luglio (giorno dell'inoltro). Curiosamente sono state "invertite" le classi di concorso: nel pdf originario erano in ordine numerico (11, 12, 13, 22), ora sono casuali (11, 22, 13, 12). Per il resto tutto identico e corretto, per fortuna.
mattopris- Messaggi : 1168
[quote="mattopris"]A me la mail è arrivata, con il pdf datato 29 luglio (giorno dell'inoltro). Curiosamente sono state "invertite" le classi di concorso: nel pdf originario erano in ordine numerico (11, 12, 13, 22), ora sono casuali (11, 22, 13, 12). Per il resto tutto identico e corretto, per fortuna.[/quote]
quando ti è arrivata email?
quando ti è arrivata email?
Ieri alle 16 circa
mattopris- Messaggi : 1168
Ho inoltrato il 26 luglio. Mi è arrivata stamsttina
Ho inoltrato il 26 luglio. Mi è arrivata stamsttina
non esiste un ordine, per chi non l'ha ricevuta è una confusione totale
E se a chi l'ha inoltrata gli ultimi giorni non arrivasse? Io ad esempio ho fatto l'ultimo e definitivo inoltro il 5 e il pdf rispetto al penultimo inoltro (datato 2) riportava già un po' delle modifiche appportate alla domanda in corso d'opera. Se lo scopo è proprio quello di uniformare tutti i pdf dopo le loro modifiche può essere che chi l'ha inviata gli ultimi giorni abbia già ricevuto il pdf "definitivo" con l'inoltro.
Vampire- Messaggi : 396
[quote="Eddy7"]il problema non è tanto l'e-mail se arriva o no, ma.....
...che cacchio di necessità c'era di mandare questa ulteriore e-mail ?
Qualcuno sa spiegarmelo ?
Non bastava l'e-mail di conferma a domanda inoltrata ? NO ? Ma stiamo scherzando ?
Sembra di stare su Scherzi a Parte.
Assurdo.[/quote]
Non sai quanto condivido le tue parole
...che cacchio di necessità c'era di mandare questa ulteriore e-mail ?
Qualcuno sa spiegarmelo ?
Non bastava l'e-mail di conferma a domanda inoltrata ? NO ? Ma stiamo scherzando ?
Sembra di stare su Scherzi a Parte.
Assurdo.[/quote]
Non sai quanto condivido le tue parole
tanganika- Messaggi : 2970
il criterio di questo invio nessuno lo conosce è questa la cosa che preoccupa
Chiedo per un collega.
Ha inoltrato la domanda il primo giorno inserendo le 20 scuole quando il sito crashava sempre ma inopportunamente non ha controllato il pdf inviatogli dal ministero. Solo ieri l'ha visionato e purtroppo si è accorto che non compaiono le venti scuole. E' certo di averle inserite ma anche nel pdf riepilogativo risultano zero sedi.
C'è la possibilità che il sistema informatico le abbia comunque archiviate e poi risulti presente nelle GI delle scuole scelte? Altrimenti cosa potrebbe fare: contattare l'UST?
Ha inoltrato la domanda il primo giorno inserendo le 20 scuole quando il sito crashava sempre ma inopportunamente non ha controllato il pdf inviatogli dal ministero. Solo ieri l'ha visionato e purtroppo si è accorto che non compaiono le venti scuole. E' certo di averle inserite ma anche nel pdf riepilogativo risultano zero sedi.
C'è la possibilità che il sistema informatico le abbia comunque archiviate e poi risulti presente nelle GI delle scuole scelte? Altrimenti cosa potrebbe fare: contattare l'UST?
Ultima modifica di prof2016 il Sab Ago 08, 2020 2:53 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : edit.)
prof2016- Messaggi : 225
A me è arrivata ieri pomeriggio verso le 5. Come è già stato scritto, non ci sono differenze sostanziali (per fare un es. l'ambigua dicitura "lodevole" ora recita "senza demerito" anche nel PDF di chi come me aveva inoltrato la domanda prima che la correzione fosse apportata a sistema). I servizi però continuano a essere in ordine sparso... Spero di non essere l'unica con questa persistente anomalia nel PDF.
8Anna7- Messaggi : 397
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» urgente mail miur
» Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC
» mail MIUR: che fare?
» doppia mail miur
» URGENTE - MAIL DEL MIUR
» Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC
» mail MIUR: che fare?
» doppia mail miur
» URGENTE - MAIL DEL MIUR