Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti demansionati e pausa pasquale

+19
lucetta.10
fedros
paniscus_2.1
balanzone21
DammiUnaManu
mafarris66
mordekayn
zippo
Cavecanem
ZiaPatty
Gouomi
Khaleesi
musfino
profago
milla 2
sempreconfusa1
nuts&peanuts
kappa27
Capitan_Harlock
23 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Capitan_Harlock Sab Apr 02, 2022 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Per i Docenti demansionati (Ultima vergogna nazionale), con le 36 ore, la pausa pasquale segue quella del personale docente, mica del contratto Ata?
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 52
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso


Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 13, 2022 11:56 am

È curioso che si debba firmare un secondo contratto quando ne è già stato firmato uno come docente. Sarà una cosa regolare?

Poi mi piacerebbe sapere che succede se uno non vuole più riprendere servizio, nemmeno quando il GP non sarà più obbligatorio. Sarà licenziato con espulsione dalle GPS?
Ci vorrebbero norme certe, invece non si capisce nulla. È tutto a discrezione del dirigente.
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da musfino Mer Apr 13, 2022 12:04 pm

visualdrome ha scritto:
musfino ha scritto:Anche io sono rientrato il 1 Aprile da de mansionato, la cosa che più mi fa rabbia è la faccia da falsi dei colleghi quando mi vedono, salutano più di prima come a far vedere che sostengono la mia causa... invece sono più falsi di Giuda! Comunque siete sicuri che noi ci bruciamo le vacanze di Pasqua? Ci rimarrebbe solo pasquetta e il 25 aprile? La categoria docenti mi ha profondamente deluso, purtroppo per il loro ubbidire stanno affossando la scuola definitivamente e a settembre cominceranno la narrativa della 4 dose e sospensioni!
Scusate se vado OT ma i mp sono stati disabilitati nel forum.
musfino ti chiedo info per un collega che, come te, è rientrato il 1° aprile: la DS gli ha detto che deve firmare un contratto nel quale accetta di lavorare per 36 ore fino al termine delle lezioni (senza specificare cosa accadrà dopo), seguendo l'orario del personale di servizio (che non si capisce bene quale sia).
Anche a te (e a coloro che leggono e che sono nelle stesse condizioni) hanno presentato questo contratto? Lo hai firmato?
Non ho firmato nulla, mi è arrivato solo un decreto in cui dice che sono temporaneamente inidoneo e con il cambio d'orario via Pec.

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 13, 2022 5:09 pm

Demansionamento anche l'anno prox?

https://www.huffingtonpost.it/covid/2022/04/12/news/aifa_vaccino_aggiornato_over_50_60-9168028/
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Gouomi Mer Apr 13, 2022 5:59 pm

Non farò il vaccino anticovid a nessuna condizione. Non ho mai fatto il vaccino anti influenzale, non vedo perché dovrei farmi iniettare intrugli contro malattie virali che posso affrontare come ho sempre fatto. Ho grande cura e rispetto per il mio sistema immunitario, lavoro in prevenzione non mi ammalo praticamente mai da decenni.
E non ho alcun senso di colpa indotto per gli altri: il vaccino non protegge dal contagio e dal contagiare altri.
Se l'effetto collaterale sarà perdere il lavoro o essere demansionati, per il momento subiro'. Arriveranno tempi migliori e ci riprenderemo i diritti con gli interessi.
Il delirio pandemocratico sta durando da fin troppo tempo, ma certo non durerà in eterno.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Aristotelica Mer Apr 13, 2022 6:05 pm

Parlano di quarta dose ma ancora non parlano di obbligo

Aristotelica

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da paniscus_2.1 Mer Apr 13, 2022 9:21 pm

Gouomi ha scritto:Non farò il vaccino anticovid a nessuna condizione. Non ho mai fatto il vaccino anti influenzale,  non vedo perché dovrei farmi iniettare intrugli contro malattie virali che posso affrontare come ho sempre fatto.

Franamente, non vedo nessuna correlazione tra le due cose.

Anch'io, il vaccino contro l'influenza non l'ho mai fatto, ma quello contro il covid sì.

In entrambi i casi, per SCELTA consapevole.

E insisto a dire che non si può paragonare l'atteggiamento complessivo che una persona può avere riguardo all'influenza (dopo DECENNI di vita in cui ha avuto larghissime occasioni di constatare se ne soffre o no, se è soggetta a disagi gravi o no, se vale la pena di averne paura o no, e se vale la pena di vaccinarsi o no), rispetto a quello verso una malattia nuova, e francamente PIU' preoccupante dell'influenza, su cui non abbiamo nessuna esperienza precedente.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 13, 2022 9:43 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
Gouomi ha scritto:Non farò il vaccino anticovid a nessuna condizione. Non ho mai fatto il vaccino anti influenzale,  non vedo perché dovrei farmi iniettare intrugli contro malattie virali che posso affrontare come ho sempre fatto.

Franamente, non vedo nessuna correlazione tra le due cose.
Se avessi letto l'articolo avresti capito. Per l'anno prox vogliono fare tutto in un'unica soluzione: covid+influenza
Del resto sono parenti. Coronavirus sógno
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Mer Apr 13, 2022 10:16 pm

Gouomi ha scritto:Non farò il vaccino anticovid a nessuna condizione. Non ho mai fatto il vaccino anti influenzale,  non vedo perché dovrei farmi iniettare intrugli contro malattie virali che posso affrontare come ho sempre fatto. Ho grande cura e rispetto per il mio sistema immunitario, lavoro in prevenzione  non mi ammalo praticamente mai da decenni.
E non ho alcun senso di colpa indotto per gli altri: il vaccino non protegge dal contagio e dal contagiare altri.
Se l'effetto collaterale sarà  perdere il lavoro o essere demansionati, per il momento subiro'. Arriveranno tempi migliori e ci riprenderemo i diritti con gli interessi.
Il delirio pandemocratico sta durando da fin troppo tempo, ma certo non durerà  in eterno.

E allora subisci ,se non vuoi quello che tu , da uomo del medioevo ( quando ancora non si parlava di Costituzione), chiami " intruglio".

La situazione non durerà in eterno, ma temo che codesto virulino, come lo chiama il camerata Masaniello,  si sia affezionato  a noi e quindi non intenda lasciarci tanto presto.

Pensa pure che i 155 morti comunicati oggi siano tutti morti con il covid e non di covid.
Da virologo insigne,  laureato all'  università  di Vattelapeschenberg,  continua a sostenere che il vaccino non protegge in alcun modo dal contagio, nonostante il diverso parere della comunità scientifica .

Continua pure a baloccarti con queste fole  da terrapiattista; l' importante e' che tu stia il più  possibile alla larga da quelli come me.

So benissimo che a voi negazionisti  non interessa nulla degli altri e non vi biasimo. Se uno ha questa indole non ci può fare niente. Immagino che se tu fumi , consideri un odioso prepotente chi non vuole che gli fumi in faccia.

Ma se a voi novax non frega nulla degli altri, non vedo perché agli altri dovrebbero interessare le vostre traversie lpasquali.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Mer Apr 13, 2022 10:31 pm

Decenni di ricerche, migliaia di scienziati coinvolti, miliardi di dollari investiti... e lui chiama il risultato  un " intruglio".

Andiamo bene

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 13, 2022 10:36 pm

balanzone21 ha scritto:Decenni di ricerche, migliaia di scienziati coinvolti, miliardi di dollari investiti... e lui chiama il risultato  un " intruglio".

Andiamo bene
Quattro etti di retorica pura? Sì, possono andar bene.
Vuoi una lista di fallacie logiche? Un tanto al kilo, niente di più.
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da franco.71 Mer Apr 13, 2022 11:15 pm

Gouomi ha scritto:Non farò il vaccino anticovid a nessuna condizione. Non ho mai fatto il vaccino anti influenzale,  non vedo perché dovrei farmi iniettare intrugli contro malattie virali che posso affrontare come ho sempre fatto. ...  non mi ammalo praticamente mai da decenni.
...
Chi fa il superman o superwomen mi inquieta.

franco.71

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 21.01.22

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da franco.71 Mer Apr 13, 2022 11:18 pm

balanzone21 ha scritto:Decenni di ricerche, migliaia di scienziati coinvolti, miliardi di dollari investiti... e lui chiama il risultato  un " intruglio".

Andiamo bene
Anche questa è l'ennesima narrazione falsa?
https://www.repubblica.it/salute/2022/04/12/news/gestione_pandemia_la_svezia_diventa_un_caso_anziani_lasciati_morire_e_bimbi_usati_per_diffondere_il_contagio-345245103/

franco.71

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 21.01.22

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Apr 13, 2022 11:29 pm

aridalle con i link. Però se li mette il non vaccinato allora è disinformazione pura, è manipolazione social, le solite notizie postate per avallare la posizione terrapiattista.
<ma proprio non vi rendete conto del vostro comportamento decisamente speculare a quello che additate con il discredito? Mah.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Apr 13, 2022 11:32 pm

balanzone21 ha scritto:Decenni di ricerche, migliaia di scienziati coinvolti, miliardi di dollari investiti... e lui chiama il risultato  un " intruglio".

Andiamo bene

con tutti i miliardi di dollari avrebbero dovuto almeno produrre vaccini diversi, non accettare il monopolio, anche perché magari altri brevetti da un punto di vista del contagio avrebbero saputo far di meglio del tuo fizer. Lo dico per te, che hai ancora i necrologi in mano.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Mer Apr 13, 2022 11:45 pm

franco.71 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:Decenni di ricerche, migliaia di scienziati coinvolti, miliardi di dollari investiti... e lui chiama il risultato  un " intruglio".

Andiamo bene
Anche questa è l'ennesima narrazione falsa?
https://www.repubblica.it/salute/2022/04/12/news/gestione_pandemia_la_svezia_diventa_un_caso_anziani_lasciati_morire_e_bimbi_usati_per_diffondere_il_contagio-345245103/


Le narrazioni altrui sono sempre false.

Come quella dell'ISS,  secondo cui il vaccino avrebbe evitato 500.000 ospedalizzazioni,  55 .000 ingressi in terapia intensiva, 150.000 morti.

Negare, negare sempre, negare tutto.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 13, 2022 11:46 pm

Alle emergenze non c'è mai fine
Allarme in Europa: alcuni bambini sarebbero stati colpiti da un'epatite acuta di origine ignota.

E per andare in OT, in Russia un vulcano improvvisamente si risveglia

A proposito di necrologi campionessa di nuoto muore a 27 anni
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 13, 2022 11:48 pm

anche balanzone ventunesimo ha le sue ragioni
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Apr 13, 2022 11:51 pm

balanzone21 ha scritto:

Le narrazioni altrui sono sempre false.

Come quella dell'ISS,  secondo cui il vaccino avrebbe evitato 500.000 ospedalizzazioni,  55 .000 ingressi in terapia intensiva, 150.000 morti.

Negare, negare sempre, negare tutto.

Bravo. Infatti è esattamente ciò che fai anche tu. L'ISS è italiano, ma nel mondo si pubblica anche altro.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Mer Apr 13, 2022 11:55 pm

sempreconfusa1 ha scritto:aridalle con i link. Però se li mette il non vaccinato allora è disinformazione pura, è manipolazione social, le solite notizie postate per avallare la posizione terrapiattista.
<ma proprio non vi rendete conto del vostro comportamento decisamente speculare a quello che additate con il discredito? Mah.

In effetti il sito dell' ISS ha la stessa attendibilità di un sito complottaro che vende beveroni e fave di fuca,  pari pari.


Ultima modifica di balanzone21 il Gio Apr 14, 2022 12:27 pm - modificato 1 volta.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da nuts&peanuts Gio Apr 14, 2022 12:00 am

questo, invece, aveva 23 anni

Succedeva anche prima, lo sappiamo
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Apr 14, 2022 12:06 am

balanzone21 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:aridalle con i link. Però se li mette il non vaccinato allora è disinformazione pura, è manipolazione social, le solite notizie postate per avallare la posizione terrapiattista.
<ma proprio non vi rendete conto del vostro comportamento decisamente speculare a quello che additate con il discredito? Mah.

In effetti il sito dell' ISS ha la stessa attendibilità di un sito complottare che vende beveroni e fave di fuca,  pari pari.

se vuoi prendere in giro, magari a soreta. Io non ho mai pubblicato siti di fave di fuca e baveroni, ma articoli di giornali al par vostro. Puoi ben dirlo pari pari.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Gouomi Gio Apr 14, 2022 12:06 am

Non ci credono più neppure loro.

https://www-orizzontescuola-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.orizzontescuola.it/covid-crisanti-assurdo-vietare-ai-docenti-non-vaccinati-di-insegnare-mascherine-in-classe-inutili/?amp=&amp_gsa=1&amp_js_v=a9&usqp=mq331AQIKAGwASCAAgM%3D#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=16498859518639&csi=0&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.orizzontescuola.it%2Fcovid-crisanti-assurdo-vietare-ai-docenti-non-vaccinati-di-insegnare-mascherine-in-classe-inutili%2F

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Apr 14, 2022 12:11 am

nuts&peanuts ha scritto:questo, invece, aveva 23 anni

Succedeva anche prima, lo sappiamo

Certo, anche prima. E nulla sappiamo di questo, mentre sappiamo della Camilla Canepa e di altri che hanno avuto invece correlazioni con il vaccino.
A me basta dire che in Italia, in seguito alla introduzione dell'obbligo, il governo neppure si è interessato di osservare meglio i casi interessati (almeno in seguito all'obbligo) mentre in Australia si era aperto subito lo sportello di ascolto e i risarcimenti.

Qui i soliti nostri, alla notizia, ti rispondono: e allora trasferisciti. Ah beh, che argomenti.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Gio Apr 14, 2022 12:19 am

sempreconfusa1 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:Decenni di ricerche, migliaia di scienziati coinvolti, miliardi di dollari investiti... e lui chiama il risultato  un " intruglio".

Andiamo bene

con tutti i miliardi di dollari avrebbero dovuto almeno produrre vaccini diversi, non accettare il monopolio, anche perché magari altri brevetti da un punto di vista del contagio avrebbero saputo far di meglio del tuo fizer. Lo dico per te, che hai ancora i necrologi in mano.

Certo, come no?

Anzi, con tutti i miliardi di dollari avrebbero dovuto produrre il Farmaco Universale, la panacea  per tutti i mali.

Non l' hanno fatto perché... è  tutto un magna magna, ma a voi non la danno a bere.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Gio Apr 14, 2022 11:55 am

nuts&peanuts ha scritto:Demansionamento anche l'anno prox?

https://www.huffingtonpost.it/covid/2022/04/12/news/aifa_vaccino_aggiornato_over_50_60-9168028/

Speriamo!

Io in classe con Orazio Flacco e il tutor di Nerone.

Tu nel monolocale con il vin.

P.S.

Ma non dicevi che ti  saresti vaccinato con il Novavax?

Ma quanto siete capricciosi  voi  "no questo vax " !

Mi ricordate Pinocchio quando accampa un sacco di pretesti per non prendere la medicina.

Almeno il burattino nazionale mette giudizio appena vede i 4 conigli neri con la bara, ma voi...

Siete dei terrapiattisti,  questa e' la verità.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 6 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.