Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti demansionati e pausa pasquale

+19
lucetta.10
fedros
paniscus_2.1
balanzone21
DammiUnaManu
mafarris66
mordekayn
zippo
Cavecanem
ZiaPatty
Gouomi
Khaleesi
musfino
profago
milla 2
sempreconfusa1
nuts&peanuts
kappa27
Capitan_Harlock
23 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Capitan_Harlock Sab Apr 02, 2022 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Per i Docenti demansionati (Ultima vergogna nazionale), con le 36 ore, la pausa pasquale segue quella del personale docente, mica del contratto Ata?
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 52
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso


Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da musfino Mer Apr 06, 2022 12:59 pm

nuts&peanuts ha scritto:
musfino ha scritto:
nuts&peanuts ha scritto:Ma che succederà a maggio per chi non vuol rientrare?
Credo che a quel punto ci sarebbe la sanzione pena licenziamento! IO ho preferito rientrare così già mi faccio le ossa
Poi ci sono conseguenze per il prossimo anno nelle convocazioni? L'istituto che ti ha licenziato può bypassarti da GPS?
Oppure torna tutto come prima?
Questo non lo so... anche per me è stato uno sforzo esistenziale rientrare il 1 aprile, vedere le facce dei miei studenti, il mio sostituto, i colleghi... non è facile, le ore non passano mai, però considerando che maturo punteggio e la Naspi mi conviene perché sono a tempo determinato!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da mordekayn Mer Apr 06, 2022 1:14 pm

musfino ha scritto:
nuts&peanuts ha scritto:
musfino ha scritto:
nuts&peanuts ha scritto:Ma che succederà a maggio per chi non vuol rientrare?
Credo che a quel punto ci sarebbe la sanzione pena licenziamento! IO ho preferito rientrare così già mi faccio le ossa
Poi ci sono conseguenze per il prossimo anno nelle convocazioni? L'istituto che ti ha licenziato può bypassarti da GPS?
Oppure torna tutto come prima?
Questo non lo so... anche per me è stato uno sforzo esistenziale rientrare il 1 aprile, vedere le facce dei miei studenti, il mio sostituto, i colleghi... non è facile, le ore non passano mai, però considerando che maturo punteggio e la Naspi mi conviene perché sono a tempo determinato!

Una pagina triste della recente storia repubblicana.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 06, 2022 1:18 pm

Spero sia l'ultima pagina. Ma qua si prospetta un vero romanzo, da far invidia al Signore degli anelli.
L'anno prox si ricomincerà con le vaccinazioni, tranquilli. Quindi si lavorerà per i primi mesi poi a casa senza stipendio e senza punteggio.
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Capitan_Harlock Gio Apr 07, 2022 10:13 am

Vi ricordo che il tema del post riguarda la pausa pasquale per docenti demansionati.
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 52
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da DammiUnaManu Sab Apr 09, 2022 9:24 am

Capitan_Harlock ha scritto:Vi ricordo che il tema del post riguarda la pausa pasquale per docenti demansionati.

Sì, appunto.
Anch'io e il collega "inadempiente" ci siamo posti il problema. Qualcuno sa come regolarsi??

Il fatto che siamo docenti demansionati significa che dobbiamo sottostare al regime delle 36 ore anche quando gli altri docenti vanno in vacanza? Personalmente temo di sì. Visto che noi non dobbiamo fare attività didattica e le nostre mansioni adesso sono altre, la sospensione delle attività didattiche non ci riguarda più. Noi viaggiamo su un binario parallelo per così dire, e quindi il dirigente potrebbe chiederci di venire a scuola anche durante le vacanze.
Da parte del ministero non ci sono delle direttive chiare ma seguendo questo filo logico approdo a questa conclusione.
L'ennesima assurdità.
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Dom Apr 10, 2022 4:55 pm

musfino ha scritto:Anche io sono rientrato il 1 Aprile da de mansionato, la cosa che più mi fa rabbia è la faccia da falsi dei colleghi quando mi vedono, salutano più di prima come a far vedere che sostengono la mia causa... invece sono più falsi di Giuda! Comunque siete sicuri che noi ci bruciamo le vacanze di Pasqua? Ci rimarrebbe solo pasquetta e il 25 aprile? La categoria docenti mi ha profondamente deluso, purtroppo per il loro ubbidire stanno affossando la scuola definitivamente e a settembre cominceranno la narrativa della 4 dose e sospensioni!

Uh, la Peppa! Addirittura più falsi di Giuda! Si vede proprio che siamo sotto Pasqua. Non potrebbe essere che sono solo diplomatici?

Certo che vi bruciate le vacanze pasquali, ma almeno vi pagano. Siete stati tre mesi senza stipendio e vi impressionate per qualche giorno di stazionamento in più all' interno delle mura scolastiche?

" Ubbidire" ? Anche se qui sembrate la maggioranza, dato che internet è notoriamente uno sfogatoio, vi ricordo che la maggior parte dei docenti, me compreso, si è vaccinata sua sponte. Io la quarta dose la farò appena possibile, ammesso che scampi a qualche variante omicida o all' ipersonico neozarista.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Dom Apr 10, 2022 5:04 pm

Gouomi ha scritto:E soprattutto non si può  incolpare del fallimento del vaccino i quattro gatti che non se lo sono fatto.
E se altre realtà  europee ci dimostrano che senza l'accanimento tutto italiano i risultati sono pari o addirittura migliori che nel nostro Belpaese, la mente dovrebbe produrre qualche domanda.


"Fallimento del vaccino" lo dici tu, assieme agli altri terrapiattisti pari tuoi. Se non ci fossero i vaccini, i dati attuali sui decessi andrebbero verosimilmente moltiplicati per 10... o magari per otto, essendo Omicron benevola come il raffreddore.



balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Dom Apr 10, 2022 5:12 pm

nuts&peanuts ha scritto:Spero sia l'ultima pagina. Ma qua si prospetta un vero romanzo, da far invidia al Signore degli anelli.
L'anno prox si ricomincerà con le vaccinazioni, tranquilli. Quindi si lavorerà per i primi mesi poi a casa senza stipendio e senza punteggio.

Speriamo!

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Apr 10, 2022 11:49 pm

balanzone21 ha scritto:

" Ubbidire" ? Anche se qui sembrate la maggioranza, dato che internet  è notoriamente uno sfogatoio, vi ricordo che la maggior parte dei docenti, me compreso, si è  vaccinata sua  sponte.  Io la quarta dose la farò  appena possibile, ammesso che scampi a qualche variante omicida o all' ipersonico neozarista.

ahaha...di sua sponte! Con la pistola alla tempia, visto che altrimenti non ti facevano entrare in nessun luogo in nessun mare...solo al supermercato.

Hai un concetto stravagante della libertà. Non conti "tu", inoltre, non basti "tu" o "tuo cuGGino" per dire che è stata una scelta libera.

Anche qui vieni a commentare con i tuoi nonsense?

La linea ha, come al solito,  messo in atto la sua vendetta e ho visto adesso i thread che sono stati chiusi in riforme. Ma, tutto sommato, nulla di nuovo.

Bassetti che se dava dati in tv prima, erano dati attendibili.
Se però si riportano le sue parole su alcune pratiche in ospedale, allora è tirato per la giacchetta dai novax, che devono avvallare le loro strampalate teorie.
Ma quindi non si capisce: è attendibile o no? Dice cose vere oppure no? Dalle solite rispostine al nulla di balanzone a qualche altro, si capisce davvero chi non abbia proprio argomentazioni per avvalorare alcunché.

E paniscus che vuole le prove...ahaha, come se noi le avessimo avute che se non ti vaccini muori e fai morire...ma quali prove e prove? Chiamiamo Perry Mason và, così gli chiediamo le prove.

E poi viene mac, che fa due più due per i novax fa 3 o 5... e vabbé prova a vedere qui da me, due tutto il giorno ma poi le luci si spengono...e allora uno, come al solito.

questo il riepilogo delle risposte nonsense di chi difende l'ormai indifendibile vaccino che mica pensano di migliorare...macché, sempre quello ti sparano.

Prego balanzone, vai avanti tu. Spera spera....


Ultima modifica di sempreconfusa1 il Lun Apr 11, 2022 12:02 am - modificato 1 volta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Apr 10, 2022 11:59 pm

mordekayn ha scritto:
musfino ha scritto:
nuts&peanuts ha scritto:
musfino ha scritto:
nuts&peanuts ha scritto:Ma che succederà a maggio per chi non vuol rientrare?
Credo che a quel punto ci sarebbe la sanzione pena licenziamento! IO ho preferito rientrare così già mi faccio le ossa
Poi ci sono conseguenze per il prossimo anno nelle convocazioni? L'istituto che ti ha licenziato può bypassarti da GPS?
Oppure torna tutto come prima?
Questo non lo so... anche per me è stato uno sforzo esistenziale rientrare il 1 aprile, vedere le facce dei miei studenti, il mio sostituto, i colleghi... non è facile, le ore non passano mai, però considerando che maturo punteggio e la Naspi mi conviene perché sono a tempo determinato!

Una pagina triste della recente storia repubblicana.

repubblicana è parola grossa...andiamo avanti a suon di dpcm da due anni, i politici si votano tra loro, i presidenti della repubblica si rinnovano perché non si trova la quadra...ah sì, balanzone e lucetta dicono che è perché si può ancora commentare nei social...ma forse non hanno visto bene come si etichettano e si getta del discredito su qualsiasi commentatore che osi discostarsi oggettivamente dal pensiero unico...viva banana republic, que viva!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Apr 11, 2022 12:13 am

sempreconfusa1 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:

" Ubbidire" ? Anche se qui sembrate la maggioranza, dato che internet  è notoriamente uno sfogatoio, vi ricordo che la maggior parte dei docenti, me compreso, si è  vaccinata sua  sponte.  Io la quarta dose la farò  appena possibile, ammesso che scampi a qualche variante omicida o all' ipersonico neozarista.

ahaha...di sua sponte! Con la pistola alla tempia, visto che altrimenti non ti facevano entrare in nessun luogo in nessun mare...solo al supermercato.

Ma veramente non conosci nessuno che si è vaccinato per scelta quando ancora non c'era nessun obbligo e non esisteva nemmeno il green pass? Frequenti SOLO persone che l'hanno fatto controvoglia e strillando contro il ricatto?

Io ricordo che a febbraio-marzo di un anno fa c'era la corsa diffusa per farsi vaccinare prima possibile, la maggior parte della gente non vedeva l'ora di poterlo fare!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da nuts&peanuts Lun Apr 11, 2022 12:20 am

paniscus_2.1 ha scritto:Io ricordo che a febbraio-marzo di un anno fa c'era la corsa diffusa per farsi vaccinare prima possibile, la maggior parte della gente non vedeva l'ora di poterlo fare!
Si chiamava FIFA.
Hanno fatto leva sulla parte emozionale.

Il Marketing Emozionale o Emotional Marketing è una strategia di marketing che fa leva sulle emozioni per abbattere le resistenze psicologiche all'acquisto. Le emozioni sono una spinta potentissima perché conducono l'utente/consumatore all'interno di una storia memorabile, coinvolgente, totalizzante.
fonte
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Gouomi Lun Apr 11, 2022 12:30 am

Conosco purtroppo più  di una persona che si è  vaccinata con la pistola alla tempia. Ho amici medici sospesi ma anche qualcuno che si è  vaccinato con il ricatto, per non essere sospeso e perdere la carriera di una vita.  Un amico medico ha avuto il covid, in forma aggressiva,  e dopo quattro mesi si è  dovuto vaccinare a forza.  Aveva un numero di anticorpi allucinante e ha dovuto fare un mese di eparina preventiva e non so cos'altro,  per non rischiare di lasciarci le penne. Un altro amico, in capitaneria di porto, vaccinato con le lacrime agli occhi dopo mesi di tamponi,  perché  il suo è l'unico stipendio e ha un bimbo di pochi mesi. Potrei continuare.
Certo, conosco anche chi correrebbe a farsi un vaccino ogni tre mesi e ne farebbe anche tre alla volta.
Il mondo è  bello perché  è  vario, ma sarebbe molto più  bello se vigesse la libertà  di scelta.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Lun Apr 11, 2022 1:18 am

sempreconfusa1 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:

" Ubbidire" ? Anche se qui sembrate la maggioranza, dato che internet  è notoriamente uno sfogatoio, vi ricordo che la maggior parte dei docenti, me compreso, si è  vaccinata sua  sponte.  Io la quarta dose la farò  appena possibile, ammesso che scampi a qualche variante omicida o all' ipersonico neozarista.

ahaha...di sua sponte! Con la pistola alla tempia, visto che altrimenti non ti facevano entrare in nessun luogo in nessun mare...solo al supermercato.

Hai un concetto stravagante della libertà. Non conti "tu", inoltre, non basti "tu" o "tuo cuGGino" per dire che è stata una scelta libera.

Anche qui vieni a commentare con i tuoi nonsense?

La linea ha, come al solito,  messo in atto la sua vendetta e  ho visto adesso i thread che sono stati chiusi in riforme. Ma, tutto sommato, nulla di nuovo.

Bassetti che se dava dati in tv prima, erano dati attendibili.
Se però si riportano le sue parole su alcune pratiche in ospedale, allora è tirato per la giacchetta dai novax, che devono avvallare le loro strampalate teorie.
Ma quindi non si capisce: è attendibile o no? Dice cose vere oppure no? Dalle solite rispostine al nulla di balanzone a qualche altro, si capisce davvero chi non abbia proprio argomentazioni per avvalorare alcunché.

E paniscus che vuole le prove...ahaha, come se noi le avessimo avute che se non ti vaccini muori e fai morire...ma quali prove e prove? Chiamiamo Perry Mason và, così gli chiediamo le prove.

E poi viene mac, che fa due più due per i novax fa 3 o 5... e vabbé prova a vedere qui da me, due tutto il giorno ma poi le luci si spengono...e allora uno, come al solito.

questo il riepilogo delle risposte nonsense di chi difende l'ormai indifendibile vaccino che mica pensano di migliorare...macché, sempre quello ti sparano.

Prego balanzone, vai avanti tu. Spera spera....


I soliti interventi sconclusionati della nostra complottara capisciona e terrapiattista.

Comunque , per tua norma e regola, la maggior parte dei docenti si e' vaccinata prima dell' istituzione del green pass.

Sembrate tanti ( sempre troppi per i miei gusti) solo perché fate tanto baccano.




Il vaccino è indifendibile perché lo dici tu e qualche altro fenomeno saputello come te?

La Scienza la pensa diversamente e afferma che il booster ha un' efficacia di circa il 50% nel prevenire l' infezione da Omicron 2. Non tantissimo, ma meglio di niente. Ben più alta, invece , è la protezione nei confronti della malattia grave. Sarà vero o è una menzogna imposta dai giudomassoni ?

Ho già scritto in passato che preferirei rimettermi al parere di Michele l' intenditore piuttosto che ai responsi di 4 sussiegosi parrucconi . Ora, dal momento che questo Michele non esiste, essendo una figura mitica ( implementata dai Broncovitz), mi sembra saggio dar retta all' Istituto Superiore di Sanità piuttosto che a una fastidiosa congrega di presuntuosi terrapiattisti.







balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Lun Apr 11, 2022 1:21 am

nuts&peanuts ha scritto:
paniscus_2.1 ha scritto:Io ricordo che a febbraio-marzo di un anno fa c'era la corsa diffusa per farsi vaccinare prima possibile, la maggior parte della gente non vedeva l'ora di poterlo fare!
Si chiamava FIFA.
Hanno fatto leva sulla parte emozionale.

Il Marketing Emozionale o Emotional Marketing è una strategia di marketing che fa leva sulle emozioni per abbattere le resistenze psicologiche all'acquisto. Le emozioni sono una spinta potentissima perché conducono l'utente/consumatore all'interno di una storia memorabile, coinvolgente, totalizzante.
fonte

Marketing emozionale,,,

Ammazza quanto sei colto!


balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Apr 11, 2022 1:30 am

balanzone21 ha scritto:


I soliti interventi sconclusionati della  nostra complottara capisciona e terrapiattista.

Comunque , per tua norma e regola, la  maggior  parte  dei docenti si e' vaccinata prima dell' istituzione del green pass.

Sembrate tanti ( sempre troppi per i miei gusti) solo perché fate tanto baccano.




Il vaccino è indifendibile perché  lo dici tu e qualche altro fenomeno saputello come te?

La Scienza la pensa  diversamente  e afferma che il booster  ha un' efficacia di circa il 50% nel prevenire l' infezione da Omicron 2. Non tantissimo, ma meglio di niente. Ben più  alta, invece , è la protezione nei confronti della malattia grave. Sarà vero o  è una menzogna imposta dai giudomassoni ?

Ho già  scritto in passato che preferirei rimettermi al parere di Michele l' intenditore piuttosto che ai responsi di 4 sussiegosi parrucconi . Ora,  dal momento che  questo Michele non esiste, essendo una figura mitica ( implementata  dai Broncovitz), mi sembra saggio dar retta all' Istituto Superiore  di Sanità  piuttosto che a una fastidiosa  congrega di  presuntuosi terrapiattisti.





Senti, io ho solo fatto il riepilogo dei vostri interventi sconclusionati e senza argomentazione; evidentemente stai valutando te stesso.

Ti ho già detto che stai parlando di Scienza mentre la stessa comunità scientifica ha ampiamente dimostrato di non essere coesa su moltissimi punti, e tu che continui a parlare de sta scienza come fosse tua sorella che fa solo ciò che speri tu.
Di conseguenza, anche i dati che continui a richiamare sono molto discutibili e per nulla chiarificatori di quel dibattito che i media hanno con strenua volontà cercato di rimuovere in ogni dove.
Quindi finiamola di rubare spazio anche qui, tu sei rimasto ad un fermo immagine, quello che ti piace vedere ideologicamente, e continui a dire che siamo pochi, ma evidentemente non sai che fuori ce ne sono un po' di più di pareri discordanti.

Quindi deciditi, michele infatti non esiste, ma fino all'altro ieri in tv c'erano i rappresentanti del cts, virologi e quindi medici, non michelini, e i dati che riportavano erano quelli, Ora però se emerge qualche magagna che fa pensare alla gestione maldestra di quei dati, improvvisamente diventano michelangeli inesistenti? Continua pure da solo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Apr 11, 2022 2:33 am

paniscus_2.1 ha scritto:

Ma veramente non conosci nessuno che si è vaccinato per scelta quando ancora non c'era nessun obbligo e non esisteva nemmeno il green pass? Frequenti SOLO persone che l'hanno fatto controvoglia e strillando contro il ricatto?

Io ricordo che a febbraio-marzo di un anno fa c'era la corsa diffusa per farsi vaccinare prima possibile, la maggior parte della gente non vedeva l'ora di poterlo fare!

No, certo, ne conosco anch'io persone che l'hanno fatto liberamente, pensando finalmente di scampare al lockdown, prima ancora che al covid stesso. Ne conosco anche di più convinte. Ma sono meno della maggior parte di quelli che l'hanno fatto per costrizione, perché se il lavoro non avesse previsto categorie soggette all'obbligo, e fosse rimasto una eccezione per il tempo libero e per altre attività libere, la percentuale dei vaccinati sarebbe scesa di molto.

Inoltre, vorrei ricordarvi che agli inizi (davvero inizi) si partiva per annate: non è che ci si poteva presentare per la vaccinazione così, a piacimento; prima c'erano le categorie a rischio, poi i sanitari e gli operatori vari, e dopo si è passati alla prenotazione per anno di nascita. Non è che ti potevi prenotare quando volevi. Questo almeno nella regione in cui sto.
Quindi parlare di libera scelta in quel periodo è comunque molto relativo, la prenotazione non era libera.
Poi si è cominciato a ventilare l'uso del GP per controllare la circolazione dei vaccinati, o comunque per controllare attraverso il tampone. C'è stato tutto un periodo di preparazione al GP, che secondo me non è da sottovalutare in termini di condizionamento (di questo stiamo parlando, qui, e fuor di polemiche ulteriori).

Quando si è deciso per l'obbligo del GP gli stessi membri del CTS hanno riferito di un incremento sostanzioso delle prenotazioni. Che fosse solo millantato e non veritiero non saprei di certo dire, ma comunque loro erano i primi a rilevarlo, e i media a diffonderlo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Apr 11, 2022 2:42 am

DammiUnaManu ha scritto:
Capitan_Harlock ha scritto:Vi ricordo che il tema del post riguarda la pausa pasquale per docenti demansionati.

Sì, appunto.

comunque pare che su questo punto le cose si sia risposto. Le 36 ore come nei casi di inidoneità, e dunque probabilmente anche nei periodi di sospensione delle attività.
Non mi pare che ci siano grosse proteste che possano portare a rivedere questo stato di cose, almeno fino alla fine dell'anno scolastico.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Apr 11, 2022 7:23 am

Quindi siamo arrivati alla presunzione di sapere meglio degli interessati per quale motivo si sono vaccinati, e di concludere che quasi nessuno l'ha fatto per scelta consapevole?

Prima si dice che quasi tutti l'hanno fatto controvoglia solo per avere il green pass,

poi davanti all'evidenza che moltissimi l'hanno fatto subito appena possibile, quando ancora non c'era nessun vincolo,

allora viene vuori che anche quelli non contano, perché non l'hanno mica fatto per convinzione, ma solo perché accecati irrazionalmente dalla fifa o indottrinati dai poteri forti.

Certo che fate quasi tenerezza... normalmente la convinzione di essere al centro dell'universo passa spontaneamente intorno ai 3-4 anni di età!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Gouomi Lun Apr 11, 2022 7:52 am

Trovo parecchio strano che alcuni di voi vivano in enclave i cui abitanti tutti abbiano fede cieca nell'efficacia e innocuità del siero.
Davvero non avete avuto a che fare con dubbiosi, scettici, renitenti, nella vita reale? Strano, perché la fantastica percentuale di dosati che abbiamo in Italia è in buona parte frutto del martellamento mediatico quotidiano a suon di bollettini dei morti, dei decreti punitivi e coercitivi, della privazione delle libertà fondamentali. Fino all'anno scorso, mi divertivo a fare zapping tra i principali notiziari di Usa, Gb, Francia. Sembrava di entrare in un altro pianeta, dove il covid non occupava ossessivamente le prime pagine, ma era citato di striscio e senza toni allarmistici. L'unico che ci ha provato, ma solo per un po', è stato Macron che voleva rendere la vita impossibile ai novax. Per un po', però poi l'ha piantata anche lui.
Intanto da noi era caccia all'ultimo dei mohicani, comunicati draconiane "non ti vaccini muori fai morire".
Ma quel che è peggio, tutto quanto sopra in Italia ha scatenato l'odio verso il novax, la divisione fanatica , la caccia al reietto escluso dalle cene famigliari di Natale, la faida tra parenti santificati e non.
Un successo vaccinale, quello italiano, ottenuto al costo di tutto quanto sopra, con l'aggravante dell'aver costretto alla fame intere categorie di lavoratori, obbligati all'inoculazione perché non si sapeva più come incrementare il numero di vaccini, visto che ormai erano stati già inventati tutti i ricatti immaginabili.

Un Paese distrutto più che da un virus, da due anni di scempio democratico, che ha calpestato e fatto a brandelli ogni diritto, che ha imposto leggi arbitrarie imposte colpi di slogan per babbei, che ha incoraggiato i cittadini a considerare paria e untori altri cittadini.

Gioiamo per tutto cio'?

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da fedros Lun Apr 11, 2022 8:52 am

Gouomi ha scritto:Trovo parecchio strano che alcuni di voi vivano in enclave i cui abitanti tutti abbiano fede cieca nell'efficacia e innocuità del siero.
Davvero non avete avuto a che fare con dubbiosi, scettici, renitenti, nella vita reale? Strano, perché la fantastica percentuale di dosati che abbiamo in Italia   è in buona parte frutto del martellamento mediatico quotidiano a suon di bollettini dei morti, dei decreti punitivi e coercitivi, della privazione delle libertà fondamentali.  Fino all'anno scorso, mi divertivo a fare zapping tra i principali notiziari di Usa, Gb, Francia. Sembrava di entrare in un altro pianeta, dove il covid non occupava ossessivamente le prime pagine, ma era citato di striscio e senza toni allarmistici. L'unico che ci ha provato, ma solo per un po',  è  stato Macron che voleva rendere la vita impossibile ai novax. Per un po',  però poi l'ha  piantata anche lui.
Intanto da noi era caccia all'ultimo dei mohicani,  comunicati draconiane "non ti vaccini muori fai morire".
Ma quel che è  peggio, tutto quanto sopra in Italia ha scatenato l'odio verso il novax, la divisione fanatica , la caccia al reietto escluso dalle cene famigliari di Natale,  la faida tra parenti santificati e non.
Un successo vaccinale, quello italiano, ottenuto al costo di tutto quanto sopra, con l'aggravante dell'aver costretto alla fame intere categorie di lavoratori, obbligati all'inoculazione perché  non si sapeva più  come incrementare il numero di vaccini, visto che ormai erano stati già inventati tutti i ricatti immaginabili.

Un Paese distrutto più  che da un virus, da due anni di scempio democratico, che ha calpestato e fatto a brandelli ogni diritto, che ha imposto leggi arbitrarie imposte colpi di slogan per babbei, che ha incoraggiato i cittadini a considerare paria e untori altri cittadini.
infatti, e soprattutto ha diviso la categoria degli insegnanti, come si può leggere dai post di alcuni colleghi inferociti contro chi non ha adempiuto all''obbligo, complimenti
Gioiamo per tutto cio'?

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da fedros Lun Apr 11, 2022 8:54 am

infatti, e soprattutto ha diviso la categoria degli insegnanti, come si può leggere dai post di alcuni colleghi inferociti contro chi non ha adempiuto all''obbligo, complimenti

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da nuts&peanuts Lun Apr 11, 2022 9:14 am

balanzone21 ha scritto:
nuts&peanuts ha scritto:
paniscus_2.1 ha scritto:Io ricordo che a febbraio-marzo di un anno fa c'era la corsa diffusa per farsi vaccinare prima possibile, la maggior parte della gente non vedeva l'ora di poterlo fare!
Si chiamava FIFA.
Hanno fatto leva sulla parte emozionale.

Il Marketing Emozionale o Emotional Marketing è una strategia di marketing che fa leva sulle emozioni per abbattere le resistenze psicologiche all'acquisto. Le emozioni sono una spinta potentissima perché conducono l'utente/consumatore all'interno di una storia memorabile, coinvolgente, totalizzante.
fonte

Marketing emozionale,,,

Ammazza quanto  sei colto!


Per gettare la M sugli altri, devi averne in abbondanza.

Diciamo allora che vi siete vaccinati prima del tempo perché avevate capito già tutto. Una laurea ad honorem in virologia la meritate davvero.
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Lun Apr 11, 2022 9:37 am

Le persone normalmente istruite credono di solito   nel progresso della scienza medica , nonostante i suoi limiti e i suoi insuccessi. Sanno benissimo che si può  morire di covid  anche con il vaccino, perché  nessun trattamento sanitario garantisce la guarigione al 100%. Pertanto prendono tutte le precauzioni possibili irragionevoli  per evitare  di ammalarsi, soprattutto se hanno contatti stretti con persone molto anziane e/o molto malate.
Si chiama buon senso, quel buon senso smarrito da chi vive nell' universo tossico del terrapiattismo; parliamo di gente rimasta al pensiero magico, alla memoria dell' acqua, ai Savi di Sion.
Non ho molta simpatia per  i virologi da talk show , ma se devo scegliere tra un Burioni ,che con chiarezza comunica lo stato dell' arte sul covid , ossia la posizione ufficiale  della comunità scientifica (al di la' delle diatribe,  spesso personalistiche, tra gli esperti) e gli schiamazzi dei complottari, scelgo ovviamente il primo.

Il vittimismo dei novax e' ridicolo e molesto. La vita ci espone a numerose frustrazioni e purtroppo qualcuno trova una falsa via di uscita nell' irrazionalità. Altrimenti non si riesce a spiegare come sia  possibile che dei professionisti , delle persone con la laura, non analfabeti funzionali, risultino prigioniere di questo triste incantesimo. 

Degli arruffapopolo fascistoidi, che sfruttano tale smarrimento della ragione , si e' già parlato in molte occasioni.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Lun Apr 11, 2022 9:43 am

nuts&peanuts ha scritto:
balanzone21 ha scritto:
nuts&peanuts ha scritto:
paniscus_2.1 ha scritto:Io ricordo che a febbraio-marzo di un anno fa c'era la corsa diffusa per farsi vaccinare prima possibile, la maggior parte della gente non vedeva l'ora di poterlo fare!
Si chiamava FIFA.
Hanno fatto leva sulla parte emozionale.

Il Marketing Emozionale o Emotional Marketing è una strategia di marketing che fa leva sulle emozioni per abbattere le resistenze psicologiche all'acquisto. Le emozioni sono una spinta potentissima perché conducono l'utente/consumatore all'interno di una storia memorabile, coinvolgente, totalizzante.
fonte

Marketing emozionale,,,

Ammazza quanto  sei colto!


Per gettare la M sugli altri, devi averne in abbondanza.

Diciamo allora che vi siete vaccinati prima del tempo perché avevate capito già tutto. Una laurea ad honorem in virologia la meritate davvero.

Non sai apprezzare un complimento.

Quella roba te la stai gettando da solo, anzi ci stai sprofondando,  non hai bisogno del mio aiuto.

A proposito di aiuto, fatti aiutare da qualcuno.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 4 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.