Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti demansionati e pausa pasquale

+19
lucetta.10
fedros
paniscus_2.1
balanzone21
DammiUnaManu
mafarris66
mordekayn
zippo
Cavecanem
ZiaPatty
Gouomi
Khaleesi
musfino
profago
milla 2
sempreconfusa1
nuts&peanuts
kappa27
Capitan_Harlock
23 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Capitan_Harlock Sab Apr 02, 2022 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Per i Docenti demansionati (Ultima vergogna nazionale), con le 36 ore, la pausa pasquale segue quella del personale docente, mica del contratto Ata?
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 52
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso


Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da mafarris66 Ven Apr 15, 2022 4:16 pm

balanzone21 ha scritto:
mafarris66 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:" Tanto paghiamo noi"

I  soliti conti della serva, una serva petulante e qualunquista.

Ma non lo sai che usare le maiuscole nei forum equivale a  strillare?

Datti una calmata e goditi le vacanze pasquali,  che per noi " pecore" sono iniziate già  ieri.

Mai avuto idoli, a differenza di voi poveretti , sempre alla ricerca di qualche provolone della provvidenza da idolatrare.

Lei continua a glissare la mia domanda...perché solo in Italia? Non sa cosa dire, questa è la verità.
Sul paghiamo noi non le tornano i conti? Chi pensa che l'abbia pagato il suo vaccino? Babbo Natale?
P.S.1 io ovviamente lo so perché solo in Italia...
P.S.2 che lei è una pecora è un dato di fatto, mentre le sue affermazioni nei miei confronti sono del tutto arbitrarie e prive di fondamento.
P.S. 3 poveretto al limite lo è lei, io posso benissimo vivere senza stipendio per anni.
Un'ultima cosa, se non ha intenzione di rispondere nel merito non risponda per favore non mi interessa leggere le sue farneticazioni.  


E tu continui con questo stucchevole ritornello:  fuori i nomi!

Cercati su internet i paesi che hanno decretato l' obbligo vaccinale per determinate categorie professionali e/o anagrafiche. Tanto il tempo libero non ti manca.

" Io ovviamente lo so perché solo in Italia".

Eccola li'  la ridicola sicumera del capiscione, la tracotante presunzione  dell' apote, cioè di colui a cui non la danno a bere.

Usando il termine " poveretto " non mi riferivo all' aspetto economico. Comunque, se puoi vivere anni senza stipendio meglio per te; si vede che sei ricca di famiglia.

Ovviamente parlo di paesi equivalenti all'Italia e non a regimi. Non c'è obbligo per gli insegnanti in Francia, Spagna, Regno unito, Germania, Svizzera, Olanda, Portogallo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Belgio, ecc. ecc. potrei continuare ma mi fermo questo bastano e avanzano. Capisco l'obbligo per i sanitari visto che per lavoro (e nonostante ciò molti medici si sono rifiutati) sono a contatto con i malati, ma cosa c'entra obbligare gli insegnanti senza tra l'altro obbligare gli alunni! In una classe mediamente il 30% degli alunni non è vaccinato ma so di classi dove i vaccinati sono meno del 50%! Così come so per certo che alcune classi sono state messe in quarantena a causa di insegnanti con il covid ma con tripla vaccinazione!!! Ma di cosa sto a parlare? La logica che fine ha fatto? Povero Aristotele.

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Apr 15, 2022 11:18 pm

balanzone21 ha scritto:

Datti una calmata e goditi le vacanze pasquali,  che per noi " pecore" sono iniziate già  ieri.

Mai avuto idoli, a differenza di voi poveretti , sempre alla ricerca di qualche provolone della provvidenza da idolatrare.

Oh, bene, e ti sentirai come l'Agnello sacrificale, che ha donato il braccino per l'altrui salute.
Applausi.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Apr 15, 2022 11:28 pm

balanzone21 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:

Le narrazioni altrui sono sempre false.

Come quella dell'ISS,  secondo cui il vaccino avrebbe evitato 500.000 ospedalizzazioni,  55 .000 ingressi in terapia intensiva, 150.000 morti.

Negare, negare sempre, negare tutto.

Bravo. Infatti è esattamente ciò che fai anche tu. L'ISS è italiano, ma nel mondo si pubblica anche altro.

Off course,  naturlich!  Gli equivalenti stranieri dell' ISS  pubblicano  articoli negazionisti.

Te l'ho detto, ormai rappresenti specularmente la stessa posizione di chi, paradossalmente, vorresti additare come negazionista. E' ridicolo, se non fosse che poi le leggi pastrane le fanno davvero.

Negazionisti come chi? Come magari quel tale Donno, medico, che non predicava di certo beveroni magici, né fave di fuca, ma l'uso del plasma dei guariti, per la cura dei malati covid in un momento in cui né Speranza né il CTS voleva sentirne parlare di cura possibile, causa affaire business "pfizer" da portare avanti.

Magari, molti di quei morti li avrebbero salvati anche prima del vaccino, altro che grazie al vaccino che bla bla bla. Ringrazia Omicron. Ma tu la vuoi bere così, e prosit!

Donno fa parte dei morti "covid", anche se in altro senso. Nel tuo sadismo godici, magari. E adesso che si è tolto di mezzo, arriva pure lo studio autorevole inglese che porta alla ribalta l'importanza del plasma nella cura al covid.

Sei tu che hai gli idoli, si chiamano Speranza & CTS. Ne avrebbe da scontare di bassezze e negligenze Speranza, ma si sa, è super protetto, Chissà magari un giorno arriverà anche il suo conto da pagare.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Apr 15, 2022 11:38 pm

balanzone21 ha scritto:


Tra qualche mese, salvo conflitti globali,  potrete vendicarvi votando plebiscitariamente per i  partiti nostalgici che hanno fatto da sponda alla masnada novax.



Che sarebbero poi anche quel numero sostanzioso di medici che in questi giorni sta dando problemi allo stesso Ordine di appartenenza, nelle sedute d'assemblea...evidentemente hai le idee di parecchio confuse sui contrari all'obbligo senza evidenza scientifica, hai in testa il fermo immagine del fascistoide che afferma che la terra è piatta, e da li non ti smuovi. Me pari l'amico dell'amico del muretto.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Sab Apr 16, 2022 9:40 am

sempreconfusa1 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:

Datti una calmata e goditi le vacanze pasquali,  che per noi " pecore" sono iniziate già  ieri.

Mai avuto idoli, a differenza di voi poveretti , sempre alla ricerca di qualche provolone della provvidenza da idolatrare.

Oh, bene, e ti sentirai come l'Agnello sacrificale, che ha donato il braccino per l'altrui salute.
Applausi.


In primo luogo io ho donato il braccino per la salute mia e per quella dei miei familiari. Siete voi terrapiattisti che vi atteggiate da due anni a martiri della dittatura sanitaria.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Sab Apr 16, 2022 10:04 am

sempreconfusa1 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:

Le narrazioni altrui sono sempre false.

Come quella dell'ISS,  secondo cui il vaccino avrebbe evitato 500.000 ospedalizzazioni,  55 .000 ingressi in terapia intensiva, 150.000 morti.

Negare, negare sempre, negare tutto.

Bravo. Infatti è esattamente ciò che fai anche tu. L'ISS è italiano, ma nel mondo si pubblica anche altro.

Off course,  naturlich!  Gli equivalenti stranieri dell' ISS  pubblicano  articoli negazionisti.

Te l'ho detto, ormai rappresenti specularmente la stessa posizione di chi, paradossalmente, vorresti additare come negazionista. E' ridicolo, se non fosse che poi le leggi pastrane le fanno davvero.

Negazionisti come chi? Come magari quel tale Donno, medico, che non predicava di certo beveroni magici, né fave di fuca, ma l'uso del plasma dei guariti, per la cura dei malati covid in un momento in cui né Speranza né il CTS voleva sentirne parlare di cura possibile, causa affaire business "pfizer" da portare avanti.

Magari, molti di quei morti li avrebbero salvati anche prima del vaccino, altro che grazie al vaccino che bla bla bla. Ringrazia Omicron. Ma tu la vuoi bere così, e prosit!

Donno fa parte dei morti "covid", anche se in altro senso. Nel tuo sadismo godici, magari. E adesso che si è tolto di mezzo, arriva pure lo studio autorevole inglese che porta alla ribalta l'importanza del plasma nella cura al covid.

Sei tu che hai gli idoli, si chiamano Speranza & CTS. Ne avrebbe da scontare di bassezze e negligenze Speranza, ma si sa, è super protetto, Chissà magari un giorno arriverà anche il suo conto da pagare.


E come lo dovrebbe pagare il suo conto? Magari con la retrocessione a sottosegretario?

Non essendo un fascistello come la maggior parte dei novax ( al netto dei "cretini di sinistra" e degli analfabeti), non ho idoli, che siano Marx o Rivera, due "colossi" nei loro rispettivi campi.

Ritengo che l' attuale governo (anche il precedente) e il centro turistico studentesco abbiano affrontato la crisi pandemica con troppa mollezza, irretiti dagli schiamazzi degli arruffapopolo fascistoidi e dal cinismo aperturista.

Continua pure a fare la virologa da osteria come i pari tuoi e buona Pasqua.

P.S.

Immagino che tu abbia fatto scorte di quel vermifugo per cavalli. In caso contrario non mancherà sicuramente qualche veterinario novax da contattare.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Gouomi Sab Apr 16, 2022 1:06 pm

Non so cosa sia il vermifugo per cavalli.
In ogni caso, non funzionerà peggio della Tachipirina e vigile attesa prescrittami dalla mia solerte dottoressa.
Che ovviamente non ho preso, dal momento che è un farmaco fortemente ossidante che brucia le scorte del glutatione, importantissimo antiossidante.
Al posto della Tachipirina, una roba che non utilizzo da una trentina danni, ho fatto scorta di vit c, vit. D, ferritina, zinco, ecc.
Guarito perfettamente in pochi giorni come tutta lz mia famiglia.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da balanzone21 Sab Apr 16, 2022 1:57 pm

Gouomi ha scritto:Non so cosa sia il vermifugo per cavalli.
In ogni caso, non funzionerà peggio della Tachipirina e vigile attesa prescrittami dalla mia solerte dottoressa.
Che ovviamente non ho preso, dal momento che è  un farmaco fortemente ossidante che brucia le scorte del glutatione, importantissimo antiossidante.
Al posto della Tachipirina,  una roba che non utilizzo da una trentina danni,  ho fatto scorta di vit c, vit. D, ferritina, zinco, ecc.
Guarito perfettamente in pochi giorni come tutta lz mia famiglia.


Grazie alla ferritina , immagino.

Voi terrapiattisti siete spassosi. Dunque, considerato il massiccio uso del piramidone , dovremmo aspettarci un ' ecatombe nei prossimi anni. 

" Brucia le scorte del glutacoso".

Io lo dico sempre che i docenti terrapiattisti sono sprecati per l' insegnamento.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Gouomi Sab Apr 16, 2022 4:58 pm

Però, stranamente, tu ti imbottisci di medicine e vaccini e io non tocco un antibiotico, tachipirina e non mi ammalo diniente di che da una ventina d'anni. Ultimo antibiotico per in estrazione dente del giudizio più di vent'anni fa. E stregoneria, mi rendo conto. Ma funziona, quindi...

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Apr 16, 2022 5:35 pm

Gouomi ha scritto:Però,  stranamente, tu ti imbottisci di medicine e vaccini e io non tocco un antibiotico, tachipirina e non mi ammalo diniente di che da una ventina d'anni

Praticamente è la stessa cosa che succede anche a me, solo che io cerco di essere realista e la chiamo semplicemente FORTUNA, non vado a pensare che sia merito mio o delle mie convinzioni ideologiche (peraltro, non sono nemmeno particolarmente salutista, sportiva o maniaca della prevenzione, a parte il fatto di non fumare, ma se non fumo è sostanzialmente perché il fumo mi fa schifo, non perché abbia fatto un fioretto di rinuncia per zelo virtuoso...)

Evidentemente esistono persone che hanno, per loro natura, difese immunitarie più efficaci della media, ma penso sinceramente che sia un caso, o comunque una predisposizione ereditaria, non certo un "premio" per aver condotto stili di vita alternativi e illuminati!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da baustelle Sab Apr 16, 2022 5:53 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
Gouomi ha scritto:Però,  stranamente, tu ti imbottisci di medicine e vaccini e io non tocco un antibiotico, tachipirina e non mi ammalo diniente di che da una ventina d'anni

Praticamente è la stessa cosa che succede anche a me, solo che io cerco di essere realista e la chiamo semplicemente FORTUNA, non vado a pensare che sia merito mio o delle mie convinzioni ideologiche (peraltro, non sono nemmeno particolarmente salutista, sportiva o maniaca della prevenzione, a parte il fatto di non fumare, ma se non fumo è sostanzialmente perché il fumo mi fa schifo, non perché abbia fatto un fioretto di rinuncia per zelo virtuoso...)

Evidentemente esistono persone che hanno, per loro natura, difese immunitarie più efficaci della media, ma penso sinceramente che sia un caso, o comunque una predisposizione ereditaria, non certo un "premio" per aver condotto stili di vita alternativi e illuminati!

Infatti, è solo fortuna è potrebbe non durare sempre. Le vitamine non guariscono dal covid e se non si hanno carenze e si mangia in modo equilibrato è perfettamente inutile prenderle in via preventiva, e qualsiasi onesto medico direbbe che fanno bene solo al portafoglio del farmacista. La tachipirina, d'altra parte, bisogna prenderla in grandi quantità per avere effetti collaterali, e non viene prescritta per curare, ma per abbassare la febbre quando è troppo alta (sopra i 39 la febbre può essere molto pericolosa) oppure perché è un ottimo antidolorifico. Insomma, chi deve guarire guarisce anche senza prendere niente e chi si ammala in forma grave se la vede brutta, stante che le cure (antivirali e monoclonali) non sono poi così risolutive. Il mio bisnonno fu curato con le sanguisughe per la spagnola e guarì, ma non certo per la terapia. Non c'è c'è nessuna magia, ma al contrario c'è un sacco di pensiero magico, in giro.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati e pausa pasquale - Pagina 8 Empty Re: Docenti demansionati e pausa pasquale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.