Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati
+78
beamaci
ciliegia
farfalla71
Bouvard80
Monica79
Ale78
stefania84
marydoll
AlessiaM
fratucc81
monica.porrino
Tah-Dah!
anna 64
Adry80
FRANCY2
NOE.LONGO
glicini
loreas
annarita '69
paolopaolo
vivi
Davide
piumanelvento
pagnottella
Morgan
aurum77
Telecaster
jasmine
marina bologna
SARA25
Lalina
eutelia75
brl
ori79
Marinamar
Basilisca
salvia1952
miria
anagr
Fiorenza73
forseungiorno
tittybariw
musicaincorso
claudior
FRANCI88
pacienza
Laluan
Elisa83
dafmarte
marine star
Dec
Gandalf
musa
Albith
xenia
ile_74
Manus
catGae
sagitta17
stefi2010
angia80
mauro80
filbos
andrea1975
brunot
xxzz
Marcos2k
titifra
lallaorizzonte
mauriziamilani1980
gugu
Laura A.
axel1980
Violaxxx
docentebmw
avvocatodeldiavolo
giulia boffa
daphne78
82 partecipanti
Pagina 23 di 23
Pagina 23 di 23 • 1 ... 13 ... 21, 22, 23
Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati
Promemoria primo messaggio :
salve a tutti!
mi sono trovata a leggere sulla pagina iniziale di un altro sito questa notizia sulle graduatorie ad esaurimento...qualcuno sa cosa succede?
grazie mille a chi mi risponderà
salve a tutti!
mi sono trovata a leggere sulla pagina iniziale di un altro sito questa notizia sulle graduatorie ad esaurimento...qualcuno sa cosa succede?
grazie mille a chi mi risponderà
daphne78- Messaggi : 49
Re: Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati
dafmarte ha scritto:secondo me non puoi inserirla. però senti quelli più esperti..
però il titolo posso farlo valutare?
Almeno sono 3 punti
fratucc81- Messaggi : 373
X Lalla o Giulia.
Con il decreto che uscirà in questi giorni, circa le graduatorie D' Istituto, possiamo cambiare anche la provincia delle scuole o dobbiamo mantenere la stessa?
Con il decreto che uscirà in questi giorni, circa le graduatorie D' Istituto, possiamo cambiare anche la provincia delle scuole o dobbiamo mantenere la stessa?
Adry80- Messaggi : 40
la stessa, andranno cambiati solo alcuni codici per accorpamento
giulia boffa- Admin
Quindi chi entra nelle gae in IV fascia aggiornerà anche la fascia delle gi?
Volevo sapere ,se e' una notizia certa che si aggiorneranno anche le GI, si era detto solo le GAE............. e poi per quanto riguarda i codici la AO21 mi sembra abbia un po' di sottocodici tipo 8/A 21/A ,.La A025 ,25/A LA A028? LA A023? Grazie
anna 64- Messaggi : 88
Ma almeno possiamo aggiornara i titoli?giulia boffa ha scritto:la stessa, andranno cambiati solo alcuni codici per accorpamento
giulia boffa ha scritto:la stessa, andranno cambiati solo alcuni codici per accorpamento
Potrebbero essere previsti inserimenti in coda per chi non ha messo 20 scuole? Potremmo dunque dover aspettare settimane per avere le GI utilizzabili? Che scocciatura!
gugu- Messaggi : 39712
ma uscirà domani o a giugno il decreto?
dafmarte- Messaggi : 452
Scusate non ho capito se ci sarà o meno l'inserimento in graduatoria di istituto per coloro che entreranno nelle IV fascia delle gae, entreremo anche nelle gi o dobbiamo aspettare il 2014?
fratucc81 ha scritto:Scusate non ho capito se ci sarà o meno l'inserimento in graduatoria di istituto per coloro che entreranno nelle IV fascia delle gae, entreremo anche nelle gi o dobbiamo aspettare il 2014?
Proprio oggi mi sono recata al mio sindacato; mi hanno riferito di attendere il decreto per non avere sorprese (mi hanno parlato di una nota di cui sarebbero al corrente solo i sindacati...?? e che potrebbe cambiare la tipologia di coloro che sarebbero inclusi??), Inoltre non si saprebbe ancora se coloro che entreranno nella IV fascia saranno anche collocati nella I fascia d'istituto o nella II !!
annarita '69- Messaggi : 161
annarita '69 ha scritto:fratucc81 ha scritto:Scusate non ho capito se ci sarà o meno l'inserimento in graduatoria di istituto per coloro che entreranno nelle IV fascia delle gae, entreremo anche nelle gi o dobbiamo aspettare il 2014?
Proprio oggi mi sono recata al mio sindacato; mi hanno riferito di attendere il decreto per non avere sorprese (mi hanno parlato di una nota di cui sarebbero al corrente solo i sindacati...?? e che potrebbe cambiare la tipologia di coloro che sarebbero inclusi??), Inoltre non si saprebbe ancora se coloro che entreranno nella IV fascia saranno anche collocati nella I fascia d'istituto o nella II !!
Se ci inseriscono in II fascia delle gi non cambierebbe nulla, già siamo lì, vedremo, attendiamo l'uscita del decreto
Ciao, sai x caso se questa "nota" riguarda quelli che si trovano nella ns situazione? Cmq teniamoci aggiornate visto che siamo sulla stessa barca!annarita '69 ha scritto:Proprio oggi mi sono recata al mio sindacato; mi hanno riferito di attendere il decreto per non avere sorprese (mi hanno parlato di una nota di cui sarebbero al corrente solo i sindacati...?? e che potrebbe cambiare la tipologia di coloro che sarebbero inclusi
Violaxxx- Messaggi : 844
ma il decreto quando uscirà?
La compilazione della domanda è previsto dal 15 giugno su istanze on line.
Il decreto si aspetta per l'inizio della prox settimana.
docentebmw- Messaggi : 3691
clarinettokr ha scritto:La compilazione della domanda è previsto dal 15 giugno su istanze on line.
Ci faranno inserire anche nelle graduatorie di istituto?
Violaxxx ha scritto:Ciao, sai x caso se questa "nota" riguarda quelli che si trovano nella ns situazione? Cmq teniamoci aggiornate visto che siamo sulla stessa barca!annarita '69 ha scritto:Proprio oggi mi sono recata al mio sindacato; mi hanno riferito di attendere il decreto per non avere sorprese (mi hanno parlato di una nota di cui sarebbero al corrente solo i sindacati...?? e che potrebbe cambiare la tipologia di coloro che sarebbero inclusi
Spero di no...ma esponendo la mia situazione (immatricolata ante 2008 e laureata in sfp nel 2011) il "sindacalista" mi diceva di sì....poi mi ha detto che bisogna aspettare il decreto perchè non ci sono certezze!! Non se ne può più di aspettare,sempre aspettare...che ansia!
concordo!!!
identica situazione tua...
identica situazione tua...
dafmarte- Messaggi : 452
http://www.orizzontescuola.it/node/24163
Hanno scritto : "Abilitati con semestre aggiuntivo IX ciclo Ssis sono gli unici ad essere esclusi dalle graduatorie ad esaurimento" "....riapertura delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente abilitato negli anni dal 2008 al 2010 « limitatamente ai docenti che..." !!
Hanno sbagliato a scrivere o che cosa? Si è sempre parlato di anni dal 2008 al 2011 o sbaglio?
Hanno scritto : "Abilitati con semestre aggiuntivo IX ciclo Ssis sono gli unici ad essere esclusi dalle graduatorie ad esaurimento" "....riapertura delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente abilitato negli anni dal 2008 al 2010 « limitatamente ai docenti che..." !!
Hanno sbagliato a scrivere o che cosa? Si è sempre parlato di anni dal 2008 al 2011 o sbaglio?
Pagina 23 di 23 • 1 ... 13 ... 21, 22, 23
Argomenti simili
» graduatorie ad esaurimento riaperte anche per gli insegnanti inseriti nelle grad. delle province autonome
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» Riforma approvata, Renzi: 100mila assunzioni da Gae e GM e poi solo concorsi. Fuori idonei concorso, graduatorie d'istituto e 23mila docenti scuola infanzia
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» Riforma approvata, Renzi: 100mila assunzioni da Gae e GM e poi solo concorsi. Fuori idonei concorso, graduatorie d'istituto e 23mila docenti scuola infanzia
Pagina 23 di 23