spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spending review: niente più ferie non godute?

+81
raganella
Marylin
lunadilana
gelly
g75
indomito
massimiliano.malgieri
kikka1980
fabio.germani
giggi
draghetto
sweetbaby863
ivana72
charlize
speriamoruolo
Rob
crotone
melaverde81
ro74by
marzolina
kuky78
Galatea
divanorosso
desperate teacher
StefanoB
esaurita
annari
ID
anecoico
pina74
pinguinellamatta
marcob
dfirpo
vale123
Albith
titifra
JaneEyre
salvo76
antoniodv
precarioinc
docente76
emy80
KRreykjavik
Annalisa70
flo
oiram
precaria?
trillina_72
Paolo1974
Silvestra
fabrizio80
sconcertato
giovanna onnis
rominav
annaVG
docentebmw
BraviProf75
LaVale
Cozza
trumma
Dec
tittybariw
Marcos2k
sil75
Joey Ramone
cannata
leonard
monica.porrino
giulia boffa
Danitristesse
eutelia75
glenngould
xxzz
davide 76
Telecaster
totalrec
mr
gugu
Disillusa
carmela.aitara
dianaonline
85 partecipanti

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da dianaonline Ven Lug 06, 2012 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno colleghi, stamattina leggendo la notizia sui tagli agli statali ho trovato un articolo che cita testualmente: "fine dell’abitudine di alzare un po’ lo stipendio facendosi pagare le ferie non godute". Spero non riguardi noi poveri precari della scuola!

dianaonline

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso


spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da gugu Mer Lug 18, 2012 1:51 pm

Dec ha scritto:. Non si può certo penalizzare qualcuno perchè ha lavorato in più svolgendo un servizio per lo stato. La riassunzione per farvi fruire le ferie mi sembra altrettanto assurda: siamo sicuri che lo stato avrebbe un risparmio dovendo pagare lo stipendio anzichè le ferie? E se l'inps nel frattempo ha già cominciato a pagare la disoccupazione? Sarebbe una follia.



Appunto, però ricordati con chi "dialoghiamo".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da Dec Mer Lug 18, 2012 1:55 pm

Me lo ricordo, ma questa mi sembra un'ipotesi che nessuno ha fatto a livello governativo. Per ora sono solo interpretazioni, tra l'altro contrastanti tra loro. Comunque magari non c'entra (perchè io avevo il contratto al 30/6), ma la segreteria di una delle mie scuole mi ha chiamato qualche giorno fa perchè stava facendo il conteggio dei giorni di ferie che mi spettano per inviarlo alla Ragioneria. Quindi per ora tutto sta procedendo come gli altri anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da gugu Mer Lug 18, 2012 1:57 pm

Dec ha scritto:Me lo ricordo, ma questa mi sembra un'ipotesi che nessuno ha fatto a livello governativo. Per ora sono solo interpretazioni, tra l'altro contrastanti tra loro. Comunque magari non c'entra (perchè io avevo il contratto al 30/6), ma la segreteria di una delle mie scuole mi ha chiamato qualche giorno fa perchè stava facendo il conteggio dei giorni di ferie che mi spettano per inviarlo alla Ragioneria. Quindi per ora tutto sta procedendo come gli altri anni.


Ma penso che appunto il problema sia solo per chi ha finito dopo il 6, sottolineando che ha finito dopo il 6 per obbligo contrattuale, non per capriccio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da davide 76 Mer Lug 18, 2012 5:14 pm

http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=38104&action=view

Con questo si chiude ogni discussione......siamo sempre più poveri! Poi non ci vengano a chiedere motivazioni nello svolgere questo lavoro! Adesso si che ci si avvia verso l'insegnamento come missione, nel senso che si sta prospettando un vero e proprio volontariato a poco a poco.....

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da carmela.aitara Mer Lug 18, 2012 5:42 pm

<In merito all’impossibilità di corrispondere indennità sostitutive per ferie, riposi e permessi non fruiti, così come stabilito dall’art. 5 comma 8, la nota chiarisce che tale disposizione si applica anche al personale scolastico, sia con contratto a tempo indeterminato che determinato.>
da "La tecnica della scuola"

chi mi spiega come faremo a sfruttare i giorni di ferie durante l'anno scol. dal 1/9 al 30/6?
quali saranno le modalità?
prima per prendere un solo giorno x motivi personali DOVEVO TROVARE la sostituta e poi usufruire del permesso, adesso?
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da davide 76 Mer Lug 18, 2012 5:46 pm

carmela.aitara ha scritto:<In merito all’impossibilità di corrispondere indennità sostitutive per ferie, riposi e permessi non fruiti, così come stabilito dall’art. 5 comma 8, la nota chiarisce che tale disposizione si applica anche al personale scolastico, sia con contratto a tempo indeterminato che determinato.>
da "La tecnica della scuola"

chi mi spiega come faremo a sfruttare i giorni di ferie durante l'anno scol. dal 1/9 al 30/6?
quali saranno le modalità?
prima per prendere un solo giorno x motivi personali DOVEVO TROVARE la sostituta e poi usufruire del permesso, adesso?

Adesso la cosa va chiarita per bene.......sia ben chiaro che l'accondiscendenza che c'è stata finora dinanzi ai rifiuti dei Ds non ci sarà più! Ammesso che non ci sia la monetizzazione non tollererò chiramente la beffa di continui no! Adesso i Ds devono cominciare a mettersi nella zucca il fatto che ci sarà una impennata di richieste di ferie e che dinanzi avranno precari che non sranno disposti a sentirsi dire dei no facili!

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da Dec Mer Lug 18, 2012 6:03 pm

La normativa sulla concessione delle ferie durante il periodo di svolgimento delle lezioni però non è cambiata. Perciò di fronte ad un ds che dice di no o che è costretto a farlo perchè la concessione non deve comportare oneri per l'amministrazione non è che possiamo fare molto.
Secondo me, l'articolo della Tecnica della Scuola non chiude nessuna discussione perchè tutti i dubbi che abbiamo avanzato nelle pagine precedenti rimangono senza risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da davide 76 Mer Lug 18, 2012 8:21 pm

Dec ha scritto:La normativa sulla concessione delle ferie durante il periodo di svolgimento delle lezioni però non è cambiata. Perciò di fronte ad un ds che dice di no o che è costretto a farlo perchè la concessione non deve comportare oneri per l'amministrazione non è che possiamo fare molto.

DEc da un lato è vero che la normativa è sempre quella ma concedimi, se passa questa riforma è pur vero che se non le sfruttiamo le PERDIAMO o no?????? Credi che sia accettabile una situazione come prima? Io dico che quanto meno ci si dovrà venire incontro. I continui rifiuti sarebbero a questo punto legittimi da parte dei Ds ma sarebbero una chiara lesione di un diritto costituzionale o no!

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da Dec Gio Lug 19, 2012 2:13 am

Infatti, secondo me, il nostro interlocutore non è il ds che deve rispettare anche lui la legge e nel frattempo deve preoccuparsi di far funzionare la sua scuola, ma chi ha scritto questa legge non pensando ai casi concreti che ne sarebbero derivati. Io continuo a credere che le ferie non possano andare perse perchè su questo interverrebbe certamente la Corte Costituzionale. Devono trovare un modo per farcele fruire, se proprio non vogliono pagarcele, ma questo - permettimi - è un problema loro, non nostro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da gugu Gio Lug 19, 2012 8:22 am

Dec ha scritto:Infatti, secondo me, il nostro interlocutore non è il ds che deve rispettare anche lui la legge e nel frattempo deve preoccuparsi di far funzionare la sua scuola, ma chi ha scritto questa legge non pensando ai casi concreti che ne sarebbero derivati. Io continuo a credere che le ferie non possano andare perse perchè su questo interverrebbe certamente la Corte Costituzionale. Devono trovare un modo per farcele fruire, se proprio non vogliono pagarcele, ma questo - permettimi - è un problema loro, non nostro.

Vero, io comunque continuo ad essere dubbioso e preoccupato su chi è rimasto incastrato dopo il 6 per la maturità. Ad oggi nessuna notizia dalle OOSS. Se qualcuno è stato contattato dalla propria segreteria batta un colpo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da docente76 Gio Lug 19, 2012 8:46 am

Ma non si può fare niente? Questa è una norma che nell'immediato, concretamente, colpisce noi precari e i pensionati dal prossimo 1° settembre. Il personale di ruolo che ha davanti a sé molti altri anni di servizio può sperare che i prossimi governi, appena le finanze lo permetteranno, rimescolino le carte.
Non so a voi, ma a me faceva comodo un quasi stipendio in più. Vivo in affitto e ho una bambina piccola (pannolini e quant'altro) e sto valutando se buttarmi in un mutuo.
Questa è l'Italia che punta sulla crescita?
Non fanno prima a buttare dalla rupe Tarpea quelli che non riescono più a pagare? Invece di pagare 10 lavoratori ne pagano 6 e gli altri vanno a fare i barboni, visto che il lavoro "non è un diritto..." Provocazione...

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da docente76 Gio Lug 19, 2012 8:48 am

dianaonline ha scritto:Buongiorno colleghi, stamattina leggendo la notizia sui tagli agli statali ho trovato un articolo che cita testualmente: "fine dell’abitudine di alzare un po’ lo stipendio facendosi pagare le ferie non godute". Spero non riguardi noi poveri precari della scuola!

Purtroppo riguarda anche noi e la norma lo dice chiaramente. Ieri l'ho letta e riletta e non potevo credere a quello che leggevo...

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 9:11 am

la nota dice che le ferie, i riposi e i permessi spettanti al personale sono obbligatoriamente fruiti; è chiaro che dove non sono fruiti sono pagati, non sono mica state abolite le ferie, è stato abolito il pagamento delle ferie non fruite, se sono fruibili,però; altrimenti è lesione di un diritto costituzionale alle ferie e al giorno di riposo

a me sembra chiaro, ma deve esserlo anche per i ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da gugu Gio Lug 19, 2012 9:15 am

giulia boffa ha scritto:la nota dice che le ferie, i riposi e i permessi spettanti al personale sono obbligatoriamente fruiti; è chiaro che dove non sono fruiti sono pagati, non sono mica state abolite le ferie, è stato abolito il pagamento delle ferie non fruite, se sono fruibili,però; altrimenti è lesione di un diritto costituzionale alle ferie e al giorno di riposo

a me sembra chiaro, ma deve esserlo anche per i ds



Ma io non vedo soluzione:

- il ds per chi ha finito dopo il 6 può dire di non poter pagare le ferie perchè dal 7 luglio è vietato;

- il precario licenziato il 7 non può certo essere riassunto per fare le ferie (e quindi farsi pagare lo stipendio, poi nel frattempo avrà già la disoccupazione e, in ogni caso, avrebbe un trattamento economico fortemente penalizzato rispetto a chi ha finito il 6).

gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da docentebmw Gio Lug 19, 2012 9:17 am

docente76 ha scritto:Ma non si può fare niente? Questa è una norma che nell'immediato, concretamente, colpisce noi precari e i pensionati dal prossimo 1° settembre. Il personale di ruolo che ha davanti a sé molti altri anni di servizio può sperare che i prossimi governi, appena le finanze lo permetteranno, rimescolino le carte.
Non so a voi, ma a me faceva comodo un quasi stipendio in più. Vivo in affitto e ho una bambina piccola (pannolini e quant'altro) e sto valutando se buttarmi in un mutuo.
Questa è l'Italia che punta sulla crescita?
Non fanno prima a buttare dalla rupe Tarpea quelli che non riescono più a pagare? Invece di pagare 10 lavoratori ne pagano 6 e gli altri vanno a fare i barboni, visto che il lavoro "non è un diritto..." Provocazione...

Attenzione ai mutui; dovrai trovare come un garante, dato che sei un docente a tempo determinato.
Ora come ora bisogna davvero stare attenti a finanziamenti, prestiti, cessioni e mutui; gli interessi sono alle stelle, e con un posto da precario c'è da pensarci più di 1 volta.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da Paolo1974 Gio Lug 19, 2012 9:27 am

ci aspettavamo una nota un po' più precisa per la questione docenti al 30/6, soprattutto dopo quello che, in via informale, il Ministero aveva detto ai Nazionali (cioè che la questione non riguarda quest'anno e comunque chi è al 30/6).

Non è stato così.

Ovviamente non potranno disattendere il chiarimento, perché sarà chiesto ad alta voce.

Quindi non possiamo che aspettare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da gugu Gio Lug 19, 2012 9:28 am

Paolo1974 ha scritto:ci aspettavamo una nota un po' più precisa per la questione docenti al 30/6, soprattutto dopo quello che, in via informale, il Ministero aveva detto ai Nazionali (cioè che la questione non riguarda quest'anno e comunque chi è al 30/6).

Non è stato così.

Ovviamente non potranno disattendere il chiarimento, perché sarà chiesto ad alta voce.

Quindi non possiamo che aspettare.


Anche per i prolungati per maturità seguirà nota?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da Paolo1974 Gio Lug 19, 2012 9:34 am

Ribadiamo però che se la cosa interessa la scuola e docenti a TI e TD, il non pagamento per ferie non fruite riguarda solo ed esclusivamente chi ha un contratto al 30/6 supplenza breve.

Negli altri casi, TI e 31/8 il non pagamento avverrà solo qualora il personale non possa fruire delle ferie per motivi oggettivi e documentati.

E su questo non saranno esenti i docneti al 31/8.

Infatti si è in errore se si pensa che comunque la cosa riguardi solo chi è al 30/6, mi riferisco alla monetizzazione delle ferie in sé.

Perché se fino ad ora il docente con contratto al 31/8 in interdizione o maternità nei mesi di luglio e agosto non poteva fruire delle ferie, queste venivano monetizzate. Stessa cosa se per altri motivi, per esempio malattia, non poteva fruirne. Mentre il personale a TI nelle stesse condizioni le rimanda di un anno, potendole fruire nei periodi di sospensione natale/pasqua (mi riferisco alle ferie dell'anno precedente).

IL perosnale al 31/8 invece le perde.

Se poi tale personale (TI e 31/8) non le vuole fruire queste vengono date d'ufficio (mesi luglio/agosto).

Quindi anche il personale al 31/8 non sarà immune dalla novità, nei casi che ho elencato.

La questione sicuramente più delicata e quella da chiarire nero su bianco è per chi ha un contratto al 30/6.

Vedremo.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da Paolo1974 Gio Lug 19, 2012 9:36 am

gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:ci aspettavamo una nota un po' più precisa per la questione docenti al 30/6, soprattutto dopo quello che, in via informale, il Ministero aveva detto ai Nazionali (cioè che la questione non riguarda quest'anno e comunque chi è al 30/6).

Non è stato così.

Ovviamente non potranno disattendere il chiarimento, perché sarà chiesto ad alta voce.

Quindi non possiamo che aspettare.


Anche per i prolungati per maturità seguirà nota?

Non credo che sarà così specifica. Lo auspichiamo. Ma a dire il vero non so neanche se ci sarà una vera e propria nota...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da gugu Gio Lug 19, 2012 9:41 am

Paolo1974 ha scritto:

Non credo che sarà così specifica. Lo auspichiamo. Ma a dire il vero non so neanche se ci sarà una vera e propria nota...



Quindi per questi casi potrebbe esserci caos? E quali potrebbe essere le "exit strategies" adottate dagli USR e dalla scuole?


PS. Qualche segreteria si sta già interrogando sul da farsi o sono ancora in fase di metabolizzazione?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da Paolo1974 Gio Lug 19, 2012 10:02 am

gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:

Non credo che sarà così specifica. Lo auspichiamo. Ma a dire il vero non so neanche se ci sarà una vera e propria nota...



Quindi per questi casi potrebbe esserci caos? E quali potrebbe essere le "exit strategies" adottate dagli USR e dalla scuole?


PS. Qualche segreteria si sta già interrogando sul da farsi o sono ancora in fase di metabolizzazione?

Ho già casi di ds che credono automatico il non pagamento...

Altri che stanno aspettando. Altri ancora che sono convinti che devono essere pagate.

Quindi, come vedi, siamo già nel caos.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 19, 2012 10:07 am

vorrei capire due cose:
cosa succede quando si viene chiamati per supplenze brevissime superiori ai 16 giorni? dopo il sedicesimo giorno posso chiedere le ferie?
e poi...
le ferie maturate quest'anno le ho perse?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 10:13 am

il tuo è il caso classico di impossibilità di fuizione delle ferie; se non te le pagassero si arriverebbe alla Corte Costituzionale :-)


Ultima modifica di giulia boffa il Gio Lug 19, 2012 10:13 am - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da gugu Gio Lug 19, 2012 10:13 am

Paolo1974 ha scritto:

Ho già casi di ds che credono automatico il non pagamento...

Altri che stanno aspettando. Altri ancora che sono convinti che devono essere pagate.

Quindi, come vedi, siamo già nel caos.


Cvd. Ottimo. Che tempi potremmo aspettarci per un responso?


Ultima modifica di gugu il Gio Lug 19, 2012 10:18 am - modificato 1 volta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 19, 2012 10:15 am

giulia boffa ha scritto:il tuo è il caso classico di impossibilità di fuizione delle ferie; se non te le pagassero si arriverebbe alla Corte Costituzionale :-)
ma la spending review è retroattiva? le ferie di quest'anno scolastico terminato si perdono?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

spending review: niente più ferie non godute? - Pagina 6 Empty Re: spending review: niente più ferie non godute?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.