E comunque....grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
+3
lola2011
AntoD.
rosaria802
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
E comunque....grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai è andata....io ancora penso e ripenso....non mi sento ancora alleggerita come pensavo....ma ora bisogna mettere un punto a questa fase.
E volevo ringraziare tutti: il forum nelle persone dei moderatori con le loro puntuali, precise etempestive notizie sulle prove e modalità e ognuno di voi. In questi mesi dalle preselettive ad oggi lo scambio, a volte anche forte, la cooperazione, il confronto sono state risorse uniche ed ineguagliabili. E' proprio vero che dal gruppo se ne esce sempre piu' forti ed arricchiti.
Ognuno di noi ha investito forze , energie, e speranze e solo per questo ne dovremmo uscire premiati....purtroppo non sarà cosi' per tutti ma almeno personalmente mi porterò dentrp tanta ricchezza.
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio di cuore....con l'augurio di potreci ritrovare ancora piu' esauriti e stressati dinnanzi ad un "AMMESSO"!
E volevo ringraziare tutti: il forum nelle persone dei moderatori con le loro puntuali, precise etempestive notizie sulle prove e modalità e ognuno di voi. In questi mesi dalle preselettive ad oggi lo scambio, a volte anche forte, la cooperazione, il confronto sono state risorse uniche ed ineguagliabili. E' proprio vero che dal gruppo se ne esce sempre piu' forti ed arricchiti.
Ognuno di noi ha investito forze , energie, e speranze e solo per questo ne dovremmo uscire premiati....purtroppo non sarà cosi' per tutti ma almeno personalmente mi porterò dentrp tanta ricchezza.
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio di cuore....con l'augurio di potreci ritrovare ancora piu' esauriti e stressati dinnanzi ad un "AMMESSO"!
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: E comunque....grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi unisco al tuo stato d'animo e ai tuoi ringraziamenti Rosaria. E' stata finora una bella avventura anche per me e fonte di arricchimento ed emozioni. Secondo voi sapremo tutti il voto conseguito? O solo gli ammessi?
AntoD.- Messaggi : 629
E' vero è stata una bella esperienza e ringrazio anche io tutti: moderatori e colleghi. Credo che controllerò la mail + volte al giorno nella speranza di trovarne un giorno una del Ministero :-).
Sono delusa dalle prove e da come le ho svolte, potevo scrivere riferimenti + pertinenti forse... Vabbè è finita, ora confido nell'obiettività della commissione.
Sono delusa dalle prove e da come le ho svolte, potevo scrivere riferimenti + pertinenti forse... Vabbè è finita, ora confido nell'obiettività della commissione.
lola2011- Messaggi : 2147
A me oggi una ragazza ha detto che ci vorrà circa un mese.. Per i primi di Aprile sapremo spero.. Inizia un'altra attesa
lola il tempo è stato davvero tiranno...troppo poco per organizzare le idee e i contenuti....rileggo le tracce epenso che avrei potuto fare davvero un ottimo lavoro a dispetto di quello effettivamente svolto.
Mi consolo pensando che tutta questa cultura appresa non me la porterà via nessuno!
Mi consolo pensando che tutta questa cultura appresa non me la porterà via nessuno!
rosaria802- Messaggi : 1024
E' vero, mamma mia... Mi auguro che comunicheranno a tutti lo stesso giorno se la prova è stata superata, altrimenti immaginatevi che ansia se alcuni lo sanno un giorno e altri dopo due o tre :-). Beh non mi stupirei se dovesse accadere, il Miur ci sorprende sempre :-)AntoD. ha scritto:A me oggi una ragazza ha detto che ci vorrà circa un mese.. Per i primi di Aprile sapremo spero.. Inizia un'altra attesa
:-) è vero Rosaria, è un arricchimento comunque vada. Anche l'emozione di fare un esame,di stare su quel banco un po' troppo basso per me,mi ha fatto rivivere emozioni che mi hanno riportata indietro di molti anni.. Ho fatto questi scritti con un senso di liberazione,ansia zero,credo che me li ricorderò per tutta la vita comunque vada! Ho anch'io la tua sensazione del "potevo fare meglio,scrivere questo,quello.." ma il problema è il tempo tiranno. Comanda un po' il cervello,le cose vengono fuori un po' random e uno per non perdere tempo le butta giù.. Uno scritto molto istintivo..mah.
ciao ragazze/i...innanzitutto,speriamo sia andata bene...e poi ,una domanda:ma arrivera' solo a chi sara' ammesso una mail,oppure anche a chi non lo sara'...?e poi,un'altra: non ci sara' una graduatoria su internet per vedere i nomi di tutti gli ammessi? GRAZIE A CHI SAPRA'/VORRA' RISPONDERMI....
ALE 78- Messaggi : 3008
A quanto ho capito verranno informati solo coloro che hanno superato la prova. Riceveranno una mail 20 giorni prima dell'orale. Io non apro libro fino al giorno fatidico in cui si riceveranno le mail. Se non la ricevo pazienza, se verrò ammessa studierò di nuovo come una pazza :-). Adesso ho bisogno di relax, niente libri, teorie ecc. mi dedico a me stessa e al lavoro
lola2011 ha scritto:A quanto ho capito verranno informati solo coloro che hanno superato la prova. Riceveranno una mail 20 giorni prima dell'orale. Io non apro libro fino al giorno fatidico in cui si riceveranno le mail. Se non la ricevo pazienza, se verrò ammessa studierò di nuovo come una pazza :-). Adesso ho bisogno di relax, niente libri, teorie ecc. mi dedico a me stessa e al lavoro
grazie per la risposta,lola...e si',anch'io faro' come te...niente libri per ora...ma speriamo che ci serviranno ancora piu' in la'.... ;-) Quindi,non sai se ci sara' una graduatoria degli ammessi....? e se a qualcuno che è stato ammesso,la mail non arrivasse ,come è successo per le prove rimandate per il mal tempo...?mi terrorizza l'idea....
"e se a qualcuno che è stato ammesso,la mail non arrivasse ,come è successo per le prove rimandate per il mal tempo...?mi terrorizza l'idea...."
Svuotiamo spesso la casella di posta! :-) non intasiamola troppo!
AntoD. ha scritto:"e se a qualcuno che è stato ammesso,la mail non arrivasse ,come è successo per le prove rimandate per il mal tempo...?mi terrorizza l'idea...."
ottimo consiglio...
Ragazze io non riesco più ad accedere alla posta del Miur devo ripristinarla, ma pensavo: ci sarà una pubblicazione di tutti i candidati sul sito dell'Usp? Dovrebbero, credo....
Kle- Messaggi : 1091
Kle ha scritto:Ragazze io non riesco più ad accedere alla posta del Miur devo ripristinarla, ma pensavo: ci sarà una pubblicazione di tutti i candidati sul sito dell'Usp? Dovrebbero, credo....
le comunicazioni arriveranno negli indirizzi di posta che avete comunicato nella domanda di partecipazione.
lallaorizzonte- Moderatore
AntoD. ha scritto:Io penso che sapremo tutti i voti che abbiamo preso. Bo mi sembra così triste che se uno non passa la cosa cade così nel vuoto e non può sapere neppure il voto che ha preso. Sarebbe bello se comunque tutti sulla pagina di istanze troveremo il punteggio di ogni prova e il punteggio complessivo.
anch'io come te spero di conoscere la valutazione ai 4 quesiti anche in caso di non superamento della prova, potrebbe aiutarci a comprendere dove abbiamo sbagliato e chissà, ci potrà essere utile per prox concorso!la speranza è che lo facciano, del resto con la prova preselettiva ci hanno permesso di prendere visione della prova svolta sia per chi l'aveva superato che per chi non l'aveva superata
Quello che non ho capito è se il superamento (e/o non) della prova ci verrà comunicato via mail o se invece verrà pubblicata una graduatoria degli ammessi sul sito del miur o USR?!
ed infine volevo ringraziare tutti, i moderatori di questo sito che ci hanno offerto una piattaforma su cui confrontarci, i partecipanti attivi (mi riferisco a tutte quelle persone che con tanta generosità hanno messo a disposizione i loro riassunti, elaborati ma anche a quelli che hanno dato suggeriemnti, consigli), ed infine voglio ringraziare anche quelli che formavano gruppi "chiusi" perché in qualche modo ti spronavano a studiare...;)
grazie grazie grazie
Ospite- Ospite
Una emozione davvero grande.AntoD. ha scritto::-) è vero Rosaria, è un arricchimento comunque vada. Anche l'emozione di fare un esame,di stare su quel banco un po' troppo basso per me,mi ha fatto rivivere emozioni che mi hanno riportata indietro di molti anni.. Ho fatto questi scritti con un senso di liberazione,ansia zero,credo che me li ricorderò per tutta la vita comunque vada! Ho anch'io la tua sensazione del "potevo fare meglio,scrivere questo,quello.." ma il problema è il tempo tiranno. Comanda un po' il cervello,le cose vengono fuori un po' random e uno per non perdere tempo le butta giù.. Uno scritto molto istintivo..mah.
E poi pensi per un attimo a tutte le persone con le quali hai scritto e discusso in queste settimane sul forum e mandi loro un in bocca al lupo telepatico...per poi buttarti a capofitto nella tua prova...tempo tiranno!
Grazie a tutti davvero, e speriamo bene per i tempi di correzione
Chica2- Messaggi : 74
Argomenti simili
» comunque siamo riconoscibilissimi...
» Inserire comunque servizio su sostegno
» ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!
» sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti
» con supplenza 18 ore la pec arriva comunque?
» Inserire comunque servizio su sostegno
» ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!
» sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti
» con supplenza 18 ore la pec arriva comunque?
Pagina 1 di 1