Emendamento!!!! Ora c'è......FONTE SITO PARLAMENTO.
+79
Flau
mara77
piccolasusina
sailormoon79
matisse73
Duncan
forza
kiki
lullo
fiorella80
Jody71
Stellina17
silvy45
mickiscul
qwerty_lavendetta
pensonegativo
amelia1234
Alex_ct
scuolademocratica
rogerino
Gathard85
irene76
coppetta
Babilonia
pinguinellamatta
giulia boffa
Valeria2
qwerty76_il ritorno
doryana
carmelo79
panoxo
etilene
kiah
SoleRosso
Dec
Marcos2k
salvino
biancamaria
fedros
1RosaSpina
Homer79
prever1968
loulou
caty
natilla
iris_bianchi
rottermajer
filbos
lallaorizzonte
bravoragazzo
f.p.Solher
serena
mystika
gabmon
speranza
franci75
manux2
sofia78
piumino76
poverascuola
eleonora
piumanelvento
silvietta
marinacos
maestra08
circo
Albith
yoshi
titifra
ML
messy84
sinky
docentebmw
mariel
carla2010
tittybariw
sandrap
gugu
qwerty76
83 partecipanti
Pagina 5 di 27
Pagina 5 di 27 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27
Re: Emendamento!!!! Ora c'è......FONTE SITO PARLAMENTO.
serena ha scritto:e, inoltre, NON aggiorneremo il punteggio! Vero?clarinettokr ha scritto:Quindi che cosa succederà?
Rimarremo un altro anno nelle stesse condizioni; 1 provincia a pettine e 3 in coda.
si non si aggiorna e credo che non sia cosi negativa la cosa
consdierando chi si inserirà con il proprio punteggio e posizione relativa
f.p.Solher- Messaggi : 24
ma siete sicuri che se si congela le code rimangono??????
piumanelvento- Messaggi : 435
sinky ha scritto:piumanelvento ha scritto:ma siete sicuri che se si congela le code rimangono??????
nessuno sa cosa hanno in mente. stiamo facendo solo supposizioni
bruschi ha detto una volta che, se si confermerà l'incostituzionalità delle code, saranno eliminate e resterà la sola provincia del 2007
ma le parole di bruschi non hanno valore
Le parole di Max Bruschi hanno invece un grosso peso visto che è il collaboratore più stretto della Gelmini.
sandrap- Messaggi : 256
sinky ha scritto:sandrap ha scritto:sinky ha scritto:piumanelvento ha scritto:ma siete sicuri che se si congela le code rimangono??????
bruschi ha detto una volta che, se si confermerà l'incostituzionalità delle code, saranno eliminate e resterà la sola provincia del 2007
Le parole di Max Bruschi hanno invece un grosso peso visto che è il collaboratore più stretto della Gelmini.
è per questo che dice tutto e il contrario di tutto?
Ad esempio?
sandrap- Messaggi : 256
bravoragazzo ha scritto:qwerty76 ha scritto:Et voilà!!! E ce ne sono anche altri con lo stesso contenuto. E ADESSO LA FONTE C'E' e NON STO CREANDO SCOMPIGLIO!
http://www.parlamento.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=SommComm&leg=16&id=519223
1.0.45
Pittoni, Mura, Mariapia Garavaglia, Bodega, Vaccari, Valli
Dopo l’articolo, inserire il seguente:
«Art. 1-bis.
(Graduatorie ad esaurimento)
1. Le graduatorie provinciali previste dall’articolo 1, comma 605, lettera c), della legge 27 dicembre 2006, n. 296, vigenti per il biennio 2009/2010 – 2010/2011 sono prorogate per l’anno scolastico 2011/2012. Conseguentemente all’articolo 1, comma 4-ter, del decreto-legge 25 settembre 2009, n. 134, convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2009, n. 167, le parole: ’’per il biennio scolastico 2011/2012 – 2012/2013’’ sono sostituite dalle seguenti: ’’per il biennio scolastico 2012/2013 – 2013/2014’’».
ERO IO QUELLO CHE BEVEVA, IGNORANTE ECC. ... VERO "BRAVORAGAZZO"? PASSA PURE A CASA MIA, COSI' FINISCI DI BERE QUELLO CHE NON HO BEVUTO IO!!
"utente qwerty 76" prima credevo che eri in uno stato alterato per via dell'alcool, adesso sono sicuro che il tuo stato alterato sia congenito anche senza bere.
sul merito credo che chi ha proposto l'emendamento non sappia quello che dice e che abbia semplicemente obbedito ad ordini di scuderia, sono convinto che verrà stralciato o cmq non approvato per evitare quello che già si è detto e soprattutto per evitare questa enorme confusione
ho bannato qwerty per il modo in cui si relaziona, ma tu non sei da meno. non abbiamo bisogno di utenti che utilizzano "frasi da bar"
lallaorizzonte- Moderatore
:-))sinky ha scritto:sandrap ha scritto:sinky ha scritto:piumanelvento ha scritto:ma siete sicuri che se si congela le code rimangono??????
è per questo che dice tutto e il contrario di tutto?
titifra- Messaggi : 6720
Grazie... Facci sapere...clarinettokr ha scritto:titifra ha scritto:Scusa, clarinetto, il tuo avvocato non ti ha fatto sapere niente?titifra ha scritto:Si vedrà...clarinettokr ha scritto:Quindi che cosa succederà?
Rimarremo un altro anno nelle stesse condizioni; 1 provincia a pettine e 3 in coda.
Stasera sono rientrato alle 9 per via degli scrutini; provo domani a chiamarlo.
http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-239340.html
ma quando sapremo con certezza se si aggiornerà o meno?
filbos- Messaggi : 912
Io spero che i ricorrenti riescano ad entrare a pettine. Stanno bloccando il diritto di tutti gli insegnanti di potersi trasferire.
Questo non è giusto.
Questo non è giusto.
docentebmw- Messaggi : 3691
Quoto...clarinettokr ha scritto:Io spero che i ricorrenti riescano ad entrare a pettine. Stanno bloccando il diritto di tutti gli insegnanti di potersi trasferire.
Questo non è giusto.
titifra ha scritto:Quoto...clarinettokr ha scritto:Io spero che i ricorrenti riescano ad entrare a pettine. Stanno bloccando il diritto di tutti gli insegnanti di potersi trasferire.
Questo non è giusto.
Siamo sfortunati....
:-((((
Sfortunati o bistrattati?clarinettokr ha scritto:titifra ha scritto:Quoto...clarinettokr ha scritto:Io spero che i ricorrenti riescano ad entrare a pettine. Stanno bloccando il diritto di tutti gli insegnanti di potersi trasferire.
Questo non è giusto.
Siamo sfortunati....
:-((((
Grazie...filbos ha scritto:http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-239340.html
titifra ha scritto:Grazie...filbos ha scritto:http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-239340.html
Quindi può darsi che c'è ancora qualche possibilità che ci facciano entrare a pettine????
Non saprei... Forse avete più possibilità voi che avete aderito al ricorso a questo punto... In ogni caso, meglio aspettare ;-)clarinettokr ha scritto:titifra ha scritto:Grazie...filbos ha scritto:http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-239340.html
Quindi può darsi che c'è ancora qualche possibilità che ci facciano entrare a pettine????
io non capisco una cosa: se c'è la volontà di portare l'aggiornamento con scadenza triennale, va bene...ma perché partire da quest'anno? Cosa hanno intenzione di fare?
Per me è vitale aggiornare il punteggio, al di là del trasferimento, che non mi interessa ma che considero comunque un diritto sacrosanto. Per me aggiornare il punteggio significa modificare sostanzialmente la mia posizione in GI, perché l'anno scorso ho lavorato dove avevo meno punteggio e intendo continuare su questa strada.
Ma a quanto pare nessuno in Parlamento difende le ragioni di chi vuole la riapertura.
Per me è vitale aggiornare il punteggio, al di là del trasferimento, che non mi interessa ma che considero comunque un diritto sacrosanto. Per me aggiornare il punteggio significa modificare sostanzialmente la mia posizione in GI, perché l'anno scorso ho lavorato dove avevo meno punteggio e intendo continuare su questa strada.
Ma a quanto pare nessuno in Parlamento difende le ragioni di chi vuole la riapertura.
filbos ha scritto:io non capisco una cosa: se c'è la volontà di portare l'aggiornamento con scadenza triennale, va bene...ma perché partire da quest'anno? Cosa hanno intenzione di fare?
Forse vogliono semplicemente prendere tempo per organizzare gli albi regionali...Per me è vitale aggiornare il punteggio, al di là del trasferimento, che non mi interessa ma che considero comunque un diritto sacrosanto. Per me aggiornare il punteggio significa modificare sostanzialmente la mia posizione in GI, perché l'anno scorso ho lavorato dove avevo meno punteggio e intendo continuare su questa strada.
Forse il PD...
sulla posizione del pd non sono più molto sicuro...
http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=24896
http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=24896
Ma si sà quando verrà convertito il decreto milleproroghe in legge al senato???
La data di scadenza è fissata al 28 Febbraio, ma è possibile che succeda anche molto prima.
La data di scadenza è fissata al 28 Febbraio, ma è possibile che succeda anche molto prima.
...Ormai io mi sono rassegnata, come non sto lavorando quest'anno non lavorerò neanche l'anno prossimo!
posso fare ricorso per il diritto alla mobilità??!! E' vero come dice qualcuno che dopo l'abilitazione (io 2008) abbiamo avuto la possibilità di scegliere la provincia, ma potevo immaginare tanti trasferimenti di colleghi di ruolo che tornavano a casa dopo la conquista del TI fuori?i sindacati si stanno battendo per avere parità di trattamento dei precari rispetto a quelli di ruolo!allora perchè loro si possono trasferire o ottenere assegnazioni privvisorie e io precaria a causa loro non devo lavorare più!!??
posso fare ricorso per il diritto alla mobilità??!! E' vero come dice qualcuno che dopo l'abilitazione (io 2008) abbiamo avuto la possibilità di scegliere la provincia, ma potevo immaginare tanti trasferimenti di colleghi di ruolo che tornavano a casa dopo la conquista del TI fuori?i sindacati si stanno battendo per avere parità di trattamento dei precari rispetto a quelli di ruolo!allora perchè loro si possono trasferire o ottenere assegnazioni privvisorie e io precaria a causa loro non devo lavorare più!!??
rottermajer- Messaggi : 216
rottermajer ha scritto:...Ormai io mi sono rassegnata, come non sto lavorando quest'anno non lavorerò neanche l'anno prossimo!
Beh...è quello il guaio che si sta cercando di risolvere, tu una volta finita la trasferta e preso il ruolo non farai lo stesso? E chi sarà precario dove tu con il TI fai diminuire l'OD cosa dirà?
gugu- Messaggi : 39712
clarinettokr ha scritto:Ma si sà quando verrà convertito il decreto milleproroghe in legge al senato???
l'unica cosa che si sa è che "si sa" non si accenta.
iris_bianchi- Messaggi : 6
Pagina 5 di 27 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27
Argomenti simili
» Si consiglia la visione della trasmissione rai news settegiorni parlamento del 21.03.2015 denominata "cantiere scuola". E' davvero illuminante rispetto alle posizioni politiche che si assumeranno in parlamento.
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» Ma il Ddl è arrivato in parlamento ?
» AAA cercasi DDL in Parlamento
» Il DS può comunque aggirare i criteri del MIUR se desidera mantenere un docente?
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» Ma il Ddl è arrivato in parlamento ?
» AAA cercasi DDL in Parlamento
» Il DS può comunque aggirare i criteri del MIUR se desidera mantenere un docente?
Pagina 5 di 27