Emendamento!!!! Ora c'è......FONTE SITO PARLAMENTO.
+79
Flau
mara77
piccolasusina
sailormoon79
matisse73
Duncan
forza
kiki
lullo
fiorella80
Jody71
Stellina17
silvy45
mickiscul
qwerty_lavendetta
pensonegativo
amelia1234
Alex_ct
scuolademocratica
rogerino
Gathard85
irene76
coppetta
Babilonia
pinguinellamatta
giulia boffa
Valeria2
qwerty76_il ritorno
doryana
carmelo79
panoxo
etilene
kiah
SoleRosso
Dec
Marcos2k
salvino
biancamaria
fedros
1RosaSpina
Homer79
prever1968
loulou
caty
natilla
iris_bianchi
rottermajer
filbos
lallaorizzonte
bravoragazzo
f.p.Solher
serena
mystika
gabmon
speranza
franci75
manux2
sofia78
piumino76
poverascuola
eleonora
piumanelvento
silvietta
marinacos
maestra08
circo
Albith
yoshi
titifra
ML
messy84
sinky
docentebmw
mariel
carla2010
tittybariw
sandrap
gugu
qwerty76
83 partecipanti
Pagina 15 di 27
Pagina 15 di 27 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27
Re: Emendamento!!!! Ora c'è......FONTE SITO PARLAMENTO.
Albith ha scritto: non andrebbe ciò contro al diritto di equità di trattamento e di accesso ai pubblici impieghi?).
In realtà il compito della consulta è solo quello di dichiarare costituzionale o meno il comma. Laddove venisse bocciato e quindi cancellato la palla tornerebbe al TAR e CdS. Sarebbero poi loro, con beneficio per i soli ricorrenti, a chiedere l'applicazione del pettine seguendo i ricorsi attivati.
gugu- Messaggi : 39712
qwerty_lavendetta ha scritto:Ma si è anche detto che il TAR non è competente....o sbaglio?
Attendo BAN.
A quel punto passerà tutto al giudice del lavoro.
gugu- Messaggi : 39712
qwerty_lavendetta ha scritto:Ma si è anche detto che il TAR non è competente....o sbaglio?
Attendo BAN.
Infatti secondo una recente sentenza della Cassazione l'organo giudiziario legittimato a dirimere le controversie legate alle graduatorie è il Giudice del Lavoro e non il TAR.
Pertanto presumo che i ricorsisti dovranno affrontare un altro ricorso al Giudice del lavoro, con ulteriori spese da sostenere.
sandrap- Messaggi : 256
Qwerty perchè non ci dai qualche informazione su cosa si vocifera in parlamento riguardo alla sentenza della Corte Costituzionale?
Hai dimostrato di avere delle fonti in parlamento, nella maggioranza.... dicevi che l'emendamento veniva inserito e così è stato.
Hai dimostrato di avere delle fonti in parlamento, nella maggioranza.... dicevi che l'emendamento veniva inserito e così è stato.
1RosaSpina- Messaggi : 143
qwerty_lavendetta ha scritto:Non posso dare notizie, per il semplice motivo che non ce ne sono!! Almeno così mi riferiscono. Non ci posso fare molto.
ATTENDO BAN.
Del resto sapere le decisoni in anteprima non giova a molto: in un caso o nell'altro avremo il tempo di piangere o gioire a seconda della situazione personale.
Per curiosità, ma questo Ban, nome invero piuttosto insolito, è un tipo talmente simpatico, interessante e affascinante da volerci rendere tutti consapevoli che lo stai aspettando con ansia e trepidazione?
Albith- Messaggi : 10621
Albith aggiungi una faccetta all'ultima frase tipo :-)
Comunque se verrà votata giovedì per questioni di tempo rimarrà, se giovedì sarà bocciata ibidem.
Quindi fra due-tre giorni sapremo.
Circo
Comunque se verrà votata giovedì per questioni di tempo rimarrà, se giovedì sarà bocciata ibidem.
Circo
Ultima modifica di circo il Mar Feb 08, 2011 9:14 pm - modificato 1 volta.
circo- Messaggi : 3740
sandrap ha scritto:qwerty_lavendetta ha scritto:Ma si è anche detto che il TAR non è competente....o sbaglio?
Attendo BAN.
Infatti secondo una recente sentenza della Cassazione l'organo giudiziario legittimato a dirimere le controversie legate alle graduatorie è il Giudice del Lavoro e non il TAR.
Pertanto presumo che i ricorsisti dovranno affrontare un altro ricorso al Giudice del lavoro, con ulteriori spese da sostenere.
cara, hai mai sentito parlare dell'istituto della translatio iudicii?
salvino- Messaggi : 195
circo ha scritto:Albith aggiungi una faccetta all'ultima frase tipo :-)
Comunque se verrà votata giovedì per quastioni di tempo rimarrà, se giovedì sarà bocciata ibidem.
Circo
poverascuola- Messaggi : 356
cosa intendi "per questioni di tempo rimarrà" grazie in anticipo per il chiarimento.circo ha scritto:Albith aggiungi una faccetta all'ultima frase tipo :-)
Comunque se verrà votata giovedì per quastioni di tempo rimarrà, se giovedì sarà bocciata ibidem.
Circo
poverascuola- Messaggi : 356
Che siccome il decreto deve essere convertito pena decadenza entro il 27 Febbraio, epenso che dal senato uscirà dopo il 15-16 Febbraio, se la camera lo modificasse non ci sarebbe il tempo materiale per la terza lettura al senato, quindi come esce dal senato rimane oppure cade il governo. Non per altro sono partiti dal senato. Alla camera se ci fossero problemi penso che qualcuno dell'opposizione accuserà un malanno. Non si può cadere sul milleproroghe.
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
qwerty_lavendetta ha scritto:Il decreto sarà trasmesso alla camera "blindato" e non più emendabile.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono aperte le scommesse...tra quanto sarà il mio nuovo BAN? Chi vince si aggiudica 3 province a pettine e 2 in coda.
pensavamo fossi più serio, non hai neanche avuto il coraggio di scrivere in redazione
in ogni caso il ban non viene concesso a chi scrive informazioni serie, ma solo a chi non rispetta le regole di convivenza su una piattaforma in cui non ci si conosce.
Ultima modifica di lallaorizzonte il Mar Feb 08, 2011 9:31 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
qwerty_lavendetta ha scritto:Cosa volete che vi scriva in redazione? Nome e cognome del mio contatto? manco morto!
e chi ti ha chiesto nome e cognome?
spero tu sappia cos'è una conversazione civile, nella quale non è necessario il nome e cognome
C'è la concreta possibilità che l'emedamento che blocca le graduatorie venga approvato prima che si sappia l'esito della sentenza della Consulta.
qwerty ti dispiace scrivere alla redazione per chiarimenti o aprire un topic tuo...stai diventando fastidioso...;)qwerty_lavendetta ha scritto:Tu mi devi riepilogare i post dove ci sono offese personali.
Ti ricordo che è stato l'utente "bravoragazzo" ad offendere e io mi sono solo difeso.
ML- Messaggi : 531
Concreta?sandrap ha scritto:C'è la concreta possibilità che l'emedamento che blocca le graduatorie venga approvato prima che si sappia l'esito della sentenza della Consulta.
titifra- Messaggi : 6720
qwerty_lavendetta ha scritto:Tu mi devi riepilogare i post dove ci sono offese personali.
Ti ricordo che è stato l'utente "bravoragazzo" ad offendere e io mi sono solo difeso.
non fare la vittima ;))
avresti potuto risparmiarti la risposta e ci avresti guadagnato.
posso chiederti di non rispondere più, se non in redazione?
il motivo per cui te lo chiedo è che l'off topic non fa parte del modo in cui gestiamo i topic, per questo motivo la nostra conversazione qui non ha senso, e solo per questo motivo ti è stato chiesto di scrivere in redazione.
riceviamo ogni giorno molte mail di utenti che partecipano al forum, non mi sembra nessuno della redazione abbia mai aggredito qualcuno o utilizzato impropriamente nome e cognome di qualcuno.
buona serata
qwerty_lavendetta ha scritto:Non ho capito perché non devo rispondere qua alle persone che mi chiedono notizie.....cosa sono un appestato che devo passare il check-up della redazione?
eh però non ci capiamo ;))
ti ho chiesto di non continuare la conversazione off topic
per il resto, con modi civili, puoi dire quello che ritieni utile, come hai sempre fatto.
PS. rinnovo la mia richiesta a non rispondere, mi faresti chiudere il topic
Pietà... Parliamo di questo benedetto emendamento?titifra ha scritto:Concreta?sandrap ha scritto:C'è la concreta possibilità che l'emedamento che blocca le graduatorie venga approvato prima che si sappia l'esito della sentenza della Consulta.
titifra- Messaggi : 6720
qwerty_lavendetta ha scritto:E' finita.
Voci sempre più insistenti, danno code incostituzionali.
A questo punto non ha senso bloccare. Interverrà la 167 come era già previsto.
Queste voci circolavano già dopo due giorni della Camera di Consiglio (26/01).
Quello che invece è interessante e che dico da 10 gg. è come si muoverà il MIUR.
Pagina 15 di 27 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27
Argomenti simili
» Si consiglia la visione della trasmissione rai news settegiorni parlamento del 21.03.2015 denominata "cantiere scuola". E' davvero illuminante rispetto alle posizioni politiche che si assumeranno in parlamento.
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» Ma il Ddl è arrivato in parlamento ?
» AAA cercasi DDL in Parlamento
» Il DS può comunque aggirare i criteri del MIUR se desidera mantenere un docente?
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» Ma il Ddl è arrivato in parlamento ?
» AAA cercasi DDL in Parlamento
» Il DS può comunque aggirare i criteri del MIUR se desidera mantenere un docente?
Pagina 15 di 27