Emendamento!!!! Ora c'è......FONTE SITO PARLAMENTO.
+79
Flau
mara77
piccolasusina
sailormoon79
matisse73
Duncan
forza
kiki
lullo
fiorella80
Jody71
Stellina17
silvy45
mickiscul
qwerty_lavendetta
pensonegativo
amelia1234
Alex_ct
scuolademocratica
rogerino
Gathard85
irene76
coppetta
Babilonia
pinguinellamatta
giulia boffa
Valeria2
qwerty76_il ritorno
doryana
carmelo79
panoxo
etilene
kiah
SoleRosso
Dec
Marcos2k
salvino
biancamaria
fedros
1RosaSpina
Homer79
prever1968
loulou
caty
natilla
iris_bianchi
rottermajer
filbos
lallaorizzonte
bravoragazzo
f.p.Solher
serena
mystika
gabmon
speranza
franci75
manux2
sofia78
piumino76
poverascuola
eleonora
piumanelvento
silvietta
marinacos
maestra08
circo
Albith
yoshi
titifra
ML
messy84
sinky
docentebmw
mariel
carla2010
tittybariw
sandrap
gugu
qwerty76
83 partecipanti
Pagina 19 di 27
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Re: Emendamento!!!! Ora c'è......FONTE SITO PARLAMENTO.
panoxo ha scritto:messy84 ha scritto:posso chiederti per quale cdc
scuola dell'infanzia...a Milano c'è il problema dei "Precari" non precari che lavorano nelle scuole comunali, se a questo si aggiunge la carenza di personale riservista... è facile fare i conti.
Bene!! ma è così anche per la primaria...è lì che desidero lavorare!!( se aprono le graduatorie)
messy84- Messaggi : 122
ma dobbiamo temere adesso qualche colpo di coda (!!!) dal Miur?
filbos- Messaggi : 912
Rottermajer ma secondo te tutti potremo cambiare provincia e aggiornare il punteggio??
fiorella80- Messaggi : 299
Siete andati via tutti??? vorrei capire con il vostro aiuto, se dopo la consulta di oggi, ci sarà la possibilità di cambiare provincia.
Chi mi aiuta???
Chi mi aiuta???
se non approvano le'mendamento del blocco si entrerà a pettine in una sola provincia a scelta come recita la legge 167.
Io credo che sarà cosi alla fine, code eliminate e pettine in una sola provincia.
Ai ricorrenti non resta che contare i soldi spesi per il ricorso e spenderne altri aprendo un altro ricorso per ottenere un eventuale risarcimento per mancate supplenze o per mancate immissioni in ruolo.
carmelo79- Messaggi : 166
tutti quelli che vorranno cambiare provincia dovrebbero dare un risarcimento ai ricorsisti..... senza il loror icoso non avreste ottenuto nulla.
carmelo79 ha scritto:
tutti quelli che vorranno cambiare provincia dovrebbero dare un risarcimento ai ricorsisti..... senza il loror icoso non avreste ottenuto nulla.
atteniamoci ai fatti ;))
la situazione è già complicata, non abbiamo bisogno di battute
lallaorizzonte- Moderatore
carmelo79 ha scritto:
se non approvano le'mendamento del blocco si entrerà a pettine in una sola provincia a scelta come recita la legge 167.
Io credo che sarà cosi alla fine, code eliminate e pettine in una sola provincia.
Ai ricorrenti non resta che contare i soldi spesi per il ricorso e spenderne altri aprendo un altro ricorso per ottenere un eventuale risarcimento per mancate supplenze o per mancate immissioni in ruolo.
i soldi per altri ricorsi (ruolo) li abbiamo già cacciati! almeno abbiamo una speranza. GRANDE ANIEF
salvino- Messaggi : 195
Ciao Lalla, so che non è ancora sicuro, ma dopo la consulta secondo te, potremmo cambiare provincia e aggiornare il punteggio?
Non ci sto capendo più nulla..
Non ci sto capendo più nulla..
dobbiamo attendere ancora qualche giorno.
la sentenza ha chiarito la situazione pregressa, biennio 2009/11
la sentenza ha chiarito la situazione pregressa, biennio 2009/11
Salvino io invece non ho speso un centesimo per il ricorso al ruolo... facendolo con un sindacato che non mi ha chiesto nulla.
La cosa più probabile è, finalmente, l'entrata in vigore della 167/2009: aggiornamento a pettine per tutti con scelta di una sola provincia. Dato che già stavano pensando a futuri aggiornamenti triennali e non biennali, è da vedere se partiranno già adesso, ma ora bisogna vedere come si muoveranno MIUR e sindacati.
Certo è che gli emendamenti per il congelamento sono stati proposti quando il MIUR già sapeva cosa avesse detto la Consulta: chissà, quindi, se hanno un progetto in mente o semplicemente navigano a vista. Mah...
Certo è che gli emendamenti per il congelamento sono stati proposti quando il MIUR già sapeva cosa avesse detto la Consulta: chissà, quindi, se hanno un progetto in mente o semplicemente navigano a vista. Mah...
Albith- Messaggi : 10621
Navigano più o meno a vista...
sono degli incompetenti patentati
sono degli incompetenti patentati
lullo- Messaggi : 11
Come fanno ad approvare il blocco se le code sono illegittime? Applicheranno la 167 ormai, oppure dovrebbero rifare una nuova legge.
Alex_ct- Messaggi : 473
GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER v
lullo- Messaggi : 11
Albith ha scritto:La cosa più probabile è, finalmente, l'entrata in vigore della 167/2009: aggiornamento a pettine per tutti con scelta di una sola provincia. Dato che già stavano pensando a futuri aggiornamenti triennali e non biennali, è da vedere se partiranno già adesso, ma ora bisogna vedere come si muoveranno MIUR e sindacati.
Ti voglio rispondere inserendo il commento di un'altro utente:
"Il comma dichiarato incostituzionale infatti è quello del 2009, nel quale venivano confermate le code già istituite per via amministrativa nell'aggiornamento della GaE dell'aprile 2009.
Il disposto di Fioroni (scegliere la provincia di inserimento a pettine per l'ultima volta nel 2007) NON E' STATO DICHIARATO COSTITUZIONALMENTE ILLEGITTIMO e quindi a mio parere si può continuare su quella strada. Niente code perchè illegittime, ma anche niente trasferimenti"
Che ne pensi?
sandrap- Messaggi : 256
Albith ha scritto:La cosa più probabile è, finalmente, l'entrata in vigore della 167/2009: aggiornamento a pettine per tutti con scelta di una sola provincia. Dato che già stavano pensando a futuri aggiornamenti triennali e non biennali, è da vedere se partiranno già adesso, ma ora bisogna vedere come si muoveranno MIUR e sindacati.
Ma ora che tutto il comma è dichiarato annullato, anche l'aggiornamento normale di fatto non esiste più.
gugu- Messaggi : 39712
Secondo voi (chiaramente si parla per ipotesi,ma mi interessano molto le vostre opinioni) cosa accadrà ora? Qual è a vostro avviso una probabile previsione della decisione del miur?
kiki- Messaggi : 418
sandrap ha scritto:Albith ha scritto:La cosa più probabile è, finalmente, l'entrata in vigore della 167/2009: aggiornamento a pettine per tutti con scelta di una sola provincia. Dato che già stavano pensando a futuri aggiornamenti triennali e non biennali, è da vedere se partiranno già adesso, ma ora bisogna vedere come si muoveranno MIUR e sindacati.
Ti voglio rispondere inserendo il commento di un'altro utente:
"Il comma dichiarato incostituzionale infatti è quello del 2009, nel quale venivano confermate le code già istituite per via amministrativa nell'aggiornamento della GaE dell'aprile 2009.
Il disposto di Fioroni (scegliere la provincia di inserimento a pettine per l'ultima volta nel 2007) NON E' STATO DICHIARATO COSTITUZIONALMENTE ILLEGITTIMO e quindi a mio parere si può continuare su quella strada. Niente code perchè illegittime, ma anche niente trasferimenti"
Che ne pensi?
Concorderei se non fosse già stata approvata la legge 167/2009 che stabilisce per i futuri aggiornamenti la scelta di una provincia anche diversa da quella precedentemente scelta e con inserimento a pettine.
Adesso devo prendermi un po' di tempo per leggere con attenzione la sentenza della Consulta, ma se, a ben vedere, si dice che, nel momento in cui si dà il via a un aggiornamento in cui sia prevista la scelta di un'altra provincia, tale aggiornamento deve prevedere inserimento "a pettine", mi domando: ma nel 2009 chi ha fatto tale scelta?
Mi spiego meglio: code a parte, che mi dite tutti che sono state dichiarate incostituzionali (quindi immagino che vadano sùbito eliminate), chi è che ha scelto nel 2009 COME PRIMA PROVINCIA (non le code quindi) una provincia diversa da quella del 2007?
Ribadisco però che devo leggermela con calma, e comunque, per fortuna, non dovrò essere io a interpretarla e men che meno scrivere dei decreti in base ad essa :-)
Albith- Messaggi : 10621
Gent.ssima Lalla, dovremo attendere ancora qualche giorno.. a fine settimana riusciremo a sapere qualcosa di più?
fiorella80 ha scritto:Gent.ssima Lalla, dovremo attendere ancora qualche giorno.. a fine settimana riusciremo a sapere qualcosa di più?
mi prendi troppo alla lettera
qualche giorno potrebbe essere qualche settimana, il miur non ha tempi veloci di solito
Attenderemo.. Grazie Lalla.
Non è che poi siano così tante le soluzioni per il Miur, gira e rigira hanno già una legge bella e pronta che è la 167.
Alex_ct- Messaggi : 473
fiorella80 ha scritto:Rottermajer ma secondo te tutti potremo cambiare provincia e aggiornare il punteggio??
Per quello che ho capito io dovremmo aggiornare e poter scegliere una sola provincia a pettine.
rottermajer- Messaggi : 216
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Argomenti simili
» Si consiglia la visione della trasmissione rai news settegiorni parlamento del 21.03.2015 denominata "cantiere scuola". E' davvero illuminante rispetto alle posizioni politiche che si assumeranno in parlamento.
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» Ma il Ddl è arrivato in parlamento ?
» AAA cercasi DDL in Parlamento
» Il DS può comunque aggirare i criteri del MIUR se desidera mantenere un docente?
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» Ma il Ddl è arrivato in parlamento ?
» AAA cercasi DDL in Parlamento
» Il DS può comunque aggirare i criteri del MIUR se desidera mantenere un docente?
Pagina 19 di 27