spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

spostamento 24 punti ssis

+56
valintina
michela76
ventitre
betulla
milly2011
magicpenny
gugu
malbe73
steff
spagnoletta
Antigone.80
Darwin
marinacos
sofia78
cristyIIciclo
Acquafredda Vincenzo
semplicemente
sissy80
athina
stufastanxa
napolidoc
SENECA
remo
antol
simos
Dec
bafometto
darrencosmi
Leila771
speranza
Lucas
aster
obrancy
docente76
marina2
kuka76
Marylin
FRANCY2
gisella1952
ninux
suediv
Posidonia
emma
Alexis
totò
Perplessa
pozzugno
Lucre74
kiah
seled
lallaorizzonte
titifra
docentebmw
clara.ciatto
Marcos2k
clace
60 partecipanti

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Empty spostamento 24 punti ssis

Messaggio Da clace Lun Feb 07, 2011 2:46 pm

Promemoria primo messaggio :

in merito a tale ricorso cosa si è saputo? a che punto sono ?

clace

Torna in alto Andare in basso

spostamento 24 punti ssis - Pagina 12 Empty Re: spostamento 24 punti ssis

Messaggio Da SENECA Sab Lug 09, 2011 4:55 pm

Marcos2k ha scritto:
SENECA ha scritto:eh mi sa sarà cosi.....parlo anche per me....
anche a me li hanno dati a luglio scorso e quest'anno prob. li tolgono... Alla fine forse meglio così, finché non si ha l'esito finale, se no bisogna stare col patema di rescissione del contratto come i colleghi del 2007... Il problema è che oramai con 24 punti in meno siamo fritti perché finiamo sotto tutti gli ultimi sissini e dopo di loro non c'è più nessuno! Sarà dura!
Il divario lo possiamo recuperare solo con altri titoli perché quasi tutti si fermano ai 10 punti dei master e perfezionamenti, ma cosa altro ci resta dopo i 10 punti dei master? Dottorati e seconde lauree? Oh mamma...

Scusa , ma a te sembra giusto che per tre miseri punti dobbiamo prenderci una seconda laurea ?la laurea costa!! per quale motivo noi docenti DOBBIAMO sempre dimostrare qualcosa a qualcuno con titoli aggiunitivi? ti sembra una cosa normale? ti sembra una cosa normale elemosinare un dottorato SENZA PAGA? ti sembra normale poi tutto il resto di cui non parlo per non suscitare polemiche. .?ti sembra normale che ogni due tre anni dobbiamo stare con quaesto patema d'animo? a me non sembra normale, neanche un pò, e per cosa poi? per stare con dei ragazzi un anno, se tutto va bene, e poi lasciarli in balia delle onde.....sono davvero stufa e intanto partono le nuove ssis, è un paese di matti, queste ssis servono solo alle università per incamerare denaro, non ci giriamo intorno. A me dispiace per colleghi che vogliono veramente insegnare e sperano nel tfa ma, e ve lo dico col cuore in mano.....non abbiate troppa fiducia, siete degli strumenti, come tutti noi. La scuola è satura e sta per esplodere.. intanto illudiamo la gente..

SENECA

Messaggio Da SENECA Sab Lug 09, 2011 5:01 pm

Marcos2k ha scritto:
SENECA ha scritto:io sn a SAVONA , dal sito miur risulta che ci sono ancora ma credo li decurteranno anche a me, attendo le provvisorie
Bisogna attendere le provvisiore... io attendo con ansia quelle di roma. Ho visto che su istanze on line hanno aggiornato solo i miei dati personali e le preferenze, ma non ci sono punteggi o altro. Come facciamo a recuperare punti in questi 3 anni?
seconda laurea, se hai soldi e voglia.

SENECA

Messaggio Da Marcos2k Sab Lug 09, 2011 5:07 pm

Non è normale, ma che dobbiamo fare se non ci riconoscono questi 24 punti? Non conosco altri modi per recuperarli se non con seconde abilitazioni, dottorato e seconde lauree purtroppo... Se no marciremo in fondo a tutti...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da SENECA Sab Lug 09, 2011 5:11 pm

puoi solo prendere una seconda laurea, PER TRE PUNTI, poi tentare un dottorato, ma sai che noia? a me piace stare nella scuola!! per il resto ..non hai altro da fare, altre abilitazioni? mah.....è una corsa troppo folle, io mi sono laureata, doppiamente abilitata, master, perfezionamenti e devo ancora studiare per i punti? a saperlo lavoravo al conad...accumulavo punti sulla tessera e vincevo il ferro da stiro almeno. Battute a parte, lo faccio per sdrammatizzare, il problema è a monte, siamo troppi, veramente troppi.. e si vuol continuare su questa strada a quanto pare.......

SENECA

Messaggio Da Posidonia Sab Lug 09, 2011 5:18 pm

Marcos2k ha scritto:
SENECA ha scritto:eh mi sa sarà cosi.....parlo anche per me....
anche a me li hanno dati a luglio scorso e quest'anno prob. li tolgono... Alla fine forse meglio così, finché non si ha l'esito finale, se no bisogna stare col patema di rescissione del contratto come i colleghi del 2007... Il problema è che oramai con 24 punti in meno siamo fritti perché finiamo sotto tutti gli ultimi sissini e dopo di loro non c'è più nessuno! Sarà dura!
Il divario lo possiamo recuperare solo con altri titoli perché quasi tutti si fermano ai 10 punti dei master e perfezionamenti, ma cosa altro ci resta dopo i 10 punti dei master? Dottorati e seconde lauree? Oh mamma...

a me il mio csa li ha spostati nel 2009 e non mi è arrivata nessuna comunicazione in merito, per quanto riguarda eventuali ri-spostamenti! il mio ricorso è il 5049 e non ha nessun controricorso! a me la differenza di questi punti fa tantissimo xkè con essi potrei sperare di prendere un qualche spezzoncino da gi in qualche scuola lontana, mentre col punteggio decurtato penso non lavorerei proprio! l'unica speranza è il salvaprecari x quest'anno, ma per gli altri 2 anni a venire sarebbe un problema!

Posidonia

Messaggio Da Marcos2k Sab Lug 09, 2011 5:20 pm

SENECA ha scritto:puoi solo prendere una seconda laurea, PER TRE PUNTI, poi tentare un dottorato, ma sai che noia? a me piace stare nella scuola!! per il resto ..non hai altro da fare, altre abilitazioni? mah.....è una corsa troppo folle, io mi sono laureata, doppiamente abilitata, master, perfezionamenti e devo ancora studiare per i punti? a saperlo lavoravo al conad...accumulavo punti sulla tessera e vincevo il ferro da stiro almeno. Battute a parte, lo faccio per sdrammatizzare, il problema è a monte, siamo troppi, veramente troppi.. e si vuol continuare su questa strada a quanto pare.......
Quindi ci fermiamo pure noi ai 10 punti e ci vediamo scavalcati dagli ultimi sissini, con 2 anni di ssis buttati al vento, che marciscono in una classe di concorso dalla quale mai nessuno ci chiamerà? Disperazione....
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da SENECA Sab Lug 09, 2011 5:22 pm

Posidonia, la comunicazione, prima o poi, ti arriverà, stanne certa, allora a questo punto dico: meglio ora che dopo, io spero che me li tolgano perchè non mi va di stare con la paura di una chiamata dal csa che dice: cattedra "abusiva" , certo 24 punti sono tanti eh.....ma nn risolvono il problema di fondo perchè poi ogni anno starai col dubbio, i ricorsi sono lunghi, noiosi...

SENECA

Messaggio Da SENECA Sab Lug 09, 2011 5:23 pm

Marcos2k ha scritto:
SENECA ha scritto:puoi solo prendere una seconda laurea, PER TRE PUNTI, poi tentare un dottorato, ma sai che noia? a me piace stare nella scuola!! per il resto ..non hai altro da fare, altre abilitazioni? mah.....è una corsa troppo folle, io mi sono laureata, doppiamente abilitata, master, perfezionamenti e devo ancora studiare per i punti? a saperlo lavoravo al conad...accumulavo punti sulla tessera e vincevo il ferro da stiro almeno. Battute a parte, lo faccio per sdrammatizzare, il problema è a monte, siamo troppi, veramente troppi.. e si vuol continuare su questa strada a quanto pare.......
Quindi ci fermiamo pure noi ai 10 punti e ci vediamo scavalcati dagli ultimi sissini, con 2 anni di ssis buttati al vento, che marciscono in una classe di concorso dalla quale mai nessuno ci chiamerà? Disperazione....
Ascolta Marcos, molto probabilm sarò costretta a prendere una seconda laurea, COSTRETTA, ma credi che tre punti possano modificare di molto la situazione?

SENECA

Messaggio Da Marcos2k Sab Lug 09, 2011 5:27 pm

SENECA ha scritto:[quote="Marcos2]Ascolta Marcos, molto probabilm sarò costretta a prendere una seconda laurea, COSTRETTA, ma credi che tre punti possano modificare di molto la situazione?
3 punti no, ma se li aggiungiamo a qualche altra abilitazione tramite tfa (io posso abilitarmi in altre 2 classi) e incrociando le dita per un dottorato forse a poco a poco il divario si restringe... Altrimenti restiamo come restiamo, saremo gli ultimi a passare di ruolo se mai accadrà. Io mi sto preparando per il tfa. Non ho più voglia perché io dopo laurea, 2 abilitazioni, sos e 2 master ne ho le scatole piene ma qui il rischio è di aver buttato tutti i sacrifici al vento... 24 punti in meno sono una tragedia...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da SENECA Sab Lug 09, 2011 5:31 pm

si ma in tre anni vuoi fare tutto cio??? non dimenticare il divieto di iscrizione contemporanea....devi scegliere e scegliere vuol dire: solo tre punti perchè la 2 laurea se tutto va bene la consegui in tre anni giusti giusti, il tfa potrebbe essere una strada se ne superi due porti a casa 6 punti, quindi o sei o tre, il dottorato poi mi sa chiude tutte le altre opzioni...o fai quello o fai quello....

SENECA

Messaggio Da SENECA Sab Lug 09, 2011 5:32 pm

inoltre...puoi accettare suppl durante un tfa???

SENECA

Messaggio Da Marcos2k Sab Lug 09, 2011 5:39 pm

SENECA ha scritto:si ma in tre anni vuoi fare tutto cio??? non dimenticare il divieto di iscrizione contemporanea....devi scegliere e scegliere vuol dire: solo tre punti perchè la 2 laurea se tutto va bene la consegui in tre anni giusti giusti, il tfa potrebbe essere una strada se ne superi due porti a casa 6 punti, quindi o sei o tre, il dottorato poi mi sa chiude tutte le altre opzioni...o fai quello o fai quello....
Ho fatto un calcolo... devo fare ancora un master da 3 punti, poi mettiamo 2 abilitazioni con tfa altri 6, un dottorato altri 12... Ho già una abilitazione non a cascata e 2 master. Arrivo così a 30 punti in 6 anni e recupererò 20 punti dei 24 persi...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da Marcos2k Sab Lug 09, 2011 5:40 pm

SENECA ha scritto:inoltre...puoi accettare suppl durante un tfa???
Certo, io durante la ssis ho lavorato 2 anni con cattedra di 18 ore con 9 classi. Due anni buttati perché ho messo i 24 punti in una classe in cui mai ho lavorato e poi il servizio in contemporanea non viene valutato. In pratica, è come se fossi del decimo ciclo!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da Lucas Sab Lug 09, 2011 7:37 pm

Ragazzi, forse non ci siamo capiti bene. Nessun USP, dalle Alpi a Capo Passero in Sicilia, può spostare i 24 punti SSIS senza una relativa sentenza o ordinanza da parte di un giudice. La cosa è diversa per la famosa sentenza del cosiddetto "ricorso pilota", il 4650/2007, il primo ad essere presentato e ad essere arrivato a giudizio di merito a marzo; per questo ricorso infatti si procede allo rispostamento dei 24 punti.
Gli altri ricorsi 3739/09, 5047/09, 5049/09, 5746/09, 5747/09 e 10017/09 sono tutti in corso al momento, e NESSSUN USP PUO' INTRAPRENDERE AZIONI, PROPRIO PERCHE' ANCORA PER ESSI NON ESISTE UNA SENTENZA DI PRIMO GRADO. Ok???
Pertanto, se qualche USP si è permesso, contattate subito l'ANIEF o gli avvocati che se sono occupati.
Come più volte detto, gli effetti del ricorso pilota non si estendono automaticamente agli altri ricorsi, ma per ciascun ricorso è necessario arrivare a concludere l'iter previsto dalla legge, ovvero tutti i gradi di giudizio se ci sono appelli o controricorsi, indi nessuno può spostare o controspostare punti su altri ricorsi oltre al 4650/2007 altrimenti si tratta di abuso d'ufficio.

Lucas

Messaggio Da SENECA Sab Lug 09, 2011 8:58 pm

lucas allo stato attuale visualizzando la mia situaz sAVONA TRAMITE MIUR pare nn me li abbiano tolti ma mi è arriv comunicazione in cui mi si dice: visto che il tuo ricorso passa nelle mani del giudice del lavoro ti TOGLIAMO i 24 punti. .ergo..lo faranno..lo saprò a breve. Il mio legale dice anche che possono farlo in attesa che si pronunci a tal riguardo il consiglio di stato che lo farà a breve.

SENECA

Messaggio Da Lucas Sab Lug 09, 2011 9:16 pm

SENECA ha scritto:lucas allo stato attuale visualizzando la mia situaz sAVONA TRAMITE MIUR pare nn me li abbiano tolti ma mi è arriv comunicazione in cui mi si dice: visto che il tuo ricorso passa nelle mani del giudice del lavoro ti TOGLIAMO i 24 punti. .ergo..lo faranno..lo saprò a breve. Il mio legale dice anche che possono farlo in attesa che si pronunci a tal riguardo il consiglio di stato che lo farà a breve.

"Visto che il tuo ricorso passa nelle mani del giudice del lavoro ti TOGLIAMO i 24 punti". Ma stai scherzando? Forse ancora una volta non mi sono spiegato bene. I punti si possono rispostare solo attraverso la comunicazione di un giudice, sia in un senso sia in un altro..il resto è abuso d'ufficio. Vi ricordo che era stato un giudice in precedenza a "ordinare" che i punti si potessero spostare a favore del ricorsista pro 24 punti. Seneca, fatti dare dal tuo USP il documento che attesti quanto da te adesso espresso. Sai cos'è la "traslatio iudicii"? O forse il tuo avvocato non la conosce? Ti posso dire che se il tuo avvocato è uno dell'ANIEF sa benissimo di cosa si tratta.

Lucas

Messaggio Da speranza Dom Lug 10, 2011 1:26 am

Lucas,io ho aderito al ricorso 5047 e i punti mi sono stati spostati,poi però non ho voluto fare la riassunzione al GdL.quindi ho chiesto di rispostarmi i punti.Nel mio caso l'Usp deve rispostarmeli senza obiezioni,giusto?

speranza

Messaggio Da athina Lun Lug 11, 2011 6:41 pm

A proposito del ricorso 5047 il mio A.T. mi ha comunicato che "ha ritenuto necessario riconsiderare l'attribuzione del beneficio riconosciuto con ordinanza TAR Lazio n. 3085/09, in quanto il conferimento a pieno titolo potrà sopravvenire solo alla definizione del giudizio di merito. Gli effetti provvisori della sospensione cautelare si esauriscono, infatti, nella iscrizione con riserva nella graduatoria. L'inserimento con riserva non può comportare l'attribuzione di incarichi di lavoro nelle more della definizione del giudizio di merito che, ad oggi, risulta ancora pendente". Ho provato a contattare l'anief per avere chiarimenti, ma...è sempre occupato!!!

athina

Messaggio Da Marcos2k Lun Lug 11, 2011 7:31 pm

e tutto questo che significa? ti hanno iscritto con riserva e non potrai avere incarichi da GE? prova a mandare una mail!!!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da SENECA Lun Lug 11, 2011 8:20 pm

IL TUO AT è incompetente perchè la r indica riserva per chi non ha il titolo per stare nella graduatoria.

SENECA

Messaggio Da Marcos2k Lun Lug 11, 2011 8:56 pm

SENECA ha scritto:IL TUO AT è incompetente perchè la r indica riserva per chi non ha il titolo per stare nella graduatoria.
Anche roma paventò 2 anni fa una cosa simile... però nelle graduatorie provvisorie di pescara non vedo riserve sui ricorrenti... Le metteranno nelle definitive?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da SENECA Lun Lug 11, 2011 9:16 pm

Marcos2k ha scritto:
SENECA ha scritto:IL TUO AT è incompetente perchè la r indica riserva per chi non ha il titolo per stare nella graduatoria.
Anche roma paventò 2 anni fa una cosa simile... però nelle graduatorie provvisorie di pescara non vedo riserve sui ricorrenti... Le metteranno nelle definitive?
beh no, se non sta nelle provv nn sta nelle definitive, suppongo. Mettere una R significa che quella persona sta lò ma non ha ancora conseguito i titoli per esserci....coi ricorsi non c'è legame, sarebbe assurdo. Da denuncia

SENECA

Messaggio Da Marcos2k Lun Lug 11, 2011 9:23 pm

SENECA ha scritto:beh no, se non sta nelle provv nn sta nelle definitive, suppongo. Mettere una R significa che quella persona sta lò ma non ha ancora conseguito i titoli per esserci....coi ricorsi non c'è legame, sarebbe assurdo. Da denuncia
Io ricordo benissimo che 2 anni fa l'usp di roma minacciò di metterci la riserva senza possibilità di avere incarichi e questo a ridosso delle convocazioni, ben oltre la pubblicazione delle definitive! Poi la cosa non andò in porto e se vogliono possono fare una cosa simile... Questo significa che o lavoriamo da III fascia su classi in cui non siamo abilitati (per chi ha altre classi di concorso da sfruttare) o siamo fuori fino alla sentenza!!!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da SENECA Lun Lug 11, 2011 9:29 pm

certo non mi meraviglierei, ma siamo abilitati, al massimo non mettermi i 24 punti ma la R non va messa, è per chi non ha il titolo ancora.....

SENECA

Messaggio Da athina Lun Lug 11, 2011 9:35 pm

Accanto ai nostri nome c'è una T che indica l'inclusione con riserva per ricorso pendente, ma il punteggio che comprare è senza spostamento dei 24 punti. Io vorrei presentare reclamo appellandomi alla nota MIUR prot. n. 2606 del 9 marzo 2010, in cui il Ministero indica di dare esecuzione alle ordinanze cautelari del TAR del Lazio sullo spostamento dei 24 punti disponendo l'inserimento in graduatoria dei ricorrenti pleno iure anzichè con riserva.

athina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

- Argomenti simili