spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

spostamento 24 punti ssis

+56
valintina
michela76
ventitre
betulla
milly2011
magicpenny
gugu
malbe73
steff
spagnoletta
Antigone.80
Darwin
marinacos
sofia78
cristyIIciclo
Acquafredda Vincenzo
semplicemente
sissy80
athina
stufastanxa
napolidoc
SENECA
remo
antol
simos
Dec
bafometto
darrencosmi
Leila771
speranza
Lucas
aster
obrancy
docente76
marina2
kuka76
Marylin
FRANCY2
gisella1952
ninux
suediv
Posidonia
emma
Alexis
totò
Perplessa
pozzugno
Lucre74
kiah
seled
lallaorizzonte
titifra
docentebmw
clara.ciatto
Marcos2k
clace
60 partecipanti

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Empty spostamento 24 punti ssis

Messaggio Da clace Lun Feb 07, 2011 2:46 pm

Promemoria primo messaggio :

in merito a tale ricorso cosa si è saputo? a che punto sono ?

clace

Torna in alto Andare in basso

spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Empty Re: spostamento 24 punti ssis

Messaggio Da sofia78 Mar Lug 12, 2011 11:36 pm

ma quale riserva...io sulla mia grad provvisoria non ho nessuna riserva...nessuna T nè vicino al nome nè da nessun altra parte come alcuni dicono. Finchè non ci sarà la sentenza contraria gli usp non potranno ri-spostare il punteggio.

sofia78

Messaggio Da marinacos Mar Lug 12, 2011 11:49 pm

sofia78 ha scritto:ma quale riserva...io sulla mia grad provvisoria non ho nessuna riserva...nessuna T nè vicino al nome nè da nessun altra parte come alcuni dicono. Finchè non ci sarà la sentenza contraria gli usp non potranno ri-spostare il punteggio.

Forse non hai capito i termini del problema. Gli uso DEVONO rispostare i punteggi perchè è il C.d.S. che glielo impone annullando l'ordinanza di sospensiva con cui il tar aveva concesso tale spostamento, in attesa di sentenza del tar. Fin qui è chiaro.
Ora il problema è quello segnalato dalla collega a proposito dell'usp di perscara che starebbe inserendo questa T (riserva) ai ricorrenti 24 punti, che potrebbe escludere dagli incarichi. E in questo caso ci sarebbe secondo un abuso d'ufficio perchè la cosa che dovrebbero fare è togliere i punteggi con decreti di rettifica

marinacos

spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Empty Re: 24 punti

Messaggio Da cristyIIciclo Mer Lug 13, 2011 8:21 am

sofia78 ha scritto:Ascoltate...prima che io mi senta male stasera: qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo al mio ricorso sullo spostamento dei 24 punti? Ci sono novità rilevanti oppure Pittoni si diverte a rovinarci le vacanze con comunicati che seminano terrore?
Ho fatto scelte significative nella mia vita in virtù dello spostamento ottenuto...ho caricato punti di servizio in una classe piuttosto che in un’altra in virtù dello spostamento...faccio parte del numero di ruolo 5049...CHE SUCCEDEEE??????

Sofia, credo che siamo tutti molto spaventati, però direi di fare come dice LUcas, attendiamo le graduatorie.
Quello che mi chiedo è perchè non ci hanno avvisati che non avevano fatto la Translatio? Questo almeno avrebbero potuto farlo.
Ad ogni modo ho saputo che a Catania alcune controinteressate inferocite hanno fatto un ricorso e si sono accanite assillando il personale, per il ri-spostamento dei punti.
Sofia qual è il comunicato di PIttoni? RIguarda lo spostamento?

cristyIIciclo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Darwin Mer Lug 13, 2011 1:47 pm

Io stamani sono andato al mio Csa ed ho consegnato la sentenza del consiglio di stato. L'impiegata mi ha ringraziato ed ha detto che aspettano comunicato da parte del tribunale per rispostare i 24 punti. Il ricorso Anief credo non sia andato a buon fine. Forse riprenderò una posizione che per due anni è stata occupata da una collega che doveva essere sotto di me...
Darwin
Darwin

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Antigone.80 Mer Lug 13, 2011 4:54 pm

Salve a tutti,
sono nuova del forum e faccio parte del ricorso 5047. Leggendo l'ordinanza del Consiglio di Stato mi pare di capire che questa annulla lo spostamento dei 24 punti non per tutti i ricorrenti anief ma per quelli che hanno aderito ad un ricorso diverso dal mio (tant'è che il mio nome nell'ordinanza del cds non compare); vi pare corretta la mia interpretazione o no?

Antigone.80

Messaggio Da speranza Mer Lug 13, 2011 5:03 pm

La sentenza del CdS riguarda il ricorso 5049...
Per il 5047 ci sono altri problemi,come il difetto di giurisdizione e la riassunzione(mancata?) al GdL....

speranza

Messaggio Da Antigone.80 Mer Lug 13, 2011 5:51 pm

Sì, lo so, però l'ordinanza resta... vediamo che succede...

Antigone.80

spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Empty Re: 24 punti

Messaggio Da cristyIIciclo Gio Lug 14, 2011 3:27 pm

Lucas ha scritto:
sofia78 ha scritto:anche a me non è arrivato nulla!
A me è arrivata comunicazione via email sul da farsi. Inviatemi una email a questo indirizzo.
lucas70_3@libero.it

Ciao Luca, ti ho inviato una mail con la richiesta sul da farsi.
Grazie
Cristina

cristyIIciclo

Messaggio Da athina Lun Lug 18, 2011 8:11 am

Marylin ha scritto:Io però approfondirei la questione Lettera T: c'è un numero elevato di docenti in tutte le Gae pubblicate fino ad ora con questa lettera vicino al punteggio, sia nuovi inserimenti che gente già inserita negli anni passati, quindi bisognerebbe capire cosa significa esattamente. Che tutti siano stati messi per la questione 24 punti mi pare francamente impossibile, indi cosa significa in concreto? Inoltre va capito cosa comporta, perché al netto della comunicazione che ha ricevuto la tipa di Pescara di cui sopra non mi risulta che qualcun altro se ne stia minimamente preoccupando.
Ho inviato al csa il reclamo e, in allegato, la nota 2606 del 9 marzo 2010, poiché all’ufficio contenziosi dicono di non averla mai ricevuta e, pertanto, non la reputano importante. Io credo sia giusto non solo tenerla in considerazione ma anche applicarla, poiché si tratta di una nota ministeriale firmata dal Direttore Generale Luciano Chiappetta, da cui si evince chiaramente che per le ordinanze cautelari del TAR Lazio si dispone l’inserimento in graduatoria dei ricorrenti pleno iure e non con riserva (la T accanto al nome).

athina

Messaggio Da sissy80 Mar Lug 19, 2011 8:58 am

Problemi su problemi....ragazzi un consiglio:io faccio parte anche del ricorso a pettine, uno di quelli tra l'altro commissariato quindi sono a pettine nelle tre provincie; ora sono arrivate le istruzioni per rivendicare il ruolo....siccome il punteggio a me attribuito è CON lo spostamento dei 24 punti, non so se mi conviene andare avanti o mi tiro la zappa sui piedi dato che la situaz 24 punti ricorso 5047 è ancora alquanto precaria. che mi consigliate di fare?chi è nella mia stessa situazione?
grazie a chiunque volesse rispondermi è importante

sissy80

Messaggio Da docente76 Ven Lug 22, 2011 12:56 pm

docente76 ha scritto:
athina ha scritto:il mio csa nel 2009 mi ha spostato i 24 punti ed oggi me li trovo ri-spostati....

Ti prego, dammi delle delucidazioni.
Io so di una ricorrente di Teramo (inserita a maggio nella mia prov a pettine per volere del commissario ad acta) alla quale l'usp di provenienza ha spostato pleno iure i 24 punti (ricorso 5047). Ho fatto reclamo, visto che si tratta di un ricorso impugnato, ma non ho ottenuto nulla, visto che l'usp ha sventolato la nota 2606/2010 del miur. Ma quella nota
1- non dovrebbe valere per un ricorso impugnato come il 5047
2- dovrebbe ritenersi superata dalla recente sentenza del CDS che ha fatto giurisprudenza.

Tra l'altro, nell'ordinanza del TAR il nome della collega del ricorso 5047 risulta pure scritto male (quindi identità dubbia...), pertanto, visto che nel diritto la forma è sostanza...
Ora attendo che il mio usp pubblichi le gae provvisorie e spero che la collega sia rimasta a Teramo, invece di venire nella mia provincia.

Lo chiedo a te perché Teramo è in Abruzzo, come Pescara. Non mi spiego la diversità di comportamento... Qui gatta ci cova... A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina

Bene! Teramo ha pubblicato! La collega del ricorso 5047 e del ricorso per il pettine, che era stata inserita a pettine nella mia provincia
1. è rimasta a Teramo
2. l'usp di Teramo, come da me chiesto con reclamo, le ha rispostato i 24 punti.

Mi tocca aggiornare il mio usp...

docente76

Messaggio Da cristyIIciclo Ven Lug 22, 2011 5:15 pm

catania ha pubblicato. i punti sono spostati...

Ultima modifica di cristyIIciclo il Lun Lug 25, 2011 8:48 pm - modificato 1 volta.

cristyIIciclo

Messaggio Da spagnoletta Lun Lug 25, 2011 5:38 pm

cristyIIciclo anche io sono di CT.
Posso chiederti il num del ricorso a cui hai aderito?
Nelle provvisorie mi pare non ci ancora sia stato il rispostamento.

spagnoletta

Messaggio Da cristyIIciclo Lun Lug 25, 2011 8:52 pm

spagnoletta ha scritto:cristyIIciclo anche io sono di CT.
Posso chiederti il num del ricorso a cui hai aderito?
Nelle provvisorie mi pare non ci ancora sia stato il rispostamento.

scusa tu a quale ricorso appartieni? parli per te o per qualcun altro?

cristyIIciclo

Messaggio Da spagnoletta Mar Lug 26, 2011 11:02 am

Parlo per mia sorella che appartiene al ricorso 5047.
Tu? Hai notizie?
Pare stiano mandando comunicazioni di rispostamento...

spagnoletta

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 26, 2011 12:21 pm

si x questo ricorso pare che i punti siano stati nuovamente rispostati!

Posidonia

Messaggio Da spagnoletta Mar Lug 26, 2011 12:34 pm

Solo per questo ricorso?
Tu a quale appartieni?

spagnoletta

Messaggio Da cristyIIciclo Mar Lug 26, 2011 3:09 pm

spagnoletta ha scritto:Solo per questo ricorso?
Tu a quale appartieni?
Dunque saprai tutto quando e se a tua sorella arriverà la stessa comunicazione. a meno che questa sorella non esista....

cristyIIciclo

Messaggio Da spagnoletta Mar Lug 26, 2011 4:27 pm

Senza offesa, credo che ormai la paranoia di qualcuno di voi sia arrivata alle stelle.
Capisco la tensione. Quello che non capisco è perchè vedere il losco dietro ogni angolo.
Tutti a chidere informazioni e a sfogare (giustamente) le proprie paranaoie per la paura di non lavorare,
appena però qualcuno fa delle, io direi, legittime domande per capirci qualcosa in più,
invece di collaborare tutti si sentono minacciati da chissà che cosa!!
E per questo che siamo una categoria debole, è per questo che non si fa mai fronte comune se non
per lamentarsi!!
Non devo dare spiegazioni a nessuno ma mi informavo perchè a MIA SORELLA non è ancora arrivata
la comunicazione del rispostamento, mentre ad altre sue colleghe nella stessa situazione sì!

Grazie per la simpatia!

spagnoletta

Messaggio Da obrancy Mer Lug 27, 2011 1:54 am

Salve, sono Ornella da Catania
la situazione (poveri noi!) è questa: il ricorso pilota è stato perso direi definitivamente (l'Anief parla di corte costituzionale ma i tempi sono estremamente lunghi), il 5049 ha avuto un controricorso dell'ormai famoso avv. Fabio Rossi (antisissino per eccellenza) vinto da quest'ultimo, il 5047 a cui io appartengo ha avuto la fine più assurda cioè si è fermato prima di passare al giudice ordinario senza che noi lo sapessimo. L'Anief dice che era perso in partenza vista la sentenza del consiglio di stato sul ricorso pilota ma questa storia non mi convince perchè noi saremmo dovuti passare al giudice ordinario a gennaio e la sentenza del cds è stata emessa ad aprile!!! Cmq. ormai questa è la situazione, il CSA di CT, come è giusto che faccia in questo momento, sta inviando le comunicazioni a tutti (a me è arrivata la notifica perchè non ero in casa) quindi è solo questione di giorni, nelle definitive li avremo rispostati tutti. Parlo con una certa rassegnazione perchè inseguo questi 24 punti dal 2003 (sissina II ciclo e semestre aggiuntivo III ciclo) e dopo ben 4 ricorsi ho perso le speranze, nel sostegno perderò ben 140 posizioni... speriamo di avere ugualmente l'incarico.

obrancy

spostamento 24 punti ssis - Pagina 16 Empty 24 PUNTI 5047

Messaggio Da steff Mer Lug 27, 2011 10:14 am

grazie Ornella per averci chiarito la situazione ... è ormai da tempo che l'ANIEF non fa sapere nulla del nostro ricorso. Arrivati a questo punto non ci rimane altro che la rassegnazione ... sempre la solita solfa ... soldi spesi inultimente per il ricorso e ANNI a sperare ...

in bocca al lupo per le nomine !

Steff

steff

Messaggio Da Lucas Mer Lug 27, 2011 12:30 pm

obrancy ha scritto:Salve, sono Ornella da Catania
la situazione (poveri noi!) è questa: il ricorso pilota è stato perso direi definitivamente (l'Anief parla di corte costituzionale ma i tempi sono estremamente lunghi), il 5049 ha avuto un controricorso dell'ormai famoso avv. Fabio Rossi (antisissino per eccellenza) vinto da quest'ultimo, il 5047 a cui io appartengo ha avuto la fine più assurda cioè si è fermato prima di passare al giudice ordinario senza che noi lo sapessimo. L'Anief dice che era perso in partenza vista la sentenza del consiglio di stato sul ricorso pilota ma questa storia non mi convince perchè noi saremmo dovuti passare al giudice ordinario a gennaio e la sentenza del cds è stata emessa ad aprile!!! Cmq. ormai questa è la situazione, il CSA di CT, come è giusto che faccia in questo momento, sta inviando le comunicazioni a tutti (a me è arrivata la notifica perchè non ero in casa) quindi è solo questione di giorni, nelle definitive li avremo rispostati tutti. Parlo con una certa rassegnazione perchè inseguo questi 24 punti dal 2003 (sissina II ciclo e semestre aggiuntivo III ciclo) e dopo ben 4 ricorsi ho perso le speranze, nel sostegno perderò ben 140 posizioni... speriamo di avere ugualmente l'incarico.

Questo è quello che sta succedendo a Catania con molta probabilità. L'avvocato Rossi, nel difendere le due professoresse catanesi, ha vinto una causa "persa" in partenza per lui e per giunta solo a Catania. Nel senso che alla fine, vedrete, i punti saranno allocati lì dove li voleva il docente interesato. Ai catanesi: "In altre province non sta succedendo alcuno spostamento". Anche perché pare che il Consiglio di Stato non è competente in merito a graduatorie, alla stessa stregua del TAR. E per di più non è in grado di "ordinare" ai più (quelli che hanno avuto lo spostamento) che i propri punti vengano rispostati solo perché due professoresse non avevavno ottenuto la parità di trattamento, ossia lo spostamento dei 24 punti come tutti gli altri. Quindi, il tutto passerebbe al giudice ordinario.
Vedrete, prima o poi verrà fatta giustizia ed anche se, contro legge, venissero rispostati i punti, alla fine, verrà fatta giustizoia. Basta non mollare!

Lucas

Messaggio Da malbe73 Mer Lug 27, 2011 3:28 pm

Io appartengo al ricorso n. 5049 e i punti sono stati spostati nell'aprile 2010. Nelle graduatorie provvisorie sono rimasti invariati. C'è qualcuno che appartiene al mio stesso ricorso (5049) a cui sono stati rispostati?

malbe73

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

- Argomenti simili