HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
+131
rogerino
Iam satis est
MAESTRA83
fiorella80
Gathard85
jullare74
Luisa
anfitride
kuky78
kypa57
Posidonia
ollipolli
orso80
piccolasusina
stefano
mary
emycal
tajmahal
silvietta
marcgis
nania
sixina78
LucaPS
otwist
miu miu
kissina
luisac72
gabmon
greta2010
marinacos
bruno
supercla
gianni
violarancio
carla2010
reigen
zerlina
kiki
focus71
silka
maestra08
caty
tittybariw
gugu
dapalo
scuolademocratica
mickiscul
biancamaria
forseungiorno
1RosaSpina
Dec
laylac
lallaorizzonte
annaelena
kiah
belmonte
TIZIANA
yoshi
Nevermind
vale123
circo
soleluna81
alessia31
filbos
piumanelvento
claridiamex
serena
danim
docente76
Babilonia
platone
francaalo
gabri2
giusta
masdomdes
prever1968
alice2007
titifra
Laura70
forza
galileo
calligrafia
magic76
aladino1
meli
sandrap
lullo
pinguinellamatta
trumma
Roberto883
rossini
etilene
aznadif
amelia1234
melanie
carmen65
poseidon
PRECARIO1
80ILA
cc
LoktAr
akamat
docentebmw
valeri
Duncan
goli
mariel
poverascuola
panoxo
giomes
qwerty_lavendetta
piumino76
angie
irene76
mary81
giulia boffa
pensonegativo
loulou
messy84
Albith
salvino
rottermajer
Marcos2k
celinda B
mystika
limmag
franci75
eleonora
sinky
ML
crotalo
135 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
Promemoria primo messaggio :
http://www.asca.it/news-MILLEPROROGHE__GRADUATORIE_CONGELATE_FINO_31_8_2012_E_TERRITORIALITA_-989589-ORA-.html
http://www.asca.it/news-MILLEPROROGHE__GRADUATORIE_CONGELATE_FINO_31_8_2012_E_TERRITORIALITA_-989589-ORA-.html
crotalo- Messaggi : 114
Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
con la sentenza di cui sopra dovranno rivolgersi al giudice del lavoro....immagina i costi e la lungaggine burocratica...filbos ha scritto:altro colpo di scena???
http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2011/02_febbraio/14/scuola_cassazione_graduatorie_ricorsi_materia_giudice_ordinario,28327931.html
panoxo- Messaggi : 232
E' un deja vu del ricorso 24 punti. Per la transatio iuris (era cosi'?) il ricorso puo' essere ricondotto al giudice del lavoro e senza costi x i ricorrenti. Quindi anche questo tentativo di ostracismo cade nel vuoto.panoxo ha scritto:con la sentenza di cui sopra dovranno rivolgersi al giudice del lavoro....immagina i costi e la lungaggine burocratica...filbos ha scritto:altro colpo di scena???
http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2011/02_febbraio/14/scuola_cassazione_graduatorie_ricorsi_materia_giudice_ordinario,28327931.html
Ultima modifica di Marcos2k il Lun Feb 14, 2011 8:45 pm - modificato 1 volta.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Oggi pomeriggio mia cugina è andata alla cisl... Erano contentissimi... :-(eleonora ha scritto:io la tessera l'ho già ritirata. ma non è vergonoso che la gilda inciti a non eseguire la sentenza?idem la cisl? io ho letto bene la sentenza della corte, si esprime anche sulla legge fioroni, dice che non è giustificabile il blocco della mobilità perchè la natura delle graduatorie anche ad esaurimento non implica una cristallizzazione delle posizioni. se congelano tutto alla provincia del 2007 vuol dire che nel 2009 è avvenuto un aggiornamento senza trasferimento. la corte dice che non si può. come la mettiamo?
titifra- Messaggi : 6720
loulou- Messaggi : 197
l'accanimento della cisl NAZIONALE non lo capisco. posso arrivare a capire quello della gilda venezia, proprio turandomi il naso, ma la cisl no. boh!
eleonora- Messaggi : 145
fiorella80 ha scritto:MILLEPROROGHE: SENATO BOCCIA SOSPENSIVA E PREGIUDIZIALI. Cosa significa?
@titifra up, in pratica non ci sono ostacoli
Non so... Per fortuna, non è il mio sindacato:-)eleonora ha scritto:l'accanimento della cisl NAZIONALE non lo capisco. posso arrivare a capire quello della gilda venezia, proprio turandomi il naso, ma la cisl no. boh!
Cioè?loulou ha scritto:@titifra up, in pratica non ci sono ostacoli
titifra vuol dire che passerà ai gradi successivi così come è , per avere la fiducia su tutti gli emendamenti.
W la qualità...Marcos2k ha scritto:Chianeranno dalle mad dei laureandi padani come accadeva in passato
MILLEPROROGHE: SENATO BOCCIA SOSPENSIVA E PREGIUDIZIALI.Cosa vuol dire...ke l'emendamento nn trova ostacoli...se così fosse su cosa?
mary- Messaggi : 195
Se qiell'articolo dice la verita' la situazione e' simile al ricorso dei 24 punti. Cioe' la gilda fece ricorso contro, dicendo che il giudice in materia competente non era il tar ma quello del lavoro. C'e' pero' un principio nel nostro ordimento giuridico in base a cui se una causa e' intentata presso in giudice non perde gli effetti se poi trasferita x competenze presso un altro. Con i 24 punti abbiamo dovuto rispedire tutto l'incartamento x la nuova causa e non ci e' stato chiesto un soldo.loulou ha scritto:cioè marco?
Marcos2k- Messaggi : 4249
Grazie mille... Mando 30 messaggi al secondo e poi non riesco a seguire le risposte... :-(loulou ha scritto:titifra vuol dire che passerà ai gradi successivi così come è , per avere la fiducia su tutti gli emendamenti.
spero aver quotato bene @titifra : )
sandrap ha scritto:fiorella80 ha scritto:Akamat non ci ho capito molto... puoi aiutarmi?
In sintesi sono stati respinti gli eventuali ostacoli al Decreto Milleproroghe, pertanto domani approderà nell'Aula del Senato per la sua approvazione così com'è.
scusate dove sono le ultimissime novità?
grazie marco! quindi cambierebbe il giudice ma sulla sostanza? potrebbe dare una altra sentenza?
@ titifra figurati! ; )
@ titifra figurati! ; )
Grazieloulou ha scritto:spero aver quotato bene @titifra : )sandrap ha scritto:fiorella80 ha scritto:Akamat non ci ho capito molto... puoi aiutarmi?
In sintesi sono stati respinti gli eventuali ostacoli al Decreto Milleproroghe, pertanto domani approderà nell'Aula del Senato per la sua approvazione così com'è.
comunque se nn ci fossero stati tutti questi ricorsi sulle code...beh staremmo tutti meglio...così invece code inesistenti e in più tanto stravolgimento...scusate lo sfogo...
panoxo ha scritto:titifra ha scritto:Rispetto il punto di vista di tutti... Non è questo il problema... Qui si discute di diritti... Le cose nella vita possono cambiare: chi può affermare con certezza di non avere bisogno di cambiare provincia in futuro?loulou ha scritto:guardate che tanta gente oriunda del sud trasferitasi qui al nord ringrazia la lega, e non credo siano poche persone. è stato già osservato, giustamente e più volte, che tra i più accaniti antipettine vi è chi si è trasferito da tempo, pensate che queste persone non se ne ricorderanno al momento opportuno?
proviamo a chiedere a qualche collega della primaria di ruolo se riesce ad ottenere il trasferimento in una delle province della Campania...
anche se in ritardo dico "mission impossible"
dapalo- Messaggi : 27
Marcos2k ha scritto:E' un deja vu del ricorso 24 punti. Per la transatio iuris (era cosi'?) il ricorso puo' essere ricondotto al giudice del lavoro e senza costi x i ricorrenti. Quindi anche questo tentativo di ostracismo cade nel vuoto.panoxo ha scritto:con la sentenza di cui sopra dovranno rivolgersi al giudice del lavoro....immagina i costi e la lungaggine burocratica...filbos ha scritto:altro colpo di scena???
stavamo parlando dei nuovi ricorrenti...non dei vecchi....
panoxo- Messaggi : 232
Forse... Purtroppo, però, non riesco a prendermela con i colleghi che hanno aderito al ricorso... li capisco...mary ha scritto:comunque se nn ci fossero stati tutti questi ricorsi sulle code...beh staremmo tutti meglio...così invece code inesistenti e in più tanto stravolgimento...scusate lo sfogo...
comunque se la ministra avesse rispettato la sentenza del tar niel 2008 staremmo tutti meglio, ognuno avrebbe avuto il suo diritto a spostarsi dove più gli piaceva nel 2009 e finiva tutto lì. il mio non è uno sfogo, ma sono nera perchè nel mio paese le leggi sbagliate non si cambiano
Nel mio paese la legge non esiste... Esiste l'interpretazione personale però :-(eleonora ha scritto:comunque se la ministra avesse rispettato la sentenza del tar niel 2008 staremmo tutti meglio, ognuno avrebbe avuto il suo diritto a spostarsi dove più gli piaceva nel 2009 e finiva tutto lì. il mio non è uno sfogo, ma sono nera perchè nel mio paese le leggi sbagliate non si cambiano
più che personale direi ad personam
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» graduatorie pubblicate
» HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
» Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia
» Bonus 500 euro
» HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
» Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia
» Bonus 500 euro
Pagina 36 di 40