preparazione orale primaria
+76
smerw80
dottormary
annalisas
brillantina
Kle
ToSc
Davimat
ishtar
alfonsinacriscuolo
Flamber
Stellina17
Marelisa
angela1510
Prilsi
lisaa
lepremarzolina
mikymouse
speranza
iroiri80
rita pia
julia77
cr73
lalucy83
mikela82
sarita76
sabrina85
Vanessa72
donag
nieve
bianchina
maridani
adrys
lorelorena79
giambenedettig
sarym
carol89
fra10
Puffede
hermana79
tittasca
Davide
Lynx
francesca.s1982
francescadm82
frantella
leonard
dani63
giu11
limmag
sissy1
nanà1980
sissy81
insegnante80
nientepanico
alessia31
mariare
topis
Persuasa
mollica
ALE 78
albachiara4
alemamy78
maranto
matira
Winnie85
Martina Lanotte
Maryangel
simona7829
lola2011
sophia010
daniela_buono
picci
coccodrillina82
antonella1979
assunta u
Mbuto
80 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
preparazione orale primaria
Promemoria primo messaggio :
siccome l'altro post è un pò confusionario poichè ci sono anche le informazioni relative all'orale per la scuola dell'infanzia ho deciso di creare questo post specifico così possiamo confrontarci e trovare le info in modo più veloce.
Allora io ho l'orale a fine giugno (il 27) e pensavo di cominciare a preparare qualcosa da poter adattare all'eventuale traccia...
siccome l'altro post è un pò confusionario poichè ci sono anche le informazioni relative all'orale per la scuola dell'infanzia ho deciso di creare questo post specifico così possiamo confrontarci e trovare le info in modo più veloce.
Allora io ho l'orale a fine giugno (il 27) e pensavo di cominciare a preparare qualcosa da poter adattare all'eventuale traccia...
Mbuto- Messaggi : 371
Re: preparazione orale primaria
è quello che penso anche io ma la traccia uscita parla di scienze...alessia31 ha scritto:Infatti è di geografia...le scienze ci stanno come interdisciplinarietà
antonella1979- Messaggi : 597
giorno?antonella1979 ha scritto:nientepanico ha scritto:nanà1980 ha scritto:antonella1979 ha scritto:scusate ma i paesaggi natuarali in seconda non è più geografia?
mi sto cimentando a farla di scienze, come dice la traccia ma sono in difficoltà? suggerimenti, idee???
sono qui di passaggio (starei lavorando) ma ti volevo dire che per l'estrazione ci sarò anch'io!!!
io pureeeeeee
grazie mille, l'unico problema è che estraggo alle 14 non so a che ora arrivo a casa, sxo nn sia troppo tardi
nientepanico- Messaggi : 761
il 27 giugno e orale ovviamente 28nientepanico ha scritto:antonella1979 ha scritto:nientepanico ha scritto:nanà1980 ha scritto:antonella1979 ha scritto:scusate ma i paesaggi natuarali in seconda non è più geografia?
mi sto cimentando a farla di scienze, come dice la traccia ma sono in difficoltà? suggerimenti, idee???
sono qui di passaggio (starei lavorando) ma ti volevo dire che per l'estrazione ci sarò anch'io!!!
io pureeeeeee
grazie mille, l'unico problema è che estraggo alle 14 non so a che ora arrivo a casa, sxo nn sia troppo tardi
giorno?
antonella1979- Messaggi : 597
ti dispiace postarmi la traccia completa se puoi?antonella1979 ha scritto:alessia31 ha scritto:Infatti è di geografia...le scienze ci stanno come interdisciplinarietà
è quello che penso anche io ma la traccia uscita parla di scienze...
alessia31- Messaggi : 1142
daniela_buono ha scritto:Dimenticavo: fra le tracce di oggi ce n'era anche una di lingua inglese: cibi e preferenze, classe II. La classe e la disciplina erano gia' riportate nel foglietto contenente la traccia.
Per cr73: non ho ricevuto nulla, la mail e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non .it
si, è vero, cmq l'avevo mandata ieri sera a questa nuova mail...
provo a rispedire... quindi prima parte uguale e dopo @me.com
cr73- Messaggi : 370
Ciao ragazze.....mamma ke panico....
x Daniela...sai anche io concorro x il Veneto, ho l'orale il 18...riguardo l'inglese, sei riuscita a vedere ke tipo di immagini-quadri richiedevano x la descrizione???grazie...ma ci sei nella nostra mailiung list vero????
Ma in sostanza che differenza c'è tra UDA e UD, la nostra cos'èèè????????????
helppppp
x Daniela...sai anche io concorro x il Veneto, ho l'orale il 18...riguardo l'inglese, sei riuscita a vedere ke tipo di immagini-quadri richiedevano x la descrizione???grazie...ma ci sei nella nostra mailiung list vero????
Ma in sostanza che differenza c'è tra UDA e UD, la nostra cos'èèè????????????
helppppp
simona7829- Messaggi : 25
x nientepanico
se è un file, in win tasto destro sul file, proprietà, e leggi data creazione e modifica
se è un file, in win tasto destro sul file, proprietà, e leggi data creazione e modifica
Lucia Cairoli- Messaggi : 141
quindi devo prima sempre scaricarlo?Lucia Cairoli ha scritto:x nientepanico
L'ho trovata....i due punti ci introducono quello che è il tema centrale della Ud richiesta, appunto la vita in mare...per cui è scienze a pieno titolo, con geografia come riferimento ad altre discipline...alessia31 ha scritto:antonella1979 ha scritto:alessia31 ha scritto:Infatti è di geografia...le scienze ci stanno come interdisciplinarietà
è quello che penso anche io ma la traccia uscita parla di scienze...
ti dispiace postarmi la traccia completa se puoi?
x nientepanico:
sarebbe preferibile, oppure tasto destro sulla pagina, e info su pagina, ti appare data modifica: ma potrebbe essere stata modificata altra informazione nella pagina
sarebbe preferibile, oppure tasto destro sulla pagina, e info su pagina, ti appare data modifica: ma potrebbe essere stata modificata altra informazione nella pagina
grazie lucia!!!Lucia Cairoli ha scritto:x nientepanico:
Ragazze scusate, due domande..
Dove si trovano le griglie x la valutazione Dell orale?
Esiste ancora il pecup?
Differenza tra pei e PDF é che il primo é x gli handy e il secondo per dsa?
Esiste ancora il pecup?
albachiara4- Messaggi : 133
qualche risorsa su strategie per stranieri in classe?
il PDP è x tutti i BESalbachiara4 ha scritto:Ragazze scusate, due domande..
Esiste ancora il pecup?
albachiara4 ha scritto:Ragazze scusate, due domande..
Esiste ancora il pecup?
Le griglie di valutazione vengono pubblicate dagli USR.
il PECUP non esiste più.
PEI per disabili e PDP per DSA e BES in generale.
giu11- Messaggi : 1008
aspetta..forse dico cavolate...daniela_buono ha scritto:nanà1980 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Usciti gli esiti della mattina: 4 bocciati su 20 candidati...
assistendo, anche tu avresti detto che non valeva la pena di promuoverli?
Purtroppo quelli ai cui orali ho assistito io sono tutti passati... Anche se una che e' passata con 33 secondo me ha fatto un'uda noiosissima e ha fornito risposte poco pertinenti.
Totale un 14/40, un 17/40, un 19/40 e un 21/40...
Non sono riuscita a recuperare la griglia di valutazione... Magari scrivo all'USR..
ma il minimo non è 28/40 anche all'orale??
donag- Messaggi : 330
La lezione sul congiuntivo, da come l'hai raccontata era davvero ricca! E l'ha pensata in sole 24 ore....con pure i filmati... INCREDIBILE!!! Io non pensavo proprio a mettere filmati e non penso riuscirei a trovarli e inserirli nel powerpoint... ;((
Davide- Messaggi : 5243
eh, ecco perchè con quei voti non sono passati!donag ha scritto:daniela_buono ha scritto:nanà1980 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Usciti gli esiti della mattina: 4 bocciati su 20 candidati...
assistendo, anche tu avresti detto che non valeva la pena di promuoverli?
Purtroppo quelli ai cui orali ho assistito io sono tutti passati... Anche se una che e' passata con 33 secondo me ha fatto un'uda noiosissima e ha fornito risposte poco pertinenti.
Totale un 14/40, un 17/40, un 19/40 e un 21/40...
Non sono riuscita a recuperare la griglia di valutazione... Magari scrivo all'USR..
aspetta..forse dico cavolate...
ma il minimo non è 28/40 anche all'orale??
nanà1980- Messaggi : 714
scusate, ma solo a me è venuta l'ansia a vedere quelle tracce?? e quelle domande??!!!
non si diceva ad esempio di non stare troppo a sottilizzare su certi termini... UD - UDA (che differenza c'è allora???)
non credevo di dover ripassare le cose dello scritto..autonomia della scuola!!??
PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!
non si diceva ad esempio di non stare troppo a sottilizzare su certi termini... UD - UDA (che differenza c'è allora???)
non credevo di dover ripassare le cose dello scritto..autonomia della scuola!!??
PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Idem!!!!donag ha scritto:scusate, ma solo a me è venuta l'ansia a vedere quelle tracce?? e quelle domande??!!!
PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ecco, grazie alessia31!!alessia31 ha scritto:donag ha scritto:scusate, ma solo a me è venuta l'ansia a vedere quelle tracce?? e quelle domande??!!!
PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Idem!!!!
come ci muoviamo????
Idem. ed estraggo lunedì. lunedì!!!!!
Martina Lanotte- Messaggi : 171
guardate qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Messaggi: 104 Data d'iscrizione: 13.07.11 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
mettiamoci l'anima in pace, dobbiamo soffrire fino alla fine: studiamoci pure quella robaccia!!! Però che stavolta la chiedano... non come allo scritto che ho fatto uno studio matto e disperatissimo (e matta stavo diventando io) e poi non è servito manco per mezza domanda!donag ha scritto:alessia31 ha scritto:donag ha scritto:scusate, ma solo a me è venuta l'ansia a vedere quelle tracce?? e quelle domande??!!!
PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Idem!!!!
ah ecco, grazie alessia31!!
come ci muoviamo????
nanà1980- Messaggi : 714
Per quanto riguarda le domande di teoria, non possiamo farci proprio nulla...dobbiamo studiare/ripetere le cose essenziali, ovvero Indicazioni Nazionali, Bes, Dsa, Collegio, Interclasse, Autonomia, Legge 104, Funzione docente...personalmente mi fermo a ste cose qui -.-''donag ha scritto:alessia31 ha scritto:donag ha scritto:scusate, ma solo a me è venuta l'ansia a vedere quelle tracce?? e quelle domande??!!!
PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Idem!!!!
ah ecco, grazie alessia31!!
come ci muoviamo????
Per la lezione da preparare, credo sia necessario essere lineari, chiari, non troppo dispersivi. La traccia estratta ci dirà il resto....in inglese prepariamoci tutti una nostra presentazione orale...e poi compriamoci un corno rosso
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» preparazione orale primaria