Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bocciature alla prova orale?

+61
fabio2
candy candy candy
T0t@lrec
sfsp
lamannafranca
bandida
squola
dashadema
Laproffi
adon
fradacla
lazzarobaffa
alida79
lorelorena79
sarym
Ameliè75
manu705
aku
lala1978
monica1981
TOMSA
e2006
fiorilisa
antonella1979
mauro.p
insegnante80
moniboni83
Angela Del Grande
smartis83
terryval
profnadia
docente76
Chica2
vane1977
alessia31
cr73
leonard
romi
palomina
macri
Tot@lrec
A059MM
lapis
daniela_buono
Pimpa74
robytor
ToSc
cricri81
rennet73
loisel
marcadia
Disperata82
lola2011
A0quarantasette
leonetta6
fossettina82
zippy
Elenoir13
kikiara
baby33
lallaorizzonte
65 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Empty Bocciature alla prova orale?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 07, 2013 8:07 am

Promemoria primo messaggio :

fateci sapere

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Empty Re: Bocciature alla prova orale?

Messaggio Da monica1981 Mer Lug 03, 2013 5:49 pm

lola2011 ha scritto:Finito! 34, ormai ho l'abbonamento. Stesso voto anche per la primaria e anche lì avevo risposto a tutto. La lezione fino a stanotte e ra in alto mare, poi ho sistemato tutto. Presentazione perfetta, alle domande ho saputo rispondere...boh mi aspettavo di +.
Non ho aspettato che esponessero tutte le commissioni, sono andata via subito. Comunque c'era 28, 29, 40, 37, 38. Una bocciata

ciao Lola2011, questa mattina ero a pescare. la prima, che fortuna!!!
come mai è stata bocciata?
sai altre domande di inglese? spero che con i giorni si addolciscano!!!

monica1981

Bocciature alla prova orale?  - Pagina 10 Empty Re: Bocciature alla prova orale?

Messaggio Da alida79 Mer Lug 03, 2013 6:12 pm

lola2011 ha scritto:Ragazze non pubblico la mia presentazione perché stamattina hanno controllato per filo e per segno la mia bibliografia e credo che abbiano verificato se fosse attendibile. Mi hanno reso la chiavetta dopo circa un' ora che avevo finito l'orale mentre dentro c'era un'altra ragazza, e siccome avevo preso spunto da progetti fatti in altre scuole e presentati su riviste non vorrei che faceste riferimento a quello anche voi. Comunque hanno messo voti alti a presentazioni fatte advvero bene, la mia evidentemente era "povera" e conteneva inesattezze, visto alle domande ho risposto a tutto, immagino che ppt non fosse fatto così bene. Io pensavo di sì visto che ho passato la notte a sistemarlo!
Mi raccomando bibliografia super perfetta ragazze!!!!
la bibliografia la citi al termine del ppt, tipo tesi di laurea?

alida79

Messaggio Da lola2011 Mer Lug 03, 2013 7:19 pm

Sì solo al termine mostro la slide ma ripeto è soggettivo, ogni commissione giudica chissà come...

lola2011

Messaggio Da monica1981 Gio Lug 04, 2013 5:40 pm

ciao a tutte... ho finitooooooooooo!!!
e alla grande direi visto che la commissione mi ha assegnato un bel 40!!!
grazie a tutte per il sostegno psicologico!!!
ne avevo bisogno...

monica1981

Messaggio Da daniela_buono Gio Lug 04, 2013 5:42 pm

monica1981 ha scritto:ciao a tutte... ho finitooooooooooo!!!
e alla grande direi visto che la commissione mi ha assegnato un bel 40!!!
grazie a tutte per il sostegno psicologico!!!
ne avevo bisogno...
Evviva!!!!! In che commissione eri? Cosa t hanno chiesto? Dai mica puoi lasciarci cosi'!!

daniela_buono

Messaggio Da monica1981 Gio Lug 04, 2013 6:01 pm

mi hanno chiesto argomenti inerenti alla mia traccia, perchè avevo pensato ad una classe di soli 18 bambini (era presente un bambino disabile), siti che ho consultato, pensiero di Maria Montessori, che tipo di sw userei per creare un libro digitale. in inglese se mi piace essere insegnante, dove si trova la mia scuola, quante sezioni ha e il mio orario di lavoro.

monica1981

Messaggio Da daniela_buono Gio Lug 04, 2013 6:05 pm

monica1981 ha scritto:mi hanno chiesto argomenti inerenti alla mia traccia, perchè avevo pensato ad una classe di soli 18 bambini (era presente un bambino disabile), siti che ho consultato, pensiero di Maria Montessori, che tipo di sw userei per creare un libro digitale. in inglese se mi piace essere insegnante, dove si trova la mia scuola, quante sezioni ha e il mio orario di lavoro.
Bravissima! Sono contenta per te, perche', nonostante concorra anch'io per il Veneto, il tuo progetto mi era piaciuto molto! visto che alla fine Ruggero ha funzionato? Immagino non avessi la commissione 2, che e' un po' tirchia coi voti..

daniela_buono

Messaggio Da lola2011 Gio Lug 04, 2013 8:42 pm

Ci sono stati voti bassi o bocciati oggi in Veneto?

lola2011

Messaggio Da aku Gio Lug 04, 2013 9:25 pm

Tanti complimenti anche da parte mia monica, te lo meritavi! è davvero una bella soddisfazione!Anch'io chiedo come sono andati gli altri? con che commissione eri??

aku

Messaggio Da Angela Del Grande Gio Lug 04, 2013 9:27 pm

Complimenti monica!!

Angela Del Grande

Messaggio Da lola2011 Ven Lug 05, 2013 7:21 am

monica1981 ha scritto:mi hanno chiesto argomenti inerenti alla mia traccia, perchè avevo pensato ad una classe di soli 18 bambini (era presente un bambino disabile), siti che ho consultato, pensiero di Maria Montessori, che tipo di sw userei per creare un libro digitale. in inglese se mi piace essere insegnante, dove si trova la mia scuola, quante sezioni ha e il mio orario di lavoro.
Monica ci dici i voti di oggi ed eventuali assenti o bocciati? Cerchiamo di aggiornare questa pagina...

lola2011

Messaggio Da insegnante80 Ven Lug 05, 2013 9:23 pm

lola2011 ha scritto:Ci sono stati voti bassi o bocciati oggi in Veneto?

VENETO SESSIONE DEL POMERIGGIO:

3 bocciati, due 28, un 31, un 33, un 40.

insegnante80

Messaggio Da lala1978 Ven Lug 05, 2013 9:54 pm

Si sa il motivo dei 3 bocciati? Erano impreparati???

lala1978

Messaggio Da insegnante80 Ven Lug 05, 2013 9:58 pm

lala1978 ha scritto:Si sa il motivo dei 3 bocciati? Erano impreparati???

Non sono piaciute le presentazioni, tutto dipende da questo.

insegnante80

Messaggio Da lola2011 Ven Lug 05, 2013 10:02 pm

Vorrei proprio capire come giudicano..Cmq grazie per le info.

lola2011

Messaggio Da marcadia Ven Lug 05, 2013 10:04 pm

Invece di ieri si sa niente? C'è una ragazza del mio collegio docenti che l'ha fatto ieri ed ero curiosa di sapere come era andata. Io la vedrò a settembre (forse). Ha i capelli a caschetto biondi e si chiama Chiara. Era di mattina

marcadia

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da daniela_buono Dom Lug 07, 2013 2:41 pm

@lazzarobaffa, non ho capito per quale cdc concorri.

daniela_buono

Messaggio Da lola2011 Dom Lug 07, 2013 3:00 pm

Eh sì anche in Veneto... Qui invece sono stati severi , alla primaria bocciati ogni giorno, all'infanzia mi sembra ci siano pochi bocciati ma comunque voti bassi tipo 28 e 29 ce ne sono tutti i giorni.
Che senso ha però far passare tutti e con voti alti? Non posso dire che qui sia una passeggiata.

lola2011

Messaggio Da daniela_buono Dom Lug 07, 2013 3:07 pm

lola2011 ha scritto:Eh sì anche in Veneto... Qui invece sono stati severi , alla primaria bocciati ogni giorno, all'infanzia mi sembra ci siano pochi bocciati ma comunque voti bassi tipo 28 e 29 ce ne sono tutti i giorni.
Che senso ha però far passare tutti e con voti alti? Non posso dire che qui sia una passeggiata.
Ovvio che far passare tutti e' un po' come operare alla Ponzio Pilato e far decidere ad altri fattori chi passera'.. Se concorressi in Calabria e avessi mille punti fra titoli e pubblicazioni, ammetto che una non-selezione all'orale mi farebbe molto comodo (tanto per non essere ipocrita!), ma, dal momento che i miei punticino si contano sulle dita di una mano, onestamente sono piu' contenta della maggiore selezione che si sta facendo da noi in Veneto (parlo per le cdc di infanzia e primaria)..

daniela_buono

Messaggio Da lola2011 Dom Lug 07, 2013 3:11 pm

daniela_buono ha scritto:
lola2011 ha scritto:Eh sì anche in Veneto... Qui invece sono stati severi , alla primaria bocciati ogni giorno, all'infanzia mi sembra ci siano pochi bocciati ma comunque voti bassi tipo 28 e 29 ce ne sono tutti i giorni.
Ovvio che far passare tutti e' un po' come operare alla Ponzio Pilato e far decidere ad altri fattori chi passera'.. Se concorressi in Calabria e avessi mille punti fra titoli e pubblicazioni, ammetto che una non-selezione all'orale mi farebbe molto comodo (tanto per non essere ipocrita!), ma, dal momento che i miei punticino si contano sulle dita di una mano, onestamente sono piu' contenta della maggiore selezione che si sta facendo da noi in Veneto (parlo per le cdc di infanzia e primaria)..
Concordo e ho notato che all'infanzia tendono a promuovere magari con voti bassi ma a bocciare meno. Alla primaria alcuni giorni 6 e addirittura 7 bocciati. Siamo comunque troppi quindi ben venga la selezione.
Per me è stato un concorso faticoso, sopratttutto per l'orale, altro che passeggiata.

lola2011

Messaggio Da daniela_buono Dom Lug 07, 2013 3:16 pm

Tot@lrec ha scritto:
lazzarobaffa ha scritto:Salve a tutti, rispetto a miei colleghi di altre regioni mi sento di poter dire che sono fortunatissimo! Infatti la prova orale è proprio una passeggiata. In pratica allo scritto siamo passati tutti, ma ora stiamo passando tutti anche all'orale.

Mamma mia...  :-(
Al primo che torna a dirmi che gli insegnanti del sud valgono quanto quelli delle altre regioni, giuro che taglio la gola con le mie mani.
Tot@lrec, sul dizionario di italiano, alla voce "non avere peli sulla lingua" c'e' la tua foto! :-)
Penso che Lazzarobaffa si sia un po' lasciato prendere dall'entusiasmo nel suo report...
Ad ogni modo, continuando a parlare per modi di dire, non fare di tutta l'erba un fascio... Sono stata trapiantata in Veneto 15 anni fa, dopo averne passati altrettanti in Campania, e, sia da docente che studente, posso dirti che ho avuto il piacere di relazionarmi con i colleghi e gli insegnanti dalle caratteristiche piu' disparate, alcuni molto validi, altri che rappresentavano solo braccia rubate all'agricoltura... E comunque, io sono del parere che esperienze come quelle di Lazzarobaffa sono possibili perche', ahime', e' il sistema a permetterlo...

daniela_buono

Messaggio Da fradacla Dom Lug 07, 2013 3:30 pm

lazzarobaffa ha scritto:In pratica allo scritto siamo passati tutti...
Le Commissioni sono tre, evidentemente con impostazioni molto diverse, come si evince dai numeri.
Iscritti alla prova d'Italiano 340, passati all'orale 338 (in pratica è bastato sedersi fra i banchi).
Iscritti alla prova di latino 223, passati 106.
Iscritti alla prova di Greco 132, passati 20.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili