Bocciature alla prova orale?
+61
fabio2
candy candy candy
T0t@lrec
sfsp
lamannafranca
bandida
squola
dashadema
Laproffi
adon
fradacla
lazzarobaffa
alida79
lorelorena79
sarym
Ameliè75
manu705
aku
lala1978
monica1981
TOMSA
e2006
fiorilisa
antonella1979
mauro.p
insegnante80
moniboni83
Angela Del Grande
smartis83
terryval
profnadia
docente76
Chica2
vane1977
alessia31
cr73
leonard
romi
palomina
macri
Tot@lrec
A059MM
lapis
daniela_buono
Pimpa74
robytor
ToSc
cricri81
rennet73
loisel
marcadia
Disperata82
lola2011
A0quarantasette
leonetta6
fossettina82
zippy
Elenoir13
kikiara
baby33
lallaorizzonte
65 partecipanti
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Bocciature alla prova orale?
Promemoria primo messaggio :
fateci sapere
fateci sapere
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Bocciature alla prova orale?
lola2011 ha scritto:Sì faccio un salto quando espongono gli esiti, non so se riuscirò a sentire quache orale. Fortunatamente abito a Meste e ci impiego 10 min con il tam :-).
Sono favorevole alla selezione anche all'orale visto che non ci sarà abilitazione per gli idonei, almeno così dice il bando.. poi chissà.
Verso ora di cena vi dirò di questa seconda giornata di orali.
grazie Lola!! Facci sapere!
daniela_buono- Messaggi : 1308
Infanzia - Abruzzo
dimostrando una certa coerenza con i primi giorni- ahimè!- continuano a valutare le prove orali attribuendo voti molto bassi, spesso al di sotto del 28, soglia minima...
dimostrando una certa coerenza con i primi giorni- ahimè!- continuano a valutare le prove orali attribuendo voti molto bassi, spesso al di sotto del 28, soglia minima...
leonetta6- Messaggi : 40
In Sicilia come in Campania. All'orale chiedono legislazione e organi collegiali.
cricri81- Messaggi : 248
In Sicilia come in Campania. All'orale chiedono legislazione e organi collegiali.
Venezia orale primaria: 2 bocciati e 1 assente su 20 candidati. due 28 e gli altri tutti voti alti.
Tutto dipende dalla commissione, a me sembra che valutino in modo molto diverso...
Tutto dipende dalla commissione, a me sembra che valutino in modo molto diverso...
lola2011- Messaggi : 2147
sì vari 35,36,38. Mi sembra anche qualche 40.
Morale sotto i piedi: tanti voti alti, tanta gente super titolata e solamente 154 posti. Per tutti gli altri zero possibilità. Comunque continuo a studiare...
marcadia ha scritto:Ma c'erano anche persone senza ppt? Sono andati bene comunque?
Sì....qualcuno (pochi in realtà) non aveva il power point...sono passati comunque.....non so i voti, ma sono passati...
Ospite- Ospite
lola2011 ha scritto:Morale sotto i piedi: tanti voti alti, tanta gente super titolata e solamente 154 posti. Per tutti gli altri zero possibilità. Comunque continuo a studiare...
lola, siamo passati in 392, a cui bisogna togliere i bocciati, gli assenti e considerare che in 52 hanno passato sia infanzia che primaria. I posti sono 154; e devono ancora fare il controlo dei titoli.. Insomma, c'e' circa un 50% di possibilita' di farcela, che non e' poco.. Inoltre, nessuno puo' dire davvero se queste graduatorie decadranno con l'immissione del candidato num 154 o meno.. E ancora, io ho visto quasi solo ragazze giovani, che al massimo possono avere una laurea in SFP, ma di certo non possono avere 20 punti di titoli... Se arrivano a 10 e' davvero tanto.. Per questo devi fare un ottimo orale.. Per recuperare lo stacco che le altre possono avere su di te.. Davvero, non ti abbattere... Se non credi tu per prima in te stessa, perche' dovrebbe farlo la commissione?
Grazie Daniela per l'incoraggiamento :-). Ieri c'erano ragazze che avevano laurea, pubblicazioni (!!!), abilitazione, insomma tanti punti, hanno preso un voto alto e credo che per loro ci siano tante possibilità. Io ho preso 28 e ho 3 punti di titoli, sinceramente credo di essere qui a perdere tempo.
Se non sbaglio interrogano anche stamattina, spero che qualcuno possa andare a sentire gli orali e vedere come vanno oggi le cose. Io ci sono andata due giorni di seguito :-))). Per il momento siamo rimasti in 382, chissà oggi se bocciano qualcuno o ci saranno assenti...
Se non sbaglio interrogano anche stamattina, spero che qualcuno possa andare a sentire gli orali e vedere come vanno oggi le cose. Io ci sono andata due giorni di seguito :-))). Per il momento siamo rimasti in 382, chissà oggi se bocciano qualcuno o ci saranno assenti...
HO FATTO L'ORALE PER LA PRIMARIA IN VENETO.
IERI 2 BOCCIATI E GIOVEDI' 3.
FORTUNATAMENTE IO L'HO SUPERATO MA RIMANE UN PO' DI DELUSIONE PER UNA VALUTAZIONE PIU' BASSA RISPETTO QUELLA CHE MI ASPETTAVO. CREDO CHE DIPENDA MOLTO DALLA COMMISSIONE CHE VALUTA... IN ALTRE COMMISSIONI VALUTAZIONI DECISAMENTE PIU' ALTE.
ORA RIMANE UN DUBBIO SUI TITOLI... COME VALUTARLI?
IO HO UNA LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA, HO IL TITOLO PER IL SOSTEGNO E UNA SECONDA LAUREA MAGISTRALE IN SCINEZE DELL 'EDUCAZIONE. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE???
GRAZIE A TUTTI
FORTUNATAMENTE IO L'HO SUPERATO MA RIMANE UN PO' DI DELUSIONE PER UNA VALUTAZIONE PIU' BASSA RISPETTO QUELLA CHE MI ASPETTAVO. CREDO CHE DIPENDA MOLTO DALLA COMMISSIONE CHE VALUTA... IN ALTRE COMMISSIONI VALUTAZIONI DECISAMENTE PIU' ALTE.
IO HO UNA LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA, HO IL TITOLO PER IL SOSTEGNO E UNA SECONDA LAUREA MAGISTRALE IN SCINEZE DELL 'EDUCAZIONE. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE???
GRAZIE A TUTTI
macri- Messaggi : 36
xcricri81: in quale classe di concorso (Campania) hanno chiesto organi collegiali e legislazione?
palomina- Messaggi : 134
macri ha scritto:HO FATTO L'ORALE PER LA PRIMARIA IN VENETO.
GRAZIE A TUTTI
mi sembra che sia messa molto bene a titoli! Pensa che tantissime hanno solo diploma o diploma e laurea
romi- Messaggi : 165
macri ha scritto:HO FATTO L'ORALE PER LA PRIMARIA IN VENETO.
GRAZIE A TUTTI
Macri, hai fatto l'orale il 13 o il14?
Organi collegiali e legislazione nella 345/346in Sicilia, in Campanis spaziavano in tutto quello che veniva loro in mente
leonetta6 ha scritto:Infanzia - Abruzzo
leonetta6, per kla lingua straniera hanno continuato a chiedere solo una presentazione generale su se stessi o sono andai oltre?
grazie
leonard- Messaggi : 593
volevo citare il tuo commento e risponderti sotto, invece è come se avessi modificato il tuo commento. ti chiedo scusa..
leonard- Messaggi : 593
Spero che qualcuno tra gli utenti del forum che partecipa per la primaria riesca a fare un salto oggi per vedere come è andata. Decisamente le commissioni sono diverse....
U
lola2011 ha scritto:Spero che qualcuno tra gli utenti del forum che partecipa per la primaria riesca a fare un salto oggi per vedere come è andata. Decisamente le commissioni sono diverse....
lola io non riesco, devo studiare e non posso permettermi di perdere tanto tempo... E' vero, le commissioni sono diverse, ma mettono tutte anche voti alti, oltre che a bocciare... Lunedi' vado a stidiare a Venezia, alla BAUM, e vedo se riesco a passare per vedere dei risultati. Per gli orali, ho assostito ad un orale per ciascuna commissione, per farmi un'idea su cosa si impuntassero di piu' i commissari.. Ricordo solo una commissione senza bocciati al primo giorno, sessione mattina; mi pare fosse la 2
Per Daniela ho fatto l orale il 14....
macri- Messaggi : 36
macri ha scritto:Per Daniela ho fatto l orale il 14....
posso chiederti qual era la tua traccia?
infanzia Puglia 14 pom:
su 20 concorrenti, 3 assenti giust, alcuni 40/40, un solo 20/40, alcuni 28 e tanti voti medi...
su 20 concorrenti, 3 assenti giust, alcuni 40/40, un solo 20/40, alcuni 28 e tanti voti medi...
cr73- Messaggi : 370
cr73 ha scritto:infanzia Puglia 14 pom:
E le tracce com'erano?
alessia31- Messaggi : 1142
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Cosa portare alla prova orale ?
» punteggio per accedere alla prova orale
» pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
» Normativa scolastica e BES/DSA alla prova orale
» lingua straniera alla prova orale
» punteggio per accedere alla prova orale
» pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
» Normativa scolastica e BES/DSA alla prova orale
» lingua straniera alla prova orale
Pagina 3 di 12