preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+60
chiara.damati
MarziaB78
josi7
laura810
fanny82
monilu
sophyetta
lisaa
cinzia.81
e2006
picci
francesca izzo
occhi di gatto
unaviolarosa
Angela Del Grande
bianchina
Bequadro
cr73
sophia010
marcadia
Maryangel
moniboni83
ceciliav
annufer
Pablita73
matira
lillya80
willymio
sunshine80
la robi
federica.longobardi
frafri82
aku
granada
hariel
napolitanog.83
Nuny
mariare
jessy83
daniela_buono
lala1978
Nobel
Favola2013
hopeless
nientepanico
ama
brilli
tizian@
rosama
ivandalgrande
trilogy2
lola2011
marameo318
lucilia
stefania cabras
monica1981
danielapensiero
crox78
senzasperanze
alida79
64 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da alida79 Mar Lug 02, 2013 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

dici che i genitori sarebbero d'accordo ad usare la wii a scuola? i nostri si arrabbiano anche se facciamo vedere i dvd, figurati portare i videogiochi!!!! (anche se la wii non è propriamente un videogioco!)

alida79

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da alida79 Gio Lug 04, 2013 7:17 pm

federica sei tornata? com'è andata? dimmi dimmi...

alida79

preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da federica.longobardi Gio Lug 04, 2013 7:18 pm

alida79 ha scritto:PERò FINO AD ORA SONO STATE PREMIATE LE PRESENTAZIONI SEMPLICI, SCARNE, SENZA TANTI FRONZOLI...A ME PURE PIACE IL COLORE E LE IMMAGINI...MAH, ADESSO VEDO
alida la mia oggi è piaciuta...sfondo bianco e un paio di immagini...

federica.longobardi

Messaggio Da federica.longobardi Gio Lug 04, 2013 7:20 pm

alida79 ha scritto:federica sei tornata? com'è andata? dimmi dimmi...
sono ancora qui..in attesa del voto..ti scrivo dal cel

federica.longobardi

Messaggio Da alida79 Gio Lug 04, 2013 7:23 pm

federica.longobardi ha scritto:
alida79 ha scritto:PERò FINO AD ORA SONO STATE PREMIATE LE PRESENTAZIONI SEMPLICI, SCARNE, SENZA TANTI FRONZOLI...A ME PURE PIACE IL COLORE E LE IMMAGINI...MAH, ADESSO VEDO
alida la mia oggi è piaciuta...sfondo bianco e un paio di immagini...
Si, ormai ho deciso..niente immagini. ho scelto una slide carina, con sfondo bianco e un pò di colore..avete finito tutte? c'è qualcuno che ha portato francese? mi sta venendo la fissa della lingua, poichè non l'ho proprio toccata e non credo avrò il tempo per farlo...sto lottando contro il tempo per la mia presentazione...

alida79

Messaggio Da aku Gio Lug 04, 2013 7:24 pm

yes, sempre noi del veneto!era molto più tosto che alla primaria comunque da quanto ho sentito!

aku

Messaggio Da rosama Gio Lug 04, 2013 7:24 pm

aspettiamo con te.... facci sapere

rosama

Messaggio Da trilogy2 Gio Lug 04, 2013 7:25 pm

che bello! un post in diretta! :-)

trilogy2

Messaggio Da federica.longobardi Gio Lug 04, 2013 7:27 pm

Siamo in attesa degli ultimi tre.
io ho portato francese ma non mi hanno fatto nessuna domanda perché nel percorso ho inserito delle attività in francese per un bambino senegalese..ho letto e tradotto una filastrocca

federica.longobardi

Messaggio Da alida79 Gio Lug 04, 2013 7:29 pm

Immaginatevi il suo stato d'animo! come pensi sia andata? con quale commissione sei capitata?

alida79

Messaggio Da alida79 Gio Lug 04, 2013 7:30 pm

federica.longobardi ha scritto:Siamo in attesa degli ultimi tre.
io ho portato francese ma non mi hanno fatto nessuna domanda perché nel percorso ho inserito delle attività in francese per un bambino senegalese..ho letto e tradotto una filastrocca
lo sai che ho avuto la stessa idea? io avevo pensato ad una francesina..anche gli algerini parlano francese, se non sbaglio, vero?allora, se lo inseisco nel progetto è probabile che non mi facciano domande specifiche...si, si..farò così

alida79

Messaggio Da alida79 Gio Lug 04, 2013 7:32 pm

un'altra domanda a tutte: nel mio progetto sull'accoglienza, coinvolgo tutti i campi di epserienza, anche la conoscenza del mondo? su quest'ultima sono incerta, anche se si parla di esplorazione del nuovo mbiente...mi date un consiglio? e' vero che in questi momenti ti vengono 1000 dubbi...

alida79

Messaggio Da aku Gio Lug 04, 2013 7:35 pm

io ne ho inseriti 3 i più adatti al mio progetto scrivendo solo ed esclusivamente i punti che mi interessavano, per gli altri campi esclusi ho detto che comunque i traguardi sono intrecciati pertanto è possibile trovare sfumature pertinenti in ogni campo.

aku

Messaggio Da federica.longobardi Gio Lug 04, 2013 7:35 pm

alida79 ha scritto:Immaginatevi il suo stato d'animo! come pensi sia andata? con quale commissione sei capitata?
seconda commissione..molto tecnica..cmq penso sia andata bene

federica.longobardi

Messaggio Da alida79 Gio Lug 04, 2013 7:38 pm

te lo auguro...

alida79

Messaggio Da alida79 Gio Lug 04, 2013 7:39 pm

cmq io sono la ragazza che ha estratto per prima...non so se eri già presente in aula quando è iniziata l'estrazione

alida79

preparazione prova orale infanzia - Pagina 37 Empty Bravissima

Messaggio Da ama Gio Lug 04, 2013 7:41 pm

monica1981 ha scritto:ciao a tutte, questa mattina ho sostenuto l'orale. tutti i commissari sono stati molto gentili e attenti a quello che spiegavo. hanno apprezzato il fatto di spiegare ogni obiettivo, passaggio, attività senza dare nulla per scontato. risultato splendido... 40!!!!
dopo tanto faticare sono felicissima.
sapevano il mio voto dello scritto (28!) ma non si sono lasciati influenzare!!!
adesso che i pargoli sono a casa da scuola e dal nido non ho più molto tempo per collegarmi ma cercherò di seguirvi  e sostenervi...
in bocca al lupo a tutte!!!

Bravissima ... complimenti

ama

Messaggio Da trilogy2 Gio Lug 04, 2013 7:48 pm

domanda ot: ma l'abilitazione tramite concorso del 99 della lingua straniera nella scuola (già) elementare ( quella che dava max 8 punti, per intenderci) da punteggio a parte, rispetto all'abilitazione all'insegnamento nella scuola primaria vero e proprio?
grazie a chi sa rispondermi

trilogy2

Messaggio Da rosama Gio Lug 04, 2013 7:50 pm

alida79 ha scritto:un'altra domanda a tutte: nel mio progetto sull'accoglienza, coinvolgo tutti i campi di epserienza, anche la conoscenza del mondo? su quest'ultima sono incerta, anche se si parla di esplorazione del nuovo mbiente...mi date un consiglio? e' vero che in questi momenti ti vengono 1000 dubbi...

io li inserirei tutti, nel senso che un progetto o comunque un percorso che si sviluppa per tutto il mese di settembre che include diverse attività, secondo me implica un coinvolgimento di tutti i campi di esperienza, io parlerei anche di competenze sociali e civiche

rosama

Messaggio Da federica.longobardi Gio Lug 04, 2013 8:29 pm

36...e un po' di amarezza..ci sono stati tanti 40... pazienza..ora torno a fare la mamma e l'anno prossimo si ricomincia con le supplenze nella primaria..

federica.longobardi

Messaggio Da rosama Gio Lug 04, 2013 8:33 pm

[quote="federica.longobardi"]36...e un po' di amarezza..ci sono stati tanti 40... pazienza..ora torno a fare la mamma  e l'anno prossimo si ricomincia con le supplenze nella primaria..[/quo

36??? la tua presentazione è da 40 capisco l'amarezza...

rosama

Messaggio Da alida79 Gio Lug 04, 2013 9:20 pm

federica.longobardi ha scritto:36...e un po' di amarezza..ci sono stati tanti 40... pazienza..ora torno a fare la mamma  e l'anno prossimo si ricomincia con le supplenze nella primaria..
comunque non è un voto basso...perchè smettere di sperare? posso chiederti cosa ti hanno chiesto all'orale?

alida79

Messaggio Da daniela_buono Gio Lug 04, 2013 9:21 pm

Alida, ti ho mandato il materiale!

daniela_buono

Messaggio Da daniela_buono Gio Lug 04, 2013 9:25 pm

federica.longobardi ha scritto:36...e un po' di amarezza..ci sono stati tanti 40... pazienza..ora torno a fare la mamma  e l'anno prossimo si ricomincia con le supplenze nella primaria..
Fede, 36 e' un voto alto! Non e' che se non hai preso 40 allora non sei una buona insegnante o sei per forza fuori dai giochi... Io all'orale d primaria ho avuto 28... E se guardi la mia presentazione, non penso diresti che meritavo quel voto... E'soggettivo, ma non ti hanno tagliato le gambe...
Un po' di ottimismo, ragazze.....

daniela_buono

Messaggio Da daniela_buono Gio Lug 04, 2013 9:28 pm

Alida, non ho letto le ultime pagine del forum, ma se puo' servirti, ecco una filastrocca:
Giro giro tondo
Com'e' bello il mondo,
Non stare a guardare,
Dai vieni a giocare:
Stringi le mie mani,
Adesso e poi domani,
E senti cosa dico:
E' bello essere tuo amico!

daniela_buono

Messaggio Da aku Gio Lug 04, 2013 9:28 pm

federica ora sei libera! si capisce che quando uno ci ha messo tanto impegno, e sperava in qualcosa di più l'amarezza rimane, ma stai serena,prima o poi avremo la nostra occasione..magari più prima che poi!!!!!!!!!!!!!

aku

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili