STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE
+98
precaria delusa
monicar
marcgis
rapunzel
danim
Laura70
aloisa
focus71
gabri2
meli
Farfalla
luisac72
natalia12
stefano
Posidonia
platone
cola80
etilene
cristal73
pinguinellamatta
gcirio
Marcos2k
galileo
reigen
Babilonia
sinky
matisse73
FRANCY2
maestra08
Sturm und Drang
marinacos
Ba.za
salvino
yoshi
Duncan
Ale78
piumino76
kuky78
MaryJoly
loulou
pagnottella
meveire
irene76
roschietto
forza
MAZZINIANA
akamat
carmelo79
Greta
scuolademocratica
Iam satis est
Mozartino74
filbos
tittybariw
amelia1234
Paolo1974
giusta
MMM
ollipolli
colombina
gugu
blue-sky
Earnest
violarancio
Albith
biancamaria
pensonegativo
Emytango
piccolasusina
barby71
docentebmw
Gathard85
milale
sandrap
panoxo
alessia31
manuelapal
poverascuola
mariel
manux2
angie
silka
natilla
piumanelvento
Alex_ct
trumma
fiorella80
serena
1RosaSpina
lallaorizzonte
melanie
sofia78
caty
Luisa
titifra
qwerty_lavendetta
cosmik
messy84
102 partecipanti
Pagina 8 di 22
Pagina 8 di 22 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE
Promemoria primo messaggio :
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201102232128-ipp-rt10272-milleproroghe_dalla_campania_a_roma_le_novita_nel_decreto
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201102232128-ipp-rt10272-milleproroghe_dalla_campania_a_roma_le_novita_nel_decreto
messy84- Messaggi : 122
Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE
Greta ha scritto:Paolo1974 ha scritto:L'articolo però prosegue così:
(...) La lettura, però, non è così semplice, perché nel frattempo il Tar ha appunto dato ragione a chi chiedeva di essere inserito «a pettine», con una pronuncia che secondo alcuni (l'Anief, il sindacato che ha promosso le cause) si applica solo ai 15mila ricorrenti, ma secondo altre letture dovrebbe riguardare tutti i 18omila precari che hanno optato per più graduatorie. A complicare il quadro è intervenuta anche la Cassazione, che ha ritenuto la materia di competenza del giudice ordinario e non di quello amministrativo. Prima dell'emendamento Pittoni, al ministero si è lavorato a una soluzione che garantisse le immissioni in ruolo già decise, e prevedesse l'inserimento a pettine per tutti; un'ipotesi che ora riprende quota
Quindi, non basta riportare in rilievo solo una parte degli articoli, per dire che può succedere di tutto e di più, e non soffermiamoci solo su alcuni aspetti, perché la cosa non è così semplice.
io spero solo che si possa fare il cambio di provincia
Come succede sempre, qualcosa in anteprima ai sindacati dovranno dirla, e quindi qualcosa la sapremo con anticipo. A meno che, questa volta, non ci stupiscono e lo diranno direttamente a noi. Ne dubito fortemente, ma non si sa mai.
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:Greta ha scritto:Paolo1974 ha scritto:L'articolo però prosegue così:
(...) La lettura, però, non è così semplice, perché nel frattempo il Tar ha appunto dato ragione a chi chiedeva di essere inserito «a pettine», con una pronuncia che secondo alcuni (l'Anief, il sindacato che ha promosso le cause) si applica solo ai 15mila ricorrenti, ma secondo altre letture dovrebbe riguardare tutti i 18omila precari che hanno optato per più graduatorie. A complicare il quadro è intervenuta anche la Cassazione, che ha ritenuto la materia di competenza del giudice ordinario e non di quello amministrativo. Prima dell'emendamento Pittoni, al ministero si è lavorato a una soluzione che garantisse le immissioni in ruolo già decise, e prevedesse l'inserimento a pettine per tutti; un'ipotesi che ora riprende quota
Quindi, non basta riportare in rilievo solo una parte degli articoli, per dire che può succedere di tutto e di più, e non soffermiamoci solo su alcuni aspetti, perché la cosa non è così semplice.
io spero solo che si possa fare il cambio di provincia
Come succede sempre, qualcosa in anteprima ai sindacati dovranno dirla, e quindi qualcosa la sapremo con anticipo. A meno che, questa volta, non ci stupiscono e lo diranno direttamente a noi. Ne dubito fortemente, ma non si sa mai.
@PAOLO:LA TUA PRESENZA NEL FORUM E' RASSICURANTE!!
GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE!
Greta- Messaggi : 390
Paolo1974 ha scritto:akamat ha scritto:Paolo1974 ha scritto:L'articolo però prosegue così:
...non ti scaldare.
...visto che si sta materializzando sempre di più l'equazione stralcio = trasferimento...quella mi sembrava la parte rimarchevole dell'articolo.
...cordialmente.
E chi si scalda...anche perché credo ci sia poco da scaldarsi.
Dal momento però che le cose sono ancora confuse, volevo mettere in rilievo come lo sono in un articolo, visto che dice tutto e il contrario di tutto, non tralasciando nessuna possibilità. Tutto qui
ottimo intervento Paolo!!!
l'interpretazione del mio sindacato è che inseriranno tutti e non solo i ricorrenti, però tra il dire e il fare.... ma non hanno ancora chiaro in quante graduatorie
forza- Moderatore
Ho stampato la foto della scuola in cui voglio andare, l'ho appesa in cucina.. e a settembre ci andrò. Ne ero convinta anche prima dell'intervento di Napolitano.
MAZZINIANA- Messaggi : 4
forza ha scritto:Paolo1974 ha scritto:akamat ha scritto:Paolo1974 ha scritto:L'articolo però prosegue così:
...non ti scaldare.
...visto che si sta materializzando sempre di più l'equazione stralcio = trasferimento...quella mi sembrava la parte rimarchevole dell'articolo.
...cordialmente.
E chi si scalda...anche perché credo ci sia poco da scaldarsi.
Dal momento però che le cose sono ancora confuse, volevo mettere in rilievo come lo sono in un articolo, visto che dice tutto e il contrario di tutto, non tralasciando nessuna possibilità. Tutto qui
ottimo intervento Paolo!!!
l'interpretazione del mio sindacato è che inseriranno tutti e non solo i ricorrenti, però tra il dire e il fare.... ma non hanno ancora chiaro in quante graduatorie
SE CI FACESSERO INSERIRE IN DUE GRADUATORIE A PETTINE SAREBBE BELLISSIMO.
MA CREDO CHE RESTERA' SOLO UN SOGNO!
Greta- Messaggi : 390
Ma per le immissioni in ruolo hanno già i numeri? Perchè ho sentito parlare addirittura di altri tagli, e questi, sommati alla situazione incomprensibile di aggiornamenti, trasferimenti, etc. è veramente deprimente.........
roschietto- Messaggi : 284
Infatti, sono pienamente d'accordo , il minore dei mali sarebbe la possibilità di mettersi su due provincie , così anche molti di noi avendo doppia opportunità resterebbero nella propria città se riuscissero a lavorare senza dover migrare in cerca di una nomina. Possibile che non lo capiscano?
MA CREDO CHE RESTERA' SOLO UN SOGNO![/quote]
MA CREDO CHE RESTERA' SOLO UN SOGNO![/quote]
irene76- Messaggi : 1008
irene76 ha scritto:Infatti, sono pienamente d'accordo , il minore dei mali sarebbe la possibilità di mettersi su due provincie , così anche molti di noi avendo doppia opportunità resterebbero nella propria città se riuscissero a lavorare senza dover migrare in cerca di una nomina. Possibile che non lo capiscano.
Col problema che le province che convocheranno per prime saranno prese d'assalto da tutti gli iscritti che temono di non poter prendere nell'altra provincia. Attualmente un sistema simile non può funzionare.
gugu- Messaggi : 39712
Chissà perchè tutti vorrebbero entrare a pettine in 2 province.
Speriamo solo che qualcosa si riesca a sapere il prima possibile.
E' proprio una sofferenza.
docentebmw- Messaggi : 3691
a me ne basta una ;-)clarinettokr ha scritto:Chissà perchè tutti vorrebbero entrare a pettine in 2 province.
forza- Moderatore
clarinettokr ha scritto:Chissà perchè tutti vorrebbero entrare a pettine in 2 province.
Beh è abbastanza semplice: con 1 provincia sola per tutti, tutti temiamo che la nostra venga invasa e non si possa lavorare. Con 2 psicologicamente (ma non poi nei fatti) uno si sente più sicuro sperando di lavorare in una delle due.
scusate; ma in mezzo a tutto questo caos non ho capito una cosa, ovvero noi inseriti nelle GI siamo inseriti nel calderone del 1000 proroghe ?? io volevo cambiare provincia il prossimo biennio tornando al Nord, ma nel caso venisse approvato il DL il mio inserimento verrebbe congelato per altri 2 anni nella provincia in cui ho fatto domanda per questo biennio ormai quasi in scadenza ?
Ringrazio anticipatamente chi con molta pazienza vorrà rispondermi, e scusandomi per l'eventuale banalità del quesito che ho posto, (ma credetemi ho una gran confusione in testa .... )
Ringrazio anticipatamente chi con molta pazienza vorrà rispondermi, e scusandomi per l'eventuale banalità del quesito che ho posto, (ma credetemi ho una gran confusione in testa .... )
Ultima modifica di meveire il Gio Feb 24, 2011 8:52 pm - modificato 1 volta.
meveire- Messaggi : 123
meveire ha scritto:scusate; ma in mezzo a tutto questo caos non ho capito una cosa, ovvero noi inseriti nelle GI siamo inseriti nel calderone del 1000 proroghe ?? io volevo cambiare provincia il prossimo biennio tornando al Nord, ma nel caso venisse approvato il DL il mio inserimento verrebbe congelato per altri 2 anni nella provincia in cui ho fatto domanda per questo biennio ormai quasi in scadenza ?
Ringrazio anticipatamente che con molta pazienza mi vorrà rispondermi, e scusandomi per l'eventuale banalità del quesito che ho posto, (ma credetemi ho una gran confusione in testa .... )
Le GI, credo tu intenda la terza fascia, non sono mai state toccate dai provvedimenti. Dunque si prospetta un normale aggiornamento in estate.
Intanto sui quasi tutti siti dei vari sindacati, la notizia non viene neanche riportata.. E chi vuol capire capisca....
Consiglio, a chi non la pensa come i sindacati, di farlo notare e di strappare al più presto la tessera, rivolgendosi ad un sindacato che lo possa tutelare...
ciao
Consiglio, a chi non la pensa come i sindacati, di farlo notare e di strappare al più presto la tessera, rivolgendosi ad un sindacato che lo possa tutelare...
ciao
manux2- Messaggi : 812
é vero tutto tace
pagnottella- Messaggi : 1259
forza ha scritto:a me ne basta una ;-)clarinettokr ha scritto:Chissà perchè tutti vorrebbero entrare a pettine in 2 province.
Forse costoro posseggono il dono dell'ubiquità ma lasciano noi comuni mortali ad arrancare in una sola provincia per volta ;-)
Albith- Messaggi : 10621
pagnottella ha scritto:é vero tutto tace
che cosa starà succedendo????
docentebmw- Messaggi : 3691
Albith ha scritto:forza ha scritto:a me ne basta una ;-)clarinettokr ha scritto:Chissà perchè tutti vorrebbero entrare a pettine in 2 province.
Forse costoro posseggono il dono dell'ubiquità ma lasciano noi comuni mortali ad arrancare in una sola provincia per volta ;-)
:-)
titifra- Messaggi : 6720
Nulla ;-)clarinettokr ha scritto:pagnottella ha scritto:é vero tutto tace
lol albith!
ma raga perchè vi preoccupate? pittoni sta usando i supi neuroni per noi!!!! possiamo già andare ad occupare il ponte vicino casa... o altrove... ; )
ma raga perchè vi preoccupate? pittoni sta usando i supi neuroni per noi!!!! possiamo già andare ad occupare il ponte vicino casa... o altrove... ; )
loulou- Messaggi : 197
clarinettokr ha scritto:pagnottella ha scritto:é vero tutto tace
Loro sicuramente saranno impegnati (bungabunga docet)...
Noi raccattiamo le nostre cose nel frattempo...
Mozartino74- Messaggi : 280
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non disturbiamoli devono pensare....titifra ha scritto:Nulla ;-)clarinettokr ha scritto:pagnottella ha scritto:é vero tutto tace
pagnottella- Messaggi : 1259
loulou ha scritto:lol albith!
:-)))
Allora, disturbiamoli...pagnottella ha scritto:shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non disturbiamoli devono pensare....titifra ha scritto:Nulla ;-)clarinettokr ha scritto:pagnottella ha scritto:é vero tutto tace
pensiero... politici.... mi sfugge la connessione......
loulou- Messaggi : 197
Pagina 8 di 22 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22
Argomenti simili
» Graduatorie Conservatori e "interpretazione" norma
» norma che impedisce ai neo-laureati non abilitati, non iscritti in precedenza nelle graduatorie di istituto, di poter concorrere per le supplenze.
» BLOCCO GRADUATORIE
» BLOCCO GRADUATORIE
» Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?
» norma che impedisce ai neo-laureati non abilitati, non iscritti in precedenza nelle graduatorie di istituto, di poter concorrere per le supplenze.
» BLOCCO GRADUATORIE
» BLOCCO GRADUATORIE
» Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?
Pagina 8 di 22