riserva N
+69
enricastella
dicon
angela.ferraro.779
eutelia75
panta
anna 64
catella
ARTIST66
katiusha1964
valeria64
MINNIE2
loisel
antoniodv
Antonio22
sensei05
Ophelia71
simonebasito
mariapia amodio
Domizia
FRANCY2
paolopaolo
prekario
maria bianchi
the_momix
fifi
gugu
crotalo
precario72
capitanprof
ori79
giorgi
Albith
monica.porrino
rosari
pino60
Carol123
momi
greta96
gianni
Miki1961
sabry
petra_pagana
Juxy73
gile66
marina2
ty73
sweetdream
farfallina77
aiwa
Novella
janlu
larx
poverascuola
Luisa
elirosy
lallaorizzonte
PRECARIO1
ade64
maestra****
roschietto
silvietta
~Silvia~
filbos
anna nv
PinoPino
striga
TIZIANA
giulia boffa
carla30
73 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
riserva N
Promemoria primo messaggio :
Ciao.
Il contratto mi è scaduto il 31/08, quindi sono disoccupata e mi sono iscritta al colocamento mirato, spero di riessere in servizio entro il mese di settembre.
Vorrei sapere se all'aggiornamento della graduatoria, quindi fra un anno, devo essere disoccupata per inserire la N.
Grazie a tutti
Ciao.
Il contratto mi è scaduto il 31/08, quindi sono disoccupata e mi sono iscritta al colocamento mirato, spero di riessere in servizio entro il mese di settembre.
Vorrei sapere se all'aggiornamento della graduatoria, quindi fra un anno, devo essere disoccupata per inserire la N.
Grazie a tutti
carla30- Messaggi : 4
Re: riserva N
Sì, in bocca al lupo! In bocca al lupo a te e a tutti quelli che lottano...
panta- Messaggi : 204
Anch'io sono ad un passo dal ruolo inserendo la riserva e dopo 20 lunghi anni di precariato...credetemi è un sogno che si realizza e che per un po' mi fa dimenticare tutta la sofferenza che c'è dietro il pezzo di carta (il verbale di invalidità!) che spesso i nostri colleghi nn comprendono... Auguri a tutte colleghe!!
monica.porrino- Messaggi : 597
una curiosità: inserendo la riserva N, se non dovessi entrare di ruolo, posso rifiutare di esercitare il vantaggio derivante da tale riserva nel momento in cui si fanno le nomine annuali dalle gae?
precario72- Messaggi : 93
precario72 ha scritto:una curiosità: inserendo la riserva N, se non dovessi entrare di ruolo, posso rifiutare di esercitare il vantaggio derivante da tale riserva nel momento in cui si fanno le nomine annuali dalle gae?
sì.
lallaorizzonte- Moderatore
e, in caso di nuovo salvaprecari, la mia opzione di non utilizzare la riserva N mi penalizzerà come se avessi rifiutato un incarico annuale da gae (senza utilizzare la riserva)? grazie!
precario72- Messaggi : 93
Possibile che non esca ancora il decreto? Siamo al 4 giugno e le bozze parlavano di possibilità di aggiornamento dal 15!!! Qualcuno sa qualcosa? Dobbiamo preoccuparci?
simonebasito- Messaggi : 42
simonebasito ha scritto:Possibile che non esca ancora il decreto? Siamo al 4 giugno e le bozze parlavano di possibilità di aggiornamento dal 15!!! Qualcuno sa qualcosa? Dobbiamo preoccuparci?
siamo assolutamente nei tempi, dato che appunto le domande potranno essere presentate da giorno 15
lallaorizzonte- Moderatore
ecco il modello B!
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva Quali sono?
Ente data e numero dell’atto
sente modello.
Numero atto?
Qualcuno sa come si compila?
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva Quali sono?
sente modello.
Numero atto?
rosari- Messaggi : 76
I documenti che danno diritto alla riserva sono l'iscrizione al coll mirato e il verbale d'invalidità civile. Entrambi sono rilasciati da un ente (inps, ufficio del lavoro) e riportano un numero di seriale (o protocollo). Devi indicare quelli.
Per precario72: a una mia amica, che voleva rinunciare in sede di convocazione a fronte di una sede scomoda e quindi incompatibile con le sua condizioni di salute, dissero che, rinunciando alla riserva, non sarebbe più stata riconvocata per eventuali ulteriori disponibilità. Forse, però, se tu lo facessi prima delle convocazioni, sarebbe diverso... Ti conviene chiedere al tuo AT, perché mi pare di capire che non esista una consuetudine condivisa.
panta- Messaggi : 204
rosari ha scritto:ecco il modello B!
sente modello.
Numero atto?
Dove l'hai trovato, il Modello B?
simonebasito- Messaggi : 42
penso qui:
http://www.liboriobutera.com/2012/05/25/in-esclusiva-nazionale-ecco-il-drecreto-che-riapre-le-graduatorie-ad-esaurimento-e-il-modello-a-il-modello-1-fascia-aggiuntiva-e-il-modello-2-riserve/
ma tenete presente che è una bozza!
tra l'altro si farà tutto on line...
http://www.liboriobutera.com/2012/05/25/in-esclusiva-nazionale-ecco-il-drecreto-che-riapre-le-graduatorie-ad-esaurimento-e-il-modello-a-il-modello-1-fascia-aggiuntiva-e-il-modello-2-riserve/
ma tenete presente che è una bozza!
tra l'altro si farà tutto on line...
filbos- Messaggi : 912
Fibros ma secondo te inserendo per la prima volta la riserva N nn devo inviare all'USP la relativa documentazione oltre alla compilazione del modello on line?
il decreto non lo specifica...in ogni caso tenete i documenti pronti...
filbos- Messaggi : 912
Possibile che ancora non sia uscito il decreto?
Il 15 e' la prossima settimana e ancora tutto tace.
Il 15 e' la prossima settimana e ancora tutto tace.
momi- Messaggi : 718
Monica, scusa se ti ridisturbo. Io ho letto sul sito di liborio Butera che il modello per me è il modello A, ma devo compilare anche la sezione I del modello 1?...non sto capendo molto...perchè quel modello è per la fascia aggiuntiva, io invece sono nella gae mi serve solo dichiarare la 104 per la sede. Mi daresti delucidazioni? grazie
valeria64- Messaggi : 556
Si Valeria, effettivamente il modello 1 è quello per le 104....ma aspettiamo il decreto definitivo perchè girano più bozze sui siti e rischiamo di fare confusione.
Ok, grazie Monica. Però son in ritardo...il 15 è la prox settimana ed è vicino.
valeria64- Messaggi : 556
perchè in ritardo? anche se pubblicassero il 13 notte, nulla cambierebbe.valeria64 ha scritto:Ok, grazie Monica. Però son in ritardo...il 15 è la prox settimana ed è vicino.
eutelia75- Messaggi : 1105
http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2012/giu2012/breve-GAE2012.pdf
crotalo- Messaggi : 114
PER GIULIA O LALLA!!!
Alcuni sindacati ritengono che i requisiti che daranno diritto all'inserimento della riserva vanno conseguiti entro il 30 giugno, adducendo che anche l'iscrizione al coll mirato deve essere precedente al 30 giugno. Cosa ne pensate? Secondo me il requisito che da diritto alla riserva dei posti è il verbale d'invalidità....o mi sbaglio. Dateci delucidazioni!!!!
Alcuni sindacati ritengono che i requisiti che daranno diritto all'inserimento della riserva vanno conseguiti entro il 30 giugno, adducendo che anche l'iscrizione al coll mirato deve essere precedente al 30 giugno. Cosa ne pensate? Secondo me il requisito che da diritto alla riserva dei posti è il verbale d'invalidità....o mi sbaglio. Dateci delucidazioni!!!!
io credo che il requisito che dà la precedenza è l'iscrizione all'ufficio di collocamento che rilascia l'art 68
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
Ovviamente l'ufficio di collocamento per gli invalidi che rilascia la legge 68 , che è quella richiesta per la precedenza
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
monica.porrino ha scritto:PER GIULIA O LALLA!!!
Salve , io credo che alcuni sindacati se non sono in grado di rispondere dovrebbero tenere la bocca chiusa.
Si avrà la possibilità di iscriversi al collocamento mirato o aggiornare la propria situazione fino al 5 luglio, per quanto riguarda il verbale inps se non lo si ha è impossibile seguire iter per l'iscrizione al collocamento mirato,
cmq bisogna tenere i requisiti entro la scadenza dell' aggiornamento, mi dite che senso ha consentire in un bando di presentare la domanda entro una data ( 05/07 )e richiedere di possedere i requisiti entro il 30/06.
Lalla , Giulia corregetemi se sbaglio.
Saluti
capitanprof- Messaggi : 59
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
Pagina 32 di 40