punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012

+22
mike1
andromeda29
carmar0908
baby33
vivart
eliscary
tanganika
topis
guenda77
clo8177
ClaryStar
pulcino bagnato
barbi
Maryangel
Dec
ontoteologia
maestraanna
alina39
Disillusa
Cinziapa
giulia boffa
carmela1939
26 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Empty punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012

Messaggio Da carmela1939 Sab Apr 12, 2014 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono idoneo ma non vincitore, ho tre punti oppure no n aggiornamento graduatorie

carmela1939

Torna in alto Andare in basso

punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Empty Re: punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012

Messaggio Da pulcino bagnato Ven Apr 18, 2014 8:23 pm

URCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi conosci?????
... per la cronaca: sono un vecchiaccio, ho lavorato in biblioteca (dato che ne parli), in azienda, a scuola e altrove... e qui mi rifiuto di proseguire un dialogo con uno che volutamente non capisce e spara giudizi.

pulcino bagnato

punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012 - Pagina 3 Empty Re: punti per idoneo non vincitore al concorso docente 2012

Messaggio Da ontoteologia Ven Apr 18, 2014 8:26 pm

pulcino bagnato ha scritto:URCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  mi conosci?????
... per la cronaca: sono un vecchiaccio, ho lavorato in biblioteca (dato che ne parli), in azienda, a scuola e altrove... e qui mi rifiuto di proseguire un dialogo con uno che volutamente non capisce e spara giudizi.

E allora che domande fai? Se davvero hai mai fatto un concorso pubblico (che c'entra l'azienda coi concorsi?), dovresti sapere come funzionano e avresti avuto la risposta alla tua stessa domanda. Lascia stare l'alichimia, che è meglio.

ontoteologia

Messaggio Da Maryangel Ven Apr 18, 2014 9:12 pm

Scommetto che non hai passato il test preselettivo, perché sembra che "ti punga" non poco!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da ontoteologia Ven Apr 18, 2014 9:41 pm

Maryangel ha scritto:Scommetto che non hai passato il test preselettivo, perché sembra che "ti punga" non poco!

se ti rivolgi a me, hai proprio indovinato, ammazza! Sei andato lontano 1 miliardo di anni luce.

forse sei abituato a vedere sempre più opportunismo intellettuale... invece, mi spiace deluderti, ma io trovo ripugnante, tra i docenti soprattutto, questa disonestà intellettuale, propria di chi la pensa in base alle convenienze.

A me del concorso non può fregarmene di meno, tanto che non ho avuto alcun bisogno di farlo né comunque sarebbe stato bandito, qualora avessi (per assurdo) voluto/dovuto farlo. Ma spiace solo vedere tanta poca onestà ontellettuale. Il bando era chiarissimo. A quanto pare 3 punti fanno gola... per questo "punge" ad altri, semmai.

Questa volta la presunta idoneità, un'altra volta la sufficienza a 34 e non a 35, poi la storia dell'orso... ecco, questa è la penosa immagine di una penosa categoria, cui appartengo, anche se spero (e credo) di essere d'altra natura.

Concorsi del genere e, soprattutto, pretese del genere le ho viste solo tra i docenti.

Pronto, naturalmente, ad assistere all'ennesimo ricorso, in nome - s'intenda - della costituzione e della libertà!

Mi chiedo cosa dover pensare di chi, dopo aver accettato regole chiarissime, fa un ricorso del genere. http://www.professionistiscuola.it/concorsi/1041-sentenza-tar-idoneita-a-concorso-non-abilitante-impossibile-inserimento-in-ii-fascia-gi.html Ovviamente sono contento, ma so benissimo che per un ricorso perso, altri saranno vinti e molti sono stati vinti, in barba al buon senso e a ciò che era sacrosanto e accettato da tutti. Ormai è il giudice a stabilire il bello e il cattivo tempo. Mi chiedo perché mai gli studenti non debbano sentirsi autorizzati a farlo anche loro. In fondo ci sono associazioni che vivono di e sui ricorsi. Mi auguro solo che mio figlio non incontri mai, in classe, gente del genere, perché credo che per essere docenti si debba essere di una diversa pasta. Almeno l'onestà intellettuale.

ontoteologia

Messaggio Da Maryangel Ven Apr 18, 2014 11:20 pm

Caspita ne hai di energia!
Parli sempre e solo di ricorsi e di onestà intellettuale!
A me sembra che tu abbia il dente avvelenato!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da alina39 Mer Apr 23, 2014 9:35 am

Qualcuno mi sa dire se è uscita la faq al riguardo? ...io penso cmq di inserirla nella domando specificando bene di cosa si tratta, poi se non me la valuteranno pazienza...

alina39

Messaggio Da alina39 Lun Mag 05, 2014 2:01 pm

Oggi sono andata al sindacato che mi ha detto di mettere cmq tra i titoli il superamento del concorso. Non penso ci siano rischi.

alina39

Messaggio Da ClaryStar Lun Mag 05, 2014 2:09 pm

Ma infatti rischi non ce ne sono perché non stiamo dichiarando il falso, il concorso lo abbiamo superato! Poi al massimo starà ai vari USR capire se devono valutarlo oppure lasciar perdere.

ClaryStar

Messaggio Da clo8177 Lun Mag 05, 2014 2:45 pm

al di la di tutte le chiarissime regole del concorso che sono state infrante(il concorso non era abilitante solo perchè nato e originariamente bandito solo per i GIA' abilitati), non c'è alcuna differenza in questo caso tra l'IDONEO e IL VINCITORE , in termini di idoneità all'insegnamento-ovviamente-.

Entrambi dovrebbero essere già abilitati , come previsto dal primo bando, entrambi hanno superato tutte le prove e l'idoneo vincitore si differenzia dall'idoneo non vincitore perchè rientra nei posti disponibili.

Mi pare lapalissiano.

clo8177

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 2:47 pm

alina39 ha scritto:Oggi sono andata al sindacato che mi ha detto di mettere cmq tra i titoli il superamento del concorso. Non penso ci siano rischi.
Alina39 te ne stai facendo un problema serio. Fai come ti ha detto il sindacato, che è come la penso io, metti "l'idoneità concorso DDG82/2012 classe di concorso X). Starà all'Usp poi valutarlo o meno.
E ricordati quello che ha detto Lallaorizzonte chiudendo l'altro post sul tema: " il titolo va infatti dichiarato se volete instaurare un contenzioso.". Il che significa due cose:
1. che può essere dichiarato
2. che se non lo dichiari non hai possibilità di ricorrere successivamente per i 3 punti.
Tutto il resto sono chiacchiere ed interpretazioni personali.

Ospite
Ospite

Messaggio Da guenda77 Lun Mag 05, 2014 2:54 pm

Giobbe questa è la tua risposta all'argomento che ho riaperto anch'io stamattina su questo forum..cmq io ho messo semplicemente concorso DDG82/2012 senza specificare l'idoneità, perchè mi sembra che su questo stesso termine ci siano state dispute interminabili  e senza nemmeno indicare le classi di concorso, ma semplicemente ripetendolo per le varie classi per cui rientro in gae, che poi sono le stesse...

Ultima modifica di guenda77 il Lun Mag 05, 2014 3:01 pm - modificato 1 volta.

guenda77

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Maryangel Lun Mag 05, 2014 3:03 pm

topis ha scritto:quindi, tirando le somme, Lallaorizzonte ha dato il proprio placet a metterle?
perché se è cosi, il discorso cambia, vista la fonte...
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/01/graduatorie-ad-esaurimento-inserito-titolo-concorso-2012-nonostante-nota-miur/
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da clo8177 Lun Mag 05, 2014 3:04 pm

giobbe ha scritto:
alina39 ha scritto:Oggi sono andata al sindacato che mi ha detto di mettere cmq tra i titoli il superamento del concorso. Non penso ci siano rischi.
Alina39 te ne stai facendo un problema serio. Fai come ti ha detto il sindacato, che è come la penso io, metti "l'idoneità concorso DDG82/2012 classe di concorso X). Starà all'Usp poi valutarlo o meno.
E ricordati quello che ha detto Lallaorizzonte chiudendo l'altro post sul tema: " il titolo va infatti dichiarato se volete instaurare un contenzioso.". Il che significa due cose:
1. che può essere dichiarato
2. che se non lo dichiari non hai possibilità di ricorrere successivamente per i 3 punti.
Tutto il resto sono chiacchiere ed interpretazioni personali.
quoto:-)

clo8177

Messaggio Da clo8177 Lun Mag 05, 2014 3:25 pm

topis ha scritto:"ogni abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta, in aggiunta al titolo valutato quale titolo di accesso". Aver superato tutte le prove del concorso, BANDO DEL CONCORSO ALLA MANO, non dà né l'idoneità, né l'abilitazione all'insegnamento. Pertanto, dichiarando il punto C2, si dichiara il falso. Poi fate voi..."[/i]

interessante...allora dobbiamo chiedere al MIUR di pubblicare una nota che chiarisca la differenza tra POSSEDERE L'IDONEITA' ed essere IDONEI non vincitori.
perchè se , bando alla mano, il concorso non da l'idoneità....chi sono gli idonei non vincitori???

essere idoneo senza possedere l'idoneità mi suona terribilmente strano....

clo8177

Messaggio Da alina39 Lun Mag 05, 2014 3:35 pm

clo8177 ha scritto:
topis ha scritto:"ogni abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta, in aggiunta al titolo valutato quale titolo di accesso". Aver superato tutte le prove del concorso, BANDO DEL CONCORSO ALLA MANO, non dà né l'idoneità, né l'abilitazione all'insegnamento. Pertanto, dichiarando il punto C2, si dichiara il falso. Poi fate voi..."[/i]

interessante...allora dobbiamo chiedere al MIUR di pubblicare una nota che chiarisca la differenza tra POSSEDERE L'IDONEITA' ed essere  IDONEI non vincitori.
perchè se , bando alla mano, il concorso non da l'idoneità....chi sono gli idonei non vincitori???

essere idoneo senza possedere l'idoneità mi suona terribilmente strano....

Ma anche il Ministro ha parlato di idonei guarda caso...

alina39

Messaggio Da clo8177 Lun Mag 05, 2014 3:39 pm

si topis, lo avevo capito che riportavi:-)

beh...andiamo avanti allora.....

e che dire di colui che è idoneo senza possedere l'idoneità che per sopraggiunta disponibilità(scorrimento GM oltre posti messi al bando) acquisisce per magia anche l'idoneità?

non per merito o perchè faccia nulla, ma solo per caso fortuito...è li seduto che legge il giornale e gli arriva la telefonata che senza far nullo è diventato idoneo con idoneità...:-)

divertiamoci dai...:-)))))

clo8177

Messaggio Da ClaryStar Lun Mag 05, 2014 3:39 pm

Mah non so di cosa abbia paura syd....forse teme che qualcuno lo superi se i tre punti vengono valutati?!?! in ogni caso riuscite ad immaginare quanta gente in tutta Italia inserirà master che non sono valutabili o che magari non sono coerenti con la graduatoria di riferimento?!?!? l'usr non li metterà in galera e nemmeno li depennerà dalla graduatoria....se leggono che c'è qualcosa di non coerente o che comunque non dà diritto a punteggio semplicemente non assegnano il punteggio e stop! quindi in questo caso leggeranno concorso ddg 82/2012, capiranno che nn vale niente e passeranno oltre, stop! altro che dichiarazione fallace....noi lo abbiamo superato, siamo idonei, se vale o meno punti starà a chi di dovere deciderlo.

ClaryStar

Messaggio Da clo8177 Lun Mag 05, 2014 3:46 pm

ClaryStar ha scritto:Mah non so di cosa abbia paura syd....forse teme che qualcuno lo superi se i tre punti vengono valutati?!?! in ogni caso riuscite ad immaginare quanta gente in tutta Italia inserirà master che non sono valutabili o che magari non sono coerenti con la graduatoria di riferimento?!?!? l'usr non li metterà in galera e nemmeno li depennerà dalla graduatoria....se leggono che c'è qualcosa di non coerente o che comunque non dà diritto a punteggio semplicemente non assegnano il punteggio e stop! quindi in questo caso leggeranno concorso ddg 82/2012, capiranno che nn vale niente e passeranno oltre, stop! altro che dichiarazione fallace....noi lo abbiamo superato, siamo idonei, se vale o meno punti starà a chi di dovere deciderlo.

solo master??? ogni tanto si legge di gente che ha lavorato per anni dichiarando falsi servizi (180 giorni invece di 18).....scoperta solo al momento della ricostruzione della carriera quando è stata immessa in ruolo....licenziata ...forse...ma i 15 anni precedenti in cui ha lavorato da GE????

detto questo , poi magari escludono* dall'aggiornamento un docente perchè invece che dichiarare dal 10 settembre al 30 giugno si sbaglia e dichiara dal 9 settembre al 30 giugno....ma daiiiiii.................

* è un esempio, non ho notizie che ciò sia mai avvenuto

clo8177

Messaggio Da tanganika Lun Mag 05, 2014 4:09 pm

Ragazzi oogi ho parlato con il mio Usp, funzionario adetto a valutazione delle domande; sanno che il concorso non è abilitante ma non sanno se sarà valutato oppure no; mi ha detto chiaramento che l'unico rischio che corre chi lo inserisce è che non gli verrà valutato

tanganika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili