Ricevute di Nomina attraverso PEC
+61
Shetan
poverascuola
belze
dino80
valeria64
Raggiodisole
pantasilea
Pesciolino
filoBR
tonyhp
Sassa
acquam
momi
DARVIN
tina2005
alevero
mariac756
prof71
ZzaZza
chorusline
strings
Laura70
caterina1978
MissRossella
frapolla
annari
france.ws
forza
francinoah
Valem
bebamour
barone79
cri64
Mademoiselle
sciuli
orsola2
rv70geo
Il volpino di Pomerania
marilena1977
PENELOPE80
farad
draghetto
matematiko
valefran
frappy79
lucetta10
webprof1977
prof.ssina
minuzzola11
Novella
Chicchi08
penny
lallaorizzonte
Sfigataalcubo
Marialety
ash
ivan
marina bologna
chiarebi
docentebmw
PrecarioSperanzoso
65 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Ricevute di Nomina attraverso PEC
Carissimi colleghi, futuri neo immessi in ruolo,
per monitorare il funzionamento della PEC, invito quanti di voi riceveranno comunicazione di NOMINA IMMISSIONE IN RUOLO a darne tempestiva comunicazione qui per verificare come si muoveranno gli USP.
- GRAZIE -
per monitorare il funzionamento della PEC, invito quanti di voi riceveranno comunicazione di NOMINA IMMISSIONE IN RUOLO a darne tempestiva comunicazione qui per verificare come si muoveranno gli USP.
- GRAZIE -
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Re: Ricevute di Nomina attraverso PEC
Al momento ancora niente.
Conviene controllare da domani!
Conviene controllare da domani!
docentebmw- Messaggi : 3691
L'USP di Bologna ha comunicato che a causa dei tempi stretti, solo chi ha la riserva e chi viene convocato dala graduatoria del concorso ordinario riceverà la mail certificata o il telegramma; gli altri dovranno guardare il sito il 23 agosto.
chiarebi- Messaggi : 5
Volevo fare questa segnalazione:
Credo sia doveroso stare molto attenti alle nomine a TI poiché, data la longevità delle GM, potrebbero verificarsi entro fine mese anche delle nomine in surroga, in quanto son prevedibili delle rinunce, così come si è verificato lo scorso anno. il 29 ci furono i ruoli secondo calendario e il 30 mattina alle ore 9 vennero immesse in surroga all'infanzia ben 10 persone. Dico questo xkè son 12 in tale vdc a Bologna, 11 immissioni in ruolo son previste da ge con 2 riservisti da chiamare; 9 persone sarebbero convocate da ge e io sarei la terza di quelle che potrebbe entrare in surroga, cosa questa confermatami dal segretario provinciale della UIL Emilia Romagna. Ragazzi io ci spero, secondo voi faccio bene? Grazie a tt!
Credo sia doveroso stare molto attenti alle nomine a TI poiché, data la longevità delle GM, potrebbero verificarsi entro fine mese anche delle nomine in surroga, in quanto son prevedibili delle rinunce, così come si è verificato lo scorso anno. il 29 ci furono i ruoli secondo calendario e il 30 mattina alle ore 9 vennero immesse in surroga all'infanzia ben 10 persone. Dico questo xkè son 12 in tale vdc a Bologna, 11 immissioni in ruolo son previste da ge con 2 riservisti da chiamare; 9 persone sarebbero convocate da ge e io sarei la terza di quelle che potrebbe entrare in surroga, cosa questa confermatami dal segretario provinciale della UIL Emilia Romagna. Ragazzi io ci spero, secondo voi faccio bene? Grazie a tt!
marina bologna- Messaggi : 223
marina, io ti auguro con tutto il cuore che tu possa essere immessa in ruolo ma credo che tu stia invadendo (da mesi) tutti i post con la tua storia. Anche i muri sanno la tua situazione nei dettagli...
Questo è un post per nomine tramite PEC, cerchiamo di raccogliere tutte le info su questo argomento a partire da domani, data utile per le nomine
Questo è un post per nomine tramite PEC, cerchiamo di raccogliere tutte le info su questo argomento a partire da domani, data utile per le nomine
ivan- Messaggi : 483
marina, eventualmente le nomine in surroga proseguono anche fino a gennaio. C'è anche gente iscritta in più graduatorie che inizialmente accetta, poi gliene viene un'altra e rinuncia alla prima, obbligando a chiamare in surroga.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
ash- Messaggi : 246
no comment al post! Come dice Dante Alighieri nel III Canto dell'Inferno:" Non ti curar di loro ma guarda e passa!". Non è x nulla gentile dirmi che dico sempre la stessa cosa, perchè indirettamente offendi anche gli altri colleghi che ogni anno ribadiscono e ripropongono le stesse aspettative. Sulla pec nn c'è nulla da dire tanto arriva solo ai riservisti e ai vincitori di concorso!!" Buona giornata!
marina bologna- Messaggi : 223
marina bologna ha scritto:no comment al post! Come dice Dante Alighieri nel III Canto dell'Inferno:" Non ti curar di loro ma guarda e passa!". Non è x nulla gentile dirmi che dico sempre la stessa cosa, perchè indirettamente offendi anche gli altri colleghi che ogni anno ribadiscono e ripropongono le stesse aspettative. Sulla pec nn c'è nulla da dire tanto arriva solo ai riservisti e ai vincitori di concorso!!" Buona giornata!
Se non ci fosse nulla da dire sulla Pec che hai commentato a fare in questa sede???
Se ti immettono di ruolo auguri, altrimenti pazienta, e quando sarà festeggerai!
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Marina, concordo con te....non è carino dirti che riproponi sempre il solito argomento
Se anche così fosse, nessuno é obbligato a leggerti e, tanto meno, a risponderti!
Goditi questo momento....(entri, vedrai)....e non pensare ad altro!
Se anche così fosse, nessuno é obbligato a leggerti e, tanto meno, a risponderti!
Goditi questo momento....(entri, vedrai)....e non pensare ad altro!
Marialety- Messaggi : 109
hai ragione Marina..anch'io sto continuando a riproporre la mia situazione in vari post e lo faccio,non soltanto x avere consigli,ma anche per sfogarmi con persone che vivono la mia stessa situazione di precariato ....!!!in bocca al lupo e facci sapere notizie circa il tuo ruolo.....con tanti post !!!!!marina bologna ha scritto:no comment al post! Come dice Dante Alighieri nel III Canto dell'Inferno:" Non ti curar di loro ma guarda e passa!". Non è x nulla gentile dirmi che dico sempre la stessa cosa, perchè indirettamente offendi anche gli altri colleghi che ogni anno ribadiscono e ripropongono le stesse aspettative. Sulla pec nn c'è nulla da dire tanto arriva solo ai riservisti e ai vincitori di concorso!!" Buona giornata!
Sfigataalcubo- Messaggi : 280
NON E' NEMMENO CARINO, Marialety, occupare tutti i post con lo stesso argomento, tra l'altro fuori luogo! Te lo dice uno che naviga parecchio su orizzonte scuola. E cmq, non è vero che la PEC arriva solo ai riservisti e ai vincitori di concorso, leggete la normativa di riferimento. Mi dispiace per precariosperanzoso che aveva aperto un post molto utile per tutti noi ma vedo che ormai lo abbiamo riempito di chiacchiere. E' giusto che ognuno parli della propria situazione, dei propri dubbi, delle proprie ansie ma aprite allora un post ad hoc in cui possiamo scambiare delle info e dare anche dei consigli validi, lo dico onestamente. Buona giornata a voi
[quote]"E cmq, non è vero che la PEC arriva solo ai riservisti e ai vincitori di concorso, leggete la normativa di riferimento."
Ivan, per la provincia di Bologna sarà così, per le altre non so.....
Controllate la Pec da domani mattina.....
Dici che iniziano a convocare da domani? Da me hanno riunione con i sindacati giovedì.Non pensi che potrebbero iniziare a convocare da dopo?
Marialety- Messaggi : 109
il 21 agosto è la data indicata nella nota del 31 luglio, da cui avrebbero potuto avere inizio le nomine
in realtà non è stato possibile rispettare la data, sia perchè troppo a ridosso del periodo di ferie, sia per il pasticcio legato alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, per le quali si attende una decisione del ministero
quindi che nella tua provincia ci sia una riunione giovedì è assolutamente normale, l'importante concludere le operazioni entro il 31 agosto
in realtà non è stato possibile rispettare la data, sia perchè troppo a ridosso del periodo di ferie, sia per il pasticcio legato alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, per le quali si attende una decisione del ministero
quindi che nella tua provincia ci sia una riunione giovedì è assolutamente normale, l'importante concludere le operazioni entro il 31 agosto
lallaorizzonte- Moderatore
Da domani controllate la pec solo per conoscere il giorno. Però nella maggior parte delle province le assunzioni ci saranno tra il 27 e il 31.
clarinettokr, tu già sai di rientrare?
penny- Messaggi : 188
penny ha scritto:clarinettokr, tu già sai di rientrare?
Penso di si. Ma fin quando non firmo non ci credo.
Hai ragione... in bocca al lupo!
ciao! anch'io sono in attesa di quel Bip-Bip (sms) che ci cambierà la vita! in bocca al lupo!!!
Chicchi08- Messaggi : 369
domani terrò il cell sotto controllo, me lo porterò ovunque!!!!!!!!
credete che sia sufficiente aver validato il num di cell su istanze online per ricevere sms o serviva far altro?
penny ha scritto:credete che sia sufficiente aver validato il num di cell su istanze online per ricevere sms o serviva far altro?
è sufficiente! E cmq, a prescindere dal cell, io m controllerò la posta certificata che, in tempi normali, non apro per mesi eh eh eh
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!
Scusate come avete fatto a validare il numero?
Novella- Messaggi : 271
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» PEC ATTRAVERSO IOL
» INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA
» tre convocazioni ricevute
» Ricevute di versamento da allegare?
» Aiuto su più convocazioni ricevute
» INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA
» tre convocazioni ricevute
» Ricevute di versamento da allegare?
» Aiuto su più convocazioni ricevute