Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricevute di Nomina attraverso PEC

+61
Shetan
poverascuola
belze
dino80
valeria64
Raggiodisole
pantasilea
Pesciolino
filoBR
tonyhp
Sassa
acquam
momi
DARVIN
tina2005
alevero
mariac756
prof71
ZzaZza
chorusline
strings
Laura70
caterina1978
MissRossella
frapolla
annari
france.ws
forza
francinoah
Valem
bebamour
barone79
cri64
Mademoiselle
sciuli
orsola2
rv70geo
Il volpino di Pomerania
marilena1977
PENELOPE80
farad
draghetto
matematiko
valefran
frappy79
lucetta10
webprof1977
prof.ssina
minuzzola11
Novella
Chicchi08
penny
lallaorizzonte
Sfigataalcubo
Marialety
ash
ivan
marina bologna
chiarebi
docentebmw
PrecarioSperanzoso
65 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Empty Ricevute di Nomina attraverso PEC

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Lun Ago 20, 2012 10:27 am

Promemoria primo messaggio :

Carissimi colleghi, futuri neo immessi in ruolo,
per monitorare il funzionamento della PEC, invito quanti di voi riceveranno comunicazione di NOMINA IMMISSIONE IN RUOLO a darne tempestiva comunicazione qui per verificare come si muoveranno gli USP.
- GRAZIE -

PrecarioSperanzoso

Torna in alto Andare in basso

Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Empty Re: Ricevute di Nomina attraverso PEC

Messaggio Da Marialety Lun Ago 27, 2012 2:41 pm

Arrivata pec!

Marialety

Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 8 Empty Re: Ricevute di Nomina attraverso PEC

Messaggio Da Valem Lun Ago 27, 2012 2:44 pm

complimentiiiii!!!!!!

Valem

Messaggio Da orsola2 Lun Ago 27, 2012 3:40 pm

Ma... ci rendiamo conto che alle 15,30 del 27 Agosto molti USP non hanno ancora pubblicato/chiamato I CANDIDATI a scegliere....(stiamo parlando che tra 4 giorni deve essere tutto fatto) cosa aspettano a chiamare alla mezzanotte x il giorno dopo? Questa è l'Italia signori, sempre all'ultimo momento.

orsola2

Messaggio Da Valem Lun Ago 27, 2012 3:41 pm

Io sono senza parole!!!E' una cosa scandalosa!

Valem

Messaggio Da belze Lun Ago 27, 2012 4:04 pm

A Messina hanno messo online il calendario delle convocazioni, con nominativi dei convocati ed orario della convocazione. Peccato che abbiano dimenticato di specificare il giorno!

belze

Messaggio Da forza Lun Ago 27, 2012 4:06 pm

Laura70 ha scritto:no scusate sto andando fuori di testa!
non è un telegramma ma è una convocazione vera e propria con spiegazioni varie ed è stata spedita tramite raccomandata

Ok, la raccomandata si firma, anche se non ho mais netito di convocazioni per raccomandata, ma c'è smepre una prima volta ;-)
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Raggiodisole Lun Ago 27, 2012 4:42 pm

Ricevuta Pec a Treviso :-)

Raggiodisole

Messaggio Da Valem Lun Ago 27, 2012 4:43 pm

wow!Auguri!

Valem

Messaggio Da Raggiodisole Lun Ago 27, 2012 4:45 pm

Valem ha scritto:wow!Auguri!
Grazie! :-)

Raggiodisole

Messaggio Da pantasilea Lun Ago 27, 2012 4:53 pm

Raggiodisole ha scritto:Ricevuta Pec a Treviso :-)

Io a Treviso invece niente: né telegramma, né PEC, solo un SMS in cui mi si dice di controllare la mia casella di posta elettronica...ovviamente controllata e ovviamente vuota...

pantasilea

Messaggio Da Raggiodisole Lun Ago 27, 2012 4:56 pm

Strano... Anche io ho ricevuto un SMS di avviso e poi ho trovato la mail!

Raggiodisole

Messaggio Da poverascuola Lun Ago 27, 2012 4:56 pm

salve a tutti, qualcuno può postare ciò che c'è scritto sulla pec.....nella mia leggo: utilmente collocato nelle graduatorie ad esaurimento di questa provincia......per l'eventuale stipula di contratto di lavoro ecc.

penso di non farcela, forse sono una fra i primi, nell'eventualità ci siano rinunce, grazie a chi vorrà aiutarmi.
poverascuola
poverascuola

Messaggio Da pantasilea Lun Ago 27, 2012 5:01 pm

Raggiodisole ha scritto:Strano... Anche io ho ricevuto un SMS di avviso e poi ho trovato la mail!
Ho telefonato in Provveditorato e mi è stato detto di considerare quel messaggio al pari di una convocazione.
Sono perplessa non poco.

pantasilea

Messaggio Da Raggiodisole Lun Ago 27, 2012 5:05 pm

poverascuola ha scritto:salve a tutti, qualcuno può postare ciò che c'è scritto sulla pec.....nella mia leggo: utilmente collocato nelle graduatorie ad esaurimento di questa provincia......per l'eventuale stipula di contratto di lavoro ecc.

penso di non farcela, forse sono una fra i primi, nell'eventualità ci siano rinunce, grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao, io sono la prima in graduatoria e la dicitura mi sembra la stessa. :-)

"La S.V., inclusa nelle graduatorie ad esaurimento di questa provincia, per
la classe di concorso ..... e' convocata presso  ....il giorno ....  ore  .... per
eventuale stipula contratto di lavoro a tempo indeterminato con decorrenza
giuridica  01/09/2012 ed economica  01/09/2012."
In bocca al lupo!

Raggiodisole

Messaggio Da poverascuola Lun Ago 27, 2012 5:10 pm

crepi...grazie,
e che vorrei capire a cosa si riferiscono con quell'"utilmente"
sono in posizione utile, oppure si riferisce semplicemente alla graduatoria ad esaurimente, inizio a dare i numeri.
poverascuola
poverascuola

Messaggio Da Raggiodisole Lun Ago 27, 2012 5:14 pm

poverascuola ha scritto:crepi...grazie,
e che vorrei capire a cosa si riferiscono con quell'"utilmente"
sono in posizione utile, oppure si riferisce semplicemente alla graduatoria ad esaurimente, inizio a dare i numeri.
Direi che e' un buon inizio.... Poi la certezza ce l'avremo solo al momento della firma :-)

Raggiodisole

Messaggio Da Shetan Lun Ago 27, 2012 7:49 pm

A Milano niente telegrammi, PEC e robe varie... comunicazione sul sito... ce l'ho fatta!!!!!!
Shetan
Shetan

Messaggio Da TITTIBA Lun Ago 27, 2012 8:15 pm

Salve, a me è arrivata un sms dove veniva indicato di controllare su posta certificata per messaggio dell'at della mia provincia, ma sulla posat certificata niente!!! che fare?

TITTIBA

Messaggio Da Valem Lun Ago 27, 2012 8:16 pm

CE L'HO FATTA ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI SONO FELICISSIMA E SONO CONTENTA DI CONDIVIDERE QUEST'EMOZIONE CON VOI CHE MI AVETE ACCOMPAGNATA E MI SIETE STATI VICINI, ANCHE SENZA SAPERLO!!!!!!!:-)
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!EVVIVAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Valem

Messaggio Da draghetto Lun Ago 27, 2012 8:18 pm

TITTIBA ha scritto:Salve, a me è arrivata un sms dove veniva indicato di controllare su posta certificata per messaggio dell'at della mia provincia, ma sulla posat certificata niente!!! che fare?

Hai ricevuto un sms da vivifacile? Dovresti controllare la posta su @istruzione.it
draghetto
draghetto

Messaggio Da Pesciolino Lun Ago 27, 2012 8:30 pm

pantasilea ha scritto:
Pesciolino ha scritto:Qualcuno ha notizie da Treviso?
Su istanze on line non hanno ancora pubblicato le posizioni in GaE oppure sono solo io che non mi vedo?

Ciao,
anche io sono di Treviso, venerdì ho telefonato in provveditorato e mi hanno detto che avevano inviato i telegrammi, ma ancora non ho ricevuto niente.

Se hai novità fammi sapere, io farò altrettanto.

Ciao, hanno inviato sms sul cellulare oggi alle 17 ma niente mail sulla posta elettronica

Pesciolino

Messaggio Da riodedo Lun Ago 27, 2012 10:07 pm

francinoah ha scritto:fonogramma ricevuto questa mattina da forli/cesena!! che emozione!niente pec. in bocca al lupo a tutti

scusate l'ignoranza: fonogramma significa ricevere una telefonata e basta o è qualcosa di diverso?
grazie

riodedo

Messaggio Da valeria64 Lun Ago 27, 2012 10:08 pm

si, ti chiamano, ti danno protocollo della telefonata e ti dettano una comunicazione. Quello è il fonogramma, il mio AT ha usato questa modalità.

valeria64

Messaggio Da filoBR Mar Ago 28, 2012 12:25 am

A me hanno telefonato questa mattina (27-08) dall'AT di Brindisi per la convocazione del 31 agosto, prima a casa (dove hanno trovato mio figlio di 9 anni) e dopo sul cell. privato, al quale ho risposto con il cuore in gola...
In bocca a lupo a tutti!

filoBR

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 28, 2012 10:16 am

da barii..qualcuno è stato convocato dalla graduatoria ad esaurimento...

marilena1977

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili