Ricevute di Nomina attraverso PEC
+61
Shetan
poverascuola
belze
dino80
valeria64
Raggiodisole
pantasilea
Pesciolino
filoBR
tonyhp
Sassa
acquam
momi
DARVIN
tina2005
alevero
mariac756
prof71
ZzaZza
chorusline
strings
Laura70
caterina1978
MissRossella
frapolla
annari
france.ws
forza
francinoah
Valem
bebamour
barone79
cri64
Mademoiselle
sciuli
orsola2
rv70geo
Il volpino di Pomerania
marilena1977
PENELOPE80
farad
draghetto
matematiko
valefran
frappy79
lucetta10
webprof1977
prof.ssina
minuzzola11
Novella
Chicchi08
penny
lallaorizzonte
Sfigataalcubo
Marialety
ash
ivan
marina bologna
chiarebi
docentebmw
PrecarioSperanzoso
65 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Ricevute di Nomina attraverso PEC
Promemoria primo messaggio :
Carissimi colleghi, futuri neo immessi in ruolo,
per monitorare il funzionamento della PEC, invito quanti di voi riceveranno comunicazione di NOMINA IMMISSIONE IN RUOLO a darne tempestiva comunicazione qui per verificare come si muoveranno gli USP.
- GRAZIE -
Carissimi colleghi, futuri neo immessi in ruolo,
per monitorare il funzionamento della PEC, invito quanti di voi riceveranno comunicazione di NOMINA IMMISSIONE IN RUOLO a darne tempestiva comunicazione qui per verificare come si muoveranno gli USP.
- GRAZIE -
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Re: Ricevute di Nomina attraverso PEC
Marina bologna perchè devi aspettare gli eventi? come ti hanno convocato? a me tramite PEC ...c'è scritto : convocazione nomine in ruolo anno 2012/2013 , dice che sono convocata per eventuale nomina in ruolo .
Sassa- Messaggi : 43
no, ho telefonato ieri all'AT e mi hanno detto che avevano mandato il telegramma me finora non ho ricevuto niente!
Laura70- Messaggi : 3702
A me tutte le colleghe mi dicono che scrivono cosi perchè non si vogliono sbilanciare,io sono riservista dunque non sò se anche per noi funziona chiamarne di più. Le cattedre dovrebbero essere 11 è io sono la 3° riservista.
Sassa- Messaggi : 43
mariac756 ha scritto:niente pec o telegramma... elenco convocati da ust palermo......e ci sono!!!!!!!!! ruolo dopo 12 anni!!!!!!!!!!
Sul sito dell'usp di palermo non vedo nessun elenco dei convocati. Mi sai dire qualcosa di più? Dove hai trovato il tuo nome?
Saluti
Tony
tonyhp ha scritto:mariac756 ha scritto:niente pec o telegramma... elenco convocati da ust palermo......e ci sono!!!!!!!!! ruolo dopo 12 anni!!!!!!!!!!
Sul sito dell'usp di palermo non vedo nessun elenco dei convocati. Mi sai dire qualcosa di più? Dove hai trovato il tuo nome?
Saluti
Tony
http://www.pa.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=234:elenco-dei-docenti-convocati-per-immissione-in-ruolo-da-concorso-regionale&catid=11&Itemid=323
ZzaZza- Messaggi : 919
A Brindisi i docenti individuati destinatari di contratto a tempo indeterminato saranno convocati a mezzo telefono:
filoBR- Messaggi : 11
ZzaZza ha scritto:tonyhp ha scritto:mariac756 ha scritto:niente pec o telegramma... elenco convocati da ust palermo......e ci sono!!!!!!!!! ruolo dopo 12 anni!!!!!!!!!!
Saluti
Tony
http://www.pa.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=234:elenco-dei-docenti-convocati-per-immissione-in-ruolo-da-concorso-regionale&catid=11&Itemid=323
Grazie, sospettavo questo. Ho visto che hanno messo un calendario di convocazione per immissioni in ruolo per il I grado, ma non vedo i nomi dei destinatari. Chiedo di questo, si sa come chiameranno?
Saluti
Tony
Sassa ha scritto:Marina bologna perchè devi aspettare gli eventi? come ti hanno convocato? a me tramite PEC ...c'è scritto : convocazione nomine in ruolo anno 2012/2013 , dice che sono convocata per eventuale nomina in ruolo .
mi hanno convocato mediante internet, con pubblicazione su AT, qualora si presentino dei rinunciatari; 12 sono i posti del contingente: 8 da ge + 4 riservisti. ci sono poi 5 convocati in surroga, qualora vi saranno rinunce, dve io sono la quarta.
anche x la graduatoria da GM hanno convocato 39 xsone certe x il ruolo e 6 x eventuali rinunce. ecco tt!!
marina bologna- Messaggi : 223
tonyhp ha scritto:ZzaZza ha scritto:tonyhp ha scritto:mariac756 ha scritto:niente pec o telegramma... elenco convocati da ust palermo......e ci sono!!!!!!!!! ruolo dopo 12 anni!!!!!!!!!!
Saluti
Tony
Grazie, sospettavo questo. Ho visto che hanno messo un calendario di
convocazione per immissioni in ruolo per il I grado, ma non vedo i nomi dei destinatari. Chiedo di questo, si sa come chiameranno?
Non avevi specificato che ti interessava il I grado. Ancora non hanno pubblicato l'elenco dei convocati da GaE, ma già stanno convocando via Pec o via telegramma. I convocati da concorso ordinario li gestisce invece l'usp dove si sono svolti i concorsi: lingue - Siracusa, storia e filosofia- Messina, infanzia, primaria e lettere - Palermo e così via.
Saluti
Tony
ZzaZza- Messaggi : 919
Qualcuno ha notizie da Treviso?
Su istanze on line non hanno ancora pubblicato le posizioni in GaE oppure sono solo io che non mi vedo?
Su istanze on line non hanno ancora pubblicato le posizioni in GaE oppure sono solo io che non mi vedo?
Pesciolino- Messaggi : 46
Pesciolino ha scritto:Qualcuno ha notizie da Treviso?
Ciao,
anche io sono di Treviso, venerdì ho telefonato in provveditorato e mi hanno detto che avevano inviato i telegrammi, ma ancora non ho ricevuto niente.
Se hai novità fammi sapere, io farò altrettanto.
pantasilea- Messaggi : 8
Ciao :-)
Pure io sono di Treviso e in posizione utile per il ruolo. Non ho Ancona ricevuto nulla ma credo possiamo aspettarci qualcosa lunedì o martedì.
In bocca al lupo a tutti!
Pure io sono di Treviso e in posizione utile per il ruolo. Non ho Ancona ricevuto nulla ma credo possiamo aspettarci qualcosa lunedì o martedì.
In bocca al lupo a tutti!
Raggiodisole- Messaggi : 17
Ivam: la solidarietà è qualcosa di fondamentale tra colleghi.
Marina e Marialey incrocio le dita delle mani e dei piedi per voi.
Non invadono proprio nulla, i forum sono lieti di ospitare persone che vanno incoraggiate e incoraggiano. Questo è lo spirito di orizzonte scuola e poi ci sono i moderatori che indirizzano le persone che magari ripropongono argomenti più volte. A Marina e Marialety la mia simpatia e il mio aiuto se ce ne fosse bisogno. Ivan ovviamente anche a te sperando che possa allinearti meglio allo spirito collaborativo.
Non invadono proprio nulla, i forum sono lieti di ospitare persone che vanno incoraggiate e incoraggiano. Questo è lo spirito di orizzonte scuola e poi ci sono i moderatori che indirizzano le persone che magari ripropongono argomenti più volte. A Marina e Marialety la mia simpatia e il mio aiuto se ce ne fosse bisogno. Ivan ovviamente anche a te sperando che possa allinearti meglio allo spirito collaborativo.
valeria64- Messaggi : 556
Grazie mille valeria...condivido i sentimenti di collaborazione e di simpatia! Grazie
Marialety- Messaggi : 109
valeria64 ha scritto:Ivam: la solidarietà è qualcosa di fondamentale tra colleghi.
guarda valeria, ti assicuro che sono uno dei colleghi più collaborativi e altruisti che ci possano essere in una scuola, mi dispiace che non ci conosciamo, te ne darei prova. IO HO AUGURATO DI CUORE a Marina di ottenere al più presto il ruolo (rileggi il mio messaggio se non ricordi) ma ho anche espresso il mio parere circa l'ossessiva situazione della collega in tutti i post. Non penso che esprimere un'opinione (su un fatto del tutto obiettivo) possa permetterti di darmi del non collaborativo. Detto questo, non tornerò più sull'argomento
ivan- Messaggi : 483
c'è qualcuno in GM regione Lazio convocato sul sito del CSA di Latina, ma che non ha ricevuto ancora né pec, né telegramma, né fonogramma né niente????
Grazie!!!
Grazie!!!
ash- Messaggi : 246
per chi ha ricevuto il telegramma: avete dovuto firmare davanti al postino?
Laura70 ha scritto:per chi ha ricevuto il telegramma: avete dovuto firmare davanti al postino?
io ho trovato il telegramma stamani nella buca delle lettere.........
mariac756- Messaggi : 511
mariac756 ha scritto:Laura70 ha scritto:per chi ha ricevuto il telegramma: avete dovuto firmare davanti al postino?
io ho trovato il telegramma stamani nella buca delle lettere.........
ok grazie!
è che sto iniziando ad agitarmi...
l'impiegata dell'At venerdì mi ha detto che avrei ricevuto la convocazione ma finora niente
Che bello!!tanti auguri mariac756!!
Valem- Messaggi : 193
bene, la convocazione è arrivata!
mercoledì mattina vediamo che succede :-)
ps
tramite telegramma e ho dovuto firmare
mercoledì mattina vediamo che succede :-)
ps
tramite telegramma e ho dovuto firmare
adesso nemmeno le regole delle poste sono uguali? Il mio postino mi ha dettoc he pe ri telegrammi non si firma più e li mettono nella cassetta
forza- Moderatore
no scusate sto andando fuori di testa!
non è un telegramma ma è una convocazione vera e propria con spiegazioni varie ed è stata spedita tramite raccomandata
non è un telegramma ma è una convocazione vera e propria con spiegazioni varie ed è stata spedita tramite raccomandata
aggiorno anche qua: per le GM di merito Roma non ha inviato nulla, la convocazione è solo sul sito dell'USR
ash- Messaggi : 246
A me è arrivata una raccomandata...
dino80- Messaggi : 78
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» PEC ATTRAVERSO IOL
» INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA
» tre convocazioni ricevute
» Ricevute di versamento da allegare?
» Aiuto su più convocazioni ricevute
» INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA