Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricevute di Nomina attraverso PEC

+61
Shetan
poverascuola
belze
dino80
valeria64
Raggiodisole
pantasilea
Pesciolino
filoBR
tonyhp
Sassa
acquam
momi
DARVIN
tina2005
alevero
mariac756
prof71
ZzaZza
chorusline
strings
Laura70
caterina1978
MissRossella
frapolla
annari
france.ws
forza
francinoah
Valem
bebamour
barone79
cri64
Mademoiselle
sciuli
orsola2
rv70geo
Il volpino di Pomerania
marilena1977
PENELOPE80
farad
draghetto
matematiko
valefran
frappy79
lucetta10
webprof1977
prof.ssina
minuzzola11
Novella
Chicchi08
penny
lallaorizzonte
Sfigataalcubo
Marialety
ash
ivan
marina bologna
chiarebi
docentebmw
PrecarioSperanzoso
65 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Empty Ricevute di Nomina attraverso PEC

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Lun Ago 20, 2012 10:27 am

Promemoria primo messaggio :

Carissimi colleghi, futuri neo immessi in ruolo,
per monitorare il funzionamento della PEC, invito quanti di voi riceveranno comunicazione di NOMINA IMMISSIONE IN RUOLO a darne tempestiva comunicazione qui per verificare come si muoveranno gli USP.
- GRAZIE -

PrecarioSperanzoso

Torna in alto Andare in basso

Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Empty Re: Ricevute di Nomina attraverso PEC

Messaggio Da Ospite Mer Ago 22, 2012 4:37 pm

si ma cm sn stati contattati?nn lo specifica, magari via mail............

Ospite
Ospite

Ricevute di Nomina attraverso PEC - Pagina 4 Empty Re: Ricevute di Nomina attraverso PEC

Messaggio Da cri64 Mer Ago 22, 2012 5:06 pm

Confermo quanto già detto da Mademoiselle: niente PEC anche a me è arrivata convocazione via mail privata. Si tratta di convocazione da Parma Concorso del 99...
cri64
cri64

Messaggio Da barone79 Mer Ago 22, 2012 5:22 pm

Scusate mademoiselle e cri64 la convocazione che avete ricevuto via mail privata quale classe di concorso riguarda?

grazie per la risposta.

barone79

Messaggio Da cri64 Mer Ago 22, 2012 5:27 pm

Lingue Straniere
cri64
cri64

Messaggio Da barone79 Mer Ago 22, 2012 5:31 pm

cri64, sei gentilissima grazie per la risposta.

Volevo chiederti ma anche a te hanno inviato il telegramma in cui stava scritto .. per accelerare eventuali immissioni in ruolo da concorso ordinario..
comunicare proprio indirizzo....elenco sedi preferenze e inviare un fax?

barone79

Messaggio Da cri64 Mer Ago 22, 2012 5:36 pm

No, niente telegramma, ai primi di luglio Parma aveva contattato via mail la scuola presso cui ho lavorato quest'anno, la segreteria mi ha girato la mail e io ho risposto confermando i miei dati e specificando che desideravo essere convocata in occasione delle prossime nomine.
cri64
cri64

Messaggio Da barone79 Mer Ago 22, 2012 5:40 pm

scusa se ti ho chiesto queste informazioni, volevo tranquillizarti il mio telegramma non riguarda la tua classe di concorso

barone79

Messaggio Da cri64 Mer Ago 22, 2012 5:43 pm

ma di nulla...prego...in bocca al lupo!
cri64
cri64

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da bebamour Mer Ago 22, 2012 6:39 pm

ricevuta pec da a.t. di latina per immissione in ruolo!

bebamour

Messaggio Da Valem Mer Ago 22, 2012 8:26 pm

WOW!E lo dici così???:-)Auguri!

Valem

Messaggio Da Marialety Mer Ago 22, 2012 9:14 pm

Sono preoccupata....a me non è ancora arrivata. Però bisogna dire che hanno appena pubblicato le assegnazioni...non è uscita nemmeno la ripartizione!

Marialety

Messaggio Da francinoah Mer Ago 22, 2012 10:51 pm

ciao a tutti qua a forli cesena tutto tace, sono state pubblicate solo le graduatorie provvisorie delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie poi il nulla.......
stessa cosa per le convocazioni tramite pec!!! sono in contatto con un paio di ragazze prima di me in graduatoria e anche loro mi confermano che non è stata inviata nessuna mail... speriamo bene, questa estate sembra non finire mai
,

francinoah

Messaggio Da marina bologna Mer Ago 22, 2012 11:31 pm

barone79 ha scritto:scusa se ti ho chiesto queste informazioni, volevo tranquillizarti il mio telegramma non riguarda la tua classe di concorso
Ciao carissima allora sei stata convocata da Gm! Auguri. Ho visto i nomi dei convocati dall Usp di Modena ; tuttavia mi rammarico del fatto che abbiano chiamato 45 persone su 134... Ma quando terminerà questa graduatoria! In compenso ho appurato che: 11 posti saranno dati alle Gm e 12 alle GE . Dovrebbero convocare solo 2 riservisti, a sentire la Uil e la Cgil, spero in una nomina in surroga! Domani l' Usp di Bologna pubblica i nominativi dei convocati a TI su GE e anche i posti disponibili su posto comune e sostegno. Speriamo bene!! In bocca al lupo!

marina bologna

Messaggio Da minuzzola11 Mer Ago 22, 2012 11:35 pm

Da noi telefonata a casa...io che sono passata dal csa per avere informazioni ho avuto la convocazione in diretta. Gli altri avranno comunicazione sul sito e verranno contattati telefonicamente (da GaE)

minuzzola11

Messaggio Da forza Gio Ago 23, 2012 1:22 am

minuzzola11 ha scritto:Da noi telefonata a casa...io che sono passata dal csa per avere informazioni ho avuto la convocazione in diretta. Gli altri avranno comunicazione sul sito e verranno contattati telefonicamente (da GaE)
quale ust?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da minuzzola11 Gio Ago 23, 2012 8:45 am

forza ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:Da noi telefonata a casa...io che sono passata dal csa per avere informazioni ho avuto la convocazione in diretta. Gli altri avranno comunicazione sul sito e verranno contattati telefonicamente (da GaE)
quale ust?

PT

minuzzola11

Messaggio Da Valem Gio Ago 23, 2012 10:23 am

C'è qualcuno che ha ricevuto la pec?

Valem

Messaggio Da france.ws Gio Ago 23, 2012 10:38 am

bebamour ha scritto:ricevuta pec da a.t. di latina per immissione in ruolo!

quindi latina si è mossa!! e addirittura con PEC!!! ma ti è stata inviata per GM o Ge? quale classe di conc?

france.ws

Messaggio Da bebamour Gio Ago 23, 2012 11:14 am

Per GE lettere

bebamour

Messaggio Da francinoah Gio Ago 23, 2012 3:01 pm

Forlì-Cesena ancora nulla...qualcun Altro e
Ancora in attesa
Come me? Inizio a preoccuparmi mi sembra giA tardi!

francinoah

Messaggio Da Marialety Gio Ago 23, 2012 3:06 pm

Stai tranquilla. Io sono di rovigo e anche per me ancora niente

Marialety

Messaggio Da annari Gio Ago 23, 2012 4:56 pm

Mademoiselle ha scritto:Mezzora fa è arrivata una mail sul mio indirizzo di posta elettronica privato, dall'AT di Parma!!!!
All'inizio di luglio mi avevano contattata (tramite la scuola dov'ero in servizio) per l'aggiornamento dei miei recapiti (il concorso è del '99) e per dare eventuale disponibilità se interessata.
Titolo della mail: Individuazione Contratto a Tempo Indeterminato Concorso Ordinario Classe di Concorso......
Non mi è arrivata nessuna Pec. Ho appena controllato.

Scusami, Mademoiselle, se approffitto. Visto che sarai tra i convocati a PR, se avrai la possibilità ed il tempo, puoi monitorare la situazione delle nomine ? Mi riferisco in particolare alle nomine d'ufficio. Se sapremo che ci sono nomine d'ufficio e su quali province, avremo la possibilità di contattare i nostri rispettivi AT e cercare di mettere quelle cattedre "ferme" con sola nomina giuridica, nelle disponibilità per i contratti a t.d. (ovviamente solo per quest'anno ma con la penuria che c'è ..) Anno scorso Pimpf72 (che saluto) ci aveva fatto un resoconto utilissimo, anche perchè PR pubblicò i risultati un sacco di tempo dopo. Ti ringrazio, se potrai e vorrai farlo e ti faccio un grosso in bocca al lupo affinchè tu abbia la sede che più ti soddisfa. Grazie

annari

Messaggio Da frapolla Gio Ago 23, 2012 5:15 pm

Stamattina telefonata/fonogramma dal provveditorato di Alessandria per convocazione nomine ruolo!!!!
frapolla
frapolla

Messaggio Da Sfigataalcubo Gio Ago 23, 2012 5:17 pm

frapolla ha scritto:Stamattina telefonata/fonogramma dal provveditorato di Alessandria per convocazione nomine ruolo!!!!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Sfigataalcubo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili